Spostamento Tornei. Gradirei discuterne.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
danielemido
Been thanked: 1 time

Re: Spostamento Tornei. Gradirei discuterne.

Messaggio da danielemido »

Darth_Dario ha scritto: 1-Lo staff. E perchè? Te lo chiedo perchè la motivazione "dare visibilità alla sezione Wrestling Games" mi sembra una cagata, che ve ne frega? GP poi dice che non ci sono motivazioni tecniche, ma da quello che mi hai appena detto in privato mi sembra di capire che invece potrebbe essere un motivo. Quindi?

2-Un Torneo è una discussione, si discute, si vota e si motiva. Un gioco è un gioco, si hanno dei ruoli, regole. Nei giochi di fantawrestling, la discussione non è al centro, in un Torneo si. Lascia perdere che si vota e si fa vincere qualcuno/qualcosa, lo scopo principale di un Torneo è la discussione, e far conoscere. Metterlo in una sezione poco frequentata lo svilisce. E ripeto, il problema non è manco troppo con questi due Tornei, che comunque erano alle battute finali, ma per il futuro. Dovremo aprirli là? E chi li vedi, se sono in una sezione poco frequentata? E' un circolo vizioso.

3-Il trattamento "speciale" (lol) lo aspettavo semplicemente perchè, visto che già avevamo discusso con i moderatori per sticcarlo, mi sembrava coerenti che eventuali altre decisioni venissero quantomeno comunicarle per tempo, se non in privato, nei Tornei stessi. "Moderatori del popolo il mio culo" è una provocazione. L'ultima infornata di moderatori è stata creata per aumentare la comunicazione, e qui si ricollega il discorso di cui sopra.

Nessun processo, e di certo non ce l'ho con te singolo moderatore.
1- Nel topic di avvertimento c'è scritto "per ripulire il Main e per dare visibilità all'altra sezione". Mi pare una motivazione sufficiente. I problemi tecnici non c'entrano niente, non dire cose che non ho detto, per MP ho scritto che il problema della lentezza è dovuta al numero elevato di pagine ed è una cosa a parte.

2- Infatti non li abbiamo spostati nella sezione per il fanta wrestling come dici tu. Ma in Wrestling Games, cosa che i tornei, ripeto per la terza volta, di fatto sono.

3- Ti avremmo dovuto scrivere "hey vedi che domani sposteremo il torneo. E fra 5 minuti lo scrivo anche nel main quindi lo avresti saputo lo stesso"? Non capisco tutta questa suscettibilità.

Abbiamo cambiato solo una sezione ragazzi fatevene un cacchio di ragione e non svenatevi per cose di questo tipo.
Dove fare solo un click più in basso del solito.

Va bene? :yeah:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

danielemido ha scritto: 1- Nel topic di avvertimento c'è scritto "per ripulire il Main e per dare visibilità all'altra sezione". Mi pare una motivazione sufficiente. I problemi tecnici non c'entrano niente, non dire cose che non ho detto, per MP ho scritto che il problema della lentezza è dovuta al numero elevato di pagine ed è una cosa a parte.

2- Infatti non li abbiamo spostati nella sezione per il fanta wrestling come dici tu. Ma in Wrestling Games, cosa che i tornei, ripeto per la terza volta, di fatto sono.

3- Ti avremmo dovuto scrivere "hey vedi che domani sposteremo il torneo. E fra 5 minuti lo scrivo anche nel main quindi lo avresti saputo lo stesso"? Non capisco tutta questa suscettibilità.

Abbiamo cambiato solo una sezione ragazzi fatevene un cacchio di ragione e non svenatevi per cose di questo tipo.
Dove fare solo un click più in basso del solito.

Va bene? :yeah:
Ma ripulire il main de che? Porco giuda, ci siamo tenuti diciottomila topic di apprezzamento di ogni minchione per mesi, e mo per ripulire il forum togliete gli unici topic che hanno garantito un certo livello di discussione per tutta la loro durata.

L'avvertimento è quantomeno per educazione, sennò a sto punto ti entro in casa e ti cago nel cesso senza dirti un cazzo, tanto lo vieni a scoprie.

Il Tornei sono giochi? Ma perchè? Io le spiegazioni per cui secondo me non lo sono te l'ho date, tu continui a dire che sono giochi. Perchè? Che hanno in comune con una fantafederazione, o qualche cagata del genere?

Fatevene una cacchio di ragione, uao, quanta comunicazione.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

...boh
mi sembra un complicarsi la vita per niente tutto sommato.

non metterei mai i tornei (quantomeno roba seria come quello tag e TNA) sul piano delle E-fed dei dodicenni (con tutto il rispetto). i tornei sono una fonte di cultura wrestlinghianamente parlando. e se non è roba da main forum questa, a questo punto non so cosa possa esserlo. tra l'altro in termini di visibilità, credo che abbiano fatto solo bene alla piattaforma. ghettizzarli nella sezione-sfiga mi sembra un autogol e basta.

poi.. l'argomento è tutto sommato leggero e non tanto importante, giova ricordare che di fondo parliamo di wrestling, la mia più che una polemica è una considerazione.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io non ne farei una questione così "cruda".

