TWNA - News from Violence!
- Il ragazzo Woo Woo
Re: TWNA - News from Violence!
Dal Twitter di Bosiko:
E zitto Yakov,vendetta de che? Dai che se perdi rivinco 346$ alle scommesse con Gold Man..
E zitto Yakov,vendetta de che? Dai che se perdi rivinco 346$ alle scommesse con Gold Man..
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Le immagini inquadrano Christopher Corleone , accompagnato dalla sua fidanzata Azzurra ... nello spogliatoio .

Corleone :Manca davvero poco ... oggi si deciderà la mia carriera . Se vinco con Zzop , diventerò una stella di questa federazione ! Se perdo rimarrò nel mio sporco uppercarder .. insieme a quei falliti e a quel jobber di Adams .
Christopher Corleone è nato per essere Main Eventer ... e main eventer sarà !! Tuttavia gli ultmi giorni per me sono stati difficili , tanto allenamento ...e poco riposo . Non sono mai stato cosi in forma ... mi sento di vincere e vincerò !
Azzurra :Certo amore .... Zzop non ha speranze contro di te , ha perso pure contro White Rebel ! Quindi pensa quanto è scarso !!
Corleone :Ma non vorrei parlare solo del mio match , vorrei parlare anche di Yakov Adams . Io lo rispetto , sarà sempre ricordato in questa federazione ... ma , le troppe sconfitte lo hanno danneggiato . Sei forte sul ring .. ma ti manca qualcosa , forse non sei da federazione importante , credo . Vorrei parlare anche di John Destroyer .. quello che si sente speciale negli Hardcore match ! Ahaahah .. fai ridere , se vuoi sfidare me io sono qui , tranquillo .
Infine vorrei parlare di Akuma e Blackblood ... quei luridi esseri insignificanti che continuano a rompere le balle come Tag Team .Corleone presto si vendicherà di voi ... ricordatevelo !
Detto questo Christopher distrugge la telecamera ... ma non prima di dire ..
Corleone :I AM THE BEST , FUCK THE REST !

Corleone :Manca davvero poco ... oggi si deciderà la mia carriera . Se vinco con Zzop , diventerò una stella di questa federazione ! Se perdo rimarrò nel mio sporco uppercarder .. insieme a quei falliti e a quel jobber di Adams .
Christopher Corleone è nato per essere Main Eventer ... e main eventer sarà !! Tuttavia gli ultmi giorni per me sono stati difficili , tanto allenamento ...e poco riposo . Non sono mai stato cosi in forma ... mi sento di vincere e vincerò !
Azzurra :Certo amore .... Zzop non ha speranze contro di te , ha perso pure contro White Rebel ! Quindi pensa quanto è scarso !!
Corleone :Ma non vorrei parlare solo del mio match , vorrei parlare anche di Yakov Adams . Io lo rispetto , sarà sempre ricordato in questa federazione ... ma , le troppe sconfitte lo hanno danneggiato . Sei forte sul ring .. ma ti manca qualcosa , forse non sei da federazione importante , credo . Vorrei parlare anche di John Destroyer .. quello che si sente speciale negli Hardcore match ! Ahaahah .. fai ridere , se vuoi sfidare me io sono qui , tranquillo .
Infine vorrei parlare di Akuma e Blackblood ... quei luridi esseri insignificanti che continuano a rompere le balle come Tag Team .Corleone presto si vendicherà di voi ... ricordatevelo !
Detto questo Christopher distrugge la telecamera ... ma non prima di dire ..
Corleone :I AM THE BEST , FUCK THE REST !
THE CHAMP IS HERE!!!
(Road To Last Revenge) (parte 2)
Viene inquadrato un ospedale.
Ashley: Ma chi stiamo aspettando?
KTW: Stiamo aspettando Christine.
Alessia: La donna francese?
KTW: Si Ale!
Ed ecco che arriva Christine.
Christine: Ho recuperato le informazioni che volevi su Freya. Sono in questo cartella.
KTW: Molto bene. Adesso andiamo da Michelle.
