Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
devi lanciare il batarang verso le scariche elettriche che vedi poco avanti, poi fai l'inversione a u e lo mandi verso la scatola di derivazione. Anch'io ci ho impiegato un pò a fare questo punto
P. S. Ho appena finito il gioco (trama principale ovviamente ). Che dire? finale davvero sorprendente
finita la storia principale , voglio il terzo gioco , e lo voglio ora
per chi non ha ancora finito la storia principale , consiglio vivamente di non leggere , spoiler della fine
Spoiler:
sarà morto sul serio stavolta ? da notare come il quadro all'inizio del gioco di caino e abele sveli immagine finale di batman e joker
Maul la versione che mi hai detto non l'ho trovata, ho preso quello normale.
Sul retro dice "attiva il tuo pass di Batman: Arkham City per sbloccare il personaggio giocabile esclusivo di Catwoman", quindi si può sbloccare anche a quello normale immagino.
Christian ha scritto:Maul la versione che mi hai detto non l'ho trovata, ho preso quello normale.
Sul retro dice "attiva il tuo pass di Batman: Arkham City per sbloccare il personaggio giocabile esclusivo di Catwoman", quindi si può sbloccare anche a quello normale immagino.
si , io ho la versione normale ma ho giocato anche con catwoman vai tranquillo
Ancora non l'ho finito ma volevo chiedere una cosa che non mi torna nella storia:
Spoiler:
Batman si ignetta il sangue di Ras (dopo uno scontro semplicemente da caXXo duro) ha così un pò di tempo in più di vita o guarisce?!?Se è così perchè deve portare il sangue a Frezee per ottenere una cura per il Joker,perchè non lo lascia morire...stò andando ora a consegnare il sangue quindi cercate di evitarmi spoiler di ciò che succede dopo perchè questo gioco me lo stò veramente godendo come pochi altri!
Comunque dove avete acquistato il gioco,perchè io l'ho preso da GameStop e rileggendo troppo tardi la promo su GameInformer vengo a scoprire che avrebbero dovuto darmi loro il codice per sbloccare Robin...ma penso si siano dimenticati.
JoMo ha scritto:Ancora non l'ho finito ma volevo chiedere una cosa che non mi torna nella storia:
Spoiler:
Batman si ignetta il sangue di Ras (dopo uno scontro semplicemente da caXXo duro) ha così un pò di tempo in più di vita o guarisce?!?Se è così perchè deve portare il sangue a Frezee per ottenere una cura per il Joker,perchè non lo lascia morire...stò andando ora a consegnare il sangue quindi cercate di evitarmi spoiler di ciò che succede dopo perchè questo gioco me lo stò veramente godendo come pochi altri!
Comunque dove avete acquistato il gioco,perchè io l'ho preso da GameStop e rileggendo troppo tardi la promo su GameInformer vengo a scoprire che avrebbero dovuto darmi loro il codice per sbloccare Robin...ma penso si siano dimenticati.
Salve ragazzi, vorrei dire un po' la mia sull'Arkham City.
Per chi non volesse spendere 70 euro per il gioco, se vuole può fare come ho fatto io, l'ho preso su ebay, mi dovrebbe arrivare a breve, la steel book edition di Catwoman mi è costata 55 euro (non è proprio un grosso sconto, però è qualcosa, la versione semplice dovrebbe stare di meno).
Per quanto riguarda Robin che dovrebbero dare con Gamestop, che io sappia lo danno solo se si preordina il gioco online sul loro sito. Comuque forse sapete già che Robin uscirà sullo store dal 22 novembre a 7 euro, per chi lo vuole (sempre per chi lo vuole forse sapete che dal 1 novembre esce Nightwing).
Poi vorrei chiedere una cosa se qualcuno ha preso come me la steel book edition: si dice che dovrebbe esserci una skin dlc di Batman. Leggo di persone che dicono di aver ricevuto chi la skin del Batman 1970, chi Earth One e chi invece non lo ha avuto: qualcuno sa dirmi chi ha preso la steel book cosa hanno avuto?
a proposito di canzoni, avendo la collector's ho anche l'album Batman: Arkham City che non so bene se c'entra col film contenuto nella scatola (devo ancora vederlo), fatto sta che c'è una canzone dei Daughtry intitolata Drown In You che è qualcosa di orgasmico a mio modo di vedere, quella dovrebbe essere la colonna sonora di qualsiasi cosa