Per come sono state esposte le cose, potrebbe sembrare che i Tornei fossero diventati una sorta di "fastidio", ma assicuro che non è assolutamente così.
Il punto è che, a livello proprio di "spazio", erano ingombranti. I due stickati erano, per forza di cose, sempre in cima. Negli ultimi tempi ne erano usciti, con alterne fortune, sempre di più.
Per questo, da settimane, stavamo discutendo un eventuale spostamento.

Un torneo può essere considerato un gioco. Come detto dal mio "collega", quella sezione del forum non è "Fantafederazioni" ma "Wrestling Games". Con lo spostamento lì, nessuno è danneggiato: chi frequentava il torneo continua a farlo; chi non lo frequentava non ha più due o più topic perennemente nella prima pagina del main; chi apre un nuovo torneo ha MOLTE più possibilità che il torneo non scivoli in seconda pagina senza attirare l'attenzione.
E nulla gli vieta di aprire un topic "informativo" nel main, dicendo "Ehi! E' iniziato un nuovo torneo, [link], partecipate numerosi!

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

se proprio li volevi nel main ..avrei tolto lo stickaggio...se interessano stanno in prima pagina..altrimenti muoiono in seconda.....ormai erano mesi che erano messi lì a cazzo ad occupare spazio a topic più recenti e (per me) più interessanti...oltre al fatto che siete stati anche informati dello spostamento con questo di topic http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 259...ergo dove cazzo sta il problema?
Ultima modifica di SNM UOTC il 28/10/2011, 13:50, modificato 1 volta in totale.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Darth_Dario ha scritto:
L'avvertimento è quantomeno per educazione, sennò a sto punto ti entro in casa e ti cago nel cesso senza dirti un cazzo, tanto lo vieni a scoprie.
Vabbè però questa mi ha steso dal ridere :EHEH

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

sembrate Cecchi Paone che si incavola perchè ai telegatti han messo il Grande Fratello nella sezione cultura :LOL2:

ma che vi frega se stan qua' o la

Darth_Dario

uomodelmonte88 ha scritto:Io non ne farei una questione così "cruda".

Per come sono state esposte le cose, potrebbe sembrare che i Tornei fossero diventati una sorta di "fastidio", ma assicuro che non è assolutamente così.
Il punto è che, a livello proprio di "spazio", erano ingombranti. I due stickati erano, per forza di cose, sempre in cima. Negli ultimi tempi ne erano usciti, con alterne fortune, sempre di più.
Per questo, da settimane, stavamo discutendo un eventuale spostamento.

Un torneo può essere considerato un gioco. Come detto dal mio "collega", quella sezione del forum non è "Fantafederazioni" ma "Wrestling Games". Con lo spostamento lì, nessuno è danneggiato: chi frequentava il torneo continua a farlo; chi non lo frequentava non ha più due o più topic perennemente nella prima pagina del main; chi apre un nuovo torneo ha MOLTE più possibilità che il torneo non scivoli in seconda pagina senza attirare l'attenzione.
E nulla gli vieta di aprire un topic "informativo" nel main, dicendo "Ehi! E' iniziato un nuovo torneo, [link], partecipate numerosi!
Ma perchè, non potevate un-sticcarli? Cioè, ci spiegavate la situazione e bah, bona lì. Se erano stati sticcati era proprio per rendere visibile una discussione che poteva interessare e informare. In generale concordo con Cabaret.

Può essere considerato un gioco, ma perchè? Son tre pagine che ripeto che i Tornei creano discussioni per prima cosa, alla fine chi vince o chi perde è secondario (tranne per i sociopatici). A me frega poco che votino mille persone, tant'è che il Torneo TNA è andato avanti pure con cinque votanti.

C'erano tanti tornei. E ripeto, e tutti i topic di apprezzamento per ogni cagata? Quelli non appensantiscono? Ma su.

-CabaretVoltaire-

tra l'altro non so se vi ricordate (chi è qui da più di un anno penso di si) il main intasato dai topic di battle federation (ce ne saranno stati decine). si potrebbe dire che nell'ultimo periodo i tornei sono diventati troppo numerosi; molti dei quali tra l'altro possono essere considerati non dico minori, ma proprio inutili. però facendo di tutta l'erba un fascio viene meno lo spirito critico. insomma... il grande torneo del pro-wrestling del vecchio forum è forse (anzi di sicuro) il miglior topic qualitativamente parlando che TW abbia mai avuto. la merda e la cioccolata sono cose diverse.

credo che il fan di wrestling (prodotto tv) possa prescindere tranquillamente da questo (EWR, derivati e seghe mentali in formato wallpost); o quantomeno io mi sono sempre limitato ad ignorare questo tipo di cose; entrare nella sezione games per me è come farmi entrare in un forum di taglio e cucito.

