DenisPirola ha scritto:
Sottolineerei questa parte e gradirei una riflessione su di essa. Bravo Darth Mario.
Pienamente d'accordo. Comunicare non significa semplicemente rispondere.
Danielemido, per quanto possa apprezzare il fatto che tu stia rispondendo, permettimi di dirti(senza offesa) che non hai usato un modo di porti troppo elegante: come ho già scritto, avete fatto una scelta "dittatoriale" e le tue parole sembrano confermarlo
danielemido ha scritto:
-Quando e se riterremo opportuno rispostare i tornei lo faremo come li abbiamo spostati, per ora assolutamente no.
danielemido ha scritto:
-I topic dei tornei non sono sacri se li vogliamo cancellare, spostare, modificare ecc per un motivo lo possiamo fare senza chiedere autorizzazioni o avvisare una settimana prima per non far arrabbiare i "proprietari".
In questa frase mi sento poi chiamato in causa visto che ho citato più volte topic inutili:
danielemido ha scritto:
-Per chi dice "eh ma i tornei li avete levati e i topic del gel di cm punk no" la risposta è semplice: i topic inutili vanno in terza pagina dopo un giorno mentre i tornei per forza di cosa intasano tutto.
Ma veramente ci volete dire che DEI TOPIC DOVE SI PARLA DI WRESTLING(che dovrebbe essere il fine per cui questo forum esiste) INTASANO
(INTASANO), il forum??????
Ribadisco, la pulizia si fa cancellando quei topic inutili, e al diavolo "la storicità del forum", a nessuno frega una cippa se dagli archivi viene cancellato un topic sul deodorante di Cena, sulle mutande di Henry o su cazzi vari che con il wrestling non c'azzeccano una mazza.
danielemido ha scritto:
-Se siete così permalosi da prendervela per un cambio di sezione non immagino come ve la prendere per fatti seri.
Non siamo permalosi, stiamo cercando di discutere e farvi capire il perché secondo noi è stata una scelta poco sensata.
danielemido ha scritto:
Ora per favore quando torno non fatemi trovare altre lamentele perchè veramente non se ne può più eh.
Stiamo solo cercando di comunicare con interlocutori adibiti a raccogliere nostri pensieri.