OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Morrison 92
Città: Licata

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Morrison 92 »

Morrison 92 ha scritto:Abbiamo portato male al Noce , cazzo che gol ha sbagliato :LOL2: .

Comunque infarto sfiorato , grande Ibra . Prima doppietta in campionato con la maglia del Milan . Io godo , il mio fantacalcio gode e il Milan gode . Fino alle 20:45 siamo primi :LOL2:
Mi auto quoto . I discorsi però a quanto pare hanno portato fortuna ad Abbiati , partitone cazzo .

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Buona vittoria all'Olimpico, si è sofferto quando si doveva e si è colpito al momento opportuno ma sbagliamo troppo, oltre che in difesa (tasto dolente di quest'avvio di stagione) anche in fase offensiva (serve più cattiveria sotto porta, capito Nocerino?),qualcosa da registrare ancora c'è.
Di buono c'è che comunque abbiamo quasi recuperato i punti persi in avvio di stagione con le scellerate (per colpe sostanzialmente nostre) sconfitte di Napoli e Torino, la condizione via via sta migliorando sempre di più e vittorie come questa di Roma o quella di Lecce domenica scorsa sono di ottimo auspicio da questo punto di vista.

Morrison 92
Città: Licata

Messaggio da Morrison 92 »

Der Metzgermeister ha scritto:Buona vittoria all'Olimpico, si è sofferto quando si doveva e si è colpito al momento opportuno ma sbagliamo troppo, oltre che in difesa (tasto dolente di quest'avvio di stagione) anche in fase offensiva (serve più cattiveria sotto porta, capito Nocerino?),qualcosa da registrare ancora c'è.
Di buono c'è che comunque abbiamo quasi recuperato i punti persi in avvio di stagione con le scellerate (per colpe sostanzialmente nostre) sconfitte di Napoli e Torino, la condizione via via sta migliorando sempre di più e vittorie come questa di Roma o quella di Lecce domenica scorsa sono di ottimo auspicio da questo punto di vista.
Concordo su tutto . Mi piace sottolineare la grandissima prova di Aquilani .

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Visto un pò gli highlights e alla fine è stata combattuta. Allegri non ho capito perchè si è fatto espellere....e Boateng è un imbecille senza pari,davvero. Ibra sembra aver ritrovato le giocate di prima. Precisiamo però...eravate primi. :LOL: Bisogna poi vedere l'Udinese che farà. Comunque come difesa il Milan fa troppa acqua e anche a centrocampo si vedono un pò troppi errori.

Christian

Messaggio da Christian »

Rocks ha scritto:Visto un pò gli highlights e alla fine è stata combattuta. Allegri non ho capito perchè si è fatto espellere....e Boateng è un imbecille senza pari,davvero. Ibra sembra aver ritrovato le giocate di prima. Precisiamo però...eravate primi. :LOL: Bisogna poi vedere l'Udinese che farà. Comunque come difesa il Milan fa troppa acqua e anche a centrocampo si vedono un pò troppi errori.
C'è pure la Lazio.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Christian ha scritto: C'è pure la Lazio.

Anche quella ma ritengo l'Udinese molto più pericoloso,la Lazio alla lunga tende di più a sgonfiarsi. Oddio ad onor del vero credo che alla fine se la giocheranno sopratutto Milan e Juventus con la Juventus leggermente in vantaggio potendo gestire al meglio ogni partita.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:come difesa il Milan fa troppa acqua e anche a centrocampo si vedono un pò troppi errori.
L'importante è fare punti nonostante le difficoltà difensive, si spera che una volta registrata meglio la fase difensiva le partite si gestscano in modo ancor più "facile".

Rocks

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: L'importante è fare punti nonostante le difficoltà difensive, si spera che una volta registrata meglio la fase difensiva le partite si gestscano in modo ancor più "facile".

Sarò franco,ho i miei dubbi...Nesta alterna partite come queste ad autentici buchi neri,e ci sono Abate e Thiago Silva ma quando Nesta non è in forma,giusto Silva funziona di tutta la difesa.

PS:Mi sbaglio io o sul terzo gol,ibra è in offside?

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Der Metzgermeister ha scritto:Buona vittoria all'Olimpico, si è sofferto quando si doveva e si è colpito al momento opportuno ma sbagliamo troppo, oltre che in difesa (tasto dolente di quest'avvio di stagione) anche in fase offensiva (serve più cattiveria sotto porta, capito Nocerino?),qualcosa da registrare ancora c'è.
Nocerino ha fatto tre gol la partita scorsa e non è il suo mestiere, lui si inserisce ci prova, se va bene ok è un valore aggiunto, ma son altri che devono fare i gol e comunque non è che possiam fare 5 gol a partita bisogna iniziare a subirne meno...se tifassi Juve che faresti, costruiscono 10 palle gol a partita per farne 2 (non è una critica eh finchè la palla ce l'hai tu in attacco non ce l'han gli altri)

Sulla seconda parte secondo me i veri punti buttati son stati col Napoli, ci siam fatti fregare come polli, contro la Juve eravamo cotti, venivamo da un mese di impegni ogni 3 giorni affrontati con mezza rosa e a momenti gli strappiamo anche un punto immeritato di più non si poteva fare.
E quelle che potevano sembrare scuse sul momento ora stiam dimostrando che non lo erano, per me la Juve resta favorita non avendo le coppe, ma pensare che il Milan fosse quello visto a settembre era da pazzi, come lo è pensare che si possa vincere sempre subendo 2gol a partita, bisogna sistemare la fase difensiva.
Poi oh se invece riusciam sempre a fare un gol più degli altri possiam subirne anche 5 a partita e chissenefrega :LOL:

Rocks ha scritto:
Sarò franco,ho i miei dubbi...Nesta alterna partite come queste ad autentici buchi neri,e ci sono Abate e Thiago Silva ma quando Nesta non è in forma,giusto Silva funziona di tutta la difesa.

