Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Le immagini inquadrano Galactikos scuro in volto, seduto in una panchina
G:Ancora una volta sono stato umiliato a Violence. Quel tirapiedi di Blackblood è riuscito a colpirmi. Ma me la pagherà. Finalmente sono riuscito a liberarmi da incompetenti come quei due. Adams si è ritirato ed in quel momento ho capito che non potevo continuare con due derelitti come quelli. Tanner che spariva dalla circolazione e per mesi non si faceva vedere.Il nostro campione Tv più anomimo della storia di sempre. Poi quel coglione di Drive che mi ha portato nella perdizione e nei suoi guai con Blackblood e compagnia cantante. Perciò dopo mesi in cui non mi sono fatto sentire e sono rimasto li a guardare lo sviluppo delle situazione eccomi tornato più forte di prima. Il mio primo obiettivo: quel tale di nome Drive.
C-Noise sprinta verso il ring con una sedia in mano e colpisce sia Vinnie che McNamara e poi se li porta dietro fin nel Backstage mentre Giorgia e Tor Sono costretti a fuggire tra il pubblico inseguiti da Shelley con una sedia. Il match ora può continuare senza fastidiosissime interferenze esterne e Shelley torna sul quadrato e sale sulle corde insieme al suo avversario. I due si stanno riempiendo di cazzotti sulla cima ma Tanner entra velocemente nel ring e tira un pugno a Rodriguez che cade fuori, ma cade malissimo. Intanto Tanner fa secco Shelley con la Tannermania approfittando della situazione!!!
Tanner schiena Double S!!! ....1..2..3.!!!!! VINCE JJ TANNER E RICONQUISTA IL TV TITLE!!! CLAMOROSA SORPRESA NEL PRIMO MATCH TITOLATO DELLA SERATA!!!
Tanner festeggia la vittoria per il suo secondo titolo TV, e sale su ogni angolo del ring per alzare la cintura al cielo, ma qualcuno lo colpisce alle spalle!!!
E' JOHN DESTROYER!!! Il luchador lo colpisce selvaggiamente e poi va a prendere il gong e glielo stampa in faccia, causando una enorme perdita di sangue. Molto probabilmente gli ha distrutto il naso! Destroyer fa il segno della cintura alla vita e lascia il ring. Arrivano gli infermieri e coprono il volto martoriato del campione, che viene subito portato via d’urgenza con una barella...
Siamo a casa di Tanner con Vinnie e McNamara:
McNamara: Vinnie, hai visto anche tu cosa è successo a Tanner? Dopo aver fatto un gran match ed aver vinto il titolo onestamente, cosa succede? Uno scemo mascherato lo colpisce alle spalle e lo sfigura...che vigliacco. Poi questo tale John Destroyer ha anche vinto il n1 contender...al PPV Tanner lo ridurrà in poltiglia. Vinnie: POLTIGLIA, POLTIGLIA, POLTIGLIA, PER JOHN DESTROYER! McNamara: Calma Vinnie, ora chiamo Tanner, per vedere come sta...
McNamara compone il numero.
JJ Tanner: Pronto? McNamara: Tanner, tutto ok? JJ Tanner: SECONDO TE?!?! Il nanetto mascherato mi ha sfigurato il volto, non andrò più in giro con il volto scoperto, non mi farò prendere in giro da tutti i fan ottenni di Destroyer. Ora vengo lì, tanto sono appena uscito dall'ospedale.
Dopo mezz'ora....
JJ Tanner: Sono davanti casa... McNamara: Ok, Vinnie andiamo...
McNamara e Vinnie si dirigono verso l'entrata della casa quando scorgono un uomo losco.
Vinnie: CHI SEI, VAI FUORI OPPURE VINNIE TI ANNIENTERA'. JJ Tanner: Calma Vinnie, sono io... d'ora in poi andrò in giro così, e nessuno vedrà mai, e dico mai più il mio volto sfigurato. Ora andiamo ragazzi, progettiamo un bello scherzetto al povero, indifeso John Destroyer.
John Destroyer si trova davanti all'arena di Violence dopo il match vittorioso per il number 1 comtender
Arriva un giornalista per un intervista e John Destroyer accetta
Giornalista: Ciao John e grazie per l'intervista
John Destroyer: Di nulla, anzi ci voleva proprio una bella intervista
G: Come ti senti dopo la vittoria di oggi e la possibilità di vincere il titolo?
J: Benissimo, vorrei dire a Tanner di stare attento e non fare mosse azzardate prima del PPV.
G: grazie John della dichiarazione
J: scusa ma ho da scappare
g: Ciao John
Le immagini mostrano lo studio televisivo con una lunga tavola con ben cinque posti apparecchiati, di cui quattro da una parte e uno dall’altra...
Ai lati dello studio sono schierati diversi energumeni di etnia orientale, tutti vestiti eleganti e con occhiali da sole che celano i loro sguardi minacciosi...
Sulle pareti dello studio campeggiano le due enormi bandiere raffiguranti rispettivamente l’Iron Fist dei Prophets of Madness...
...mentre dall’altra parte c’è il logo dell’Organizzazione...
Dopo qualche secondo ecco entrare in scena come sempre Akuma “Pain” Fujihara mentre si diffonde la theme dei Prophets of Madness.
[youtube][/youtube]
Il Prophet of Pain fa un sorrisetto in camera, alza il pugno destro al cielo, imitato da tutti gli energumeni, poi se ne va sedersi al suo posto, ma prima pianta a terra a portata di mano la sua GunBlade.
Ed ecco fare la sua comparsa Tanaka...
Il bodyguard porta con se lo U.S. Title, che viene appoggiato in bella mostra sulla tavola davanti al posto a capotavola di Pain Fujihara...
Il True Criminal, che indossa la una giacca nera su cui è inciso il logo del Red Dragon si mette a sedere e dopo essersi fatto portare il suo White Russian, comincia a parlare...
FJH:Salve, io sono Akuma “Pain” Fujihara e questo è il mio show, A Cena con Akuma... Come sempre, prima di introdurre i miei ospiti vorrei discutere degli ultimi avvenimenti in TWNA e non solo... Vorrei cominciare da Jin Hayabusa... Conosco questo individuo da anni, lo odio come non mai e tutto ciò si è visto dopo mesi di scambi di offese, minacce, accuse e sfide. Tuttavia quando Hayabusa ha ucciso mia sorella, ha superato la linea di non ritorno, perchè ciò mi ha autorizzato a qualsiasi tipo di ritorsione... E il codice di Fujihara recita: restituisci sempre il doppio di quello che hai subito... Ora che sono morte sia Ashley che Alessia, non solo hai caricato quel talismano di pura bigiotteria, ma io riesco a percepire la tua anima che sanguina di dolore, e io mi nutro con gioia della tua sofferenza, dei tuoi rimpianti e anche della tua rabbia... “Welcome to the Pain’s World!”... Ah ah ah ah ah...
Fujihara sorseggia il White Russian e continua a parlare...
FJH:Pare che Christopher Corleone sia addolorato e triste per quello che è successo, al punto di affermare che se ci fosse stato lui sarebbe andata diversamente... Idiota! Cosa cacchio credevi di fare se eri con loro eh?! Saresti finito impallinato oppure gonfiato di botte da Norifumi e impiccato con una frusta d’acciaio... A tal proposito ho un filmato di repertorio sulla considerazione di Corleone per Ashley... Run the Footage!!!
Spoiler:
NFV ha scritto:
The legend killer show !!
Le immagini inquadrano Christopher Corleone .. serio , camminare per strada ... sembra molto concentrato .. appena vede la telecamera inizia a parlare .
