JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da uomodelmonte88 »

Vucinic contro le "grandi" tira fuori una grinta completamente diversa.
Vedasi il partitone disputato contro il Milan.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

uomodelmonte88 ha scritto:Vucinic contro le "grandi" tira fuori una grinta completamente diversa.
Vedasi il partitone disputato contro il Milan.

Speriamo bene allora.
Io però attendo con impazienza il momento di Quagliarella.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Vucinic o non vucinic contro l'inter si riparte da ALESSANDRO MATRI, che lo scorso anno di testa ha sfondato la porta di Julio Cesar.

Cmq sia Vucinic-Matri è una gran bella coppia d'attacco, poi i due si cercano spesso e creano tante azioni.
Sono curioso di vedere Matri-Quagliarella cosa combinano.

Del Piero lo vedremo in qualche partita in casa e tornerà utile, ma obiettivamente è giusto puntare sul FUTURO di questo progetto, quindi fa bene Conte a schierare Matri-Vucinic e Quagliarella (a breve).

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Matri tra l'altro ha il delizioso numero di aver fatto 23 partite ufficiali con 13 gol per la Juventus. Due partite e tre gol poi sono numeri che fanno ben sperare. Occhio sopratutto alla difesa però,non bisogna concedergli niente all'Inter,devono fare come contro il Milan. Possiamo vincere,Matri puoi castigarli di nuovo!!

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Devo ancora capire perchè Elia e il Quaglia stanno ancora in panchina... Eppure mi sembra che stiano entrambi bene... O sono io che ho sentito male?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Primi da soli.

Non significa nulla ora come ora è vero.. ma fa indubbiamente un gran bell'effetto ♥

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

che bello essere li primi da soli come non accadeva da tempo!!
comunque adesso dobbiamo asfaltare l'inter..tra l'altro non dovrebbe recuperare julio Cesar e oggi è uscito dolorante anche sneijder!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Primi da soli e contro un Inter in cui mancano i due registi principali,Snejider e Forlan. Invece Castellazzi al posto di Cesar potrebbe essere un colpo di fortuna per i neroazzurri. In effetti ora come ora bisogna vedere perchè mette Vucinic e non Quagliarella e sperare che il piede di Mirko si scaldi finalmente.

Elia si sta ambientando e non è che ci si mette poco.....Krasic ora deve ritrovare la fiducia in se stesso.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Sabato possiamo e dobbiamo vincere.
DAI CAZZO!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

SABATO LI ASFALTIAMO!!!!!

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Citate la seconda squadra di Milano e nessuno si premura di ricordare che INTER MERDA!!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Filoriginale ha scritto:Citate la seconda squadra di Milano e nessuno si premura di ricordare che INTER MERDA!!

Nah,io aspetto zittino per dirle certe cose. :LOL:

Ad ogni modo la partitona è domani ormai,speriamo di vedere un bello spettacolo almeno. Noi non abbiamo Buffon e loro non hanno Cesar e forse neanche Snejider sta benissimo fisicamente. Oltretutto noi mentalmente siamo sereni e carichi rispetto a loro,un vantaggio da non sottovalutare. Ma guai a sottovalutare l'inter.

Intanto alcuni parlano di un nuovo interessamento della Juve per Giuseppe Rossi.....francamente a questo punto eviterei,anche perchè il problema ora non è proprio l'attacco dove si tira a go go e prima o poi si segna ma la difesa dove fanno due tiri in croce ad ogni partita e riescono a mettere dentro la palla almeno una volta. Annullando questo difetto,la Juve sarebbe la squadra più temibile del campionato come gioco di squadra,velocità e compattezza. Certo,ci arrivasse anche un top player in grado di decidere le partite con le sue giocate allora sarebbe perfetto....per questo penso che Rossi non sia adatto e neanche Tevez lo è a questo punto.

O si prende proprio un vero fenomeno del gol oppure ci si tiene Matri,Quagliarella,Vucinic e Del Piero sperando che al montenegrino si risvegli finalmente quel piede da gol che aveva prima,ci servono anche le sue reti insieme a quelle di Mitra Matri.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:
Nah,io aspetto zittino per dirle certe cose. :LOL:

Ad ogni modo la partitona è domani ormai,speriamo di vedere un bello spettacolo almeno. Noi non abbiamo Buffon e loro non hanno Cesar e forse neanche Snejider sta benissimo fisicamente. Oltretutto noi mentalmente siamo sereni e carichi rispetto a loro,un vantaggio da non sottovalutare. Ma guai a sottovalutare l'inter.

Intanto alcuni parlano di un nuovo interessamento della Juve per Giuseppe Rossi.....francamente a questo punto eviterei,anche perchè il problema ora non è proprio l'attacco dove si tira a go go e prima o poi si segna ma la difesa dove fanno due tiri in croce ad ogni partita e riescono a mettere dentro la palla almeno una volta. Annullando questo difetto,la Juve sarebbe la squadra più temibile del campionato come gioco di squadra,velocità e compattezza. Certo,ci arrivasse anche un top player in grado di decidere le partite con le sue giocate allora sarebbe perfetto....per questo penso che Rossi non sia adatto e neanche Tevez lo è a questo punto.

O si prende proprio un vero fenomeno del gol oppure ci si tiene Matri,Quagliarella,Vucinic e Del Piero sperando che al montenegrino si risvegli finalmente quel piede da gol che aveva prima,ci servono anche le sue reti insieme a quelle di Mitra Matri.
tra l'altro Rossi si è appena rotto..

Rocks

Messaggio da Rocks »

ADP_91 ha scritto: tra l'altro Rossi si è appena rotto..

Sì ho letto ma sarebbe lo stesso ragionamento anche se fosse integro...tra le altre cose il villareal è a rischio retrocessione,non vince da un bel pezzo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:
Sì ho letto ma sarebbe lo stesso ragionamento anche se fosse integro...tra le altre cose il villareal è a rischio retrocessione,non vince da un bel pezzo.
a me non è mai piaciuto...anche Tevez non è che mi faccia impazzire ma rispetto a Rossi è di un altro livello!

Bloccato