heatbreakerkid ha scritto:
Guarda, quando si parla di un artista distinguo sempre l'artista dalla persona.
La mie era una battuta ho scordato lo smiley sorry
heatbreakerkid ha scritto:
Guarda, quando si parla di un artista distinguo sempre l'artista dalla persona.
Non avevo dubbi che agli handicappati questo film potesse piacere.dodv ha scritto:che bella giornata di checco zalone.minkia fa ridere dall'inizio alla fine.
Seriamente: di quelli che l'hanno visto (almeno un centinaio di amici/conoscenti), devo ancora conoscere uno che non solo non si sia divertito, ma non si sia proprio sbudellato dalle risate.Megablast ha scritto:
Non avevo dubbi che agli handicappati questo film potesse piacere.
Mica ho detto che chi apprezza questo film è un handicappato, volevo solo prendere per il culo l'ebete.heatbreakerkid ha scritto:
Seriamente: di quelli che l'hanno visto (almeno un centinaio di amici/conoscenti), devo ancora conoscere uno che non solo non si sia divertito, ma non si sia proprio sbudellato dalle risate.
Non avevo capito che stavi prendendo per il culo lui, pardon! Questa cosa l'ho sentita anche io sinceramente: bel film ma inferiore a Cado dalle nubi. Lo vedrò quanto prima!Megablast ha scritto:
Mica ho detto che chi apprezza questo film è un handicappato, volevo solo prendere per il culo l'ebete.
Guarda, a parte qualche tratto decisamente esilarante, il film è molto sottotono. Ovvio, fa ridere, ma non sbudellare.
Oh, siamo andati in sei amici e abbiam detto tutti la stessa cosa, non so se abbiamo problemi noi ma non credo.
Cado dalle nubi è di molto superiore.
Guardalo e poi dimmi.heatbreakerkid ha scritto:
Non avevo capito che stavi prendendo per il culo lui, pardon! Questa cosa l'ho sentita anche io sinceramente: bel film ma inferiore a Cado dalle nubi. Lo vedrò quanto prima!
Probabilmente alla lunga può stancare. Magari vedendo Cado dalle nubi non mi divertirò come ti sei divertito tu, avendo già visto un film con lo stesso personaggioMegablast ha scritto:
Guardalo e poi dimmi.
Poi ovviamente è anche normale la cosa eh, Luca Medici non può andare avanti con questo personaggio in eterno, specialmente per un film intero. Il primo può risultare carino, come è stato, il secondo dopo un pò stanca, come è stato.