JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
Vucinic contro le "grandi" tira fuori una grinta completamente diversa.
Vedasi il partitone disputato contro il Milan.
uomodelmonte88 ha scritto:Vucinic contro le "grandi" tira fuori una grinta completamente diversa.
Speriamo bene allora.
Io però attendo con impazienza il momento di Quagliarella.
Vucinic o non vucinic contro l'inter si riparte da ALESSANDRO MATRI, che lo scorso anno di testa ha sfondato la porta di Julio Cesar.
Cmq sia Vucinic-Matri è una gran bella coppia d'attacco, poi i due si cercano spesso e creano tante azioni.
Sono curioso di vedere Matri-Quagliarella cosa combinano.
Del Piero lo vedremo in qualche partita in casa e tornerà utile, ma obiettivamente è giusto puntare sul FUTURO di questo progetto, quindi fa bene Conte a schierare Matri-Vucinic e Quagliarella (a breve).
Cmq sia Vucinic-Matri è una gran bella coppia d'attacco, poi i due si cercano spesso e creano tante azioni.
Sono curioso di vedere Matri-Quagliarella cosa combinano.
Del Piero lo vedremo in qualche partita in casa e tornerà utile, ma obiettivamente è giusto puntare sul FUTURO di questo progetto, quindi fa bene Conte a schierare Matri-Vucinic e Quagliarella (a breve).
Matri tra l'altro ha il delizioso numero di aver fatto 23 partite ufficiali con 13 gol per la Juventus. Due partite e tre gol poi sono numeri che fanno ben sperare. Occhio sopratutto alla difesa però,non bisogna concedergli niente all'Inter,devono fare come contro il Milan. Possiamo vincere,Matri puoi castigarli di nuovo!!
- FabryMizHD
Devo ancora capire perchè Elia e il Quaglia stanno ancora in panchina... Eppure mi sembra che stiano entrambi bene... O sono io che ho sentito male?
Primi da soli.
Non significa nulla ora come ora è vero.. ma fa indubbiamente un gran bell'effetto ♥
Non significa nulla ora come ora è vero.. ma fa indubbiamente un gran bell'effetto ♥
che bello essere li primi da soli come non accadeva da tempo!!
comunque adesso dobbiamo asfaltare l'inter..tra l'altro non dovrebbe recuperare julio Cesar e oggi è uscito dolorante anche sneijder!
comunque adesso dobbiamo asfaltare l'inter..tra l'altro non dovrebbe recuperare julio Cesar e oggi è uscito dolorante anche sneijder!
Primi da soli e contro un Inter in cui mancano i due registi principali,Snejider e Forlan. Invece Castellazzi al posto di Cesar potrebbe essere un colpo di fortuna per i neroazzurri. In effetti ora come ora bisogna vedere perchè mette Vucinic e non Quagliarella e sperare che il piede di Mirko si scaldi finalmente.
Elia si sta ambientando e non è che ci si mette poco.....Krasic ora deve ritrovare la fiducia in se stesso.
Elia si sta ambientando e non è che ci si mette poco.....Krasic ora deve ritrovare la fiducia in se stesso.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Citate la seconda squadra di Milano e nessuno si premura di ricordare che INTER MERDA!!
Filoriginale ha scritto:Citate la seconda squadra di Milano e nessuno si premura di ricordare che INTER MERDA!!
Nah,io aspetto zittino per dirle certe cose.

Ad ogni modo la partitona è domani ormai,speriamo di vedere un bello spettacolo almeno. Noi non abbiamo Buffon e loro non hanno Cesar e forse neanche Snejider sta benissimo fisicamente. Oltretutto noi mentalmente siamo sereni e carichi rispetto a loro,un vantaggio da non sottovalutare. Ma guai a sottovalutare l'inter.
Intanto alcuni parlano di un nuovo interessamento della Juve per Giuseppe Rossi.....francamente a questo punto eviterei,anche perchè il problema ora non è proprio l'attacco dove si tira a go go e prima o poi si segna ma la difesa dove fanno due tiri in croce ad ogni partita e riescono a mettere dentro la palla almeno una volta. Annullando questo difetto,la Juve sarebbe la squadra più temibile del campionato come gioco di squadra,velocità e compattezza. Certo,ci arrivasse anche un top player in grado di decidere le partite con le sue giocate allora sarebbe perfetto....per questo penso che Rossi non sia adatto e neanche Tevez lo è a questo punto.
O si prende proprio un vero fenomeno del gol oppure ci si tiene Matri,Quagliarella,Vucinic e Del Piero sperando che al montenegrino si risvegli finalmente quel piede da gol che aveva prima,ci servono anche le sue reti insieme a quelle di Mitra Matri.
tra l'altro Rossi si è appena rotto..Rocks ha scritto:
Nah,io aspetto zittino per dirle certe cose.![]()
Ad ogni modo la partitona è domani ormai,speriamo di vedere un bello spettacolo almeno. Noi non abbiamo Buffon e loro non hanno Cesar e forse neanche Snejider sta benissimo fisicamente. Oltretutto noi mentalmente siamo sereni e carichi rispetto a loro,un vantaggio da non sottovalutare. Ma guai a sottovalutare l'inter.
Intanto alcuni parlano di un nuovo interessamento della Juve per Giuseppe Rossi.....francamente a questo punto eviterei,anche perchè il problema ora non è proprio l'attacco dove si tira a go go e prima o poi si segna ma la difesa dove fanno due tiri in croce ad ogni partita e riescono a mettere dentro la palla almeno una volta. Annullando questo difetto,la Juve sarebbe la squadra più temibile del campionato come gioco di squadra,velocità e compattezza. Certo,ci arrivasse anche un top player in grado di decidere le partite con le sue giocate allora sarebbe perfetto....per questo penso che Rossi non sia adatto e neanche Tevez lo è a questo punto.
O si prende proprio un vero fenomeno del gol oppure ci si tiene Matri,Quagliarella,Vucinic e Del Piero sperando che al montenegrino si risvegli finalmente quel piede da gol che aveva prima,ci servono anche le sue reti insieme a quelle di Mitra Matri.
ADP_91 ha scritto: tra l'altro Rossi si è appena rotto..
Sì ho letto ma sarebbe lo stesso ragionamento anche se fosse integro...tra le altre cose il villareal è a rischio retrocessione,non vince da un bel pezzo.
a me non è mai piaciuto...anche Tevez non è che mi faccia impazzire ma rispetto a Rossi è di un altro livello!Rocks ha scritto:
Sì ho letto ma sarebbe lo stesso ragionamento anche se fosse integro...tra le altre cose il villareal è a rischio retrocessione,non vince da un bel pezzo.