Corleone :Benvenuti nel mio show , qui vi parla Christopher Corleone .. il legend killer , the best wrestler in World . Le ultime settimane sono andate davvero male per me . Ho perso a No Escape quando avevo il match in pugno ... ma di questo sinceramente non me ne frega , tanto quel match non importava nessuno .. tranne quei tre coglioni . La cosa peggiore però è stata un'altra . A Violence , nell'Extreme Rules match ... io ho perso , ma non è stata una semplice sconfitta ... E' stata la sconfitta ! Ammetto che vincere era il mio obiettivo e ho dato il massimo per battere quei due mostri . Sfortunatamente , ho capitato come partner uno sfigato , quindi ero svantaggiato .. visto che Wolf è uno dei piu scarsi atleti del roster TWNA . Era quindi un Handicap Match .... ma non c'e nessun problema , perchè io sono in grado di battere 10 atleti da solo . Infatti stavo vincendo ! Akuma però è stato furbo .. l'unica chance per battermi era di non farmi muovere .. perchè sapeva che Wolf era debole e facile da battere . Allora mi ha incatenato con delle catene ... io ho fatto di tutto per liberarmi e alla fine ci stavo riusciendo . Peccato però .. Wolf aveva già perso , non era resistito neanche un minuto . E' stata la sconfitta piu amara della mia carriera e non per colpa mia !Sono stato svantaggiato in tutto .. c'e stata una cospirazione nel mio match ! In quei minuti in cui ho lottato ho dato il mio meglio e ho tenuto testa da solo a Akuma e Blackblood !! Il momento in cui mi sono incazzato di piu però è stato il post-match ! Fujihara se l'è presa anche con la mia adorata Azzurra ! E se non era per ..... KTW per questa volta mi ha aiutato . Quello stronzo , sapendo che non è ai miei livelli .. ha deciso di infierire su di me quando ero distrutto .. e ha fatto male anche la mossa , forse l'ha fatta troppo velocemente . Vedi Alex .. la mossa che hai fatto tu è venuta molto male , infatti mi hai fatto atterrare con la schiena ! Che Botchone !! Strafigur'immiedda . Quello in cui mi voglio soffermare e solo una persona : Ashley ! Vedi .. cara , per anni per me sei stata come una sorella .. ti ho aiutato sempre , cresciuto tua figlia .. e se non era per me .. in questo periodo potevi stare senza casa a morire di fame ! Io sono sempre stato generoso con te , ho sopportato anche il fatto che tu stia con il mio peggior nemico ... ma tu cosa cazzo hai fatto per me ?Mai un grazie , mai nulla ... e adesso ? COSI MI RINGRAZI ?? Fregandotene delle mie condizioni e facendo pace con quel idiota di Alex Corleone ?? Eh ? La verità è che sei una puttana .... e che non ti interessa nulla di me , stai solo perchè io ti aiuto sempre ! Ma adesso basta .. DA ADESSO IN POI PER ME NON ESISTI PIU ! Mi hai propio stancato .. gente come te è inutile in questo mondo . Quindi non farti vedere piu .. perchè la prossima volta che ti azzardi a parlarmi o chiedermi aiuto ... io arriverò anche a metterti KO ! Quindi stai attenta ... mi hai deluso Ashley , puttana .Adesso se vuoi insultami ... a me non interessa .L'importante è che non tu non ti faccia piu vedere ! Chiaro ?
Non chiudo qua , perchè devo parlare anche di Zzop ! Ragazzo , lunedì riceverai la tua piu amara sconfitta .... e non ho paura neanche di attaccare Tracy !
Con questo chiudo , miei cari fans ... voi che siete la mia vera famiglia ! Sapete che io sarò sempre con voi .. a combattere il male e giustiziarmi di tutte le cattiverie che mi hanno fatto !
Con queste parole , le immagini si chiudono .
FJH:Ah ah ah ah ah! Che ipocrita... Le tue sono solo lacrime di coccodrillo, caro Corleone. In realtà dentro di te godi per la sua morte, perchè così Jin Hayabusa soffre e te hai la tua vendetta per le umiliazioni subite da lui... Dovresti manadrmi un biglietto di ringraziamenti semmai. Ma dato che appena saprai di queste mie parole ti incacchierai come un bambino e minaccerai ritorsioni, ti darò un consiglio amichevole: fatti i cazzi tuoi, non immischiarti nei miei affari per vendicare la tua ex-amichetta, altrimenti sai bene che la prossima a morire sarà Azzurra, e stavolta direttamente per mano mia... Eh eh eh... Allenati va, che le hai prese pure da Andy...
Fujihara fa un sorriso maligno, poi beve un pò del suo coktail...
FJH:Ritornando ad Hayabusa... Credi di avermi impressionato con la pantomima di Violence?! Bravo, mi hai tolto l’opportunità di vincere il titolo mondiale, tuttavia i Prophets of Madness hanno vinto ancora e sarà il mio alleato BlackBlood a fregiarsi del titolo alle Survivor Series... I piani non cambiano affatto e tutto procede come un orologio svizzero. Piuttosto non ti vergogni per aver preferito venire a Violence invece di assistere ai funerali di Ashley e Alessia?! Ma che essere sei eh?! Eh eh eh... Mi piace quando la gente perde la testa dall’ira e te sei il mio preferito quando fai così. Mi hai sfidato per un match a Survivor Series...
Mr. Pain si accende una sigaretta, poi risponde...
FJH:Sono qui per questo Jin, sfida accettata... A Survivor Series ti darò una lezione di wrestling e violenza così brutale che una volta dimesso dall’ospedale sarai costretto a metterti una maschera per nascondere gli sfregi sul tuo viso e vivrai come un barbone sotto i ponti nascondendoti come un topo di fogna dall’ira dell’Organizzazione. Ah ah ah ah ah... La vittoria sarà mia, come sempre d’altronde!!!
Fujihara continua a fumare ridacchiando.
FJH:Per il resto non c’è molto da discutere, se non le solite sciocchezze della TW Corporation, ma di questi parleremo più tardi, e l’autodistruzione dei Revengers X... Beh, in merito a questa faccenda direi che Galactikos, Drive e Tanner non hanno imparato nulla da come ho sciolto i Criminals... Era preferibile un attacco violento invece che vuote parole e minacce, no?! Siete dei principianti e non potete proprio competere con me... Giù, basta parlare da solo và...
Il True Criminal spenge la sigaretta.
FJH:Ed ora è arrivato il momento di presentarvi i miei ospiti... Ebbene si, ho invitato non una, ma ben quattro persone! Il loro leader fa parte della TW Corporation, ma ultimamente si è talmente interessato a me con i suoi amici venuti dal Giappone, che non ho potuto fare a meno di invitarli tutti preso dalla curiosità...
Pain Fujihara fa un sorriso maligno, poi si alza in piedi.
FJH:Ecco a voi Simon, assieme ai suoi amici Eichiro, Hiromi e Akira...
Ed ecco entrare Simon con il suo Tag team Title in bella vista assieme ai tre amici giapponesi.
Tutti e quattro scrutano lo studio, poi si osservano reciprocamente a lungo Mr. Pain prima di mettersi a sedere... Vedendo come è messo lo U.S. Title, anche Simon lo appoggia in bella vista davanti a se a fare da contraltare con l’alloro di Pain Fujihara, che alza un sopracciglio...
FJH:Allora, Simon... Prima di parlare con i tuoi amici, affinchè si presentino adeguatamente a me, rispondi a questa semplice domanda: perchè stai cercando di mettermi i bastoni tra le ruote?
Simon:Innanzitutto ciao anche a te Akuma. Riguardo al tuo quesito, non userei il termine ''mettere i bastoni tra le ruote'' mi sembra eccessivo, è solo ''informazione'', se cosi si può dire. In fondo non ti sto certo dando fastidio, mister ''campione USA non USA''...
FJH:Mmm forse mi conosci troppo poco visto che provieni da quella fogna che è l’Italia, un posto dove il wrestling viene considerato una montatura e commentato da pagliacci... Ebbene quest'estate, mentre te ancora bazzicavi quel postaccio e perciò non sapevi nemmeno chi fossi, ti sarà sfuggito uno degli slogan che preferisco e che puntualmente si avvera quando vengo infastidito: dovete starmi alla larga, perchè accadono sempre cose spiacevoli a chi mi ronza intorno...
Eichiro:E rosso di sera bel tempo si spera, Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi, e sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... Non ha niente di meglio?
Simon fa cenno ad Eichiro di stare calmo.
Simon:Innanzitutto io durante quest'estate sono andato alla Total Destruction Pro Wrestling, dove ho schiacciato il buon Necro Butcher su dei vetri rotti cosparsi di puntine con il Bye,Bye Son Of A Bitch, e tu venivi sconfitto da Gaty nell'Hell In A Cell. Ma questo te lo ha già detto il buon Mark...
Hiromi:Andiamo, non ricordargli l'ovvio!
