Le immagini riprendono KTW e Michelle.
KTW: Senti Lust non abbiamo tempo per parl...
???: Non sono Lust!
KTW: Fujihara...
FJH: Salve Jin... Finalmente la nostra guerra è iniziata sul serio e abbiamo già le prime vittime... Ho saputo che avete ucciso Freya, peccato sarebbe stata un valido elemento per l’Organizzazione, ma non è morta invano visto che ora abbiamo tua figlia... Eh eh eh...
KTW: La tua misera Organizzazione si sbriciolerà Fujihara, e ora dimmi dove cazzo è Alessia?! Se le provate a torcere un capello, assaggerete la violenza e il dolore che causa la mia Chaos Chain!!!
FJH: Eh eh eh... Ti sbagli su tutto come sempre Jin... Il Red Dragon si sta espandendo a vista d'occhio e la sua ascesa è inevitabile e per quanto riguarda la tua Catena del Chaos, se ci affronteremo te la spezzerò con la mia GunBlade... Per quanto riguarda la nostra piccola ospite, chissà, magari ti mando la sua testa per pareggiare il conto con mia sorella, d'altronde uno dei miei motti è "I Never Forget, and I Never Forgive!"
KTW: Tu provale a fare qualcosa, e ti giuro che sarà l'ultima azione che compi! Tu mi sottovaluti Akuma, mi hai battuto 6 anni fa sul monte Fuji, mentre eri trasformato in Devil Fujihara e io ero un semplice umano, ma ormai il Talismano è quasi carico, e quando capirai il vero potere del Saint Of Chaos, sarà troppo tardi per te! E adesso dimmi dove si trova Alessia!!!
FJH: Ehi, sono davvero colpito sai?! Jin Hayabusa, uno dei killer più famosi dell'ex-Clan Itami che tiene ad una bambina mai vista fino a qualche mese fa... Eh eh eh, sei proprio cambiato, ma in peggio! Fossi stato al tuo posto mi sarei fatto una risata e ti avrei buttato giù il telefono... Sei anni fa ti ho battuto ma non ti ho ucciso per un caso fortuito, ma stavolta anche la fortuna è dalla mia parte come vedi... E per quanto riguarda la telenovela del Saint of Chaos, direi che faresti meglio a smetterla con queste sciocchezze, finora ti hanno portato solo guai...
KTW: Sono una persona nuova Akuma! Vedi essere un demone è semplice, basta compiere azioni malvagie e stai bene. Ma per essere Saint Of Chaos bisogna conciliare il bene e il male all'interno del proprio corpo. Se hai studiato la storia hai potuto notare che Giulio Cesare e Gengins Khan nonostante hanno compiuto dei veri e propri genocidi, hanno fatto il bene del loro popolo. Io farò il bene della mia famiglia, ma non voglio fare dei genocidi, a me interessa uccidere solo una persona... tu Fujihara!!!
FJH: Non prendermi in giro, Jin... Tu una persona nuova?! Neanche per sogno! Sei sempre il solito impiastro che si schierò contro Nakamura e me sei anni fa, quando eliminammo i capi del Clan Itami... E ancora una volta eccoti dalla parte dei perdenti contro di me... Non potrai mai uccidermi, così come non puoi distruggere l'Organizzazione. Parli di Giulio Cesare e Gengis Khan... Due pessimi esempi! Il primo si fece uccidere quasi di proposito come un idiota, mentre il secondo era solo un barbaro ignorante... Bene, male... Vallo a dire a tutte le povere persone che hai ucciso in questi anni dov'era il bene dentro di te in quel momento... A me non interessa affatto il bene, il male e le loro varie forme. A me interessa solo provocare dolore a tutto e tutti, indifferentemente, e tua figlia ne assaggerà talmente tanto che se per puro caso riuscirà a sopravvivere non sarà mai più la stessa... Eh eh eh...
KTW: Tu provala a toccare e saranno davvero cazzi tuoi Fujihara! Comunque visto che la tua ignoranza è perfino più grande del tuo ego, ti ricordo che Giulio Cesare e Gengins Khan erano entrambi Saint Of Chaos, e non sono gli unici grandi leader storici ad avere questo potere, e guarda cosa hanno fatto. Come ti ho detto io non voglio conquistare il mondo, ma non mi darò pace fino a quando sia tu e sia il Red Dragon non sarete spariti per sempre!!! Se poi vuoi tirar fuori il discorso dei Tre Saggi che tu, Saito e Nakamura eliminaste, sappi che in quella occasione fu Genshin che vi consegnò la vittoria, perché ci tradì passando dalla vostra parte! Comunque dopo che ho eliminato Genshin e dopo che mi hai fatto il favore di togliere di mezzo Nakamura, nella mia lista restate solo tu, Saito e Suzuki, e molto presto verrete annientati dal mio potere!!! La mia vendetta sta per compiersi Fujihara, e ti consiglio di non fare del male a mia figlia, altrimenti alimenterai ancora di più la mia sete di vendetta! E adesso DIMMI DOVE CAZZO SI TROVA ALESSIA?!
FJH: Ah ah ah ah ah!... Siete proprio tutti uguali voi, Loser Mark, Gaty, Azrael, Adams e te. Ma quando lo volete capire che non potete dettarmi alcuna condizione vista la mia posizione di forza?! Nessuno può darmi un ordine o piegarmi... L'unico che lo faceva è morto qualche giorno fa ed era di un altro spessore rispetto a voialtre zecche... Caro Jin, ho io il coltello dalla parte del manico, per cui ti conviene inchinarti al mio volere e tanto per cominciare consegnarci Michelle... Abbiamo dei conti in sospeso e un tavolo di tortura pronto per lei... Se lo farai la posizione di tua figlia migliorerà nettamente e forse le perdonerò il fatto di essere sangue del tuo sangue...
KTW: Mi stai paragonando a persone che non valgono niente in confronto a me! Tu imparerai che non sei il più forte, non sei il migliore e che prima o poi anche tu dovrai piegarti, e ti piegherai a me Fujihara! Perciò io non mi piego a te Akuma, non sto ai tuoi trucchetti e vedrai che vi raggiungerò prima ancora che possiate toccare Alessia. Ho capito che siete a Little Tokyo, l'unico problema e che non so qual è l'edifico in cui tenete Alessia, ma sto per arrivare a prendervi, a rischio di distruggere il quartiere, io vi troverò e salverò mia figlia!!!
FJH: Mmm pessima scelta, Jin... Era meglio se ti piegavi a me, ti saresti risparmiato la mia Road of the Pain e saresti stato un servitore interessante prima di essere eliminato... Sarò buono stavolta, ti darò un indizio visto che brancoli nel buio: mentre te ti dirigi verso Little Tokyo, guarda dove stanno Suzuki e gli Hell Dogs! Chissà se riuscirai ad arrivare in tempo per fermarlo... Addio!
Pain Fujihara butta giù il telefono.
KTW: Chi se ne fotte degli Hell Dogs e di Suzuki, è ora di andare a Little Tokyo! Forza Michelle!
Michelle accende l'auto, ma KTW riceve un MMS con una foto.

KTW: Merda!!! Questo è l'albergo dove si trova Ashley!!! Gli Hell Dogs sono lì!!!
Michelle: E adesso dove andiamo?
KTW: Passiamo prima da Ashley, l'albergo si trova più vicino rispetto a Little Tokyo! FORZA MICHELLE!!!
Michelle parte a tutta velocità e le immagini si interrompono.

(Fate conto che c'è scritto cosi,e la cintura in foto è la Tag Team Belt)