PLAYSTATION 3

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
RevolverOcelot87
Città: Milano

Re: PLAYSTATION 3

Messaggio da RevolverOcelot87 »

DrewMcIntyre ha scritto:Mi interessava un modello affidabile che non si rompa facilmente
guarda, i modelli che sono attualmente in produzione (slim, la fat è uscita di produzione da almeno un paio di anni) dovrebbero essere migliori rispetto a quelli vecchi, e soprattutto dovrebbero essere esenti dal problema dello yellow led of death (il red ring of death sonaro). chiaramente il condizionale è d'obbligo, non ho la presunzione di dirti che le slim sono macchine indistruttibili, per quanto può valere ti posso dire che la slim che ho da 9 mesi non mi ha mai dato problemi.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Aspè, com'è sta storia del download del firmware per poi poterci giocare con delle ISO? quali vantaggi e quali svantaggi porterebbe?

RevolverOcelot87

Depeche boy ha scritto:Aspè, com'è sta storia del download del firmware per poi poterci giocare con delle ISO? quali vantaggi e quali svantaggi porterebbe?
non so come funzioni nel dettaglio, però il vantaggio sarebbe appunto di poter lanciare le iso, penso da un supporto esterno, scaricate gratuitamente da internet (anche se c'è da dire che certi file saranno enormi), lo svantaggio sarebbe il non poter giocare online (poi non so se ci sia qualche sgamuffa per farlo comunque).

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

RevolverOcelot87 ha scritto: non so come funzioni nel dettaglio, però il vantaggio sarebbe appunto di poter lanciare le iso, penso da un supporto esterno, scaricate gratuitamente da internet (anche se c'è da dire che certi file saranno enormi), lo svantaggio sarebbe il non poter giocare online (poi non so se ci sia qualche sgamuffa per farlo comunque).
In teoria puoi andare online, ma ti scovano in circa 5 minuti e ti bannano.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Si POTEVA andare online... Per far partire le ISO da Hard Disk devi installare sulla PS3 l'ultimo Custom Firmware, il 3.55.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

RevolverOcelot87 ha scritto:guarda, i modelli che sono attualmente in produzione (slim, la fat è uscita di produzione da almeno un paio di anni) dovrebbero essere migliori rispetto a quelli vecchi, e soprattutto dovrebbero essere esenti dal problema dello yellow led of death (il red ring of death sonaro). chiaramente il condizionale è d'obbligo, non ho la presunzione di dirti che le slim sono macchine indistruttibili, per quanto può valere ti posso dire che la slim che ho da 9 mesi non mi ha mai dato problemi.
Quindi devo prendere una slim...ha un nome esatto?

RevolverOcelot87

DrewMcIntyre ha scritto:Quindi devo prendere una slim...ha un nome esatto?
no, basta che tu chieda una ps3, perchè tanto ormai c'è solo la slim in commercio, le fat sono fuori produzione. l'unica cosa in cui differiscono i vari modelli della slim è la dimensione dell'hd, da 160 o da 320 gb.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

RevolverOcelot87 ha scritto: no, basta che tu chieda una ps3, perchè tanto ormai c'è solo la slim in commercio, le fat sono fuori produzione. l'unica cosa in cui differiscono i vari modelli della slim è la dimensione dell'hd, da 160 o da 320 gb.
:thanks:

dmj

Messaggio da dmj »

DrewMcIntyre ha scritto:
In questi giorni al gamestop dovrebbe uscire la versione da 320 G bianca

FabryMizHD

Dite che conviene prendere quella da 160 GB oppure la differenza di prezzo è poca e vale la pena spendere qualcosa in più per quella da 320?

dmj

Messaggio da dmj »

FabryMizHD ha scritto:Dite che conviene prendere quella da 160 GB oppure la differenza di prezzo è poca e vale la pena spendere qualcosa in più per quella da 320?
La differenza dovrebbe essere sui 50 euro

FabryMizHD

dmj ha scritto:La differenza dovrebbe essere sui 50 euro
Grazie :) (e che palle 'sto "puoi nidificare al massimo 1 citazioni una nell’altra" :censu: )

Rispondi