FJH:A parte il fatto che questa notizia mi giunge nuova, visto che bazzico da tempo la TDPW e Necro Butcher, non è che per caso ti facevi chiamare Alexander Koslovic?!... E poi non vorrei ricordarti la fine che ha fatto Gaty dopo quella vittoria... Ah, vedo anche che al buon Eichiro piace sparare sciocchezze intromettendosi nei discorsi altrui, per non parlare di questa giovane signorina... Quanti anni hai, bambina?
Hiromi:19, faccia di cazzo. Non azzardarti a chiamarmi bambina o ti riduco in briciole.
Eichiro:E in quanto a me, io posso permettermelo, Akuma-San, perchè posso batterla facilmente.
Akira:Perciò non osare parlare con la mia fidanzata, sennò ti riduciamo in polpette.
Simon:In quanto a me, match invalidato perché il buon Necro non ha voluto accettare la sconfitta. Su, inizia a riderci in faccia, so come sei fatto.
Fujihara applaude i quattro ospiti, poi fa segno a Tanaka di portargli il suo coktail... Mr. Pain assaggia il suo White Russian, poi riprende a parlare con un sorrisetto.
FJH:Ehi, non scaldatevi troppo ragazzi, rilassatevi, non è educato minacciare fin dall'inizio chi vi ospita... Quella parte di solito arriva alla fine della puntata... Eh eh eh... Per la cronaca ho chiesto l'età di questa ragazzina maleducata per sapere se può bere alcolici, visto che in America fino a 21 anni non si può... Allora, bevete qualcosa o no?
Hiromi:Tanto tu hai già infranto un centinaio di leggi, un'altra non conta. Io voglio un Gin Tonic. E non chiamarmi maleducata.
Eichiro:Io piglio un bicchiere di Sake, ma esigo che sia di finissima qualità.
Akira:Mi piglio un bicchiere di Tequila.
Simon:Io un bel bicchiere di Saint-Emilion, adoro quel vino.
Fujihara aggrotta le sopracciglia, poi fa servire le bevande richieste da Tanaka mentre osserva i quattro personaggi...
FJH:Allora, miei esigenti ospiti, mentre voi bevete quella robaccia, direi che è il momento di fare sul serio e comportarci educatamente prima delle domande di rito per tutti... Cari telespettatori, conoscete bene le "straordinarie" gesta di Simon della TW Corporation, mentre ora vi presento queste tre simpatiche canaglie: quello con i capelli a punta è Eichiro; il ragazzino dai capelli grigi è Akira, mentre la bambina che tra poco sarà ubriaca è Hitomi o qualcosa del genere... Salutate la gente a casa, eh eh eh...
Hiromi:Ma stai zitto...
Eichiro:Già, i miei capelli sono migliori dei tuoi sicuramente.
Akira:Quanta insolenza. Un po' più di educazione, no?
Simon:Già,veramente straordinare. Intanto io bevo roba di classe, non un cappuccino alcolico.
Gli occhi di Fujihara mostrano un leggero bagliore rosso, poi tornano normali mentre riprende a parlare...
FJH:Dunque, visto che avete dei seri problemi ad esprimervi in modo sensato, direi di parlare con voi uno alla volta... Ah, chi interrompe resta senza cena, capito Hitomi?! Dunque, parliamo con il vostro padrone, Simon... Parlami della TW Corporation, che ne pensi dei tuoi compari, hai un aggettivo per ognuno di loro? E qual’è il vostro obiettivo?
Simon:Mio caro Fuji, dovresti guardarti le puntate di Violence. Noi vogliamo cambiare questa federazione, togliere i soliti volti dal main event, dimostrare che i migliori siamo noi, perchè siamo i migliori. Per i miei compari: Lorenzo è ''intelligente'', Rebel è ''potente'', Gold è ''distruttivo'', John è ''esplicito'', e se volessimo considerare Randy ''stronzo''.
Simon ride leggermente.
Simon:E tu invece? Perdona questa mia scortesia ma vorrei sapere cosa pensi tu di te in una sola parola, e non dire le solite cose.
FJH:Facile, la parola che più mi rappresenta è "dominante" e la storia lo dimostra, visto che non ho mai perso un feud da quando sono in questa federazione... Poi dici a me di non dire le solite cose e te ne esci con queste banalità?! Tutti sanno che Lorenzo Pane è tutto fuorchè intelligente, visto i ceffi con cui ha formato una stable... Quando ho esordito sono andato dritto come un treno addosso ad Azrael, i Criminals sono stati un mezzo per raggiungere la gloria, non un fine. Dici che White Rebel è potente, ma in realtà i suoi poteri sbiadiscono di fronte ai Prophets of Madness. Su Gold Man non mi soffermo se non per dire che sembra un ritardato da come si comporta, quanto al "Situazione", non ricordavo nemmeno che facesse parte della vostra stable, mentre Randy Parks ha già capito che il vostro progetto è destinato al fallimento e vi ha abbandonati prima di crollare con voi... Oddio, che poi avete anche ragione, visto che il Main Event, è sempre stato infestato da gentaglia come Tidus, Loser Mark, Zzop, KTW... Ma le cose stanno cambiando, presto saranno i Prophets of Madness a dettar legge, una legge basata sul dolore e la sottomissione... Magari se voi della TW Corporation saggiamente vi piegaste, forse potremmo pure accettarvi come sudditi... Eh eh eh...
Simon:Sarei tentato di sputarti in faccia, sai? Con tutto il rispetto, "mio sire". E poi i feud li perdono tutti, non ti credere. Il giorno in cui ci sarà il ''1,2,3'' pulito e tu sarai a terra io verrò per riderti in faccia. E non denigrare le mie opinioni, ti ricordo che nella stable ci sono pure io.
Akira:Mpf, è fiato sprecato Simon. Quelli dello sporco Clan Itami non conoscono dignità e rispetto.
Fujihara finisce il suo coktail, poi risponde...
FJH:Bla bla bla... Che sei, come Del Rio, che si diverte a sputare alla gente?! Te non ti sei dato un aggettivo, ergo non ti ho contato in quella stable, e forse ti ho fatto pure un favore, per cui dovresti ringraziarmi... Quanto a te, ragazzino, se vuoi ti confido una novità, occhio che non lo sa nessuno eh...
Mr. Pain indica l'arazzo che raffigura il simbolo dell'Organizzazione...
FJH:Ebbene si, il Clan Itami è stato sciolto dal sottoscritto e adesso in Giappone si sta consolidando il potere globale del Red Dragon... Quindi tecnicamente per offendermi dovresti dire: "Quelli dello sporco Red Dragon non conoscono dignità e rispetto."... Eh eh eh...
Akira:Io non dimentico: ''Quel giorno il sangue sporcò tutta Tokyo,mescolandosi alle lacrime e alla sofferenza''.
Gli occhi di Fujihara emettono un altro bagliore maligno, poi il True Criminal schiocca le dita facendo portare da mangiare a tutti...
FJH:Prima di risponderti direi che possiamo mettere qualcosa sotto i denti...
Per Fujihara, Eichiro e Hiromi c’è un ricchissimo piatto di sushi di altissima qualità...
Il piatto di Simon è diverso, visto che gli vengono serviti dei Rigatoni alla Puttanesca...
Infine Akira resta senza niente e guarda male Fujihara...
FJH:Che ti aspettavi eh? L’avevo detto che non volevo essere interrotto, pena il pasto saltato... Fai a metà con la tua ragazza, non me ne frega niente...
Simon: Oh, quanta gentilezza...
I tre iniziano a mangiare, Akira guarda Akuma con uno sguardo che può solamente esprimere odio. Mr. Pain lo osserva e dopo aver assaggiato il sushi riprende il discorso...
FJH:Quanto alla tua frase ad effetto, Akira, devo dire che tutto ciò mi ha fatto tornare alla mente dei ricordi di quando ero giovane e combattevo per strada assieme a Nakamura e Saito contro il Clan Matsuda... Chi ti ha raccontato della “Notte delle lacrime di sangue”?
Akira:Kaito e Miku Matsuda ti dicono niente?
