Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
non basta vedere una difesa della Roma da campionato amatoriale mi tocca vede pure il mio avversario che va in goal con 2 difensori su 3
ma porca putt :censu: meno male che ho ibra e lui no e adesso speriamo in matri
edit gooooooooooollllllllllll adesso per scaramanzia posto in tutto il recupero
Con Myers ci siamo scannati a suon di gol
Penso che abbia vinto lui perchè ha 0gol in porta e il +2 in casa.
Gli faccio i complimenti per la squadra e per come l'ha messa. Io dovevo mettere D'agostino ma mi sono lasciato convincere da Hamsik che partiva dalla panca
PS: che tristezza vedere che il 60% non mette più la formazione. Fantacalcio falsato
taker85 ha scritto:Con Myers ci siamo scannati a suon di gol
Penso che abbia vinto lui perchè ha 0gol in porta e il +2 in casa.
Gli faccio i complimenti per la squadra e per come l'ha messa. Io dovevo mettere D'agostino ma mi sono lasciato convincere da Hamsik che partiva dalla panca
PS: che tristezza vedere che il 60% non mette più la formazione. Fantacalcio falsato
Io più che altro non mi ricordo la password della per entrare con il mio account e non mi ricordo con quale email mi sono iscritto.
klose è il mio incubo sconfitta che non ci voleva ma ci crediamo ancora :cowboy
non posterò mai più vinceremo il tricolor perchè porta una sfiga clamorosa
zittino bob ha scritto:
Io più che altro non mi ricordo la password della per entrare con il mio account e non mi ricordo con quale email mi sono iscritto.
Ma bene o male tu la formazione l'hai sempre fatta.
C'è gente che dalla seconda giornata ha abbandonato la squadra e gioca ora con giocatori inforunati o squalificati e prende 2 o 3 buchi a partita
woo woo woo man ha scritto:Ragazzi scusate l'assenza ma non mi ricordavo più i dati con cui mi sono iscritto...ora sono riuscito e recuperare e sono pronto per tornare a giocare