TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Bret Hart

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Bret Hart »

Backbone Crusher ha scritto:Si? Bon dai, speriamo davvero.
Ma l'utente Bret Hart...è forse l'ex Fabrybel? (chi c'era sui topic di SVR del vecchio forum sa di che parlo...)

no, a quei tempi ero presente con un altro nick sempre su Bret Hart

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

mozzi84 ha scritto:
Parere personalissimo: Tu scrivi qui solo per criticare,lo fai a prescindere dalle news,ti sei creato questa cosa di dare contro il gioco e la porti avanti...Contento tu. Buon divertimento

Ti sbagli, io critico le cappellate che ci propinano come oro colato che a voi sembrano dare gioia: ma lo capite che se uno acquista il gioco a loro mandate solo un segnale del tipo "non sbattiamoci più di tanto perchè il gioco cmq lo acquistano".

D'altra parte potrei lodare iniziative positive come l'inserimento di Macho Man, ma finchè non vedo non credo,

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Ho letto che si potrà decidere quali titoli dare a ciascun roster. Ma allora se posso dare il WHC e il US sia a RAW che a SD? E li considereranno stupidamente 2 titoli per roster o li unificheranno? La domanda in pratica è: secondo voi si potranno unificare i roster?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

All-americanforever ha scritto:Ho letto che si potrà decidere quali titoli dare a ciascun roster. Ma allora se posso dare il WHC e il US sia a RAW che a SD? E li considereranno stupidamente 2 titoli per roster o li unificheranno? La domanda in pratica è: secondo voi si potranno unificare i roster?
Si se metti tutti i lottatori a SD! e togli SD! dal venerdì mettendo un altro show con l'arena creata

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Ho letto gli ultimi post e sinceramente penso che se ''bret hart'' pensi veramente quelle cose è giusto che le scriva. Anche a me il gioco di quest'anno nn mi convince e l'ho scritto in maniera esplicita. Nn sono uno di quelli che attacca sempre il gioco, anzi l'anno scorso ero uno dei pochi sostenitori, ma quest'anno nn hanno apportato modifiche sostanziali e mi viene da ridere quando vedo dei video banali e alcuni mettono queste faccine :love: sotto (come ad esempio il video dello story designer di un paio di giorni fa dove 2 tengono un'altro all'angolo mentre l'altro lo prende a schiaffi, che è uguale a quello dell'anno scorso solamente c'era ricardo rodriguez). Concludo che io la penso come l'utente bret hart, forse nn su tutti i punti, ma secondo me quest'anno la thq si è presa un anno sabbatico dopo quello dell'anno scorso dove hanno lavorato molto.

mark194

Messaggio da mark194 »

cavaliere oscuro ha scritto:Ho letto gli ultimi post e sinceramente penso che se ''bret hart'' pensi veramente quelle cose è giusto che le scriva. Anche a me il gioco di quest'anno nn mi convince e l'ho scritto in maniera esplicita. Nn sono uno di quelli che attacca sempre il gioco, anzi l'anno scorso ero uno dei pochi sostenitori, ma quest'anno nn hanno apportato modifiche sostanziali e mi viene da ridere quando vedo dei video banali e alcuni mettono queste faccine :love: sotto (come ad esempio il video dello story designer di un paio di giorni fa dove 2 tengono un'altro all'angolo mentre l'altro lo prende a schiaffi, che è uguale a quello dell'anno scorso solamente c'era ricardo rodriguez). Concludo che io la penso come l'utente bret hart, forse nn su tutti i punti, ma secondo me quest'anno la thq si è presa un anno sabbatico dopo quello dell'anno scorso dove hanno lavorato molto.
Se lui è libero di scrivere quello che vuole allora anche io sono libero di mettere la faccina " :love: " quando mi pare e piace. Sei un pochino incoerente.

Straight_Edge
Città: Alba (CN)

Messaggio da Straight_Edge »

Ma se io ho il 360 e non ho l'abbonamento gold, quando ci saranno poi tutte le Caws e le storie fatte da altri utenti,potrò scaricarle? o serve l' abbonamento gold?