FJH:Mmm... Due nomi come altri, quella notte successe veramente di tutto, uno dei due clan doveva sparire, per cui non facemmo prigionieri... Se erano tuoi conoscenti sappi che non dovresti provare rancore, visto che Nakamura è morto e chi ordinò quella strage è già stato seppellito da sei anni, ovvero i Tre Saggi del Clan Itami... Io e Saito a quell'epoca eravamo solo degli esecutori... Ora che i clan si stanno fondendo nel Red Dragon non saranno più necessari i regolamenti di conti, visto che saremo tutti un'unica grande famiglia... Dico bene?... Eh eh eh...
Lo sguardo di Akira si infiamma, mostrando disprezzo e si arrabbia.
Akira:Per me i miei genitori non erano ''tra i tanti''! Potrai anche aver ucciso Nakamura, ma non dimentico che ad ucciderli sei stato tu! Io ero un bambino maledizione! E li ho visti morire! Perchè io non sono Akira Nomura, ma Akira Matsuda, uno degli ultimi! E non credere che il Red Dragon faccia contenti tutti, ci sono tanti dissidenti!
Hiromi:Akira...
Simon calma Akira,e guarda Fujihara divertito.
Simon:Prima che la cosa degeneri, vorrei commentare quello che hai detto prima. Ecco,''dominante'' non è la parola giusta. Potrai aver vinto i tuoi feud, ma non li hai mai dominati prima del match, escludendo Gaty. E poi non hai mai affrontato Azrael al di fuori dal ring in un confronto leale. Alla festa dei Criminals in cui si autoinvitò ti mettesti una donna davanti per fermarlo. Forse era uno stupido per questi suoi elevati principi, ma erano fatti suoi. Poi,credevi di averlo ucciso, e invece lui è tornato e in quella camera d'albergo ti avrebbe potuto uccidere, se avesse voluto. E poi, ''La morte in diretta''? Ti sei servito di una bambina per fermarlo, cosa estremamente vile, mio buon Akuma. E come non citare i tuoi errori, come SAMCRO nei Criminals, o i Criminals stessi. Oppure quella pagliacciata del Billionare, veramente da compatire. Cosa credevi di ottenere andando a minacciare quegli stronzi? Se ne sono fregati, praticamente lo hai fatto solo per atteggiarti da figo, il che è estremamente immaturo. Poi definirti il ''True Criminal'', ma per favore! Al Capone avrebbe da ridire in proposito.
Pain Fujihara scuote il capo, poi risponde...
FJH:Eh eh eh... Chissà Norifumi che faccia farebbe a sapere che c'è un Matsuda ancora in giro... Tranquillo ragazzino, non ti daremo la caccia, per me è un capitolo chiuso, anzi, potresti pure entrare nell'Organizzazione se vuoi, servono sempre forze fresche e io non ti considero certo un nemico... Abbiamo diverse cose in comune noi, Akira, anche io ho perso mio padre per colpa della guerra tra clan, per colpa del tuo clan... Ma ormai il passato l'ho dimenticato, il presente e il futuro sono in mano al Red Dragon, che si sta espandendo giorno dopo giorno...
Poi il giapponese risponde a Simon.
FJH:Voi umani proprio non lo capite, a noi demoni interessa una cosa sola, ovvero vincere, costi quel che costi! Non me ne frega niente di valori inutili come la lealtà, il valore portante della mia vita è il dolore... Io adoro far soffrire le persone, e non sai quanto mi sono divertito a fare del male ad Azrael. Parli di viltà, ma invece io ti rispondo dicendo che non è colpa mia se sono stato più furbo del Death Angel... La sua forza bruta è risultata inutile di fronte a me e se ti documenti meglio scoprirai che sono sempre stato un passo avanti di fronte ai miei avversari... Per quanto riguarda SAMCRO, si trattava di una pedina, ovvero uno specchietto per le allodole visto che era The Evil il prescelto dei Criminals, per cui ci siamo presi gioco di lui e basta... Quanto al Billionaire, si è trattato di un divertente gioco al massacro con i tuoi connazionali vip italiani, proprio una serata piacevole, grazie per avermelo ricordato... E poi si, sono il True Criminal, molto meglio di quell'idiota sifilitico di Capone, che si è fatto beccare per non aver pagato le tasse... Che stupido uomo, io le pago puntualmente invece... Eh eh eh...
Dopo di che Fujihara fa per accendersi una sigaretta...
FJH:Non vi dispiace vero?
Akira inarca un sopracciglio, piuttosto scettico e incazzato, Eichiro sorride.
Eichiro:Figurati. Anzi, se ce ne fosse una anche per me sarebbe ottimo, Akuma-San.
Simon:Da quando in qua fumi, Eichiro?
Eichiro:Non ci vediamo da due anni. Cambiano tante cose. Ho fumato da quando il piccolo Tenshi ha quasi rischiato di cadere per colpa mia, lo stress mi ha portato a fumare.
Hiromi:Già, tuo nipote a dispetto del nome è un vero diavolo. Come suo padre.
Hiromi guarda Akuma, ghignando.
Mr. Pain fa un cenno e Tanaka accende una sigaretta ad Eichiro, poi Fujihara replica ad Hiromi...
FJH:Non so proprio di cosa tu stia parlando, ragazzina, ma se anche tutto ciò fosse vero, non mi interessa, anzi, non dirò nemmeno a Saito di cercare questo Tenshi e portarmelo, visto che sarà Jin Hayabusa ad occuparsene... Si, proprio KTW... Visto che gli ho ucciso la figlia, ora che voi scemi avete spifferato l'esistenza di questo bambino, credo che vi verrà a cercare per eliminarlo personalmente, e se le mie informazioni sono giuste, mi godrò lo scontro tra voi e il Saint of Chaos in modo da testare la sua potenza... Oppure metterete a morte Tenshi consegnandoglielo e liberandomi da un piccolo problema... Insomma, comunque va a finire, Akuma "Pain" Fujihara riesce sempre a guadagnarci qualcosa... Eh eh eh... E te, Eichiro, che ne pensi?
Eichiro:Che siete un pezzo di merda, Akuma-San. Anche se avete salvato mia sorella e l'avete addirittura messa incinta non curandovene, continuate ad essere incurante della vita degli altri. Mi fate veramente schifo.
FJH:Tralascerò l'ennesima offesa dettata dalla rabbia... Sono un demone, Eichiro, non sento il bisogno e non mi interessa curarmi degli altri, a quello ci pensate voi umani... A proposito, come si chiama tua sorella? Non mi ricordo di lei, magari un giorno potrei fare un salto a trovarla...
Eichiro:Kiyomi. Kiyomi Sasaki, morta dopo aver dato alla luce tuo figlio.
FJH:Capita, pure mia sorella Akane è stata uccisa da quel mostro di Jin Hayabusa, ma io non sto certo ad accusare la gente a caso della sua decapitazione... Almeno tua sorella è morta per uno scopo...
Pain Fujihara fa un tiro di sigaretta, riflette per qualche secondo, poi sorride e inizia a parlottare tra se e se...
FJH:Dunque, un figlio di un demone e una donna umana, interessante... Magari potrei sfruttarlo per farne un assassino, oppure la mia guardia personale... Quel che è certo è che se non verrà ucciso da Jin dovrà essere educato dall'Organizzazione, per cui il Clan Nomura verrà invitato ad entrarvi come gli altri, oppure dovrà consegnarci il bambino. Devo sentire l'opinione di Norif...
Akira:NO! STAMMI BENE A SENTIRE FUJIHARA! TU E IL TUO CLAN AVETE FATTO TROPPI DANNI! NON TI PERMETTERÒ DI TOCCARE QUEL BAMBINO!
Akira estrae una pistola,puntandola contro Fujihara,Simon egli altri si alzano.
Simon:Prima che tu possa riderci in faccia Fujihara, ti dico solo che sappiamo che sei invulnerabile alle armi convenzionali.
Hiromi:Già, questa pistola è solo un segnale.
Immediatamente gli energumeni ai lati dello studio mettono mano alle loro pistole mentre Simon, che si è ripreso la sua cintura, Hiromi, Eichiro e Akira sono in piedi e osservano le mosse di Fujihara... Il Prophet of Pain si alza guarda i quattro con rabbia, mostrando gli occhi completamente color sangue. Poi fa cenno ai suoi uomini di abbassare le armi...
