Junior ha scritto:
Non ho visto la foto sulla gazzetta, ho visto le immagini in movimento mettendo il fermo immagine quando parte il pallone, un secondo prima non era in fuorigioco e un secondo nemmeno e al momento del passaggio lo era di centimetri (una gamba di Ibra è in linea col difensore), se lo fischia ha ragione se non lo fischia ha ragione lo stesso perchè nel dubbio deve lasciar correre. Come detto io NON sono un sostenitore del fatto che la mancata protesta giustifichi un eventuale errore, ma che tra 5 romanisti nessuno alzi il braccio rende l'idea di quanto fosse difficile cogliere Ibra in fuorigioco, proprio perchè i difensori della Roma sbagliano a fare avanti e indietro dovevano salire e basta e sarebbe stato evidente il fuorigioco...in quel caso si che si poteva dare contro al guardalinee.
Poi oh se volete crocefiggere un guardalinee per questo errore fatelo e stikazzi personalmente preferisco chiudere qui e guardare avanti tanto ci saranno errori molto più gravi sia a favore sia contro il Milan e le altre contendenti allo scudetto da qui a fine stagione...errori veri non come questo.
Li sbagliano gli Eto'o e i Vieri quei gol ci sta che lo sbagli Nocerino, certo se alla fine fosse stato decisivo sarei meno diplomatico
Oh ribadisco che la foto è netta ed è tutt'altro che millimetrico,è un intera gamba. Certo in velocità può essere più difficile ma ribadisco,i guardialinee stanno lì pure per quello,senno che vadano a fare altro piuttosto. Poi fischi contro il Milan netti.....mi sa che si contano con il contagocce a stagione ogni anno a quel che vedo e non è un opinione.
Se la Roma avesse fatto il 3 a 3,altro che diplomatico,saresti qui a chiederne la crocifissione mi sa.