Non è un top player, ma aspetterei comunque di vedere come si inserisce Mexes prima di dare un giudizio definitivo sulla difesa del Milan, se si inserisce bene per quest'anno possiamo rimetterci in carreggiata perchè Nesta potrebbe giocare la metà delle partita che gioca ora (se Mexes fallisce son cazzi perchè Nesta tutta la stagione non la regge)
Mentre per l'anno prossimo se Mexes fa bene eNesta accetta di fare la riserva ci basterà sostituire Bonera...poi servirà una riserva di Abate e, a seconda di come giocherà Taiwo, o una riserva di Taiwo o un terzino sinitro titolare.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Domanda: Ma come cavolo fa a giocare ancora Zambrotta?
Puntualmente a fine campionato dico tra me e me:" ahah finalmente quest anno compriamo un terzino sinistro con i cazzi e fuori dalle palle zambrotta"
Vengo smentito puntualmente ogni anno :pliz: :pliz:

Junior

Messaggio da Junior »

Rocks ha scritto:

O hai beccato subito le immagini giuste o hai un occhio fenomenale....comunque alla fine direi di si, era in fuorigioco e non se ne accorto praticamente nessuno in campo, io non sono uno di quelli che sostiene che se non c'è protesta allora vuol dire che l'arbitro ha deciso bene, ma ci son 4 giocatori della Roma vicini a Ibra più il portiere e nessuno alza il braccio per chiamare il fuorigioco, il tutto è probabilmente dovuto al fatto che Ibra è in fuorigioco per 2 secondi, esattamente i 2 secondi in cui Aquilani colpisce il pallone, un attimo prima e uno dopo c'è sempre qualcuno che lo tiene in gioco.
So che detto da chi ci ha guadagnato suona male, ma direi che è un errore che ci può stare.

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

ne hanno parlato a lungo nel dopo partita, di poco ma lo tiene in gioco De Rossi! hanno proprio fatto vedere bene l'immagine, bravo il guardalinee, ogni tanto fanno miracoli di vista finalmente (parlo in generale).
Anche se sono di fede milanista e dovrei odiare entrambe (infatti è così:D) ieri "tifavo" Juventus, fra le due è quella che mi sta meno antipatica, anche perchè ha diversi giocatori che ammiro e mi piaciono da sempre!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Junior ha scritto:
O hai beccato subito le immagini giuste o hai un occhio fenomenale....comunque alla fine direi di si, era in fuorigioco e non se ne accorto praticamente nessuno in campo, io non sono uno di quelli che sostiene che se non c'è protesta allora vuol dire che l'arbitro ha deciso bene, ma ci son 4 giocatori della Roma vicini a Ibra più il portiere e nessuno alza il braccio per chiamare il fuorigioco, il tutto è probabilmente dovuto al fatto che Ibra è in fuorigioco per 2 secondi, esattamente i 2 secondi in cui Aquilani colpisce il pallone, un attimo prima e uno dopo c'è sempre qualcuno che lo tiene in gioco.
So che detto da chi ci ha guadagnato suona male, ma direi che è un errore che ci può stare.

Confermo che è fuorigioco,ho visto la foto sulla gazzetta dello sport e loro confermano che è fuorigioco. Sulle mancate proteste,è il guardialinee che guardano i fuorigioco,è comunque abbastanza netto con una gamba nettamente al di là del difensore. Insomma questo sabato se si fischia nel dubbio "si fischia per le milanesi" per citare qualcuno. :LOL:

Ma che gol che si è mangiato Nocerino?? :O.O

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Rocks ha scritto:
Confermo che è fuorigioco,ho visto la foto sulla gazzetta dello sport e loro confermano che è fuorigioco. Sulle mancate proteste,è il guardialinee che guardano i fuorigioco,è comunque abbastanza netto con una gamba nettamente al di là del difensore. Insomma questo sabato se si fischia nel dubbio "si fischia per le milanesi" per citare qualcuno. :LOL:

No, nel dubbio non si dà semplicemente... E visto che un essere umano non è in grado di cogliere il momento esatto in cui De Rossi è andato avanti a Ibra e in cui la palla è partita non ci vedo nulla di scandaloso se non è stato segnalato

Junior

Messaggio da Junior »

Rocks ha scritto:

Non ho visto la foto sulla gazzetta, ho visto le immagini in movimento mettendo il fermo immagine quando parte il pallone, un secondo prima non era in fuorigioco e un secondo nemmeno e al momento del passaggio lo era di centimetri (una gamba di Ibra è in linea col difensore), se lo fischia ha ragione se non lo fischia ha ragione lo stesso perchè nel dubbio deve lasciar correre. Come detto io NON sono un sostenitore del fatto che la mancata protesta giustifichi un eventuale errore, ma che tra 5 romanisti nessuno alzi il braccio rende l'idea di quanto fosse difficile cogliere Ibra in fuorigioco, proprio perchè i difensori della Roma sbagliano a fare avanti e indietro dovevano salire e basta e sarebbe stato evidente il fuorigioco...in quel caso si che si poteva dare contro al guardalinee.
Poi oh se volete crocefiggere un guardalinee per questo errore fatelo e stikazzi personalmente preferisco chiudere qui e guardare avanti tanto ci saranno errori molto più gravi sia a favore sia contro il Milan e le altre contendenti allo scudetto da qui a fine stagione...errori veri non come questo.

Li sbagliano gli Eto'o e i Vieri quei gol ci sta che lo sbagli Nocerino, certo se alla fine fosse stato decisivo sarei meno diplomatico :LOL:

Bloccato