LukeTNAonly ha scritto:
Cosa ne pensi del ppv??
Per il fatto di hogan e bischoff se lo hanno fatto di proposito sono due coglioni....
Però con la scelta dei tapings sono d'accordo....
Voti
Aries/Kendrick 6/7 Aries fa quello che puo ma l'altro è osceno
RVD/Lynn 6.5
Joe/Crimson/Morgan 5
Ray/Anderson 7+
Donne 4
AJ/Daniels 7
Hogan/Sting 4 match 6 segmento 4 logica
Roode/Angle 7+
PPV 6/7. Brutta edizione di BFG, che bissa quella dell'anno scorso.
Aries/Kendrick 6/7 Aries fa quello che puo ma l'altro è osceno
RVD/Lynn 6.5
Joe/Crimson/Morgan 5
Ray/Anderson 7+
Donne 4
AJ/Daniels 7
Hogan/Sting 4 match 6 segmento 4 logica
Roode/Angle 7+
PPV 6/7. Brutta edizione di BFG, che bissa quella dell'anno scorso.
Non sono d'accordo con alcune cose ma mi fa piacere avere risposte visto che non offendo e faccio domende per curiosità.
Brian Kendrick vs Austin Aries (c): 7
Jerry Lynn vs Rob Van Dam: 7+
Samoa Joe vs Matt Morgan vs Crimson: 6
Bully Ray vs Mr. Anderson: 7+
Velvet Sky vs Madison Rayne vs Mickie James vs Winter (c): 5
Christopher Daniels vs AJ Styles: 6.5
Hulk Hogan vs Sting: 6
Robert Roode vs Kurt Angle (c): 7+
Voto Show: 7.
Allora, partiamo dall'inizio. Aries Dio. Fa quello che può per rendere il match piacevole e ci riesce anche. Kendrick merdissima, imbarazzante. RVD in ripresa, Lynn ha spaccato e il match è stato godibilissimo con buonissimi spot e ottimi scambi. Joe osannato, Crimson fischiato, quasi quasi venivo. Il match non è niente di che, di Crimson fottesega, Morgan... boh, Joe vediamo che gli fan fare ora. Bello Bello Anderson/Ray. Match intenso e cattivo al punto giusto, bellissimi spot e peccato solo per il finale botchato (che però han ripreso bene) perchè il match per me poteva essere da 7.5. Match femminile bruttino, felicissimo per Velvet però (e che gran culo). Daniels/AJ sottotono. Ma diciamo che il fatto che sia morto il padre di Styles il giorno prima, secondo me ha inciso un pò sul match. Daniels in queste vesti è fantastico, già in ROH ci aveva dato dimostrazione di quanto si cali bene in questa parte e l'ha confermato qua. Brutto il finale. Hogan vs Sting. Boh non lo so. Non giudico il match, perchè match non è stato, ma giudico positivamente tutto il segmento. Sting divino. Ora però voglio motivazioni chiare e serie sul turn di Hogan. Main Event da cui mi aspettavo di più, ma evidentemente erano lunghi con il tempo e han dovuto fare tutto in fretta e furia e un Angle a mezzo servizio non ha aiutato. Match comunque bello, piacevole. Ci sta la sconfitta di Roode, ma NON in questo modo. A cosa è servito tenersi alla corda ? Non mi è piaciuto il finale, ma sono fiducioso per Bobby, il suo momento arriverà presto.
Anderson/Ray showstealer e non me lo aspettavo; un pò perchè continuo a sottovalutare Ray, un pò per la prova di Anderson stesso ed il contesto/stipulazione che ha aiutato. belli pure i rispettivi promo tra l'altro.
Lynn/RVD ha spaccato.
Kendrick/Aries più che buono, allo slinced bread dal paletto ho avuto un brivido; poi vince Aries ed io godo.
Crimson/Morgan/Joe brutto brutto. Joe :facepalm:
pure il match femminile brutta roba. vince chi doveva vincere e stop.
il finale di AJ/Daniels mi ha fatto abbastanza pena; ma il post match compensa (era quello che mi auguravo tra l'altro), paradossalmente Daniels ne esce rafforzato; un heel sontuoso. ora avrebbe pure la possibilità di tornare con facilità nella posizione che occupava a fine 2009, ma oh, devo ancora vedere Impact; magari ha già jobbato a Sorensen. del match in se ho apprezzato più delle singole sequenze che non tutto l'insieme.
pure il video di recap però... hanno dovuto pescarlo dal 2005.
apprezzato moltissimo il segmento Hardy/Jarrett.
Roode/Angle mi è sembrato "accellerato" (effetto BFG 2009) ; ma stava comunque venendo parecchio bene; in particolare davvero sorpreso dai miglioramenti di Roode. non ho capito però perchè far mantenere Angle. così come il non far completamente apparire Storm (non se lo meritava). la Crossface di Bobby comunque continuo a trovarla troppo poco "sentita"; seppur ha fatto la sua porca figura comunque. aspetto Impact per giudicare, ma la prima impressione e che non abbiano voluto osare fino in fondo dando il titolo a Roode sul serio; credo che il contesto giusto per il passaggio di titolo fosse questo; ed in un mese in più cosa potranno fare di buono per Bobby? ovvio che se torna nel mid-tag-uppercard, allora questa prova e questo ME perderanno molto del loro senso.
Hogan/Sting...
visivamente già il colpo d'occhio dei soli attire farebbero scendere la valutazione. lo hanno tirato poco; forse un bene. Hogan si prende i suoi bump alla schiena seppur in sicurezza; credo che sul booking si potesse fare parecchio meglio. non un Hart/McMahon, ma neppure una prova sufficiente se si tralascia il discorso starpower ecc ecc. il turn di Hogan è tanto telefonato quanto... boh. ok.
tra l'altro.. perchè la TNA di qualche anno fa, aveva occhio per il dettaglio mentre ora non si riesce più a tirare fuori uno Stage, dei titantron; degli attire, un entrata, una theme...si, pyros bla bla; qualcosa che possa trasportarti nell'evento particolare e che non ti faccia sembrare ogni ppv uguale ad un altro. perchè tutto sommato, dovessi trovare un evidente limite in questo BFG è proprio l'atmosfera. tutto troppo poco sentito.
WWE merda non mi va di recuperare niente.
comunque mi sono vagamente divertito.
ora leggo un pò di vostri commenti...