Vogliamo parlare del rigore fischiato inesistente o del fallo di mani sul tiro di boateng avvenuto a due metri netti dal giudice di linea invece?Rocks ha scritto:Robinho sotto porta fatica sempre molto,non è la prima volta. Giusto l'anno scorso sprecava l'impossibile. Oddio,vogliamo parlare del primo rigore non concesso giusto in questa partita?(Colpa dell'attaccante che accentua troppo la caduta). Strano vedere Sedoorf che non riesce ad alzare la palla su punizione,la sua specialità. Taiwo o aggiusta la mira oppure lasci perdere il tiro.
OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Parliamone,tanto è indifferente. Lì non si capisce se è volontario o meno. Il secondo rigore mi è parso che ci fosse.
Il Milan è comunque qualificato matematicamente dopo il massacro del Barcellona contro il viktoria. In realtà gli manca un punto ma non voglio credere che possono perdere le due partite restanti..quella con il Barcellona forse,ma perdere contro il Viktoria ci credo poco.
Il Milan è comunque qualificato matematicamente dopo il massacro del Barcellona contro il viktoria. In realtà gli manca un punto ma non voglio credere che possono perdere le due partite restanti..quella con il Barcellona forse,ma perdere contro il Viktoria ci credo poco.
Rocks il Milan è maticamente qualificatoRocks ha scritto: Il Milan è comunque qualificato matematicamente dopo il massacro del Barcellona contro il viktoria. In realtà gli manca un punto ma non voglio credere che possono perdere le due partite restanti..quella con il Barcellona forse,ma perdere contro il Viktoria ci credo poco.

taker85 ha scritto:
Rocks il Milan è maticamente qualificato
Matematicamente no,perchè il Bate è a due punti e se vince le restanti due e il milan le perde,va ad otto come il Milan(dovrebbe fare parecchi gol però per passare). Matematicamente no,di logica penso proprio di sì.

- DF PUNK
Mi sà che hai sbagliato regolamento, in Champions gli scontri diretti hanno priorità sulla differenza reti, ragion per cui puntavamo di arrivare alla sfida con il Barca a pari punti, in modo tale da avere diciamo due risultati utili su 3 (pareggio fino a 1-1 e vittoria)...Rocks ha scritto:
Matematicamente no,perchè il Bate è a due punti e se vince le restanti due e il milan le perde,va ad otto come il Milan(dovrebbe fare parecchi gol però per passare). Matematicamente no,di logica penso proprio di sì.
Confermo la qualificazione del Milan...bisogna solo vedere la posizione ottenuta...
EsattamenteDF PUNK ha scritto: Mi sà che hai sbagliato regolamento, in Champions gli scontri diretti hanno priorità sulla differenza reti, ragion per cui puntavamo di arrivare alla sfida con il Barca a pari punti, in modo tale da avere diciamo due risultati utili su 3 (pareggio fino a 1-1 e vittoria)...

- Morrison 92
- Città: Licata
Fine primo tempo 2-0 per il Milan , considerazioni sparse :
-partita dominata , abbiamo creato una decina di azioni nitide da gol .
-Ibra spettacolare .
-Cerchiamo di non abbassare la guardia adesso e facciamone altri 2 così ci togliamo il pensiero
-Emanuelson ancora troppo spaesato .
- due gravi errori arbitrali , il mancato rosso a Lanzafame sul rigore , e rigore netto non fischiato per il Catania su mani di Zambrotta .
- spero di vedere almeno per 20 minuti El Shaarawy .
-Ibra spettacolare .
-Cerchiamo di non abbassare la guardia adesso e facciamone altri 2 così ci togliamo il pensiero
- due gravi errori arbitrali , il mancato rosso a Lanzafame sul rigore , e rigore netto non fischiato per il Catania su mani di Zambrotta .
Non ho visto la partita,purtroppo,maledetta connessione a sky...dico solo che col Catania non bisogna mai distrarsi,altrimenti ti castigano. Vabbè che fuori casa non sono temibili come in casa,ma tipo con la Lazio li hanno castigati eccome.
- Morrison 92
Considerazioni sparse a fine partita .
- un 4-0 che ci sta tutto , forse ci sta anche stretto .
- ottimi Ibra , Aquilani e Thiago Silva come al solito
- peccato per : il gol sfiorato da Pippo , sarebbe venuto giù lo stadio ; l'ammonizione stupida di Ibra ; il mancato ingresso di El Shaarawy .
- grande lo schiaffone di Yepes a Zambrotta dopo il gol
- un 4-0 che ci sta tutto , forse ci sta anche stretto .
- ottimi Ibra , Aquilani e Thiago Silva come al solito
- peccato per : il gol sfiorato da Pippo , sarebbe venuto giù lo stadio ; l'ammonizione stupida di Ibra ; il mancato ingresso di El Shaarawy .
- grande lo schiaffone di Yepes a Zambrotta dopo il gol

- undertaker
- Città: corleone
MA QUALE SPAESATO...è na pippaccia assurda,in pratica oggi abbiamo vinto 4-a 0 giocando in 10..;DMorrison 92 ha scritto:Fine primo tempo 2-0 per il Milan , considerazioni sparse :
-Ibra spettacolare .
aquilani mi sta piacendo un sacco,non lo rimpiango piu' a pirlo.
- Morrison 92
C'è da dire comunque che è stato impiegato in un ruolo mai svolto , ha sempre giocato da esterno e da terzino quindi ci può stare che sia spaesato . Na pippaccia assurda mi sembra esagerato , comunque sia s'è preso tanti falli , ha fatto qualche buona apertura ed è stato bravo a ripiegare quando ce n'era bisogno . Classica partita da 6 in pagella , troppo poco .undertaker ha scritto:
MA QUALE SPAESATO...è na pippaccia assurda,in pratica oggi abbiamo vinto 4-a 0 giocando in 10..;D
aquilani mi sta piacendo un sacco,non lo rimpiango piu' a pirlo.
Su Aquilani sono partito scettico e adesso , sono felice di essere stato smentito , abbina qualità e quantità in maniera impeccabile .
- DF PUNK
Questo succede quando si parla troppo presto. Si parlava di un Milan in crisi, di una difesa traballante e poi i diavoli ti massacrano una delle squadre più in forma con mezza squadra indisponibile. Domani sui giornali uscirà il classico titolo di esaltazione su tutti i giornali sportivi, e al prossimo passo falso si tornerà a parlare di una squadra con gravi lacune. Da un eccesso all'altro insomma... In questo paese il calcio non si può più seguire!
- undertaker
- Città: corleone
morrison92:
non è giocatore da milan,okey fuori ruolo ma è scarso ,c''è poco da discutere...nel primo tempo si è visto solo quando ha lisciato quel tiro,lol.
aquilani ,vabbè,in italia la differenza si sa che te la poteva fare,il mio scetticismo era dato che avrei voluto un giocatore in grado di farti fare un salto di qualità in europa.
comunque ,dopo lecce sempre pensato che sto campionato possiamo perderlo solo noi.
non è giocatore da milan,okey fuori ruolo ma è scarso ,c''è poco da discutere...nel primo tempo si è visto solo quando ha lisciato quel tiro,lol.
aquilani ,vabbè,in italia la differenza si sa che te la poteva fare,il mio scetticismo era dato che avrei voluto un giocatore in grado di farti fare un salto di qualità in europa.
comunque ,dopo lecce sempre pensato che sto campionato possiamo perderlo solo noi.