e gli alt attire di edge e christian sono quelli classici,christian con i capelli lunghiDepeche boy ha scritto: si , c'è pure l'immagine su un sito

e gli alt attire di edge e christian sono quelli classici,christian con i capelli lunghiDepeche boy ha scritto: si , c'è pure l'immagine su un sito
e mi tolgono 2 dlc per sta roba . Tanto valeva darceli da sbloccare nel fottuto gioco.jeffreydickson ha scritto: e gli alt attire di edge e christian sono quelli classici,christian con i capelli lunghi![]()
![]()
![]()
Linkino?Depeche boy ha scritto: si , c'è pure l'immagine su un sito
[youtube][/youtube]Phenomenal Angel. ha scritto: Linkino?![]()
Ma si sa quando verranno rilasciati questi DLC?? Cioè, Brodus e gli attire fan parte del primo pack, no?
Bene bene, grazie milleDepeche boy ha scritto:
[youtube][/youtube]
Vero cazzo, Vickie sarebbe una gran cosa.TripleH is The GAME ha scritto:dovessero essere Batista, Foley, Savage, Trish, Vickie (che per quanto mi riguarda è indispensabile con Ziggler), Alicia, Kharma e le Bellas sarei soddisfatto
quindi il mancante sarebbe Clay? nel video non ho visto sue foto
Cole e JR però sono due slot assolutamente buttati
si me ne sono accorto, grazie, mi ero distrattoPhenomenal Angel. ha scritto: Vero cazzo, Vickie sarebbe una gran cosa.
Comunque nel video l'immagine di Brodus c'è, minuto 1:02.
Sono d'accordo. Al posto di quei due potevano infilarci, che ne so, un Randy Savage o un Ultimate Warrior. Mi sarebbe andato bene pure Shane McMahon, guarda. Va beh, pace, speriamo se non altro in un prezzo contenuto.TripleH is The GAME ha scritto:
si me ne sono accorto, grazie, mi ero distratto
beh che dire dovesse confermarsi questo il resto del roster, mi lamento solo dei due commentatori assolutamenti inutili
poi Cole ha l'entrata di Swagger mi immagino i moveset a caso ed inventati visto che non hanno moveset nella realtà
almeno la Ankle Lock di Cole posso metterla a Swagger visto che la fa in piedi
e dove sarebbe la ripetitività, buona parte dei dlc non sono in un gioco della serie da una vitaTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto:i dlc non mi piacciono,non li comprerò mai....mi spiace solo per hbk e the rock..ma del resto sempre ripetitiva sta thq...
Ma questi saranno gli altri DLC? Nel video dice dei nomi (anche Batista) e sarebbero i DLC non ancora annunciati? Beh, non sarebbero male.TripleH is The GAME ha scritto:
e dove sarebbe la ripetitività, buona parte dei dlc non sono in un gioco della serie da una vita
gente come Vickie, Savage e Kharma non ci sono mai stati/e
animal e hawk hanno rotto i maroni....ogni paio d'anni li mettono,hbk e the rock mi devi spiegare come mai fanno parte dei dlc?jim ross? inutile.... cole? inutile....per non parlarti di come hanno fatto a pane e marmellata hbk,finisher e moveset da merdaccia....vabbè ma questo è un altro discoroso....brodus ci può stare,vickie anche, macho man anche....ma poi??TripleH is The GAME ha scritto:
e dove sarebbe la ripetitività, buona parte dei dlc non sono in un gioco della serie da una vita
gente come Vickie, Savage e Kharma non ci sono mai stati/e