I 4 entrano nell'ospedale e vanno nella stanza in cui è ricoverata Michelle, e dove c'è Lust che sta vegliando su di lei.
KTW: E' grave?
Lust: Non lo so Jin, il veleno era stato tolto dal serpente, ma comunque qualcosa le ha fatto infezione.
KTW: Deve rimettersi il prima possibile!
Nel frattempo squilla il telefono di KTW.
KTW: Pronto.
Ezio: Jin sono Ezio. Ascolta bene, la ragazza prigioniera ha caricato il Talismano al massimo che poteva, ora tocca a te caricare con il tuo dolore la parte che resta.
KTW: Non ti preoccupare, il match con Anaconda sarà molto violento. Hai visto cosa è successo in Giappone?
Ezio: Si ho saputo...
KTW: Nakamura era fortissimo, ma loro lo hanno distrutto, quando ci scontreremo ci sarà da divertirsi! Ci sentiamo dopo.
The Wiz riaggancia e poi si avvicina a Michelle.
KTW: Ti vendicherò Michelle... Questa sera Anaconda vivrà l'ultimo atto della sua carriera, dopo di che ci sarà lui su un letto di ospedale e sarà incapacitato a muoversi, and THIS IS WHAT HE DESERVE!!!
Le immagini si interrompono.
(The End)
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
TWNA 24/7
Simon viene inquadrato nel suo camerino,mentre si prepara per l'ormai imminenete Last Revenge.
Simon:Ci siamo...Tra un po' vincerò i titoli di coppia insieme a Lorenzo battendo quei due scarsoni di Drive e Galackticos....Non vedo l'ora di vederli cedere alla Coquina Clutch....Poi,andrò da Fujihara,voglio sentire cosa ha da dirmi....
Il telefono squilla all'improvviso,Simon risponde.
Simon:Pronto?
Eichiro:Sono io,Eichiro.
Simon:EICHIRO!Siete riusciti a trovare l'hacker?
Eichiro:Siamo sull'aereo,quando arriviamo saprai...Piuttosto,com'era la battuta che ti ho mandato?Hanno riso tutti,immagino.
Simon:Ehm.....No.
Eichiro:Lo avevo previsto,il mondo non capisce i geni come me e KTW....E digli di non mollare mai,le sue battute mi ispirano!
Simon:Non sono sicuro che glielo diro.Comunque,vi vediamo dopo il PPV.
Eichiro:Va bene.Vincete i titoli per noi!Ciao!
Simon:Va bene,ciao!
Simon chiude la chiamata.
Simon:Sono veramente curioso di sapere cosa hanno scoperto....
Le immagini staccano.
Simon viene inquadrato nel suo camerino,mentre si prepara per l'ormai imminenete Last Revenge.
Simon:Ci siamo...Tra un po' vincerò i titoli di coppia insieme a Lorenzo battendo quei due scarsoni di Drive e Galackticos....Non vedo l'ora di vederli cedere alla Coquina Clutch....Poi,andrò da Fujihara,voglio sentire cosa ha da dirmi....
Il telefono squilla all'improvviso,Simon risponde.
Simon:Pronto?
Eichiro:Sono io,Eichiro.
Simon:EICHIRO!Siete riusciti a trovare l'hacker?
Eichiro:Siamo sull'aereo,quando arriviamo saprai...Piuttosto,com'era la battuta che ti ho mandato?Hanno riso tutti,immagino.
Simon:Ehm.....No.
Eichiro:Lo avevo previsto,il mondo non capisce i geni come me e KTW....E digli di non mollare mai,le sue battute mi ispirano!
Simon:Non sono sicuro che glielo diro.Comunque,vi vediamo dopo il PPV.
Eichiro:Va bene.Vincete i titoli per noi!Ciao!
Simon:Va bene,ciao!
Simon chiude la chiamata.
Simon:Sono veramente curioso di sapere cosa hanno scoperto....
Le immagini staccano.
A TWNA LAST REVENGENCE GOLD MAN ha trafitto i sogni di gloria di John Destroyer!
