TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da TripleH is The GAME »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: animal e hawk hanno rotto i maroni....ogni paio d'anni li mettono,hbk e the rock mi devi spiegare come mai fanno parte dei dlc?jim ross? inutile.... cole? inutile....per non parlarti di come hanno fatto a pane e marmellata hbk,finisher e moveset da merdaccia....vabbè ma questo è un altro discoroso....brodus ci può stare,vickie anche, macho man anche....ma poi??
tu hai parlato di ripetitività, cosa non vera in questo gioco, che poi si possa discutere sulla scelta dei dlc è un altro discorso, ma ripetitivo proprio no

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ah dimentikavo...poi mi metti gli attire di christian e edge...mo dico io non potevi mettere altri lottatori al posto di questi due attire...a me sarebbe piaciuto avere questi dlc...papa shango,yokozuna,bret hart,sid justice,ddp,kamala,giant gonzales...mi sarei accontentato...ovviamente the rock e hbk li avrei messi nel roster senza dlc...

THE LAST OUTLAW 83

TripleH is The GAME ha scritto:
tu hai parlato di ripetitività, cosa non vera in questo gioco, che poi si possa discutere sulla scelta dei dlc è un altro discorso, ma ripetitivo proprio no
di nuovo ci sono alcuni nomi,ma altri già sono stati messi gli anni passati...

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

L'anno scorso come DLC c'era l'attire alternativo di SHAD GASPARD. Ho detto tutto.

dmj

Messaggio da dmj »

Phenomenal Angel. ha scritto:L'anno scorso come DLC c'era l'attire alternativo di SHAD GASPARD. Ho detto tutto.
:LOL:

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

bene, oltre ad un Lesnar fatto a cazzo, con attire fuori dal tempo e tatuaggio sul petto mai avuto in wwe ecco un HBK del 2002 fatto con i piedi: capelli RIDICOLI, gli unici fatti decentemente risalgono a svr 2009, attire attillato del 2002 ripescato dal primo svr. elbow smash, sweet chin music ridicola. aspettate e poi JR e Cole??? si si, proprio un giocone!! :LOL:

mark194

Messaggio da mark194 »

Bret Hart ha scritto:bene, oltre ad un Lesnar fatto a cazzo, con attire fuori dal tempo e tatuaggio sul petto mai avuto in wwe ecco un HBK del 2002 fatto con i piedi: capelli RIDICOLI, gli unici fatti decentemente risalgono a svr 2009, attire attillato del 2002 ripescato dal primo svr. elbow smash, sweet chin music ridicola. aspettate e poi JR e Cole??? si si, proprio un giocone!! :LOL:
Senti, se devi spalare merda sul gioco esci da questo topic. Dì che non ti piace come hai fatto in precedenza e stop. Come mi danno fastidio gente come te che critica sempre il gioco. Hai detto che non ti piace e che non lo reputi acquistabile? Ok, va bene, ma STOP! Non continuare a rompere!

TripleH is The GAME

Messaggio da TripleH is The GAME »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ah dimentikavo...poi mi metti gli attire di christian e edge...mo dico io non potevi mettere altri lottatori al posto di questi due attire...a me sarebbe piaciuto avere questi dlc...papa shango,yokozuna,bret hart,sid justice,ddp,kamala,giant gonzales...mi sarei accontentato...ovviamente the rock e hbk li avrei messi nel roster senza dlc...
con tutto il rispetto per i tuoi gusti meno male che non hanno ascoltato buona parte della tua lista

as73bs
Città: brixia

Messaggio da as73bs »

confermati anche dal wwe magazine la presenza di:
mick foley
randy savage

http://img204.imageshack.us/img204/1746/dsc02666tx.jpg

credit x l'immagine: RyanCE

Phenomenal Angel.

as73bs ha scritto:confermati anche dal wwe magazine la presenza di:
mick foley
randy savage

http://img204.imageshack.us/img204/1746/dsc02666tx.jpg

credit x l'immagine: RyanCE
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

mark194 ha scritto: Senti, se devi spalare merda sul gioco esci da questo topic. Dì che non ti piace come hai fatto in precedenza e stop. Come mi danno fastidio gente come te che critica sempre il gioco. Hai detto che non ti piace e che non lo reputi acquistabile? Ok, va bene, ma STOP! Non continuare a rompere!

