e per me nulla?Baboden ha scritto:Un grosso abbraccio ad ankie e un altrettanto grosso fanculo a darth mario.
Spostamento Tornei. Gradirei discuterne.
Re: Spostamento Tornei. Gradirei discuterne.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Baboden ha scritto:Un grosso abbraccio ad ankie e un altrettanto grosso fanculo a darth mario.

Spoiler:
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
vabbè dai.. rimettete i due tornei tag e TNA nel main, bruciate gli altri e facciamo tutti la pace.
poi è pure vero che per aprire i thread ci vogliono quei sei mesi.. ma ok
poi è pure vero che per aprire i thread ci vogliono quei sei mesi.. ma ok
- team bring it
- Città: milano
con tutto il rispetto,odiavo trovare appena aperto il forum sempre i tornei in bella vista quindi godo cosi....per chi invece e' appassionato che problema ce'??li hanno spostati mica cancellati 

con tutto il rispetto, come non è difficile fare un click in più sul mouse non è difficile scorrere la pagina.team bring it ha scritto:con tutto il rispetto,odiavo trovare appena aperto il forum sempre i tornei in bella vista quindi godo cosi....per chi invece e' appassionato che problema ce'??li hanno spostati mica cancellati
Comunque in pagine di delirio collettivo ho letto di tutto. A me non da alcun fastidio lo spostamento in una qualunque altra sezione e nemmeno il fatto che l'avvertimento sia avvenuto a spostamento avvenuto o quasi (anche se capisco che chi ha fatto di tutto per far andare avanti un torneo possa prendersela un attimo). Personalmente ho trovato i tornei le discussioni più interessanti di sempre. Sia per confrontare le mie opinioni su fatti che conoscevo con utenti che hanno una visione diversa dalla mia, sia per leggere e venire a conoscenza di cose che non conoscevo e che probabilmente, mai avrei conosciuto.
Ora dovrò fare semplicemente un click in più, non è una tragedia e di questo non mi lamento ma da utente, che utilizza ancora un po' di logica, vorrei coerenza: i tornei vanno tutti nella stessa sezione, i braccialetti di Jeff e la collanina di Cena vanno in mondo e i vari e ora che succederà, specie se riguardano show che vengono registrati prima della messa in onda in spoiler ...
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Sinceramente non sono soddisfatto delle motivazioni che stanno alla base di questa decisione, ma tra gente che se ne frega di avere discussioni interessanti dove meritano di stare, altri che sono contenti per il semplice gusto di dare fastidio, altri che sono felici perchè troveranno più spazio le loro iniziative, altri che se ne fregano se una cosa non li vede partecipi(per loro volontà poi), non ho voglia di discutere più di tanto.Darth_Dario ha scritto: Mah, accettarla, perchè? E' stata una decisione presa per gli utenti, ma se gli utenti non sono d'accordo, perchè non ripensarci su un attimo? Mi sembra legittimo.
Vogliamo tenere nel main forum topic sulla calvizie di Taker, sulle mille seghe riguardo a Lesnar, i 10000 thread di apprezzamento, 30 doppioni dei topic degli show, e spostare discussioni che ad alcuni possono non interessare ma, obiettivamente, hanno avuto un ottimo successo? Va bene, ma ribadisco, non lamentiamoci poi dell'ulteriore diminuzione della qualità del forum
il problema è proprio quello: ormai Main Forum=puttanate sul wrestlingY2J Paguro ha scritto: Sinceramente non sono soddisfatto delle motivazioni che stanno alla base di questa decisione, ma tra gente che se ne frega di avere discussioni interessanti dove meritano di stare, altri che sono contenti per il semplice gusto di dare fastidio, altri che sono felici perchè troveranno più spazio le loro iniziative, altri che se ne fregano se una cosa non li vede partecipi(per loro volontà poi), non ho voglia di discutere più di tanto.
Vogliamo tenere nel main forum topic sulla calvizie di Taker, sulle mille seghe riguardo a Lesnar, i 10000 thread di apprezzamento, 30 doppioni dei topic degli show, e spostare discussioni che ad alcuni possono non interessare ma, obiettivamente, hanno avuto un ottimo successo? Va bene, ma ribadisco, non lamentiamoci poi dell'ulteriore diminuzione della qualità del forum
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Ehy , signor nessuno . Se devi prendermi per il culo fallo qui in questo forum ... a posto di farlo negli altri .-CabaretVoltaire- ha scritto: avessi voluto insultare mi impegnavo...
proprio per questo terrei ben distinte le due cose.. chi ve lo fa fare di avermi a spasso per il vostro topic?

