NBA 2K12

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
sickmickmea
Città: molino dei torti

NBA 2K12

Messaggio da sickmickmea »

Chi l'ha comprato?

considerazioni? io lo trovo semplicemente fantastico!

dmj

Re: NBA 2K12

Messaggio da dmj »

sickmickmea ha scritto:Chi l'ha comprato?

considerazioni? io lo trovo semplicemente fantastico!
L'hai comprato?

sickmickmea

dmj ha scritto: L'hai comprato?

Si si da l primo giorno che è uscito! fantastico!

phenom89
Città: Assisi
Been thanked: 3 times
Contatta:

Messaggio da phenom89 »

posso fare una domanda a chi l'ha comprato...ma è solo ed unicamente orientato nel mondo NBA oppure ci sono anche le squadre della FIBA (ovviamente le squadre nazionali tipo Italia, Spagna, ecc)???

lo chiedo perchè io sono rimasto ad NBA Live 09 e li c'erano :) a giocare sempre con le squadre NBA mi annoio un dopo un po'

grazie in anticipo per la risposta

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

l'ho scaricato per il pc!

sickmickmea

phenom89 ha scritto:posso fare una domanda a chi l'ha comprato...ma è solo ed unicamente orientato nel mondo NBA oppure ci sono anche le squadre della FIBA (ovviamente le squadre nazionali tipo Italia, Spagna, ecc)???

lo chiedo perchè io sono rimasto ad NBA Live 09 e li c'erano :) a giocare sempre con le squadre NBA mi annoio un dopo un po'

grazie in anticipo per la risposta

No, ci sono solo le squadre nba, in più quest'anno hanno aggiunto 15 squadre del passato con cui puoi giocare,

Ma c'è una sezione download dentro il gioco dopo puoi scaricare giocatori o squadre create dagli utenti, quindi trovi tutte le squadre che vuoi!!

nickTHEquick

Messaggio da nickTHEquick »

si l'ho preso pure io. anche se graficamente mi sembra un leggerino passo indietro all'anno scorso...anche se con le patch create dai modder si risolve il problema...
non inizio l'associazione dato che i rookies sono bloccati e i i contratti dei giocatori sono sballati...ci sono tanti Free agent che non si sa dove vanno...e anche scaricando roster dei rookies le cyber face sono fatte bene ma i valori sono a puttane...aspetto la fine del lock out o qualche patch della 2k...
ho anche un problema di stuttering..anche voi ?? ho 60 frame fissi ma ogni 3 o 4 minuti scende inspiegabilmente a 20...e mi dà un nervoso della madonna.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

nickTHEquick ha scritto:si l'ho preso pure io. anche se graficamente mi sembra un leggerino passo indietro all'anno scorso...anche se con le patch create dai modder si risolve il problema...
non inizio l'associazione dato che i rookies sono bloccati e i i contratti dei giocatori sono sballati...ci sono tanti Free agent che non si sa dove vanno...e anche scaricando roster dei rookies le cyber face sono fatte bene ma i valori sono a puttane...aspetto la fine del lock out o qualche patch della 2k...
ho anche un problema di stuttering..anche voi ?? ho 60 frame fissi ma ogni 3 o 4 minuti scende inspiegabilmente a 20...e mi dà un nervoso della madonna.
Per 360 il roster migliore è quello di thereal2kinsider, valori ottimi e fatto bene.
Non so se però c'è anche per il pc.

nickTHEquick

E.Ganzerli ha scritto:
Per 360 il roster migliore è quello di thereal2kinsider, valori ottimi e fatto bene.
Non so se però c'è anche per il pc.
sai se anche le hotzone di ogni giocatore sono corrette o sono tutte blu ? e durante l'associazione i rookie risultano al primo anno cioè rookie o non vengono considerati come tali ?
Comunque,l'ottimizzazione fatta su pc,fa veramente cagare...molto meglio quella dell'anno scorso....IMHO,splendido gioco comunque.

nickTHEquick

dai in questo forum siamo solo in 6 che giochiamo a sto gioco ? peccato.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

uppo perchè sto topic è morto e non lo merita

comunque il miglior roster per pc secondo me è l'Ultimate Base Roster

EDIT: un'ora fa' è uscita la V20!

Rispondi