[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Sentient 6 ha scritto:Sanchez ha detto no al Man UTD perchè vuole venire da noi.

Il blasone :phenom80:
E alla fine è quella che prevarrà.
Il problema è che Pozzo non ce lo darà prima di Udinese-Inter.
Vabbè poco male..



Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Pozzo è un figlio di puttana, è impossibile comprare da lui.
Coooooooooooooooooomunque io sono molto pepplesso su sanchez, vi vedo super carichi, spero lo seguiate più di me(quasi zero)

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Lionheart84 ha scritto:Pozzo è un figlio di puttana, è impossibile comprare da lui.
Coooooooooooooooooomunque io sono molto pepplesso su sanchez, vi vedo super carichi, spero lo seguiate più di me(quasi zero)

Fi-da-ti-di-me :geek:

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

MatteDj ha scritto:

Fi-da-ti-di-me :geek:

Mi-fi-do

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

dunque ce la facciamo per sanchy? 8-)

dai,dai,dai...pure il mister ha datto l'ok.

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

Esclusiva ag. Muntari: "Entro martedì decidiamo il suo futuro. Ho parlato con Branca..."


In esclusiva per fcinter1908.it abbiamo contattato il procuratore di Sulley Muntari, Fabien Piveteau, per fare chiarezza sul destino del ghanese dell'Inter.

Buongiorno Signor Piveteau, qual è la situazione tra Muntari e l'Inter?

«Non c'è nessun problema tra Muntari e la società nerazzurra, Sulley vuole restare all'Inter ma è dispiaciuto perché ovviamente quando vieni poco utilizzato c'è un po' di rammarico, ma i rapporti con la società sono davvero ottimi. Ci siamo incontrati ieri con Marco Branca per chiedere quali sono le intenzioni della società, ora Branca parlerà con Ghelfi ed entro martedì al massimo ci diranno se Muntari è da ritenere incedibile oppure se siamo liberi di trattare con altre società la sua cessione».

È notizia dell'ultim'ora che Sulley non è stato convocato per la gara di domani col Bologna. Qual è il motivo? È plausibile una sanzione disciplinare?

«No, il motivo è quello che le ho spiegato pocanzi, la società preferisce prendersi un paio di giorni per decidere il da farsi e quindi ha ritenuto non opportuno convocare Sulley per domani, anche per lasciarlo più tranquillo».

Se dovesse essere avallata la cessione dalla società, quali sono le squadre interessate a Muntari?

«Il Sunderland è molto interessato e ci ha manifestato a più riprese la volontà di acquistare il ragazzo».

A tal proposito si è letto che la moglie di Muntari si è opposta a tale ipotesi perché riteneva Sunderland destinazione non abbastanza fashion. Cosa c'è di vero?

«Nulla, solo invenzioni giornalistiche».



Si ringrazia il signor Fabien Piveteau per la grande cortesia e disponibilità.


grazie e affanculo,tu e quella merdaccia che ti porti appresso :twisted:

e il prossimo è chivu :twisted:

quest'estate però :oops:

404 FileNotFound
Messaggi: 454
Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
Città: Venezia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da 404 FileNotFound »

Secondo me Sanchez è ancora un attimino troppo discontinuo.
Non come Vucinic oh, sia chiato, ma se non è in giornata ti ritrovi un fantasma per 90'

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

cmq domani non sarà semplice...il bologna può essere pericoloso, ma siamo già in credito per quei 2 cazzo di punti persi all'andata...vincere e basta.
io dico 3-1 (il gol lo pigliamo sempre :oops: )

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Domani un super eto'o

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

Immagine

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

peccato quella stagione alle merde :evil:

ma lo si perdona dai

mi ricordo il gol qualificazione ai supplementari in coppa Uefa :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
Billie
Messaggi: 478
Iscritto il: 23/12/2010, 18:38

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Billie »

Vincere, vincere, vincere, domani, mercoledi e domenica.

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Siam campioni d'italia
Siam campioni d'europa
Siam campioni del mondo olè

Avatar utente
NLK
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/12/2010, 23:54
Città: Napoli

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da NLK »

Domani sera 4-0.

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

Vitalogy ha scritto:Zanetti: “Vi racconto la mia Inter, tra gioie e dolori, dopo 519 presenze”

Leggetelo, ci sono delle parti su West che sono da morire.
ma soprattutto un dogma:


Nessun dubbio sul più grande talento visto in campo: "Il Chino Recoba, e non sa neanche lui quanto: un po’ colpa sua e un po’ degli allenatori, ma ci ha rimesso il calcio"


pupi,da oggi,se è possibile,ti amo ancor di più :oops:

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

Li mortacci vostri

basta coi proclami

Dio Raiola :o

Bloccato