FJH:Come osate puntarmi una pistola in faccia qui, nel mio studio televisivo... Eichiro, un giorno qualcuno verrà a prendere quel bambino, augurati che sia io e non il Saint of Chaos, altrimenti il pargolo morirà e lo sai. E se verrò la sua vita apparterrà a me, la cosa non è negoziabile... Akira Matsuda, mi ricorderò di te. In futuro il clan Nomura si unirà all'Organizzazione e allora deciderò quali compiti assegnarti, altrimenti verrete sterminati come successe al Clan Matsuda... Quanto a te, signorina, sei abbastanza insignificante, come insignificanti sono le tue minacce, non mi interessi... Infine mi rivolgo a te, Simon! Se osi farti vedere nei paraggi come quella volta che mi attaccasti assieme agli altri ratti della TW Corporation, ti ucciderò e farò appendere il tuo cadavere al Maschio Angioino a Napoli, è una promessa... Ti consiglio inoltre di non disturbarmi mai più in TWNA, altrimenti ti darò una lezione definitiva sul ring una volta per tutte, spezzando la tua brevissima carriera come ho fatto con Gaty... "Words create lies, Pain can be trusted"...
Hiromi:Io insignificante? Ma sentiti, sei ridicolo! Andiamocene!
Hiromi se ne va, estremamente arrabbiata.
Akira:Vedremo cosa accadrà Fujihara. Ti do un consiglio, guardati attorno.
Anche Akira se ne va.
Eichiro:Tu dici che ti appartiene, ma quel bambino non riuscirai neanche a toccarlo Akuma-San. E' una promessa.
Anche Eichiro se ne va.
Simon:A quanto pare siamo rimasti noi due. Però in effetti sia io che te non ci siamo mai scontrati in ring. Che ne dici di farlo, magari in un gimmick match a tua scelta, magari a Violence, o addirittura in PPV? Non ci sono avversari credibili per i titoli di coppia e neanche per il titolo U.S., e penso che entrambi abbiamo voglia di menar le mani. Rifletti su questa mia proposta. E grazie per l'ottima cena. E mi raccomando, non sparare alle telecamere come al solito, sennò finisce che diventi povero solo per compare telecamere nuove.
Anche Simon se ne va. Fujihara li guarda con estrema cattiveria, poi prende la sua GunBlade e distrugge la telecamera...
Fine delle trasmissioni
Spoiler:
Una videocamera ha ancora l’audio acceso ma non mostra le immagini...
FJH:Chi cazzo si credono di essere quei tangheri, per le prossime puntate dovrete consegnare un promemoria sull’educazione che si deve tenere alla mia trasmissione e soprattutto niente più sgherri con gli ospiti, quelli sono solo fastidiosi e stupidi... Tanaka, chiama Saito e digli che dobbiamo vederci al più presto! Questa cena mi ha dato molti spunti per sviluppare i miei intrighi... Eh eh eh... Aspetta te, voglio assaggiare quei cosi, i rigatoni, giusto per vedere di che sanno... Bleah! Ma che schifo!!!
Akuma se ne pentirà.Eccome se se ne pentirà.Gli lancio una sfida per Violence,o in PPV se preferisce,magari per il titolo U.S.A. a cui tiene tanto.Gli spaccherei il deretano.
Le immagini inquadrano Christopher Corleone .. guardare la TV . Il legend killer continua a essere triste ... con le lacrime agli occhi .
Nell'altra stanza .. c'è Azzurra , già col pancione . Vestita da Halloween .. piuttosto contenta .
Corleone :Deh Boia ...Akuma non smette mai di dire cazzate , anche in questi brutti momenti .E' vero ... io e Ashley abbiamo litigato , non so di chi fosse la ragione o il torto ... ma presto avremmo fatto sicuramente pace . Conosco Ashley da quando ero piccolo .. gli ho fatto da fratello maggiore . L'ho aiutata sempre e quando KTW non faceva un beato cazzo . Io ero lì ad aiutare una ragazza con una figlia piccola . In questo momento sto soffrendo anche piu di lui . Smettila di parlare , giapponese ... anche nei momenti meno opportuni . Credo che un lato di bontà ... in te ci sia !
Ad un certo punto , suonano al campanello .... della Villa di Corleone .
Corleone :Azzurra .. deh boia . Apri , vedi chi è boia .
Azzurra apre la porta ... ed entra Randy Orton , piuttosto triste anche lui .
Azzurra :Ehy Randy , ti offro qualcosa ?
Randy Orton :Non sono di ottimo umore .. dopo quello che è successo oggi .
Azzurra :Dai dimmi ... sono curiosa .
I due allora si mettono a parlare
Cioè seondo me capito?
Senti calmami e spiegami ammodo 'ose successo,per favore!
Ero nel balckstage WWE, no?Allora deh è arrivato Christian fa "Boia!" e io li dico "Deh" e lui fa "Deh, ma allora deh!"
Si, ma io non ho capito nulla! Capito!?
Allora lui mi fa "Boia" e io gli "Deh",capito? Cioè lui m'ha detto "Deh, perchè te deh, allora di 'ui allora di là, allora deh", cioè io l'ho detto "Cioè seondo me no capito!?Cioè non hai ragione!
No non ho capito!
Chris sentendo queste parole va a interrompere .
Corleone :Senti .. Randy , è da mezz'ora che parli è NON HAI ESPRESSO UN CAZZO DI CONCETTO !
Randy Orton :BOIA DEH ! E LUI HA DETTO ''BOIA DEH !''
Azzurra :Discorso da premio oscar ..
Corleone :Vabbè dai .. parliamo di cose serie , dobbiamo uscire ? Senti .. io non ho voglia , la festa di Halloween questa volta la salto .
Randy Orton :Capisco il tuo stato d'animo ..
Corleone :Vabbè .. vengo .
I tre si trovano per strada .. quando vedono due individui parlare di wrestling si chiamano Cabaret e Jeff .
RPT:Scusi se le rubo del tempo signor Dorian, giusto 5 minuti!
JD:D'accordo, inizi pure!
RPT:Ok: allora qualcosa da dire sulla sua sconfitta contro Bosiko?
JD:Come prevedibile ancora non sono in grado di applicare le manovre di sottomissione molto bene e ciò mi è costato il match. Comunque ero contro Bosiko: uno che fino a last revenge era imbattuto in PPV e sono riuscito a contrastarlo molto bene e se solo avessi avuto più esperienza con le manovre di sottomissione avrei potuto benissimo vincere!
RPT:Lei si definirebbe un esperto delle sottomissioni?
JD:Assolutamente no! Mi definirei un amante dellle sottomissioni ma esperto proprio no: got it memorized?
RPT:Qualche parola sulla battle royal?
JD:Direi che BlackBlood se l'è meritata moltissimo la vittoria: sono molto curioso di vedere cosa tirerà fuori con Anaconda: ci sarà da leccarsi i baffi! In quanto a me ahimè sono stato eliminato precocemente: ero distratto e Akuma mi ha colpito con la Pain DDT, cose che capitano.
RPT:Un commento sul feud tra Fujiihara e KTW?
JD:E' un feud che sta venendo bene però mi dispiace tantissimo per Ashley e Alessia: immagino come si stia sentendo KTW....
RPT:E su Parks cosa dice?
JD:Sta pian piano guadagnando il mio rispetto dopo aver abbandonato quella sottospecie di stable!
RPT:Un'ultima domanda: come pensa di fare per migliorare con le sottomissioni?
JD:Innanzitutto devo mettere su un po' di massa muscolare così da mettere più forza nelle prese e contatterò un allenatore di MMA che mi possa istruire.
RPT:Grazie mille per il tempo concesso: alla prossima!
Si sente squillare il telefono di JD che risponde immediatamente
JD:Pronto?
ELT:STRONZOOOOOOOOOOOO! AVEVI PROMESSO CHE SARESTI TORNATO A SALUTARMI PRIMA DI PARTIRE PEZZO DI MERDA!
JD:Scusami tesoro ma ero in ritardo e...
mentre sentiamo JD litigare al telefono con Elliot le immagini staccano
Le immagini mostrano le porte di un ascensore all’interno del covo di Akuma “Pain” Fujihara, posto in una località segreta.
Ad un certo punto l’ascensore si apre ed ecco uscirne fuori Mr. Pain assieme al fido Norifumi Saito...