Darth_Dario

Show No Mercy ha scritto:se proprio li volevi nel main ..avrei tolto lo stickaggio...se interessano stanno in prima pagina..altrimenti muoiono in seconda.....ormai erano mesi che erano messi lì a cazzo ad occupare spazio a topic più recenti e (per me) più interessanti...oltre al fatto che siete stati anche informati dello spostamento con questo di topic http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 259...ergo dove cazzo sta il problema?
Il problema è che l'informazione è arrivata dopo il fatto.

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Darth_Dario ha scritto: Ma ripulire il main de che? Porco giuda, ci siamo tenuti diciottomila topic di apprezzamento di ogni minchione per mesi, e mo per ripulire il forum togliete gli unici topic che hanno garantito un certo livello di discussione per tutta la loro durata.

Il Tornei sono giochi? Ma perchè? Io le spiegazioni per cui secondo me non lo sono te l'ho date, tu continui a dire che sono giochi. Perchè? Che hanno in comune con una fantafederazione, o qualche cagata del genere?

Fatevene una cacchio di ragione, uao, quanta comunicazione.
Ripulire il Main dai 5mila tornei uno più inutile dell'altro (tranne eccezioni, ovvio).

Il paragone dell'entrare in casa è proprio azzeccato direi. Ma che significa dai stai cadendo nel ridicolo.

I tornei sono dei giochi e non è una opinione scusa ma è un dato di fatto: si fa un tabellone con le sfide (come per il calcio) e poi si vota il vincitore argomentando (bè, mi sembra logico) e discutendo su esso. Il fatto che si discute e non si dice solo "vince il wrestler X" non lo esclude dall'essere un gioco. Un gioco. Poi se sei così ottuso da non capirlo, scusa, ma sono problemi tuoi.
Forse la parola gioco ti sembra una parolaccia, boh. Vedi che mica è una cosa brutta. E' un gioco costruttivo possiamo dire.

La comunicazione l'abbiamo data. Se ti offendi perchè non te l'abbiamo data in privato non posso farci nulla.
Darth_Dario ha scritto: Il problema è che l'informazione è arrivata dopo il fatto.
Veramente no. Ho aperto prima il topic di avvertimento e poi spostato tutti i tornei.

-CabaretVoltaire-

ultimamente comunque termini come "oggettivo", "dato di fatto", "evidente", stanno venendo utilizzati sempre più a cazzo. prima almeno avevamo l'IMHO e non lo escludo.

sticazzi del torneo spostato ma quantomeno non prendetemi per il culo :dariottuso:
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 28/10/2011, 14:03, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario

La comunicazione è arrivata due nano secondi prima di spostarli, e non è stato consultato nessuno. Non è questione di offendersi, è questione di educazione e correttezza.

Un Torneo è prima di tutto una discussione, io non so come spiegarlo in un modo più chiaro. La struttura sarà quella di un gioco, ma lo scopo è diverso. Mi sembra assurdo rimanere legati alla denominazione, è una applicazione delle regole, boh, inutile?

Poi, perchè ora? Tanti topic intasavano il Main? Vabbè, e allora tutti i topic di apprezzamento? Che poi, non è che c'è un limite massimo di Topic nel Main, se non sbaglio. Se non li vuoi leggere, non li apri. Come dice Show, se un topic ha seguito rimane su (i due Tornei erano stati sticcati dopo averlo chiesto a dei Moderatori, quindi era stata una vostra scelta). Cioè, mo li hai spostati nel Wrestling Games, e hai fatto posto per cosa? In che senso "ripulire"? Erano inutili e poco seguiti? Sarebbero andati giù da soli.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Per quanto mi riguarda non ho nulla da eccepire con la scelta attuata dal sempre ottimo staff, ed io sono uno dei maggiori responsabili della popolarità di questi tornei.

Alla fine questi tornei sono dei topic ghettizzati, dove partecipano pochi utenti, ed oltretutto sempre gli stessi, che spesso parlano più di fatti privati che di wrestling, e ritengo perciò che la collocazione nella sezione Wrestling Games sia la più consona a tale tipo di discussioni.

Concludo il mio breve intervento dicendo che non amo questi atti di ribellione da parte degli utenti, volti a creare caos e conflitti con lo staff, forse ci vorrebbe più sobrietà, e meno presunzione da parte di certi utenti.

-CabaretVoltaire-

Ankie ha scritto:Per quanto mi riguarda non ho nulla da eccepire con la scelta attuata dal sempre ottimo staff, ed io sono uno dei maggiori responsabili della popolarità di questi tornei.

Alla fine questi tornei sono dei topic ghettizzati, dove partecipano pochi utenti, ed oltretutto sempre gli stessi, che spesso parlano più di fatti privati che di wrestling, e ritengo perciò che la collocazione nella sezione Wrestling Games sia la più consona a tale tipo di discussioni.

Concludo il mio breve intervento dicendo che non amo questi atti di ribellione da parte degli utenti, volti a creare caos e conflitti con lo staff, forse ci vorrebbe più di sobrietà, e meno presunzione da parte di certi utenti.
ciao ankie Immagine

Bloccato