Questo è entrato a far parte della mia HALL OF PAIN!
Ed ora è tempo che il resto delle misere anime che vagano nella TWNA vengano sconfitte e eliminate
totalmente! E' tempo di una nuova era, fatta di distruzione e dominio da parte dell'uomo più potente della TWNA!
E' tempo che GOLD MAN affianco della TW CORPORATION domini e distrugga chiunque si senta superiore!
E' tempo che voi, inutili, vi sottomettiate!
Ad uno a uno verrete sconfitti ed avrete l'onore di entrare nella HALL OF PAIN, più grande della storia del wrestling!
GOLD MAN non è soddisfatto, è AFFAMATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
Affamato di vittorie e di sofferenza, perchè I'M GOLD MAN and I'M THE BIGGEST THE BADDEST SUPERSTAR!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è entrato a far parte della mia HALL OF PAIN!
Ed ora è tempo che il resto delle misere anime che vagano nella TWNA vengano sconfitte e eliminate
totalmente! E' tempo di una nuova era, fatta di distruzione e dominio da parte dell'uomo più potente della TWNA!
E' tempo che GOLD MAN affianco della TW CORPORATION domini e distrugga chiunque si senta superiore!
E' tempo che voi, inutili, vi sottomettiate!
Ad uno a uno verrete sconfitti ed avrete l'onore di entrare nella HALL OF PAIN, più grande della storia del wrestling!
GOLD MAN non è soddisfatto, è AFFAMATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
Affamato di vittorie e di sofferenza, perchè I'M GOLD MAN and I'M THE BIGGEST THE BADDEST SUPERSTAR!!!!!!!!!!!!!!!!
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Vediamo inquadrato JD negli spogliatoi dell'arena di Last Revenge insieme a Pàz abbastanza affaticato

JD prende una bottiglietta d'acqua che si trovava lì vicino e la beve tutta in un sorso poi inizia a parlare anche se ha il fiatone
JD:Come vedi.......caro....Parks ho dimostrato chi è il più forte....tra...noi due.JD prende una bottiglietta d'acqua che si trovava lì vicino e la beve tutta in un sorso poi inizia a parlare anche se ha il fiatone
JD fa una piccola pausa così da riprendere fiato e poi rinizia a parlare
JD:Ma adesso basta parlare di Parks, è un capitolo chiuso, vorrei ringraziare il mio amico Pàz per avermi aiutato nel match.PAZ:Figurati JD, era il minimo che potevo fare per te che mi hai salvato da quella spirale negativa!
JD:Così mi lusinghi! Però volevo parlare di un'altra cosa: quella fantastica sensazione che ho provato quando ho chiuso il mio avversario nella Savior's Clutch e nella Kojji Clutch: il sentire le ossa del proprio opponente scricchiolare, le grida di dolore, quella sensazione di onnipotenza...tutto sublime! Avviso tutti quanti che d'ora in poi studierò ed approfondirò sempre di più tutto ciò che riguarda le manovre di sottomissione.
PAZ:Beato te...Io quando salgo sul ring le prendo solamente, sigh...
JD da una pacca sulla spalla a Paz e poi risponde
JD:Stai tranquillo: quando ti allenerai con me vedrai che riuscirai a diventare più forte e ti prometto che più in là un giorno lotteremo in tag!PAZ:Uau, fantastico! Grazie mille JD, sei un salvatore!
JD:Ehehehe, ci sarà un motivo se mi chiamano The Savior! Adesso vado a farmi la doccia che puzzo come Gold Man...
PAZ:Ok, io ti aspetto nel parcheggio.
JD:Va bene, prendi pure le chiavi della Alfa che stanno dentro al borsone così non devi aspettare fuori al freddo.
PAZ:D'accordo, grazie mille! Ci vediamo più tardi.
Mentre vediamo The Savior entrare nella doccia e Paz dirigersi verso il parcheggio le immagini staccano
TWNA 24/7
POST LAST REVENGE
Vediamo entrare Randy Parks nel camerino della TW Corporation dove stanno festeggiando la vittoria dei titoli tagLP:Vieni anche te a festeggiare Randy, ci siamo tutti da Mizanin a Rebel!