I due stanno chiacchierando e la videocamera li segue mentre passeggiano lungo il corridoio dove si trovano diversi uomini dell’Organizzazione dallo sguardo truce...
NRF:Ah ah ah ah ah... Hai un figlio!!! Questa proprio mi mancava... Dev’essere brutto come te, Akuma, devo assolutamente vederlo...
Mr. Pain alza un sopracciglio e fa una risatina...
FJH:Parli te che sei un vecchiaccio pelato... Spero proprio che tu non faccia figli, non oso immaginarmi la loro faccia da vecchi... Eh eh eh...
NRF:Ah ah ah ah ah... Lo sai che io non voglio nessun erede, visto che di sicuro tenterebbe di uccidermi prima o poi. Come intendi procedere con questa faccenda, Akuma?
Pain Fujihara sembra accigliato, poi risponde...
FJH:Ci sono molte cose che non mi vanno giù, prendiamoci un drink e poi ne parliamo...
I due entrano nell’ufficio di Fujihara.
Nella stanza ci sono alcune cose stranamente sottosopra, inoltre dalle tende si scorge il panorama della città di Roma in pieno giorno...
NRF:Ehi, chi cazzo è entrato qua?!
Fujihara sembra accigliato, poi prende un telecomando e lo punta alla finestra. Immediatamente l’immagine di Roma sparisce da oltre i vetri ed è sostituita dal panorama di Tokyo...
FJH:Così va meglio... Eh eh eh... Forza, uscite fuori dai vostri nascondigli ragazzi, vi vedo...
Tre risate sguaiate riecheggiano nell’ufficio ed ecco palesarsi contemporaneamente i tre clown sanguinari, vecchi amici di Mr. Pain, che si erano nascosti rispettivamente dietro al divano, sotto alla scrivania e dietro una tenda...
Clown1:Ih ih ih... Il capo ci ha scoperti subito...
Clown2:Oh oh oh... Volevamo spaventarlo ma non ci siamo riusciti nemmeno questa volta...
Clown3:Uh uh uh... Ma un giorno ci riusciremo!...
FJH:Finalmente siete tornati ragazzi, eh eh eh...
Tutti i Clown:Siiiii!!!!!... Evviva il capo dei draghi rossi!!!
FJH:Ora che i MCG’s non esistono più, che nomi avete scelto?
Clown1:Ih ih ih... Io sono Jin the Clown...
Clown2:Oh oh oh... Capo, puoi chiamarmi Kid the Clown...
Clown 3:Uh uh uh... Molto meglio il mio nome, Alex the Clown...
JtC:Ih ih ih... Alex, che nome ridicolo...
AtC:Uh uh uh... Come ti permetti, stupido!
KtC:Oh oh oh... Era meglio se sceglievi Gori the Clown, in onore dell’orso Gori...
Alla fine i tre clown si accapigliano e rotolano a terra in un groviglio di braccia e gambe. Fujihara allora estrae la sua Beretta 92 e spara un colpo in aria...
FJH:Basta così, ragazzi... Visto che non siete più i Most Cool Clowns, direi che d’ora in poi sarete i Clowns of Chaos...
CoC:Siiiii!!!!!... Viva i Clowns of Chaos! Viva il Drago Rosso!... Ah ah ah...
Pain Fujihara si mette a sedere alla sua scrivania e si accende una sigaretta, mentre Saito apre il Frigo-Vergine di Norimberga e prepara dei coktail... Nel frattempo i Clowns of Chaos si rialzano e saltellano felici mettendosi a sedere sul divano, dove cominciano a darsi alcune gomitate... Saito consegna un White Russian a Mr. Pain e poi si mette a sedere su una poltrona mentre sorseggia il suo Black Russian e fuma il suo sigaro...
FJH:Allora, prima di tutto non mi va giù che quelli del Clan Nomura abbiano quel bambino... Norifumi, quando torni in Giappone tieni d’occhio quella gentaglia, e se accettano di unirsi al Red Dragon stai molto attento...
NRF:Tranquillo, non ho certo paura di quelle nullità... Se poi per caso mi capita tra le mani quel nano di Akira Matsuda e rifiuta di unirsi a noi definitivamente, lo strozzo e lo appendo davanti allo Shinjuku come monito per tutti, proprio come ho fatto con Alessia Corleone...
FJH:Quello si che è stato divertente, peccato che vi siate divertiti solo te e Suzuki... Anche se quest'ultimo non può parlarne qui con noi... Eh eh eh...
CoC:Buuuuu... Anche noi volevamo ammazzare quella donnaccia e sua figlia...
FJH:Non è colpa mia se avete finito solo ora le riprese del film...
AtC:Uh uh uh... Io avrei tagliato le mani e i piedi a quella donna...
JtC:Ih ih ih... Che scemo... Io le avrei versato addosso dell’olio bollente, poi ci avrei fritto delle patatine...
KtC:Oh oh oh... Deficiente... Io le avrei aperto le viscere per vedere quanto è lungo un intestino, non mi fido dei libri dei dottori...
FJH:Eh eh eh... Adoro le vostre menti malate e la pazzia è quello che serve per vincere la guerra contro Jin Hayabusa... La follia dei Prophets of Madness e dei Clown of Chaos lo stritolerà in una terrificante morsa di dolore...
KtC:Oh oh oh... Ridurremo in poltiglia il Genio che Abusa...
JtC:Ih ih ih... Ma non era il Maghetto dei Power Rangers X?...
AtC:Uh uh uh... Quello tempo fa, quando era anche il Cornutone o Colleone... Ora dice che deve diventare il Santino del Caos...
JtC:Ih ih ih... Non fa paura a nessuno, però quella donnina che sta con lui è interessante...
NRF:Dici quella troia di Michelle, che mi ha tirato una granata l’ultima volta?! Se la incontrate prima di me fatele del male, ma davvero tanto eh...
JtC:Ih ih ih... Ricevuto! La picchieremo a sangue...
AtC:Uh uh uh... Pare che se la pesti viene a letto con te, non sei contento Jin the Clown?
JtC:Ih ih ih... Interessante, la conquisterò con la violenza, come piace a me...
KtC:Oh oh oh... Allora io mi prendo la spia bionda, ho tanti segreti da rivelarle...
JtC:Ih ih ih: Ma se non ti ricordi nemmeno che giorno è oggi?!
KtC:Oh oh oh... Brutto schifoso, ripeti se hai coraggio... Era una battuta!
AtC:Uh uh uh... Ehi, ma io chi mi prendo?!
JtC:Ih ih ih... Te resti a bocca asciutta...
AtC:Buuuuu... Capo, io che faccio?
Fujihara guarda Saito un pò accigliato... Norifumi scoppia a ridere, poi risponde...
NRF:Ci sarebbe quella banda di assassini incappucciati da torturare a morte, oppure se il Clan Nomura non si piega ti potrei spedire quella bimbetta insignificante che si sta ripassando Akira Matsuda...
AtC:Siiiii!!!!!... La voglio! La voglio! La voglio!...
FJH:Quando ti sarà consegnata ti consiglio di cominciare con lo strapparle la lingua, almeno non dovrai sentire le sue sciocche minacce come è capitato a me... Ad un certo punto ho pensato di prendere la GunBlade e decapitarla assieme ad Eichiro...
KtC:Oh oh oh... Un tizio che si chiama Ciro!!!
JtC:Ih ih ih... Ma chi, quello che si pettina con la piallatrice?
Atc:Uh uh uh... Magari un giorno andiamo a giocare con questo Ciro...
Pain Fujihara sorseggia il suo drink mentre i Clowns of Chaos ridono e suonano delle trombette e Saito li guarda molto accigliato.
FJH:Ora parliamo di cose serie... Allora Norifumi, direi che il tuo compito al mio fianco negli Stati Uniti per ora si è esaurito. Ti recherai in Giappone dove assumerai il comando del Red Dragon in mia vece... Tutti dovranno obbedire a te e ricorda che è prioritario che tutti i clan si uniscano a noi per rendere ancora più potente l’Organizzazione.
Norifumi finisce in una botta il suo Black Russian, poi risponde.
NRF:Stai tranquillo Akuma, divertiti a distruggere Hayabusa assieme a questi matti... Un’ultima cosa... Che ne facciamo di Tenshi?