Genio !!!!!
- danielemido
Sono tornato ora a casa (e non posso neanche rispondere a tutte i messaggi anche se li ho letti tutti perchè vado di fretta) perciò vi lascio con considerazioni sparse:
-Quando e se riterremo opportuno rispostare i tornei lo faremo come li abbiamo spostati, per ora assolutamente no.
-Il problema del "Ma se si apre un torneo non lo caga nessuno" non esiste perchè come detto da Paolo nessuno vi vieta di postare nel main un topic promozionale.
-Se siete così permalosi da prendervela per un cambio di sezione non immagino come ve la prendere per fatti seri.
-Chi conosce i tornei e ci vota non avrà problemi a continuare a farlo (e chiamatemi pure presuntuoso o come volete voi tanto già avevo capito che qualche piagnucolone avrebbe avuto da dire).
-I topic dei tornei non sono sacri se li vogliamo cancellare, spostare, modificare ecc per un motivo lo possiamo fare senza chiedere autorizzazioni o avvisare una settimana prima per non far arrabbiare i "proprietari".
-Per chi dice "eh ma i tornei li avete levati e i topic del gel di cm punk no" la risposta è semplice: i topic inutili vanno in terza pagina dopo un giorno mentre i tornei per forza di cosa intasano tutto.
Ora per favore quando torno non fatemi trovare altre lamentele perchè veramente non se ne può più eh.
Grazie.
-Quando e se riterremo opportuno rispostare i tornei lo faremo come li abbiamo spostati, per ora assolutamente no.
-Il problema del "Ma se si apre un torneo non lo caga nessuno" non esiste perchè come detto da Paolo nessuno vi vieta di postare nel main un topic promozionale.
-Se siete così permalosi da prendervela per un cambio di sezione non immagino come ve la prendere per fatti seri.
-Chi conosce i tornei e ci vota non avrà problemi a continuare a farlo (e chiamatemi pure presuntuoso o come volete voi tanto già avevo capito che qualche piagnucolone avrebbe avuto da dire).
-I topic dei tornei non sono sacri se li vogliamo cancellare, spostare, modificare ecc per un motivo lo possiamo fare senza chiedere autorizzazioni o avvisare una settimana prima per non far arrabbiare i "proprietari".
-Per chi dice "eh ma i tornei li avete levati e i topic del gel di cm punk no" la risposta è semplice: i topic inutili vanno in terza pagina dopo un giorno mentre i tornei per forza di cosa intasano tutto.
Ora per favore quando torno non fatemi trovare altre lamentele perchè veramente non se ne può più eh.
Grazie.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
pippoinzaghi ha scritto: Ehy , signor nessuno . Se devi prendermi per il culo fallo qui in questo forum ... a posto di farlo negli altri .![]()
Genio !!!!!

