[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
- sanchez_79
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Muntari grazie per i tuoi casuali alla Pisella merda ma ora puoi anche levarti dai coglioni 
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
ho cambiato idea...rimani!!!!!!!Lionheart84 ha scritto:
ma la prende di tacco o di testa?
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
soulnight ha scritto:
ho cambiato idea...rimani!!!!!!!
ma la prende di tacco o di testa?
Chiaramente di testa
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Samuel, "Gli esami di controllo hanno dato risposte positive
È Walter Samuel, l' ospite della trasmissione di su Inter Channel che precede ogni gara di campionato dell'Inter. Intervistato da Roberto Scarpini, il difensore - infortunatosi il 6 novembre 2010 e operato il 9 novembre 2010 per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e del comparto postero esterno del ginocchio destro - è tornato al centro sportivo "Angelo Moratti" dopo la prima fase della rieducazione svolta in Argentina e sottolinea "adesso sto bene, ho già lavorato tanto, mi sono goduto un po' la famiglia". E rivela: "Tutto sta procedendo secondo quanto programmato, ieri ho svolto degli esami di controllo che hanno dato risposte positive, quindi la mia speranza è quella di poter essere a disposizione della squadra prima della fine della stagione; se poi giocherò o non giocherò, questo non sarà un problema; se la squadra avrà bisogno, io spero di poter dare qualcosa".
Walter non spreca mai parole. Quindi, attraverso Inter Channel, ci tiene a sottolineare: "Voglio ringraziare tutti, tutte le persone che, dopo l'infortunio, mi sono state vicine. Mi ha fatto veramente molto piacere". E aggiunge: "Avrei voluto esserci, ad Abu Dhabi. Già avevo dovuto rinunciare alla manifestazione più importante per club al mondo con il Boca, perché coincise con il trasferimento in Italia. Mi sono emozionato e si è emozionata tutta la mia famiglia: non mi aspettavo le dediche dei compagni e dei dirigenti. È stata un'emozione forte, veramente. Peccato, avrei voluto essere lì, però questo il calcio, sono cose che possono capitare".
Intanto, aggiunge Samuel, "il 2010 non è stato certo macchiato dall'infortunio, resta e resterà un anno indimenticabile per tutti gli interisti e, quindi, anche per me".
Infine, una dedica a capitan Zanetti: "Credo che quello di domani non sarà il suo ultimo record, ne stabilirà altri e si merita tutto ciò che sta raccogliendo. Pupi ha vissuto tante difficoltà con l'Inter, ci ha sempre creduto nell'Inter e adesso, come tutto questo gruppo, ha ancora voglia di vincere".
Walter non spreca mai parole. Quindi, attraverso Inter Channel, ci tiene a sottolineare: "Voglio ringraziare tutti, tutte le persone che, dopo l'infortunio, mi sono state vicine. Mi ha fatto veramente molto piacere". E aggiunge: "Avrei voluto esserci, ad Abu Dhabi. Già avevo dovuto rinunciare alla manifestazione più importante per club al mondo con il Boca, perché coincise con il trasferimento in Italia. Mi sono emozionato e si è emozionata tutta la mia famiglia: non mi aspettavo le dediche dei compagni e dei dirigenti. È stata un'emozione forte, veramente. Peccato, avrei voluto essere lì, però questo il calcio, sono cose che possono capitare".
Intanto, aggiunge Samuel, "il 2010 non è stato certo macchiato dall'infortunio, resta e resterà un anno indimenticabile per tutti gli interisti e, quindi, anche per me".
Infine, una dedica a capitan Zanetti: "Credo che quello di domani non sarà il suo ultimo record, ne stabilirà altri e si merita tutto ciò che sta raccogliendo. Pupi ha vissuto tante difficoltà con l'Inter, ci ha sempre creduto nell'Inter e adesso, come tutto questo gruppo, ha ancora voglia di vincere".
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Wolfdave ha scritto:ma se arrivasse sanchez sarebbe per giugno o per gennaio ?
Per mai, lo prende il milan che necessita di una seconda punta
1-1-8 ftw
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
fuori il negro muntari e dentro un altro negro dai dai dai dai
- sanchez_79
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
dentro Elano e lo dipingimo di nerobellick ha scritto:fuori il negro muntari e dentro un altro negro dai dai dai dai
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
bellick ha scritto:fuori il negro muntari e dentro un altro negro dai dai dai dai
mariga non ha fratelli che giocano al calcio? anche minorenni o over 55?
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
no solo negri scimmia vogliamosanchez_79 ha scritto: dentro Elano e lo dipingimo di nero
- sanchez_79
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
allora dev'essere brutto brutto brutto?? Fammi pensare chi possiamo comprarebellick ha scritto:
no solo negri scimmia vogliamo
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
sanchez_79 ha scritto: allora dev'essere brutto brutto brutto?? Fammi pensare chi possiamo comprare
Obi Mikel!