FJH:Tenetelo d’occhio per ora, ma se Hayabusa decide di ucciderlo non intervenite. Visto che Eichiro e Simon hanno deciso di rivelare al mondo l’esistenza di mio figlio, vorrà dire che lo difenderanno loro da Jin... Nessuno può ricattarmi a questo mondo! Eh eh eh... Se sopravviverà, potrei anche interessarmi a lui...
NRF:Certo che l’hanno chiamato con un nome del cazzo... Tenshi...
FJH:Sono persone prevedibili, l’hanno fatto apposta perchè io mi chiamo Akuma... E poi per tradizione i Fujihara hanno tutti il nome che inizia con la lettera A...
NRF:Quando ce lo prendiamo allora come lo chiamiamo il pargoletto? Akihiro? Akihito? Akira?
FJH:Akira Fujihara... Eh eh eh... Sarebbe divertente plasmare una versione malvagia di quel tanghero dai capelli grigi...
JtC:Ih ih ih... Il figlio del capo diventerà cattivissimo...
KtC:Oh oh oh... Noi gli insegneremo tante cose...
AtC:Uh uh uh... E con lui ci divertiremo tanto tanto...
Fujihara si accende una sigaretta e si alza in piedi... Poi si gira e guarda la camera con cattiveria...
FJH:Ehi, Simon! Non penserai mica che mi sia dimenticato di te eh?! Ti aspetto a Violence, ma non in un gimmick match, perchè per porre fine alla tua miserabile carriera mi basta un banale Single Match... Eh eh eh... Preparati, perchè ti porterò a scuola di wrestling con Akuma Fujihara, e sarà una lezione estremamente dolorosa... “Words create lies, Pain can be trusted!”...
CoC:Siiiii!!!!!... Il capo ti romperà le ossa, brutto essere ripugnante!!!
Dopo di che i Clowns of Chaos fanno dei gestacci e delle linguacce in camera mentre Fujihara prende la GunBlade e Saito si alza per andarsene...
FJH:Forza, andiamo a mangiare... Lady Follia e Tanaka ci aspettano...
Le immagini sfumano con il True Criminal e Norifumi che escono dalla porta seguiti dai tre clown malvagi che si spintonano e ridacchiano sguaiatamente...
PAZ:Cavolo sei diventato un sacco più grosso in questi ultimi giorni! Sembri quasi un' altra persona!
JD:Eheheh, tutto merito della palestra. Ho contattato un allenatore MMA, verrà più tardi qui, nel frattempo vado a tagliarmi i capelli.
"The Savior" si dirige da un barbiere e all'incirca 20 minuti dopo lo vediamo uscire
JD:Fatto! Adesso andiamo davanti alla palestra, ci starà aspettando!
I due si dirigono davanti alla palestra e vedono arrivare Greg Nelson, il noto trainer MMA
GN:Salve, è lei il signor Dorian?
JD:Si, molto lieto di conoscerla! Lui è il mio amico Paz.
PAZ:Piacere di conoscerla!
GN:Va bene, va bene. Adesso basta con i convenevoli! Entriamo dentro.
I tre entrano dentro la palestra MMA
GN:Allora vediamo come sei messo...Prova ad applicare una presa su di me!
JD:D'accordo!
Dorian prova ad applicare una CrossArmbreaker ma Greg si libera immediatamente
GN:Non ci siamo ragazzo mio, non ci siamo per niente! Chi è che ti ha allenato?
JD:Veramente non mi ha allenato nessuno, ho soltanto studiato libri.
GN:Adesso si spiegano molte cose! Su, cominciamo!
Mentre vediamo JD allenarsi con Greg Nelson le immagini stacc...NO!
Viene mandato in onda un annuncio dove "The submission lover" annuncia che non apparirà a Violence queste settimane dato che passerà tutto il tempo ad allenarsi, si farà rivedere soltanto in PPV
Ci troviamo davanti alla casa di Lorenzo Pane e qualcuno ha suonato al campanello
LP:Si, chi è?
All'improvviso sentiamo che una delle finestre si rompe, sembra un'esplosione!
LP:Chi è stato? Si faccia avanti!
Ad un tratto la luce va via!
LP:Ma che cazzo sta succedendo qui? Dov'è la torcia?
Adesso la luce ritorna ma va ad intermittenza
LP:C'è qualcuno? Non sto scherzando! Chiunque ci sia si faccia vedere!
E vediamo Randy Parks con il suo nuovo facepaint dietro Lorenzo!
LP:E-e tu chi sei?
RP:Sei sicuro di non conoscermi?
LP:S-sei Randy Parks?
RP:No guarda sono Degano, AhAhAhAhAh!
Ad un tratto la luce se ne va di nuovo via e sentiamo dei rumori
Adesso c'è solo una piccola lampadina ad illuminare i 2 e sembra che siamo in un seminterrato con randy che tiene fermo Lorenzo
LP:C-che vuoi da me?
RP:Da te? Niente, voglio soltanto stroncarti la carriera come hai fatto tu con me!
LP:Ma io non c'entro niente con il tuo attacco, è stata un'idea di...
RP:Sch, Sch, Sch, adesso taci e non raccontare frottole; sai, quando il medico mi ha detto che non avrei più potuto combattere ho subito pensato a te ed ho pensato a come torturarti e farti soffrire, e lo sai una cosa, mi è venuto in mente subito il film: "Il Cavaliere Oscuro", tu l'hai visto? Non importa, in quel film Joker sapeva come far soffrire gli altri, era un genio in questo, e sai una cosa Lorenzo? Le stesse cose che ha fatto Joker in quel film le potrei fare anch'io a te e a tutta la TW Corporation, guarda, ho anche il suo stesso trucco, non sono bello?
LP:M-ma tu sei pazzo!
RP:Am I Crazy? No, I'm Just Your Worst Nightmare, AhAhAhAhAh! Comunque Lorenzo, non agitarti, come stavo dicendo prima, tu e la tua stable mi avete quasi mandato in coma e questo non è carino, no?
Lorenzo scuote il capo
RP:Esatto, e lo sai che potrei fare la stessa cosa con te e con quegli altri idioti? Almeno voi mi avete colpito subito senza farmi soffrire più di tanto, ma io no, no, io non sarò così carino con voi, io vi farò soffrire uno ad uno, ma lentamente, non è meglio così?
Lorenzo inizia ad agitarsi
RP:Sta calmo su, non vorrai farla finita già adesso, no?
Randy tira fuori un coltello affilato e lo mette vicino alla gola di Lorenzo che si calma
RP:Vedi che possiamo ragionare, bravo, come stavo dicendo prima la TW Corporation verrà smontata pezzo per pezzo fino ad arrivare a te, Lorenzo il loro "Boss" colui che soffrirà più di ogni altra cosa, si Lorenzo soffrirai come non hai mai sofferto prima d'ora, comunque cosa stai facendo? Te la sei fatta nelle mutande, Are You Nervous?
Lorenzo scuote il capo e Randy gli riavvicina il coltello alla gola
RP:Te lo richiedo, Are You Nervous?
Lorenzo piangendo annuisce con la testa
RP:Bravo, e sai cosa dico in questi casi? Be Nervous! Comunque io ti ho avvisato, dillo anche agli altri perchè dovranno sapere che la loro fine è vicina; e ho un'ultima cosa da dirti Lorenzo: Happy Halloween, AhAhAhAhAh!!!!!
JOKER IS IN THE HOUSE
Eccoci con Joker nella sua grande casa. Joker:Ed eccoci allo show più bello che ci sia mai stato in TWNA,Joker is in the House!La casa la avete già vista,l'ospite arriverà tra poco,ma prima parliamo dell'argomento principale di oggi,grazie al News from Joker,il nuovo TG che sarà il più ascoltato di tutte le prigioni!