daniele: secondo me ci si sta prendendo tutti un attimo troppo sul serio.
insomma, capirei se ci fosse un problema di appesantimento del main forum o comunque una comodità effettiva a non avere i tornei qui.
però incaponirsi per una cosa che sarebbe così facilmente risolvibile mi sembra stupido. ho visto CDB online per un attimo nel pomeriggio, si potessero scambiare due parole al volo pure con lui sarebbe l'ideale.
oggi comunque i tornei avranno fatto tre post in due.
non il massimo.
specie in chiusura. ancora una settimana e sarebbero scesi.
insomma.. è il caso di un muro a muro per una cosa così?
e tra l'altro mi sembra che i toni non si siano neppure alzati granchè.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Questo lo penso anch'io e l'avevo scritto anche qualche mese fa in un post.Ankie ha scritto:Sennò si potrebbe creare una sezione apposita per tornei, e per gli altri progetti sul passato....
Sarebbe stupenda una sezione del forum "Storia" nel quale poter parlare/discutere e soprattutto conoscere, federazioni, wrestler e altre cose del passato. In modo che chiunque voglia farsi una "cultura" o abbia semplicemente delle curiosità possa trovare delle risposte.
Sarebbe una gran cosa. Ci sono degli utenti esperti, che bene o male potrebbero tenerla in mano e gestirla una sezione del genere. Sarebbe utile per tutti e credo anche loro stessi sarebbero contenti di gestire e avere a loro disposizione una sezione apposita, per i tornei e per tutto quello che riguarda il passato, senza più vedere nel Main discussioni/domande cicliche o post interessanti in terza pagina.
- Darth_Dario
danielemido ha scritto:Sono tornato ora a casa (e non posso neanche rispondere a tutte i messaggi anche se li ho letti tutti perchè vado di fretta) perciò vi lascio con considerazioni sparse:
Grazie.
Sieg Heil.
- Darth_Dario
danielemido ha scritto:Sono tornato ora a casa (e non posso neanche rispondere a tutte i messaggi anche se li ho letti tutti perchè vado di fretta) perciò vi lascio con considerazioni sparse:
Grazie.
Anzi no, lo scapoccio serio lo faccio. In piena notte così non mi banni subito.
Allora, se avessi la bontà di scegliere dall'alto del cazzo su cui ti sei posto, capiresti che qua i "piagnucoloni" stanno cercando di discutere riguardo una decisione che è stata presa nel Forum, e che riguarda gli utenti.
Lo sai perchè tu sei stato scelto per fare il moderatore? Non perchè da bimbo giocavi con la stellina da sceriffo, ma perchè ci si era lamentati che nel Forum c'era scarsa comunicazione, e servivano moderatori presenti con cui poter parlare subito in caso di problema. Si è verificato un problema per parte dell'utenza, se ne sta discutendo. E' uno sporco lavoro, e purtroppo lo devi fare tu.
Ora, che senso ha dire "ue, siete piagnucoloni, abbiamo fatto così, non rompete le balle?". Per quale motivo stai rifiutando a prescindere (tra l'altro, rappressentando tutto lo staff nella discussione) di capire le motivazioni di chi sta parlando? Qual'è il problema? Nessuno ce l'ha con te, si cerca di discutere?
Non ripeterò per l'ennessima volta quanto già scritto, perchè se l'avessi voluto capire, lo avresti già fatto.
Torno a piangere.
Sieg Heil.
- danielemido
Sieg Heil
Dall'alto del cazzo in cui mi sono posto
E pretendi pure risposte serie?
Ma piuttosto.... vabbè.. Cerco di dartele per l'ennesima volta delle risposte serie (e spero sia l'ultima): le motivazioni te le ho date e anche troppe per come ti stai porgendo, forse ti senti in qualche modo in diritto di avere avvertimenti o cose speciali solo per un torneo.
A ogni modo, questi benedetti tornei sono stati spostati per i seguenti motivi:
Per quanti erano diventati (te li devo elencare se mi dici che son 2?) erano ingombranti per il Main.
La sezione Wrestling Games (che anche se ci sono e-fed di dodicenni non vedo perchè non possa avere anche topic più seri) è stata ritenuta più adatta all'argomento.
Inoltre, l'idea della sezione apposita per ora è esclusa visto che i tornei stanno per finire.
In futuro vedremo.
Sieg Heil

E pretendi pure risposte serie?
Ma piuttosto.... vabbè.. Cerco di dartele per l'ennesima volta delle risposte serie (e spero sia l'ultima): le motivazioni te le ho date e anche troppe per come ti stai porgendo, forse ti senti in qualche modo in diritto di avere avvertimenti o cose speciali solo per un torneo.
A ogni modo, questi benedetti tornei sono stati spostati per i seguenti motivi:
Per quanti erano diventati (te li devo elencare se mi dici che son 2?) erano ingombranti per il Main.
La sezione Wrestling Games (che anche se ci sono e-fed di dodicenni non vedo perchè non possa avere anche topic più seri) è stata ritenuta più adatta all'argomento.
Inoltre, l'idea della sezione apposita per ora è esclusa visto che i tornei stanno per finire.
In futuro vedremo.
Sieg Heil