Formula 1 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Markarmageddon90
Città: Taranto

Re: Formula 1 2011

Messaggio da Markarmageddon90 »

Antonius ha scritto: okok, comunque in india ho fatto io il setup tranne le marce! l'ho anche postato su racedeprtament.com :D
ti stai dando da fare! :EHEH
Io a spa avevo impostato la settima un pò più corta rispetto alle altre perchè in certe curve facevo "fatica" a inserirla...è come se i giri del motore fossero troppo bassi...quindi ho accorciato il rapporto della settima in modo tale che quest'ultima richiedeva meno giri motore per essere inserita..
Lo so non si capisce niente di ciò che ho scritto :beer:

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: ti stai dando da fare! :EHEH
Io a spa avevo impostato la settima un pò più corta rispetto alle altre perchè in certe curve facevo "fatica" a inserirla...è come se i giri del motore fossero troppo bassi...quindi ho accorciato il rapporto della settima in modo tale che quest'ultima richiedeva meno giri motore per essere inserita..
Lo so non si capisce niente di ciò che ho scritto :beer:
in base a cosa devo impostare le marce? c'è qualche criterio?

Markarmageddon90

Antonius ha scritto: in base a cosa devo impostare le marce? c'è qualche criterio?
In genere si impostano le marce in base al circuito.se stai a montecarlo devi impostare marce corte perchè li non c'è velocità e quindi le metti corte per avere più ripresa e meno velocità di punta che a montecarlo non serve.se ti trovi a monza le devi impostare lunghe (ma mai al massimo) perchè lì ti serve molta velocità.poi devi tener conto se c'è pioggia o no,devi tener presente del kers e drs,devi tener presente se hai impostato ali scariche o cariche..

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: In genere si impostano le marce in base al circuito.se stai a montecarlo devi impostare marce corte perchè li non c'è velocità e quindi le metti corte per avere più ripresa e meno velocità di punta che a montecarlo non serve.se ti trovi a monza le devi impostare lunghe (ma mai al massimo) perchè lì ti serve molta velocità.poi devi tener conto se c'è pioggia o no,devi tener presente del kers e drs,devi tener presente se hai impostato ali scariche o cariche..
capito proverò anche questo xD comunque la gara in India è stata noiosa i primi 20 giri circa, poi con la pioggia e il fatto di dover recuperare è passa in fretta! ma se le metto al massimo le marce cosa succede?

Markarmageddon90

Ascolta bene come si inseriscono velocemente una marcia dopo l'altra quando sono corte

[youtube][/youtube]

Qui invece sono lunghe,e quindi più lente da inserire

[youtube][/youtube]

Markarmageddon90

Antonius ha scritto: capito proverò anche questo xD comunque la gara in India è stata noiosa i primi 20 giri circa, poi con la pioggia e il fatto di dover recuperare è passa in fretta! ma se le metto al massimo le marce cosa succede?
Succede che perderai velocità perchè non c'è alcun circuito (almeno nel gioco) dove puoi arrivare a 400 e passa km/h

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

ho capito più o meno, anche se dovrò fare pratica :D

Markarmageddon90

Antonius ha scritto:ho capito più o meno, anche se dovrò fare pratica :D
Ma si una volta che si capisce come funziona diventa una cazzata!

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

l'aggiornamento della larghezza dei freni non l'ho mai ottenuto, te? comunque quello del beneficio scia, funziona davvero!

Markarmageddon90

Antonius ha scritto:l'aggiornamento della larghezza dei freni non l'ho mai ottenuto, te? comunque quello del beneficio scia, funziona davvero!
Dimensione freni mai,manco al 2010! Beneficio scia si,nel 2010,e anche li funzionava davvero!

Cmq Monza:in Q1 finisco in prima posizione.In Q2 mentre stavo facendo il giro veloce si rompe il motore...era pure nuovo :mad:

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: Dimensione freni mai,manco al 2010! Beneficio scia si,nel 2010,e anche li funzionava davvero!

Cmq Monza:in Q1 finisco in prima posizione.In Q2 mentre stavo facendo il giro veloce si rompe il motore...era pure nuovo :mad:
ass :O a me non si è mai rotto il motore fino ad ora

Markarmageddon90

Antonius ha scritto: ass :O a me non si è mai rotto il motore fino ad ora
a me è la prima volta volta...ma non poteva rompersi a montecarlo? :EHEH proprio a monza..

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: a me è la prima volta volta...ma non poteva rompersi a montecarlo? :EHEH proprio a monza..
ahahah vero! e per la prossima stagione dove andrai?

Markarmageddon90

Antonius ha scritto: ahahah vero! e per la prossima stagione dove andrai?
Ho la possibilità di restare in toro rosso,o in sauber o virgin (che escluderei a priori :LOL2: )

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: Ho la possibilità di restare in toro rosso,o in sauber o virgin (che escluderei a priori :LOL2: )
io loturs-renault, mclaren, e rinnovo della ferrari, forse resto in ferrari e faccio la carriera come 1° pilota, sarà tutto risolto all'ultimo GP :D

Rispondi