RP:No Lorenzo, come mai la TW Corporation non è intervenuta ad aiutarmi nel match contro Dorian mentre lui aveva al suo angolo Paz?
LP:Beh, io e Simon ci dovevamo allenare e Rebel era fuori ad attendere Wolf mentre Mizanin e Gold Man erano sotto la doccia quindi...
RP:Mizanin e Gold Man potevano anche attendere la doccia e tu e Simon potevate anche fermarvi per 5 minuti mentre Rebel, tu non avevi dei poteri speciali no? Non sei come Dragon Ball con il teletrasporto e tutto il resto? Oppure tutte quelle cose sono degli effetti speciali?
WR:Beh io...
RP:Chiudi il becco brutto ipocrita, e tu John, non potevi venire ad aiutarmi, io che ti ho aiutato a vincere contro Ziggler durante l'ultimo Violence e che ho sempre riso alle tue battute anche se erano una più brutta dell'altra, al cospetto quelle di KTW sono oro puro!
JM:Ma,...
RP:Chiudi il becco, nessuno ti ha detto di parlare! Gold Man, forse io so il tuo motivo per il quale non sei venuto ad aiutarmi: sei troppo grasso per alzarti dalla tua poltrona e venire, con anche una camminata, ad aiutarmi!
GM:GOLD MAN NON...
RP:Gold Man non deve parlare, deve soltanto chiudere il becco, prendere il suo lardo e il suo grosso culone e portarlo fuori da questo spogliatoio prima che non gli dia così tanti calci nel culo da farti entrare nello smoking! Simon, tu sei stato il primo ad aiutarmi ad emergere in questa federazione, non mi potevi quindi anche aiutare a sconfiggere Dorian così da concludere il nostro feud da vincente?
SIMON:Come ti ho già detto...
RP:Mi hai già detto che sei un brutto figlio di buona donna, che sei uno sfaticato, che sei uno sfigato? Se non mi hai detto queste cose puoi anche startene zitto perchè sei soltanto uno str***o! E tu Lorenzo, fin dall'inizio sei stato il mio miglior amico e...
LP:Randy no, io...
RP:No, Lorenzo, no, ho soltanto 2 cose da dirti: Fuck You!
e prova a colpirlo con il suo Superkick ma stava soltanto fingendo
RP:Non è ancora il momento per questo Lorenzo, non è ancora il momento...
e Randy esce dalla stanza sbattendo la porta violentemente lasciando sbigottiti i membri della TW Corporation!
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
DAL TWITTER DI SIMON
Potrei scrivere un sacco di cose.Potrei festeggiare come un matto per la vittoria del titolo,ma non lo farò.Sono troppo scosso.Randy,perdonami per non averti aiutato,te ne prego.Non voglio combattere contro un amico.Ritorna da noi,per favore.
Potrei scrivere un sacco di cose.Potrei festeggiare come un matto per la vittoria del titolo,ma non lo farò.Sono troppo scosso.Randy,perdonami per non averti aiutato,te ne prego.Non voglio combattere contro un amico.Ritorna da noi,per favore.
DAL TWITTER DI RANDY PARKS
No Simon, non accetto le tue scuse, io le voglio dal tuo tag team partner o forse dovrei dire il tuo CAPO! Si, hai capito bene Lorenzo, se non mi farai le tue scuse me ne andrò dalla TW Corporation!
No Simon, non accetto le tue scuse, io le voglio dal tuo tag team partner o forse dovrei dire il tuo CAPO! Si, hai capito bene Lorenzo, se non mi farai le tue scuse me ne andrò dalla TW Corporation!
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
RKO out of nowhere!!! RKO out of nowhere!!! Zzop subisce ancora una delle migliori mosse di Corleone, che barcolla fino all’angolo opposto, è stanchissimo, si carica di nuovo con il pubblico, parte… QUESTA VOLTA C’E’!!! LEGEND PUNT A SEGNO!!!!!
