Backbone Crusher ha scritto:Si? Bon dai, speriamo davvero.
Ma l'utente Bret Hart...è forse l'ex Fabrybel? (chi c'era sui topic di SVR del vecchio forum sa di che parlo...)
no, a quei tempi ero presente con un altro nick sempre su Bret Hart
Backbone Crusher ha scritto:Si? Bon dai, speriamo davvero.
Ma l'utente Bret Hart...è forse l'ex Fabrybel? (chi c'era sui topic di SVR del vecchio forum sa di che parlo...)
mozzi84 ha scritto:
Parere personalissimo: Tu scrivi qui solo per criticare,lo fai a prescindere dalle news,ti sei creato questa cosa di dare contro il gioco e la porti avanti...Contento tu. Buon divertimento
Si se metti tutti i lottatori a SD! e togli SD! dal venerdì mettendo un altro show con l'arena creataAll-americanforever ha scritto:Ho letto che si potrà decidere quali titoli dare a ciascun roster. Ma allora se posso dare il WHC e il US sia a RAW che a SD? E li considereranno stupidamente 2 titoli per roster o li unificheranno? La domanda in pratica è: secondo voi si potranno unificare i roster?
Se lui è libero di scrivere quello che vuole allora anche io sono libero di mettere la faccina "cavaliere oscuro ha scritto:Ho letto gli ultimi post e sinceramente penso che se ''bret hart'' pensi veramente quelle cose è giusto che le scriva. Anche a me il gioco di quest'anno nn mi convince e l'ho scritto in maniera esplicita. Nn sono uno di quelli che attacca sempre il gioco, anzi l'anno scorso ero uno dei pochi sostenitori, ma quest'anno nn hanno apportato modifiche sostanziali e mi viene da ridere quando vedo dei video banali e alcuni mettono queste faccinesotto (come ad esempio il video dello story designer di un paio di giorni fa dove 2 tengono un'altro all'angolo mentre l'altro lo prende a schiaffi, che è uguale a quello dell'anno scorso solamente c'era ricardo rodriguez). Concludo che io la penso come l'utente bret hart, forse nn su tutti i punti, ma secondo me quest'anno la thq si è presa un anno sabbatico dopo quello dell'anno scorso dove hanno lavorato molto.
Contentissimo per entrambiTripleH is The GAME ha scritto:il WWE Magazine ha ufficializzato Macho Man e Foley
benissimo
no, riporto la newsDexterMorgan ha scritto:
Contentissimo per entrambi
Foley si sa in quale versione?
si è vero la cosa di interrempere le mosse me ne ero quasi scordato, si forse l'unica grande modifica del gioco anche se l'anno scorso con l'interazione con gli oggetti era tutta un'altra cosa (tutt'ora mi diverto a giocare i tlc), e cmq l'interrompere le mosse le voglio rivedere ammodo, il giudizio finale del gioco lo darò solo dopo averci giocato, se si pensa che il computer nn ti fa mai la finisher nel prossimo le poche volte che te la fa la interrompi...la mia speranza è che il gioco sia veramente più difficile!TripleH is The GAME ha scritto:...modifiche sostanziali, ma vi rendete conto di quel che scrivete
cioè in nessun gioco della serie smackdown eccetera (non DOR che era l'unico ad avere questa possibilità) c'è mai stata la possibilità di interrompere l'azione avversaria poichè le mosse erano un insieme di movimenti "preconfezionati" ed intoccabili, l'anno che mettono questa cosa che è assolutamente la cosa più importante da aggiungere e che tutti i fan chiedono dai tempi di DOR (i match in questo modo sono più veloci e interattivi, non ci sono più momenti morti, forse è proprio quello che vi fa una brutta impressione) voi parlate di modifiche sostanziali
vabbè