Una delle catchphrase più inutili della storia del globo.conor o'brian ha scritto:
and you do know that. (o you too know that? mi viene il dubbio)

Una delle catchphrase più inutili della storia del globo.conor o'brian ha scritto:
and you do know that. (o you too know that? mi viene il dubbio)
perchè "woo woo woo you know it" invece?RatedRPunk ha scritto:
Una delle catchphrase più inutili della storia del globo.
è in assoluto il migliore!!!!mr-lol ha scritto:brodus clay ha conquistato il mio cuore già dal suo primo suplex
conta che la puntata viene pubblicizzata per l'uscita a due di Bryan e Bateman, mi sa che lo show vero durerà circa 5 minuti e poi avremo continui stacchi sull'appuntamentoconor o'brian ha scritto:in trepidante attesa per la prossima puntata
God save the forum ha scritto:La prova della catapulta mi è sembrata decisamente evitabile ma comunque sia divertente nel suo svolgimento.
Prosegue anche la disputa fra the rat e ricardo rodriguez.
Byron Saxton vs Conor o’Brian: 3,5
il peggior match nella breve storia di NXT con un finale non troppo sensato.
I siparietti fra Bryan e Bateman strappano sempre qualche sorriso ma sarebbe ora di mostrare qualcosa sul ring.
Apprezzo la creatività dei booker che propongono prove sempre nuove e questa era pure carina ma lascerei solo una prova a settimana e il resto qualche match in più.
Vedere il video di Shawn Michaels per la Hall of Fame è davvero emozionante.
Johnny Curtis vs Ted Di Biase: 5,5
Finalmente Johnny Curtis fa vedere qualcosa del suo repertorio che non siano uppercut. In generale un match che manca però di ritmo e coinvolgimento del pubblico soprattutto nelle troppe fasi morte.
Brutta puntata di Nxt. Le prove, seppur divertenti non possono occupare una parte così grande di uno show di wrestling e se quel poco che si offre è di questa qualità così bassa il gioco è fatto.
Probabile.conor o'brian ha scritto:Puntata del 18 gennaio: Ricardo Rodriguez chiamerà la disinfestazione?
ma perchè non possono essere amici?Thinking Demon ha scritto: Probabile.
Ormai l'ha proprio giurata al nostro Rattone.
se non gliela spacca lui gliela spacco io, lo stanno bloccando con la loro inettitudine suprema!PS: ce la farà Brodus ad arrivare alla fine di NXT senza spaccare la faccia a Ted e Maryse ?
I pantaloni di Bateman