Gorislav Kowalczyk/Yakov Adams vs The Gaty
IMPORTANZA STORICA
Adams è uno degli Originals che più hanno mantenuto le aspettative dal debutto in poi, migliorando in modo esponenziale in quanto a promo... contro di lui c'è Gaty, un quasi-Original, anche per lui la carriera (fino al ritiro) è stata più che buona. In questo campo do il mio voto all'Ultimate Boy, sulle spalle di Gorislav pesano le troppe sconfitte in PPV e i grandi feud dell'avversario contro gente come Zzop e Fujihara.
THE GATY
MIC SKILL
Entrambi sono ottimi promoman, anche se hanno uno stile completamente diverso: comedy quelli di Gaty, seri e a volte anche dotti quelli di Adams. Se, da un lato, è vero che Gaty è (era

) più frequente, dall'altra è anche vero che il suo stile troppo comedy non mi ha mai fatto impazzire, mentre ritengo Adams uno dei migliori promoman della TWNA, e lo confermano gli ultimi promo scritti a quattro mani con Akuma e Simon.
YAKOV ADAMS
CHARISMA
E' veramente una sfida difficile, probabilmente meriterebbero tutti e due di passare il turno, ma purtroppo non è possibile... entrambi interpretano più che bene il loro personaggio, Gaty è fatto per lo stile comedy e Kowalczyk riesce a non avere problemi pur con una gimmick piena di sfacettatura quale la sua. Pari.
DRAW
CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
Qui vale più o meno il discorso di sopra. Gaty ha una gimmick comedy che (a volte) può portare all'esaurimento nervoso anche solo leggendo i suoi promo, figuriamoci feudandoci contro (scherzo Gaty

), Adams è un personaggio profondo e pieno di sfaccettature, cosa non comune per un big man. Altro pareggio.
DRAW
PREFERENZA PERSONALE
Finalmente mi posso vendicare di quando Gaty mi ha rapito senza permesso

No dai, scherzo, mi piace il personaggio dell'Ultimate Boy ma quello di Adams è tra i miei preferiti...
YAKOV ADAMS
Gorislav Kowalczyk/Yakov Adams 2
The Gaty 1