1……..… 2……..…. 3!!!

Corleone :Hai visto Azzurra ? Oggi sono entrato nell'olimpo dei fenomeni , dei main eventer .... ho battuto Zzop . Adesso dovrei festeggiare ... ma non ne ho voglia , io lo rispettavo .... forse era l'originals che rispettavo di piu . Mi fa piacere di averlo battuto , ma il Legend Punt ... stavolta me lo potevo risparmiare .
Azzurra :Perchè ?
Corleone :Perchè adesso la carriera di Zzop è in bilico .. questa volta non mi sono frenato , l'ho colpito propio forte al capo ! Hai visto ? L'hanno dovuto portare anche in barella ... e mi è dispiaciuto , io in fondo non sono mica cattivo eh .
Azzurra :Tu sei il Top Face della federazione !!Finalmente hai dato un segnale forte a Alex Corleone !
Il viso di Chris si rattrista ...
Corleone :Hai ragione ...fin troppa . Adesso devo far capire a tutti che Chris è qui per dominare ! E ci riuscirò ! M... ma , ho appena mandato in barella The Zzop . E ppoi non ho piu un amico .. fra qualche mese divento papà , ma tutti sul ring sono alleati di qualcuno .... io non ho nessun amico .
Azzurra :Non pensare a questo ! Vieni , andiamo a guardare la TV , stanno trasmettendo la finale del United States Champion !
E con queste parole , le immagini si chiud.. .
Corleone :CORLEONE IS THE BEST ,FUCK THE REST !

Corleone :Hai visto Azzurra ? Oggi sono entrato nell'olimpo dei fenomeni , dei main eventer .... ho battuto Zzop . Adesso dovrei festeggiare ... ma non ne ho voglia , io lo rispettavo .... forse era l'originals che rispettavo di piu . Mi fa piacere di averlo battuto , ma il Legend Punt ... stavolta me lo potevo risparmiare .
Azzurra :Perchè ?
Corleone :Perchè adesso la carriera di Zzop è in bilico .. questa volta non mi sono frenato , l'ho colpito propio forte al capo ! Hai visto ? L'hanno dovuto portare anche in barella ... e mi è dispiaciuto , io in fondo non sono mica cattivo eh .
Azzurra :Tu sei il Top Face della federazione !!Finalmente hai dato un segnale forte a Alex Corleone !
Il viso di Chris si rattrista ...
Corleone :Hai ragione ...fin troppa . Adesso devo far capire a tutti che Chris è qui per dominare ! E ci riuscirò ! M... ma , ho appena mandato in barella The Zzop . E ppoi non ho piu un amico .. fra qualche mese divento papà , ma tutti sul ring sono alleati di qualcuno .... io non ho nessun amico .
Azzurra :Non pensare a questo ! Vieni , andiamo a guardare la TV , stanno trasmettendo la finale del United States Champion !
E con queste parole , le immagini si chiud.. .
Corleone :CORLEONE IS THE BEST ,FUCK THE REST !
Goodbye TV Title
sul sito TWNA viene postato un video che ricapitola il periodo di TV champion di Sabin Shelley
il video è accompagnato dalla canzone "Late Goodbye" dei Poets of the Fall
[youtube][/youtube]
il video inizia con le immagini del masked show di c-noise e la formazione dei Disorders
poi le immagini passano alla sconfitta di C-Noise nell' I Quit match contro JJ Tunner, dove il wretler mascherato perse il titolo TV e finì in comaSS: Buona sera a voi TWNA Universe, vorrei subito ringraziere C-Noise per l'ospitalità che ci da nel suo show e per il match di coppia che abbiamo fatto insieme, è stato un piacere combattere al tuo fianco. In queste settimane ho partecipato a numerosi show ed ho sempre portato avanti la mia crociata anti cazzate. tutte quelle cazzate che stanno riempiendo e rovinando questa bellissima federazione... Non siamo più dei wrestler, qui abbiamo dei, nuovi indiana jones, love stories al limitie delle soap più smielose e atleti che ricevono poteri magici da un misterioso personaggio altrettanto magico.