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

hai bisogno del gold

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

...modifiche sostanziali, ma vi rendete conto di quel che scrivete
cioè in nessun gioco della serie smackdown eccetera (non DOR che era l'unico ad avere questa possibilità) c'è mai stata la possibilità di interrompere l'azione avversaria poichè le mosse erano un insieme di movimenti "preconfezionati" ed intoccabili, l'anno che mettono questa cosa che è assolutamente la cosa più importante da aggiungere e che tutti i fan chiedono dai tempi di DOR (i match in questo modo sono più veloci e interattivi, non ci sono più momenti morti, forse è proprio quello che vi fa una brutta impressione) voi parlate di modifiche sostanziali
vabbè

TripleH is The GAME

il WWE Magazine ha ufficializzato Macho Man e Foley
benissimo

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

TripleH is The GAME ha scritto:il WWE Magazine ha ufficializzato Macho Man e Foley
benissimo
Contentissimo per entrambi
Foley si sa in quale versione?

TripleH is The GAME

DexterMorgan ha scritto:
Contentissimo per entrambi
Foley si sa in quale versione?
no, riporto la news

The December 2011 issue of WWE Magazine has an article highlighting ten features in THQ's upcoming WWE '12 video game and it is disclosed that "Macho Man" Randy Savage and Mick Foley will be playable characters via downloadable content pack.

The magazine states: "WWE '12 boasts a WrestleMania-sized roster of icons that, for the first time ever, can be used by gamers right off the bat. Superstars such as Demolition, Ricky Steamboat, Kevin Nash and others are available initially: future downloadable greats will include the likes of Shawn Michaels, Randy Savage and Mick Foley. Oh yeah, and they'll also offer alternate attire for Edge and Christian, a throwback to their late-'90s tag team heyday, just for the benefit of those with flash photography."

THQ announced the first group of downloadable characters earlier this week: Shawn Michaels, Jerry Lawler, Jim Ross and Michael Cole.

mark194

Messaggio da mark194 »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

TripleH is The GAME ha scritto:...modifiche sostanziali, ma vi rendete conto di quel che scrivete
cioè in nessun gioco della serie smackdown eccetera (non DOR che era l'unico ad avere questa possibilità) c'è mai stata la possibilità di interrompere l'azione avversaria poichè le mosse erano un insieme di movimenti "preconfezionati" ed intoccabili, l'anno che mettono questa cosa che è assolutamente la cosa più importante da aggiungere e che tutti i fan chiedono dai tempi di DOR (i match in questo modo sono più veloci e interattivi, non ci sono più momenti morti, forse è proprio quello che vi fa una brutta impressione) voi parlate di modifiche sostanziali
vabbè
si è vero la cosa di interrempere le mosse me ne ero quasi scordato, si forse l'unica grande modifica del gioco anche se l'anno scorso con l'interazione con gli oggetti era tutta un'altra cosa (tutt'ora mi diverto a giocare i tlc), e cmq l'interrompere le mosse le voglio rivedere ammodo, il giudizio finale del gioco lo darò solo dopo averci giocato, se si pensa che il computer nn ti fa mai la finisher nel prossimo le poche volte che te la fa la interrompi...la mia speranza è che il gioco sia veramente più difficile!

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Io spero sul serio che la modalità Universe non funzioni in automatico, con turn della cpu a casaccio e quant'altro, e poi che i match n.1 contender, money in the bank e quelli per il titolo, si possa farli quando e con chi vuoi. O se non altro aldilà del ranking, riuscire a fare le rivalità e i match che vuoi.

La RTWM dovendo giocare per forza con HHH e Sheamus, è una gran chiavata.

Spero nel gameplay che oltre ad essere più rapido, sia anche più facile nel reversare le mosse e le finishers soprattutto, e sarebbe bello come per HCTP avere delle mosse più caratteristiche per ogni wrestler, mosse e reverse che ti preparano già alla finisher e sarebbe figo anche poterle salvare, in modo da poterne fare anche 2 o 3 di seguito.

Mi piacerebbe come in HCTP che ognuno avesse il suo attire durante l'entrata e che le stelle principali avessero minimo 3 attire alternativi sbloccabili.

Ok, sto sognando troppo, torno a giocare a HCTP..

Rispondi