Joker si prende una pausetta e si mette un paio di occhiali,mentre esce il logo di tutti i più famosi TG,seguiti da una risata agghiacciante. Joker:Ok,questo il vostro Joker,qui con voi per il Joker TG.La notizia più importante del giorno è che parecchia gente sta usando la mia immagine senza il permesso,violando il diritto di copyright,e che a quanto pare questi 2 soggetti sono dei deficienti colossali.Ecco le immagini: Joker:Analizziamoli nel dettaglio:il primo è uno che vuole chiamare il suo partito Forza Gnocca e spende tutti in soldi per farsela dare,oltre ad essere un mio fan nella foto imita anche Mick Foley a quanto pare.Ma non credo dica Bang Bang,piuttosto Bunga Bunga.Il secondo è il wrestler TWNA più inutile dell'intero universo,il classico verme schifoso nella mela.Il suo nome è Randy Parks,e vuole pitturarsi come me per ridicolizzarmi,perchè ad essere sincero è ridicolo.Ecco una sua foto: Joker:Randy,sei proprio un idiota.Andiamo!Quel facepaint e quella pettinatura è vecchia,capisco che volevi allontanarti in fretta dal tuo amichetto gay,Ramon,ma potevi farti fare una pettinatura decente!E poi che razza di catchprase deficienti usi?Sembri un andicappato!Forse l'attacco della Corporation ti ha danneggiato un neurone?L'unico che avevi,no?Comunque ora mostrerò come diverrà Parks quando avrà copiato sia me che Rebel,e naturalmente lo farà con il vecchio facepaint e la vecchia forma umana di White. Joker:Dopo questa stupida immagine di questo stupido essere che,sì,è proprio insane,il Joker TG finisce qui,alla prossima!
Con questa immagine la telecamera inquadra la paurosa faccia di Joker,per poi staccare il collegamento. Joker:Bene bene bene...bella puntata eh?Ma è arrivato il nostro ospite!Prego,vieni!
Ecco che fa il suo ingresso nella stanza Flippy,il più sadico degli Happy Tree Friends! Joker:Ecco il nostro ospite,Flippy!Sapete,questo sadico animaletto killer ha imparato a parlare come gli esseri umani,e solo per assassinarli meglio!La parola a te Flippy! Flippy:Senti Joker,quando mi hai invitato qui mi hai promesso carne e sangue...mi hai promesso che ci sarebbe stata una strage e che io mi sarei saziato... Joker:In realtà ti ho chiamato soltanto per vedere se sapevi veramente parlare,ma visto che vuoi sangue...
Joker ora estrae una pistola nella tasca e spara un colpo in testa a Flippy,per poi scoppiare in una sadica risata.
Joker:Ahahahah...per oggi è tutto,alla prossima...e sappiate che le prossime vittime potreste essere voi...ahahahah...
Ora il collegamento si stacca con il logo del Joker,seguito da quello di una nota superstar WWE.
Freya ha rapito Alessia consegnandola a Saito che era tra il pubblico di San Antonio a Last Revenge, ma KTW e Michelle non se ne sono accorti e hanno inseguito la donna, ma quando hanno scoperto che Alessia non era con lei, la hanno uccisa brutalmente. KTW è certo che Alessia si trova a Little Tokyo, ma prima di mettere in moto l'auto, arriva una telefonata di Fujihara che tenta di far innervosire KTW. All'inizio The Wiz sembra stare al gioco di Fujihara, ma poi si fa forza e lo sfida a volto aperto, ma Akuma continua con la sua strategia e rivela che gli Hell Dogs hanno attaccato l'albergo dove si trova Ashley. KTW e Michelle sconfiggono gli Hell Dogs con l'aiuto di Lust, ma il prezzo da pagare per l'estinzione della banda di Suzuki è la vita di Ashley, che muore tra le braccia del suo amato KTW, che parte verso Little Tokyo per salvare sua figlia Alessia, ma una volta arrivato la trova impiccata. Il dolore provato da KTW è talmente grande che attiva il Talismano del Caos. Durante Violence KTW attacca Fujihara e lo sfida per un match a Survior Series, e adesso insieme a Michelle e Lust si sta dirigendo verso la casa dove è tenuto il Talismano.
Viene inquadrata la macchina di KTW.
All'interno ci sono KTW, Michelle e Lust.
A un certo punto all'orizzonte si nota un fascio di luce.
KTW:Ci siamo!!!
The Wiz accellera e dopo qualche minuto arriva davanti la casa.
Sulla casa si può notare uno squarcio sul tetto da dove proviene il fascio di luce. Il gruppo entra in casa e trova Ezio e Nathan Auditore.
Ezio:Ben tornato Jin. Mi dispiace molto per Ashley e Alessia.
KTW:La loro morte non è stata vana, e presto sarà vendicata. Portami dalla ragazza.
Ezio guida KTW dalla ragazza che non si trova più in cantina, ma in una camera da letto. La ragazza è legata al letto e il Talismano appeso al suo collo emana una forte luce.
The Wiz osserva la scena e sorride, allora si avvicina alla donna e prende in mano il Talismano. Non appena c'è il contatto tra KTW e il Talismano, la luce diventa fortissima, per poi affievolirsi fino a quando non sparisce del tutto.
KTW:Ma che cazzo è successo?
Ezio:Prova a ridare il Talismano alla donna.
The Wiz appoggia il Talismano sulla donna e riprende a brillare!
KTW:Perché fa così?
Ezio:Fino a quando non verrai proclamato Saint Of Chaos, il Talismano emanerà il suo potere solo nelle mani della ragazza.
KTW:E allora bisogna brigarsi! Michelle! Chiama i ragazzi e digli di preparare il jet. Dopo Violence partiremo.
E' inquadrata ora una parte del Washington Park di Washington D.C, dove intravediamo due figure che si riconoscono chiaramente, sono Frederick Keith ed il suo coach Mike Swick che stanno facendo una corsa intorno alla grande fontana, dopodiché i due si fermano ed iniziano a discutere
FK: ..F-Fff..
MS: Frederick, l'alba è vicina..
FK: ..
MS: Presto Violence sarà dominata da te..
FK: ..Voglio vendicarmi, voglio la mia vendetta.
MS: Vendetta? Ahahhaha, non farmi ridere.
FK: Perché dovrei farti ridere?
MS: Di cosa ti dovresti vendicare?
FK: Di.. di..
MS: Di Alejandro Del Rio e dei suoi scagnozzi?
FK: ..esatto.
MS: Il fatto è che loro sono in tre, noi siamo in due.
FK: Non è del tutto esatto quello che dici.
I due si siedono su una panchina del parco, con Keith che ha perso l'affanno ed inizia a parlare.
FK: Non tutti amano ADR, anzi sono più quelli che lo odiano.
MS: Quindi?
FK: Dovremmo parlare con loro, spiegargli la situazione e mettere fine a ciò che ADR sta facendo.
MS: In che modo vorresti farlo? Con la magia?
FK: Ostacolandolo, con tutti i mezzi a disposizione.
L'American Phenom scoppia a ridere, cosa che fa interrogare Mike sul perché della risata.
FK: Dobbiamo recarci subito a New York, ho già parlato con 4-5 persone.
MS: Cosa vorreste fare?
FK: So solo che lì abiterebbe ADR, quindi dobbiamo muoverci.
MS: Ho capito cosa intendi, ma non credo sia gius..
Frederick strattona per la maglia Swick, e trascinandolo lo porta fin dentro la macchina (Continua...)
Le immagini ci mostrano BlackBlood che osserva una pistola.
BlackBlood osserva la pistola con uno sguardo assente. Poi improvvisamente scoppia in una risata isterica. Si tranquilliza, ma contina a guardare la pistola.
BB: Anaconda, ci siamo. Presto ci sarà la prima tappa del nostro tour. Purtroppo non so se sarò presente. Ora ti spiegherò cosa fare. La cosa è semplice. Dovrai trovare questa pistola. Visto? Niente di più semplice. Niente di più facile. Niente di più scontato. Vuoi un indizio?
BlackBlood ridacchia.
BB: Peggio per te. Vedi Anaconda, ti starai chiedendo perché devi trovare una pistolase te lo dico io. Semplice.Questa è l'unica maniera in cui riuscirai a sconffiggere le tre persone che ti ho preparato. Tutte e tre cercheranno di ucciderti, e ci riusciranno se non le ucciderai tu. Ma avrai solo tre colpi. Buona fortuna. JD, valla a nascondere.
La copia di John Drive si avvicina.
JD: Go Raptors!
Prende la pistola e se ne va. Nel frattempo BlackBlood si è alzato ed è andato alla finestra.
BB: KTW, hai commesso un errore, e hai commesso un errore grave. Sto arrivando, questa volta per davvero, questa volta senza pietà. Mi vedrai come non mi hai mai visto, mio caro Jin. Quesa volta è personale!