HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread

Messaggio da DexterMorgan »

Gsquared ha scritto:Mah, a me non è piaciuta così tanto... decisamente sopra la media la parte con Barney e Robin, ma ho visto parecchio sottotono sia Ted, che ultimamente stava riprendendosi, che soprattutto Marshall. Mi spiace che si siano sprecati la Slutty Pumpkin così...
Adesso spero almeno che gli schiaffi che ancora mancano vengano dati bene...
Ne manca solo uno o ricordo male?
Si sono daccordo che sia stata sprecata la Slutty Pumpkin,potevano far nascere una storia a lungo termine,invece hanno preferito optare per una guest star e chiudere tutto in una puntata,contenti loro.
Vabbè Barney salva sempre la puntata,ormai è una certezza.

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

Un buon episodio a mio parere, anche se credo stiano rallentando un po' troppo con la storyline principale. Barney e Robin sempre grandiosi insieme, e la versione di Barney canadese è stata stupenda, per non parlare di Lily rimbambita, Alyson è davvero una grande attrice. Delusa da Katie Holmes, me l'aspettavo un po' più Joey Potter e un po' meno moglie di Tom Cruise e cavolo quanto è invecchiata. Puntata di passaggio comunque spero che tornino ad occuparsi degli eventi principali al più presto.

DexterMorgan

True Blood. ha scritto:Un buon episodio a mio parere, anche se credo stiano rallentando un po' troppo con la storyline principale. Barney e Robin sempre grandiosi insieme, e la versione di Barney canadese è stata stupenda, per non parlare di Lily rimbambita, Alyson è davvero una grande attrice. Delusa da Katie Holmes, me l'aspettavo un po' più Joey Potter e un po' meno moglie di Tom Cruise e cavolo quanto è invecchiata. Puntata di passaggio comunque spero che tornino ad occuparsi degli eventi principali al più presto.
Si anche io,visto che sono stati accennati nella terza puntata e ancora non sono stati ripresi

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Puntata molto molto divertente, sia grazia a Barney e Robin, sia grazie a Lily. Le battute sulla presunta origine canadese di Barney sono state fantastiche, Lily che parla a vanvera altrettano(il discorso con i doppi sensi è da piegarsi); carino anche il segmento in cui i nonni di Lily cercano di regalare loro qualsiasi stronzata :) Il top si raggiunge con l'entrata di Barnye per la festa di Halloween: ho avuto i lacrimoni dal ridere.
Il problema di queste ultime puntate è che non si stanno facendo passi avanti nella trama, si è sempre fermi a ciò che Victoria ha detto a Ted(poi confermato in parte da Kevin).
A proposito, peccato per l'assenza di Kal Penn, e ogni tanto avrebbe senso se apparisse anche Nora

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Il discorso coi doppisensi di Lily mi ha fatto eccitare. Fossi stato Jason Segel, ad un certo punto, l'avrei infilzata in pancia. Ma mi viene da ridere a pensare a cosa si inventeranno per l'edizione italiana... :P
Comunque bella puntata, con alcune trovate molto divertenti. Mi piacciono molto i revival della prima stagione, prima con Victoria e ora la Zucca Zoccolosa.

Y2J Paguro

Una domanda: io ora me li sto guardando sottotitolati in ita, sapete dove posso trovarli con i sub in inglese?

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

Y2J Paguro ha scritto:Puntata molto molto divertente, sia grazia a Barney e Robin, sia grazie a Lily. Le battute sulla presunta origine canadese di Barney sono state fantastiche, Lily che parla a vanvera altrettano(il discorso con i doppi sensi è da piegarsi); carino anche il segmento in cui i nonni di Lily cercano di regalare loro qualsiasi stronzata :) Il top si raggiunge con l'entrata di Barnye per la festa di Halloween: ho avuto i lacrimoni dal ridere.
Il problema di queste ultime puntate è che non si stanno facendo passi avanti nella trama, si è sempre fermi a ciò che Victoria ha detto a Ted(poi confermato in parte da Kevin).
A proposito, peccato per l'assenza di Kal Penn, e ogni tanto avrebbe senso se apparisse anche Nora
Un'altra conferma dell'inutilità del suo personaggio.

Y2J Paguro

True Blood. ha scritto: Un'altra conferma dell'inutilità del suo personaggio.
Chiaro che sia inutile, però una volta che la inserisci nella serie come compagna di Barney, non farla apparire mai è cosa poco veritiera

James Storm

Messaggio da James Storm »

Le parti dove si ride ci sono sempre (la scena dello Scotch, quella di Barney che arriva alla festa vestito da Apollo Creed, la scena dei doppi sensi tra Lily e Mashall, lo sdoppiamento di Barney nel finale) però l'episodio non mi ha preso particolarmente. La storia della Slutty Pumpkin giocata in una sola puntata, Marshall che ultimamente sembra essere un pò in secondo piano rispetto al solito. Poi vabbè, ripeto un pò quello che ho scritto la settimana scorsa, va benissimo per una serie comica avere delle puntate che non fanno riferimento alla storyline principale però, siamo già alla terza/quarta puntata consecutiva dove non succede praticamente niente per quanto riguarda l'evoluzione del rapporto tra Robin, Barney e Ted.

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Puntata che mi ha deluso. Interessante il ritorno della Zucca Zoccola però... CAZZO! Dieci anni che la aspetta e viene liquidata così!? Mi aspettavo molto ma molto di più.
Il discorso coi doppi sensi mi ha piegato, ma è una delle poche cose assieme all'entrata di Barney versione Apollo Creed.
Mi dispiace per l'assenza di Kal Penn, tra l'altro lui, a differenza di Nora, non mi pare sia stato nemmeno citato. Nora invece viene menzionata da Barney quando rimarca il fatto che "è occupato".

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Barney vestito da Apollo Creed che arriva sulle note di Livin In America di James Brown mi ha letteralmente ucciso. :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2:

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

puntata inutile... speriamo che la prossima chiarisca un po' le cose...

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Se commentassi adesso vi spoilererei tutto. Ma vi dico solo che è una puntata bella pregna.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

bella puntata! sembra insignificante anche questa ma...

ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO LA PUNTATA
Spoiler:
Un bacio tra Robin e Barney! hype per la prossima puntata

DexterMorgan

*play297* ha scritto:bella puntata! sembra insignificante anche questa ma...

ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO LA PUNTATA
Spoiler:
Un bacio tra Robin e Barney! hype per la prossima puntata
Spoiler:
Sapevo che prima o poi sarebbe successo,ma non immagginavo così presto.

Rispondi