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io ora sto iniziando a giocare a modalità difficile con il cambio manuale ed è davvero difficilissimo,cioè mi incarto molto spesso nel premere A o X e un paio di volte ho distrutto il motore, mi mancano 7 8 obbiettivi per completare il gioco escludendo quelli online
DylanMcZax ha scritto:io ora sto iniziando a giocare a modalità difficile con il cambio manuale ed è davvero difficilissimo,cioè mi incarto molto spesso nel premere A o X e un paio di volte ho distrutto il motore, mi mancano 7 8 obbiettivi per completare il gioco escludendo quelli online
Fidati questione di abitudine.Anch'io appena presi il 2010 mi imbrogliavo con le marce.Ora manco ci penso che sto premendo quei bottoni li
Comunque davvero un gioco divino, han fatto un grande salto avanti rispetto al 2010 si avvicina molto allo stile di gp4 che a me piaceva un casino, cosa pensate che manchi a questo gioco per renderlo piu completo?! Io credo che debbano migliorare un Po il multiplayer in modo da poter fare anche la qualifica e prove e poi mi piacerebbe venisse dato un senso di continuità tra le stagioni magari mostrando i tempi fatti segnare l anno precedente con un altra scuderia, ah e se magari la safety CAR uscisse un Po piu spesso ( io Nn l'ho mai vista)
DylanMcZax ha scritto:Comunque davvero un gioco divino, han fatto un grande salto avanti rispetto al 2010 si avvicina molto allo stile di gp4 che a me piaceva un casino, cosa pensate che manchi a questo gioco per renderlo piu completo?! Io credo che debbano migliorare un Po il multiplayer in modo da poter fare anche la qualifica e prove e poi mi piacerebbe venisse dato un senso di continuità tra le stagioni magari mostrando i tempi fatti segnare l anno precedente con un altra scuderia, ah e se magari la safety CAR uscisse un Po piu spesso ( io Nn l'ho mai vista)
Come hai detto tu,dovrebbero modificare il multiplayer.Poi dovrebbero migliorare la safety car,dovrebbero farla uscire più spesso.Anche perchè ormai in vita reale entra spesso,a Suzuka entrò perchè c era un alettone in pista.a me è uscita,anche per incidenti causati dall'IA,ma tipo nell'ultima stagione è uscita solo a Spa.La bandiera rossa a me non è mai uscita fino ad ora e ci sta perchè in realtà non la vediamo in tutte le gare,anzi.se non erro in vita reale l'ultima volta che è uscita fu a montecarlo,5 mesi fa.
Ah dovrebbero implementare la partenza dietro la SC in caso di pioggia molto forte
gara che parte bene a shangai, prendo un pò di margine, inizia a piovigginare, la pista diventa umida e perdo tempo e il 1° posto. rientro ai box per la sosta programmata e metto le soft, perchè no era tempo di intermedie ancora..però non riesco a controllare la vettura e perdo tempo e posizioni, rientro due giri dopo per le intermedie, e recupero una decina di posizioni arrivando 7° però le intermedie si usurano (solo a me tra l'altro) e sono costretto a rientrare per cambiarle, recupero di nuovo le posizioni fino ad arrivare 7°, tempo di slick a 5 giri dal termine, ma resta tutto invariato. finito 7°..voglio capire perchè solo a me si usurano così le intermedie..
Antonius ha scritto:gara che parte bene a shangai, prendo un pò di margine, inizia a piovigginare, la pista diventa umida e perdo tempo e il 1° posto. rientro ai box per la sosta programmata e metto le soft, perchè no era tempo di intermedie ancora..però non riesco a controllare la vettura e perdo tempo e posizioni, rientro due giri dopo per le intermedie, e recupero una decina di posizioni arrivando 7° però le intermedie si usurano (solo a me tra l'altro) e sono costretto a rientrare per cambiarle, recupero di nuovo le posizioni fino ad arrivare 7°, tempo di slick a 5 giri dal termine, ma resta tutto invariato. finito 7°..voglio capire perchè solo a me si usurano così le intermedie..
Si anche a me le intermedie si usurano subito mentre gli altri ce le hanno per molti più giri.eppure ho provato a guidare anche senza fare staccate ecc...ma niente
Stupenda vittoria in India grazie alla safety car.
Parto settimo con gomme morbide.in partenza recupero due posizioni.all'ottavo giro due secondi prima di tagliare il traguardo foro l'anteriore sinistra.inizio a perdere qualche posizione.a causa di un bug (muro invisibile su un cordolo) mi chianto,rompendo completamente l'ala anteriore:dietro di me c'erano schumacher e rosberg..schumacher colpisce me e rosber a sua volta colpisce schumacher..safety car in pista.rientro ai box e monto le dure anzichè delle morbide.rientro in pista in 16 posizione,raggiungo il gruppetto e ci facciamo 2 giri dietro la SC.alla ripartenza recupero molte posizioni ed ero avvantaggiato dal fatto che il pit l avevo già effettuato e avendo gomme dure potevo stare di più in pista.ho dovuto gestire le dure per 26 giri.ormai ero in testa perchè avevo recuperato terreno su tutti.al 35esimo giro rientro e monto le morbide.gestisco anche queste per 25 giri con vettel che nelle ultime tornate guadagnava un secondo al giro ma per fortuna ce la faccio a tagliare per primo il traguardo.ora sono settimo in classifica con 13 pti di svantaggio su hmilton (rivale)