Siamo in contemporanea. Quindi da fine novembre fino agli inizi di febbraio staremo senza TWD.Backbone Crusher ha scritto:Well, well...
Comunque altra buonissima puntata ed ennesimo finale che mette hype per la prossima. Se continuano così, ci scappa una stagione coi controcazzi.
Domanda: ma in America l'hanno già fatta o siamo in contemporanea? Perchè c'è sta cazzo di pausa invernale per le serie americane e saremmo costretti a sorbircela pure noi.
THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread
Re: THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread
- dannoCDF
- Città: Roma
ma che coglioni..mark194 ha scritto: Siamo in contemporanea. Quindi da fine novembre fino agli inizi di febbraio staremo senza TWD.
Viste le prime due puntate, purtroppo ho notato troppe cose campate in aria
Tuttavia trovare lauren cohan/vivian volkoff è stata una piacevole sorpresa 
Spoiler:
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Puntata abbastanza mediocre.
Questa seconda serie finora è sulla sufficienza,può solo migliorare,perchè peggio di così si scenderebbe nella noia.
Spero in meglio.
Questa seconda serie finora è sulla sufficienza,può solo migliorare,perchè peggio di così si scenderebbe nella noia.
Spero in meglio.
- thegameisback
Terza puntata favolosa e colpo di scena bello ma prevedibile quando Questa seconda stagione per quanto mi riguarda è partita col piede giusto, ma anche le prime 3 della stagione precedente si erano attestate su questo livello, speriamo continui a migliorare!
Spoiler:
- dannoCDF
- Città: Roma
dopo questa, shane lo odio. però s'è incoattito coi capelli corti!
Ottima puntata anche questa. Shane irriconoscibile...
Shane P....di merda dell'anno direi.Ma la pagherà in qualche modo................
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
ho visto ieri la prima stagione a casa di un amico e dopo dieci minuti me ne sono innamorato
voi avete qualche fansite italiano di riferimento da cui scaricare i nuovi episodi subbati?
Non è cattiveria... è solo la lotta per la sopravvivenza.
RevolverOcelot87 ha scritto:ho visto ieri la prima stagione a casa di un amico e dopo dieci minuti me ne sono innamoratovoi avete qualche fansite italiano di riferimento da cui scaricare i nuovi episodi subbati?
Spoiler:
- RevolverOcelot87
grazie! comunque ho trovato un sito da cui prendere lo streaming con doppiaggio in italiano, e su tntvillage vengono messo le puntate il giorno dopo la trasmissione italiana.Swanton ha scritto:Spoiler:
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Vista ora l'ultima puntata...più monotona e tranquilla rispetto alle altre, ma era normale che accadesse vista la situazione di stallo a casa del vecchio. Ho la sensazione invece che la prossima sarà molto movimentata, e non solo dal punto di vista "zombie" se il colpo di scena finale avrà ripercussioni sul gruppo.
Comunque il cacciatore è avanti anni luce rispetto gli altri, con quella cazzo di balestra è un grande
Comunque il cacciatore è avanti anni luce rispetto gli altri, con quella cazzo di balestra è un grande
Ho visto il promo del prossimo episodio... non ved l'ora