Sai qual'è il problema? E' che purtroppo la gente come te in giro è parecchia, troppa. A iniziare dalla politica per poi scivolare in altri ambiti: persone che non vogliono sentire null'altro che la propria voce. Bene, ti do una notizia: quello che mi chiedi è impossibile.
Magari ti offenderei, strepiterai con le lacrime agli occhi..non m'importa di ciò che farai, so solo che sei costretto a sorbirti le mie lamentele, perchè cazzarola ogni fottuto individuo è libero di dire il cazzo che crede.
Questa è l'ultima volta che perdo tempo con te, la prossima volta che cercherai di biasimare i pareri altrui ti segnalerò ai moderatori.

Tornando al topic:

Il gioco secondo me quest'anno non vale il prezzo pieno, glitch e bug a non finire come già mostrato dai video sul tubo, roster non aggiornatissimo (in termini di attire, overall e wrestler stessi) nessuna tipologia innovativa di match, dlc discutibili, grafica poverissima....insomma da usato. Aspetto trepidante nuove perle della THQ.

Phenomenal Angel.

Bret Hart ha scritto:

Sai qual'è il problema? E' che purtroppo la gente come te in giro è parecchia, troppa. A iniziare dalla politica per poi scivolare in altri ambiti: persone che non vogliono sentire null'altro che la propria voce. Bene, ti do una notizia: quello che mi chiedi è impossibile.
Magari ti offenderei, strepiterai con le lacrime agli occhi..non m'importa di ciò che farai, so solo che sei costretto a sorbirti le mie lamentele, perchè cazzarola ogni fottuto individuo è libero di dire il cazzo che crede.
Questa è l'ultima volta che perdo tempo con te, la prossima volta che cercherai di biasimare i pareri altrui ti segnalerò ai moderatori.

Tornando al topic:

Il gioco secondo me quest'anno non vale il prezzo pieno, glitch e bug a non finire come già mostrato dai video sul tubo, roster non aggiornatissimo (in termini di attire, overall e wrestler stessi) nessuna tipologia innovativa di match, dlc discutibili, grafica poverissima....insomma da usato. Aspetto trepidante nuove perle della THQ.
Wrestler non aggiornati ? Ci sono TUTTI quelli attivi.
Gli overall si possono modificare e da quest'anno usando un wrestler, in base ai risultati aumenterà l'overall.
Quali attire non aggiornati? La maglia di Punk? Quella di Cena? Il colore dei pantaloni di JoMo? E sticazzi?

mark194

Messaggio da mark194 »

Phenomenal Angel. ha scritto: Wrestler non aggiornati ? Ci sono TUTTI quelli attivi.
Gli overall si possono modificare e da quest'anno usando un wrestler, in base ai risultati aumenterà l'overall.
Quali attire non aggiornati? La maglia di Punk? Quella di Cena? Il colore dei pantaloni di JoMo? E sticazzi?
Menomale che qualcuno che ragiona c'è.

Comunque...

- Ogni singolo contenuto costerà 80 Microsoft Points (su Xbox360) e 0.99 euro (sulla PS3).
- Il Fan Axxess fa il suo ritorno anche quest'anno. Costerà in totale 960 MP sul Live e 11.99 euro sul PSN, facendovi risparmiare il 25%.
- Questo pacchetto sarà disponibile poco dopo l'uscita del gioco.
- Nel pacchetto saranno presenti i seguenti contenuti:

* Attire alternativo di Shawn Michaels risalente alle Survivor Series 1997
* Jerry "The King" Lawler
* Michael Cole
* Jim Ross
* Attire alternativo Road Warriors
* Attire alternativo Tag-Team di Edge & Christian

Giovedi sarà rivelato il Pack #2.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Bret Hart ha scritto:

Tornando al topic:

Puoi criticare tutto a sto gioco (che poi nemmeno visto che dovrai prima giocarci e poi potrai giudicare) ma non la grafica, ok in passato abbiamo preso delle fregature, alcuni lottatori sono fatti da schifo ma la grafica è quanto di meglio non si possa fare. Meglio di così non si può, non le vedi anche le sole corde come ricordano la realtà? mah...
mark non ha detto nulla di sbagliato, vedi di calmarti anche perchè qua la politica e tutto il resto non c'entra e tu non sei nessuno per giudicare una persona che non conosci.

THE LAST OUTLAW 83

TripleH is The GAME ha scritto:
con tutto il rispetto per i tuoi gusti meno male che non hanno ascoltato buona parte della tua lista
BHè io il gioco lo compro sempre....però mi sarebbero piaciuti questi dlc...potranno nn piacere a te....ma a me me gustano...

Rispondi