JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
12X

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da 12X »

ADP_91 ha scritto:speriamo davvero di riuscire ad arrivare a Hummels!!
su Krasic io proverei a recuperarlo...certo se si potesse scambiare con Walcott lo farei subito!
MA chi è così scemo da scambiare un nazionale inglese che a 22 anni ha più di 100 presenze in Premier ed è titolare in una delle squadre più blasonate con un giocatore di 28 che nell'ultima stagione e mezza ne ha giocato bene si e no mezza e che adesso ha anche la saudade?

12X

Messaggio da 12X »

Intanto Toni si è fatto fregare dall'etilometro...adesso si becca un po' di autobus per andare al campo...

http://www.repubblica.it/sport/2011/11/ ... ef=HRESS-1

Ahi ahi ahi...non si gira per Serramazzoni ubriachi!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

12X ha scritto: MA chi è così scemo da scambiare un nazionale inglese che a 22 anni ha più di 100 presenze in Premier ed è titolare in una delle squadre più blasonate con un giocatore di 28 che nell'ultima stagione e mezza ne ha giocato bene si e no mezza e che adesso ha anche la saudade?

Infatti hanno già rifiutato...Walcott sembra che non si muoverà per ora,pare stia per rinnovare. Peccato.....magari riescono a trovare un accordo...a Krasic lo vuole il City,lo United,il Borussia Dormutd(potrebbe quindi essere un tassello di scambio con Hummels)e altre ancora.

12X

Messaggio da 12X »

Col Borussia non so, ma secondo me l'interessamento delle due di Manchester sembra molto strano...soprattutto quest'inverno...

Un giocatore che non solo non fa la differenza ma anzi gioca malissimo alla Juve, che aggiunta sarebbe per rispettivamente la prima e la seconda forza del campionato inglese?

Rocks

Messaggio da Rocks »

12X ha scritto:Col Borussia non so, ma secondo me l'interessamento delle due di Manchester sembra molto strano...soprattutto quest'inverno...

Un giocatore che non solo non fa la differenza ma anzi gioca malissimo alla Juve, che aggiunta sarebbe per rispettivamente la prima e la seconda forza del campionato inglese?

Boh...magari nel campionato inglese il suo talento può esprimersi meglio visto gli spazi che lasciano e i tipi di moduli che puntano sui singoli. Il City lo voleva già l'anno scorso e la juve faticò non poco a strapparlo alla concorrenza....secondo me però Krasic con la sua velocità può fare la differenza,il problema è adattarsi al modulo che non prevede molti singoli ma piuttosto gioco di squadra.

Si adatta così male che sbaglia anche le cose che prima faceva benissimo come i dribbling sulle fasce e gli scatti.

12X

Messaggio da 12X »

Rocks ha scritto:
Boh...magari nel campionato inglese il suo talento può esprimersi meglio visto gli spazi che lasciano e i tipi di moduli che puntano sui singoli. Il City lo voleva già l'anno scorso e la juve faticò non poco a strapparlo alla concorrenza....secondo me però Krasic con la sua velocità può fare la differenza,il problema è adattarsi al modulo che non prevede molti singoli ma piuttosto gioco di squadra.

Si adatta così male che sbaglia anche le cose che prima faceva benissimo come i dribbling sulle fasce e gli scatti.

Eh ma appunto, l'anno scorso. Il Krasic dei primi mesi alla Juve poteva anche essere appetibile, ma adesso non credo...soprattutto poi visto che entrambi hanno giocatori di ben altro spessore come attaccanti esterni...

Poi vabbè, al City hanno soldi da buttare...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non so che dirti,riporto quello che leggo. Se pensi che l'Arsenal probabilmente si prenderà Toni... :LOL:

12X

Messaggio da 12X »

Rocks ha scritto:Non so che dirti,riporto quello che leggo. Se pensi che l'Arsenal probabilmente si prenderà Toni... :LOL:

Sì sì lo so che scrivono di ste cose...ma a stare a sentire certi, la Juve avrebbe già praticamente comprato Ramirez, ma secondo te può avere un fondo di verità sta cosa?

Brutto non aver niente da scrivere durante la settimana sti giornalisti...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Vero ma se gli agenti dei giocatori confermano i contatti e gli interessamenti è un altro conto. Non credo possano inventarsi anche quello che dicono loro...oddio anche degli agenti non c'è da fidarsi. Comunque magari Ramirez,considerando che il Bologna rischia la B quest'anno sarebbe un bel colpo metterlo in fascia.

12X

Messaggio da 12X »

Rocks ha scritto:Vero ma se gli agenti dei giocatori confermano i contatti e gli interessamenti è un altro conto. Non credo possano inventarsi anche quello che dicono loro...oddio anche degli agenti non c'è da fidarsi. Comunque magari Ramirez,considerando che il Bologna rischia la B quest'anno sarebbe un bel colpo metterlo in fascia.

