Spostamento Tornei. Gradirei discuterne.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Spostamento Tornei. Gradirei discuterne.

Messaggio da Darth_Dario »

Vorrei parlarne, con tutta la calma possibile.

Allora, prima di tutto: ma informarci? Cioè, dal momento che si era raggiunto un accordo di sticcarli, come minimo informare chi li gestisce di eventuali decisioni mi sembra il minimo.

Detto ciò, mi pare una cagata. La motivazione "dare visibilità alla sezione Wrestling Games" semplicemente non la capisco. C'è solo la TWNA? E quindi? Evidente quella sezione serve solo a quello, pace. Il Torneo è una discussione, non un gioco, non c'entra nulla con la sezione.

Sarebbe stato più onesto ammettere che appensativano il Main Forum perchè troppo pesanti, ma così mi è sembrata solo una paraculata.

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Spostamento Tornei. Gradirei discuterne.

Messaggio da GP »

Posso garantire che non ci sono motivazioni tecniche. Dal mio punto di vista non cambia dove siano le discussioni più voluminose

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ti prudevano le mani, eh Dario? :)
Obiettivamente sono d'accordo con te, fini ludici in questi tornei ne vedo pochi sinceramente da giustificare l'inserimeno dei thread in una sezione dedicata ai "Wrestling games".
Piuttosto sono discussioni che credo siano servite molto per gli utenti, per imparare qualcosa di nuovo e scambiarsi opinioni sul wrestling, scopo che dovrebbe essere perseguito nel main forum.
Ad ogni modo, aperto a discuterne pacificamente

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Su Wrestling Games nonostante ci siano meno topic, c'è un topic da 1380 pagine, un altro da 840 e altri che superano le 100, e sono pieni zeppi di immagini e video, quindi è una sezione bella pesante. Comunque devi parlare con i mod per i topic.

GP e tutti quelli che hanno lavorato sodo per aggiustare il forum... :thanks: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Allora,su questa discussione si è combattuti:
è vero,come dici tu,che il Main Forum ospita discussioni inerenti al Wrestling,e il Torneo è una possibilità di discussione sul Wrestling.
Io personalmente,che non ho mai seguito la TNA ho seguito comunque tutto il torneo.
C'è però anche da dire che essere spostati nella sezione Wrestling Games non è un disonore,anzi.
Per molti tornei appena creati che navigavano tra i consensi e i non per me è una manna dal cielo perchè eviterebbero costantemente di cadere in 2 pagina.
Capisco il tuo disappunto,il torneo creato da Ankie e passato prematuramente in mano tua era oramai giunto alla finale.
A mio modo di vedere non cambi nulla il Main Forum o i Wrestling Games,tanto ognuno,sapendo che il Torneo si è spostato lì,prenderà le conseuenze.
Voteremmo(anzi voterebbero perchè sono un incompetente per quanto riguarda la TNA)anche se il topic si trovasse in Mondo.....quindi a mio modo di vedere non c'è differenza.
Complimenti,ti ho sempre stimato come utente... :)

Darth_Dario

GP, ritiro tutto allora.

Comunque, qua non è questione di disonore. E' questione che non è la sua sezione. E magari questo Torneo lo seguite, perchè ha cominciato quei (ed è ormai praticamente finito). Ma se un giorno se ne volesse aprire un altro? Lo apri lì?

Bho, a me sembra una decisione insensata.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Bè, sono anche due tornei che oramai sono vicinissimi alla conclusione, mantenerli vivi ancora nel main per un mesetto non credo possa fare così male
E come dice Dario, crea un precedente: ogni altro torneo dovrebbe essere aperto in quella sezione, con il rischio di non crescere proprio perchè è una sezione poco popolata

EDIT: PS: il quote non mi va, a voi?
RIEDIT: :thanks:
Ultima modifica di Y2J Paguro il 27/10/2011, 23:30, modificato 2 volte in totale.

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Una domanda sola. Non vorrei fare il guastafeste...ma a me non mi fa quotare.
Comunque io sono d'accordo a mantenerli nel main. Visto che non sono e-fed ma tornei non hanno ragione di stare lì.
Spoiler:
Lo dico nonostante spero che questo spinga una nuova ondata di iscritti alla TWNA. Ma so che comunque non succederà quindi :firul:
Ultima modifica di All-americanforever il 27/10/2011, 23:22, modificato 1 volta in totale.

GP

Messaggio da GP »

lo so... inconvenienti del nuovo aggiornamento che conto di risolvere fra stasera e domani...

GP

Messaggio da GP »

GP ha scritto:lo so... inconvenienti del nuovo aggiornamento che conto di risolvere fra stasera e domani...
direi che si è risolto :LOL:

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

GP ha scritto: direi che si è risolto :LOL:
Ottimo! Grazie. :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Darth_Dario

Comunque, tralasciando come andrà a finire, la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la totale mancanza di comunicazione, e non ne capisco il motivo.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Darth_Dario ha scritto:Comunque, tralasciando come andrà a finire, la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la totale mancanza di comunicazione, e non ne capisco il motivo.
Forse è stata la fretta di cercare di risolvere il problema, visto che il forum era invivibile negli ultimi giorni.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Anche a me questa scelta ha lasciato perplesso, più che altro perchè sono topic di discussione, non giochi, ed è anche più difficile così attirare gente nuova nei tornei, che sono comunque pieni di informazioni interessanti per chi conosce poco e vuole saperne di più.

GP

Messaggio da GP »

KTW ha scritto: Forse è stata la fretta di cercare di risolvere il problema, visto che il forum era invivibile negli ultimi giorni.
Ribadisco, i problemi non c'entrano nulla. Tanto che quelli sto cercando di risolverli io, che di spostare il topic non so, sapevo e saprei assolutamente nulla

Bloccato