1- Nel topic di avvertimento c'è scritto "per ripulire il Main e per dare visibilità all'altra sezione". Mi pare una motivazione sufficiente. I problemi tecnici non c'entrano niente, non dire cose che non ho detto, per MP ho scritto che il problema della lentezza è dovuta al numero elevato di pagine ed è una cosa a parte.Darth_Dario ha scritto: 1-Lo staff. E perchè? Te lo chiedo perchè la motivazione "dare visibilità alla sezione Wrestling Games" mi sembra una cagata, che ve ne frega? GP poi dice che non ci sono motivazioni tecniche, ma da quello che mi hai appena detto in privato mi sembra di capire che invece potrebbe essere un motivo. Quindi?
2-Un Torneo è una discussione, si discute, si vota e si motiva. Un gioco è un gioco, si hanno dei ruoli, regole. Nei giochi di fantawrestling, la discussione non è al centro, in un Torneo si. Lascia perdere che si vota e si fa vincere qualcuno/qualcosa, lo scopo principale di un Torneo è la discussione, e far conoscere. Metterlo in una sezione poco frequentata lo svilisce. E ripeto, il problema non è manco troppo con questi due Tornei, che comunque erano alle battute finali, ma per il futuro. Dovremo aprirli là? E chi li vedi, se sono in una sezione poco frequentata? E' un circolo vizioso.
3-Il trattamento "speciale" (lol) lo aspettavo semplicemente perchè, visto che già avevamo discusso con i moderatori per sticcarlo, mi sembrava coerenti che eventuali altre decisioni venissero quantomeno comunicarle per tempo, se non in privato, nei Tornei stessi. "Moderatori del popolo il mio culo" è una provocazione. L'ultima infornata di moderatori è stata creata per aumentare la comunicazione, e qui si ricollega il discorso di cui sopra.
Nessun processo, e di certo non ce l'ho con te singolo moderatore.
2- Infatti non li abbiamo spostati nella sezione per il fanta wrestling come dici tu. Ma in Wrestling Games, cosa che i tornei, ripeto per la terza volta, di fatto sono.
3- Ti avremmo dovuto scrivere "hey vedi che domani sposteremo il torneo. E fra 5 minuti lo scrivo anche nel main quindi lo avresti saputo lo stesso"? Non capisco tutta questa suscettibilità.
Abbiamo cambiato solo una sezione ragazzi fatevene un cacchio di ragione e non svenatevi per cose di questo tipo.
Dove fare solo un click più in basso del solito.
Va bene?