A parte che è un trequartista. A me sembra tutto fantacalcio.
I procuratori hanno tutto l'interesse a mettere zizzania e voci in giro, considerate le commissioni che prendono per gli scambi e le percentuali che percepiscono sugli ingaggi, che ovviamente se si alzano garantiscono maggiori dividendi.

Poi ovvio che se vanno lì e scuciono dai 12 ai 15 mln Ramirez lo comprano...ma di certo non lo svendono...

Rocks

Messaggio da Rocks »

12X ha scritto:

A parte che è un trequartista. A me sembra tutto fantacalcio.
I procuratori hanno tutto l'interesse a mettere zizzania e voci in giro, considerate le commissioni che prendono per gli scambi e le percentuali che percepiscono sugli ingaggi, che ovviamente se si alzano garantiscono maggiori dividendi.

Poi ovvio che se vanno lì e scuciono dai 12 ai 15 mln Ramirez lo comprano...ma di certo non lo svendono...

Da quel che ho visto può adattarsi perfettamente anche al ruolo di filtrante esterno. Sui procuratori,beh non credo abbiano interesse nel far credere che il proprio giocatore possa partire. A riprova uno degli agenti smentisce che Ramirez sia sul mercato già a Gennaio. Ovvio per come sta giocando ora,che non lo svenderanno. E' giovane,ha talento...sarebbe da pazzi regalarlo così.

12X

Messaggio da 12X »

Rocks ha scritto:

Da quel che ho visto può adattarsi perfettamente anche al ruolo di filtrante esterno. Sui procuratori,beh non credo abbiano interesse nel far credere che il proprio giocatore possa partire.

E invece è il contrario. Perchè montando questi casi si può puntare a:
1- far vendere il giocatore, in modo da guadagnarci sia sulle commissioni che sui dividendi di uno stipendio più alto
2- far firmare un contratto migliore al giocatore, in modo da avere comunque del guadagno

Rileggiti la soap opera di Betancourt con Ramirez, partita a Giugno e conclusasi il 1 Settembre e poi mi dirai. E' stato messo anche fuori rosa il giocatore per questo.

E comunque fidati, Ramirez è un trequartista, non un ala. E' un giocatore di tecnica che fa quello che vuole e predilige spaziare, infatti può anche far benussimo la seconda punta come era l'anno scorso con Di Vaio. In uno schema non lo puoi limitare, è lo schema che deve essere adatto a lui.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Tutti sono capaci di giocare male, perfino io se mi mettessero in una squadra di Serie A.
Non tutti, invece, sono capaci di fare bene.
Quindi se l'anno scorso Krasic ha fatto bene, vuol dire che i mezzi per fare bene li ha.
Purtroppo viviamo in un mondo calcistico dove se sbagli DUE partite ti mettono in croce su qualsiasi giornale e dibattito televisivo.
Così, se per caso ti prendi male a leggere e sentire quelle merdate e sbagli un altro paio di partite, si parla subito di cessione.
La stampa ti innalza ai primi tre dribbling che fai; e ai primi tre errori ti crocifigge.

E non dico queste cose da "fanatico" di Krasic, eh. Che neanche quando spaccava il mondo l'anno scorso ci venivo più di tanto matto. Però un po' di obiettività.
Lasciamo serenità ai giocatori.

12X

Messaggio da 12X »

uomodelmonte88 ha scritto:Tutti sono capaci di giocare male, perfino io se mi mettessero in una squadra di Serie A.
Non tutti, invece, sono capaci di fare bene.
Quindi se l'anno scorso Krasic ha fatto bene, vuol dire che i mezzi per fare bene li ha.
Purtroppo viviamo in un mondo calcistico dove se sbagli DUE partite ti mettono in croce su qualsiasi giornale e dibattito televisivo.
Così, se per caso ti prendi male a leggere e sentire quelle merdate e sbagli un altro paio di partite, si parla subito di cessione.
La stampa ti innalza ai primi tre dribbling che fai; e ai primi tre errori ti crocifigge.

E non dico queste cose da "fanatico" di Krasic, eh. Che neanche quando spaccava il mondo l'anno scorso ci venivo più di tanto matto. Però un po' di obiettività.
Lasciamo serenità ai giocatori.

Certo che non tutti sono capaci di fare bene...ma ce ne sono anche meno che una volta fatto bene sono capaci di continuare. Quella è la differenza tra un giocatore (proporzionalmente alla serie A) mediocre e uno forte.
Il difficile non è arrivare al top, ma rimanerci.

Secondo me non va ceduto in questa sessione di mercato, ma se a fine stagione non torna a livelli decenti, non vedo perchè debba rimanere.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Krasic lo si può recuperare secondo me....poi per quello che ho visto fino adesso posso dire che sono rimasto contento da tutta la squadra, grandissimo Pepe in questo avvio di stagione, buone prestazioni di Bonucci, ah e sono rimasto piacevolmente sorpreso da Giaccherini...ma insomma un pò tutti hanno fatto bene, poi c'è quel centrocampo Marchisio-Vidal-Pirlo :love:

Bloccato