non possoPhil is Wrestling ha scritto: Con mecomunque se non puoi fa niente,mi arrangio da me.
PS:DAMN tu posta come funzionerebbe per gli altri,ma sappi che io rimango qua.
non possoPhil is Wrestling ha scritto: Con mecomunque se non puoi fa niente,mi arrangio da me.
io ripeto..Phil is Wrestling ha scritto:Chris ma non ti impuntare!Senti,se tu non ti trasferisci neanche se sei in svantaggio io faccio lo stesso(solidarietà livello massimo)!
E allora io rimango!DAMN,già ne dobbiamo cambiare uno di forum,non facciamoci prendere la mano!christian4ever ha scritto:io ripeto..
Non fatevi condizionare da me,ma sappiate che io non me ne vado . E basta.
Potrá essere bello quanto volete ma on me ne vado da qui,anzi devo see you later
Ok fai come vuoi.Phil is Wrestling ha scritto: E allora io rimango!DAMN,già ne dobbiamo cambiare uno di forum,non facciamoci prendere la mano!
Cosa ho detto?Io rimango.DAMN ha scritto:Il forum sarebbe strutturato così:
PRESENTAZIONI*Presentazione (dove i nuovi utenti potranno presentarsi)
*Regolamento e Informazioni (il titolo dice tutto)
CWR (o un nuovo nome)*Locker Room (una vera locker room dove si potrà cazzeggiare)
*Wrestler Market (dove si potranno scambiare, vendere e fare il "mercato" dei wrestler)-Sottoforum:Scambi; Vendite; Acquisti
*Action (topic dello show)-Sottoforum:Action n.1; Action n.2 ecc...
*Revolution (topic dello show)-Sottoforum:Revolution n.1; n.2 ecc...
*Rebirth (topic dello show)-Sottoforum:Rebirth n.1; n.2 ecc...
*WWSE (topic dello show)-Sottoforum:WWSE n.1; n.2 ecc...
*Total Shock (topic dello show)-Sottoforum:Total Shock n.1; n.2 ecc...
Wrestling Games*WWE'12 (dedicato al nuovo videogame WWE con news e tutto il resto)
*Pronostici WWE (dedicato al gioco dei pronostici della WWE)
*Nuovo Wrestling Games (dedicato alle idee degli utenti per un nuovo wrestling game)
WRESTLING*WWE (dove si parla della federazione di Stamfod)
*TNA (dove si parla della federazione di Orlando)
*Indies (dove si parla delle federazioni delle indies)
*Spoiler (dove si parla degli show non andati ancora in onda)
SEZIONE NO-WRESTLING*Sport
*Videogames
*TV e Cinema
*Auto
*Graphics (dedicato alle creazioni e alle grafiche degli utenti)
Questa è la possibile strutturazione del forum, alcune cose potrebbero cambiare anche grazie alle vostre idee!
DAMN ha scritto:Il forum sarebbe strutturato così:
PRESENTAZIONI*Presentazione (dove i nuovi utenti potranno presentarsi)
*Regolamento e Informazioni (il titolo dice tutto)
CWR (o un nuovo nome)*Locker Room (una vera locker room dove si potrà cazzeggiare)
*Wrestler Market (dove si potranno scambiare, vendere e fare il "mercato" dei wrestler)-Sottoforum:Scambi; Vendite; Acquisti
*Action (topic dello show)-Sottoforum:Action n.1; Action n.2 ecc...
*Revolution (topic dello show)-Sottoforum:Revolution n.1; n.2 ecc...
*Rebirth (topic dello show)-Sottoforum:Rebirth n.1; n.2 ecc...
*WWSE (topic dello show)-Sottoforum:WWSE n.1; n.2 ecc...
*Total Shock (topic dello show)-Sottoforum:Total Shock n.1; n.2 ecc...
Wrestling Games*WWE'12 (dedicato al nuovo videogame WWE con news e tutto il resto)
*Pronostici WWE (dedicato al gioco dei pronostici della WWE)
*Nuovo Wrestling Games (dedicato alle idee degli utenti per un nuovo wrestling game)
WRESTLING*WWE (dove si parla della federazione di Stamfod)
*TNA (dove si parla della federazione di Orlando)
*Indies (dove si parla delle federazioni delle indies)
*Spoiler (dove si parla degli show non andati ancora in onda)
SEZIONE NO-WRESTLING*Sport
*Videogames
*TV e Cinema
*Auto
*Graphics (dedicato alle creazioni e alle grafiche degli utenti)
Questa è la possibile strutturazione del forum, alcune cose potrebbero cambiare anche grazie alle vostre idee!
nono non è roba per te,Kelly sicuramente preferirebbe me visto che ho qualche anno in piu di tePhil is Wrestling ha scritto: Lasciala a me che sono giovane ma dotatissimo![]()
![]()
![]()
comunque lo so,spargi la voce nel mondo.I dodicenni arrapati riescono a trovare delle robe fantastiche.
Rimango u-f-f-i-c-i-a-l-me-n-t-e,decisione inamovibilechristian4ever ha scritto: Cosa ho detto?Io rimango.
Se devo essere sicero mi piace da matti!DAMN ha scritto:Non esiste ancora, lo dovrei creare io, ti piace?
nono non è roba per te,Kelly sicuramente preferirebbe me visto che ho qualche anno in piu di teSantino's fan ha scritto: Lasciala a me che sono giovane ma dotatissimo![]()
![]()
![]()
comunque lo so,spargi la voce nel mondo.I dodicenni arrapati riescono a trovare delle robe fantastiche.
Io rimango sicuro,voi che fate?DAMN ha scritto:Thank You Phil!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Comunque non lo sto creando quindi potremmo rimanere qua!
Per me va bene rimanere qua,alla fine ci troviamo tutti bene no?DAMN ha scritto:Thank You Phil!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Comunque non lo sto creando quindi potremmo rimanere qua!