Formula 1 2011
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Re: Formula 1 2011
Ho iniziato la carriera con la HRT, tutte le impostazioni reali solo la difficoltà dell' IA impostata su ''intermedio'' dopo il 15esimo posto a melbourne ho vinto a Sepang e a Shanghai, mi sa che aumenterò un pochetto il livello di difficoltà .-. comunque gioco stupendo, non c'è che dire 

- Markarmageddon90
- Città: Taranto
Aumenta aumenta,non si può vedere la HRT che vince due GPBatcountry92 ha scritto:Ho iniziato la carriera con la HRT, tutte le impostazioni reali solo la difficoltà dell' IA impostata su ''intermedio'' dopo il 15esimo posto a melbourne ho vinto a Sepang e a Shanghai, mi sa che aumenterò un pochetto il livello di difficoltà .-. comunque gioco stupendo, non c'è che dire

Gara: mantengo la posizione alla partenza, ma vengo inisiato da Vettel che mi sorpassa al giro dopo, ma lo risorpasso con Kers e DRS..peòr non riesco a prendere margine, e lui è sempre lì ad insidiarmi, mi tocca due volte e rompe la sua ala e perde terreno..dopo la prima sosta sono davanti al mio team mate hamilton, si arriva alla seconda sosta, dove metto le dure mentre ham le morbide, perchè resta più giri in pista con le dure della 1° sosta...però mantengo la posizione, e vinco davanti ad hamilton per 4 secondi circa, e doppietta McLaren!!!
-
- Città: napoli
c'è secondo me un obiettivo difficilissimo per me è proprio impossibile Regolarità sovrumana
Completa 5 giri consecutivi su tempi molto simili: un quarto di secondo di differenza al massimo!
qualcuno c'è riuscito?
Completa 5 giri consecutivi su tempi molto simili: un quarto di secondo di differenza al massimo!
qualcuno c'è riuscito?
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Infatti!Markarmageddon90 ha scritto: Aumenta aumenta,non si può vedere la HRT che vince due GP

Parto bene, tengo la testa della classifica, ma al primo giro all'ultima curva quella che immette all'arrivo vado largo prendendo la ghiaia..e così hamilton e webber mi superano, però subito supero webber e lo tengo a bada e faccio scappare ham..poi inizio ad attaccarlo, ma senza danneggiarlo, andandoci soft..lo passo sul rettilineo con Kers e DRS ma freno in ritardo e arrivo lungo e così mi risupera..questo succede di nuovo ai 2 giri dopo..poi però con webber a battagliare con alonso e più distante, sorpasso hamilton...si va al primo pit, e sono ancora avanti ad ham seppure di poco, prendo un pò di margine e si arriva al secondo pit, dove esco per pochissimo davanti a lui...vinco la gara, davanti ad hamilton, e così facciamo la seconda doppietta consecutiva! a circa 3 secondi alonso che nel finale stava raggiungendo hamilton...gara combattuta all'inizio e anche durante e dopo i pit stop, anche se alla fine avevo preso molto margine da star tranquillo..ora la più difficile, montecarlo.
- Markarmageddon90
Due palle però sempre in pole.cmq con la mclaren a montecarlo dovresti trovarti meglioAntonius ha scritto:Pole a Montecarlo, ma la gara sarà durissima..
Terzo posto, ma tanti problemi coi doppiati, infatti sono stato in testa molto tempo..ho fatto un setup molto buono, con marce corte
10° in Canada, con la pioggia e le wet andavo bene, ma in Q3 con le intermedie no
- Markarmageddon90
userò una buona strategia, parto con soft, poi userò tre set di super soft, e uno di soft 

- Markarmageddon90
17 ad abu dhabi.dal secondo giro in poi gioco senza controllo di trazione (medio) e per i primi 20 giri sono stato a battagliare con button,hamilton ed alonso e mi stavano dietro attaccati webber e vettel.poi inizio a fare un pò di testacoda,a volte perchè andavo sullo sporco,a volte perchè acceleravo mentre ero in curva.al giro 28 mi giro e perez mi colpisce ma c'è subito bandiera verde.dopo una decina di secondi esce la SC quindi non so se era per l'incidente causato da me o per altro..
vabbe,gara cmq non realistica...ha vinto massa
giocare senza TC cmq è molto più realistico,per fare un sorpasso ci metti di più perchè "hai paura" ad azzardare.con il TC completo invece sorpassi pure in curva.ah poi negli ultimi 5 giri ho levato le strisce per terra,mi sono trovato bene
vabbe,gara cmq non realistica...ha vinto massa

giocare senza TC cmq è molto più realistico,per fare un sorpasso ci metti di più perchè "hai paura" ad azzardare.con il TC completo invece sorpassi pure in curva.ah poi negli ultimi 5 giri ho levato le strisce per terra,mi sono trovato bene