[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
sanchez_79
Messaggi: 880
Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
Città: sellero

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da sanchez_79 »

Bobby realdeal ha scritto:

Obi Mikel! :D
se non fosse delle merde Strasser sarebbe l'ideale



Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Aaron Winter 8-)

Avatar utente
sanchez_79
Messaggi: 880
Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
Città: sellero

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da sanchez_79 »

Lionheart84 ha scritto:Aaron Winter 8-)
Winter era fortissimo...anche solo per il nome :mrgreen:

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

sanchez_79 ha scritto: Winter era fortissimo...anche solo per il nome :mrgreen:

Si ma era bruttobruttobrutto.

Invece ince era un figo 8-)

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

Lionheart84 ha scritto:

Si ma era bruttobruttobrutto.

Invece ince era un figo 8-)

Ince ***faccinacuoricini***

Tra l'altro una decina di giorni fa ha detto: "Un giorno allenerò l'Inter!"

Avatar utente
sanchez_79
Messaggi: 880
Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
Città: sellero

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da sanchez_79 »

Immagine

W Inter :oops:

Avatar utente
sanchez_79
Messaggi: 880
Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
Città: sellero

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da sanchez_79 »

Bobby realdeal ha scritto:

Ince ***faccinacuoricini***

Tra l'altro una decina di giorni fa ha detto: "Un giorno allenerò l'Inter!"
per qualche anno allora siamo apposto

ora c'è Leo
poi verrà Zenga
poi toccherà a Ince
poi tornerà LUI
poi arriverà Simeone (si Lion e non rompere le palle)
poi sarà finalmente il turno di Cambiasso

:geek:

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

sanchez_79 ha scritto: per qualche anno allora siamo apposto

ora c'è Leo
poi verrà Zenga
poi toccherà a Ince
poi tornerà LUI
poi arriverà Simeone (si Lion e non rompere le palle)
poi sarà finalmente il turno di Cambiasso

:geek:

Si, infatti. :mrgreen:

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Inter e Feyenoord trattano, ma Castaignos si fa male

Messaggio da Bobby realdeal »

Inter e Feyenoord stanno trattando per il trasferimento di Castaignos. L'offerta per l'olandese non è ancora stata accettata, anche se il giocatore è favorevole al passaggio in nerazzurro, pur preferendo maturare ancora in Olanda. L'Inter è l'unica squadra realmente interessata al giocatore e al momento deve solo trovare l'accordo con il club di Rotterdam. I media olandesi dicono che le due società stanno trattando proprio in questi giorni. Nel frattempo, Castaignos si è infortunato alla caviglia. I tempi di recupero sono ancora da valutare e il suo allenatore ha detto: "Speriamo che non sia niente di grave". Il Feyenoord è in Oman a giocare alcune amichevoli, per non perdere il ritmo partita durante la lunga pausa invernale. Probabile che l'accordo non arrivi prima del ritorno della squadra in Olanda.

Avatar utente
fossadeileoni89
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/12/2010, 21:59

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da fossadeileoni89 »

Partita di sabato che sento da matti..mamma mia...

FORZA RAGAZZI
FORZA INTER!

Avatar utente
Billie
Messaggi: 478
Iscritto il: 23/12/2010, 18:38

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Billie »

Quello stronzo di fossa domani tifa bologna :(

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Domani segna Milito, matematico.

-RunThePlanet-

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da -RunThePlanet- »

salve gente 8-)

mi sono appena registrato, mi sembrava giusto lasciare il primo post qui dentro

Avatar utente
Zio
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/12/2010, 20:33

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Zio »

bellick ha scritto:no solo negri scimmia vogliamo
Detta cosi sembra un filo razzista.

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

-RunThePlanet- ha scritto:salve gente 8-)

mi sono appena registrato, mi sembrava giusto lasciare il primo post qui dentro

Ohi, benvenuto!

Ti aggiorno su un paio di cose. :mrgreen:

1) In tua assenza Soul si è preso la briga di continuare col gioco dei pronostici, facendo calcoli e tutto.

2) In tua assenza ero stato nominato flamer ufficiale dei Bauscia. :D
Adesso torno a fare la riserva.
Ultima modifica di Bobby realdeal il 14/01/2011, 20:02, modificato 1 volta in totale.

Bloccato