Buona parte del pubblico reagisce positivamente al discorso di Sabin Shelley.
SS: A me questo non va giù! Non è il wrestling che piace a me e voglio porre fine a ciò. Per questo motivo ho contattato un pugno di atleti TWNA che la pensavano come me e guarda caso erano proprio i miei avversari a Rise of The Champs.
Questo è un colpo di scena e il pubblico reagisce con un boato alle affermazioni di Double S...
SS: Il piano prevedeva di trasformare il nostro match in una farsa e successivamente proclamare la stable. ma poi negli ultimi giorni sono avvenuti numerosi cambiamenti, sempre in peggio, e la nascita della nuova forza dominante della TWNA non poteva più aspettare... Signori e signore date il benvenuto ai "Disorders"!!!!!!
[youtube][/youtube]
Sulle note dell’entry music della nuova stable entra anche King Matthew!!!!!
I tre si abbracciano sul ring e si mostrano poi ai fotografi, mentre il pubblico sbigottito applaude!!
Dmj: Ormai siamo stufi di questa situazione e vogliamo mettere ordine in questa compagnia ridando alla gente ciò che vuole!
King Matthew: Esatto!!! ripuliremo la TWNA da tutte queste idiozie, ma.... come sempre bisogna partire dal basso!
Dmj: In questi giorni, oltre alle varie cose elencate da SS, una nuova schiera di spine nel fianco si è fatta avanti, sbucati da non si sa quale fogna si sono uniti e si sono dati un nome...
King Matthew: E visto che dobbiamo partire dal basso, abbiamo deciso di rispedirli nelle fogne...
SS: TW CORPORATION, parlo a voi, vi siete uniti da poco ma è già ora di fare le valigie ed andarvene da questa compagnia!!!
Dmj: Abbiamo deciso di sfidare quella banda di cretini già a Rise of The Champs in un match 3vs3!!!
Il pubblico risponde all'annuncio con entusiasmo!
King Matthew: Le sorprese non sono finite gente... Di solito l'arma segreta di ogni esercito la si svela alla fine dei combattimenti, ma qui la missione è davvero ambiziosa, quindi abbiamo deciso di mostrare tutto il nostro arsenale fin da subito...
I tre Disorders si girano contemporaneamente verso C-Noise, rimasto fino a quel momento in disparte... Il pubblico rumoreggia mentre il TV Champion si avvicina ai giovani rookie al centro del ring... E tutti insieme alzano i pugni al cielo !!!!! Il pubblico capisce ed esplode in un boato! THE BLAST FA PARTE DEI DISORDERS!!!!!
in seguito vediamo gli scontri verbali tra Shelley e Tunner col primo che vuole vendetta per l'amico mandato in coma ed il secondo che gli concede un match titolato nel primo Ultimate X match della storia della TWNA.Tanner colpisce con un calcio la testa di C-Noise, poi se lo carica sulle spalle, e lo porta vicino a un impianto elettrico, e lo fa sbattere di testa su una trave di ferro, e poi lo rinchiude nella Freaky Hold!!!
Arbitro: Vuoi cedere?
C-N NOOOOO!!!
Tanner lascia la presa e stacca alcuni fili elettrici per poi appoggiarli sul petto di C-Noise CHE SUBISCE UNA SCARICA ELETTRICA!!! C-NOISE COMINCIA A DIMENARSI, MA JJ TANNER NON ACCENNA A TOGLIERE I CAVI ELETTRICI!!!
C-N I QUIT!!!
E' FINITA!!! INCREDIBILE COLPO DI SCENA!!!
Tanner ce l'ha fatta!!! Tanner ha vinto il suo primo titolo in TWNA battendo C-Noise e facendo la storia nonostante il modo non proprio pulito con cui ha costretto l'avversario a cedere!!!Spoiler:
JJ Tanner festeggia mentre arrivano i medici che caricano C-Noise su una barella portandolo via, mentre il pubblico fischia sonoramente JJ Tanner che però ora è il nuovo TWNA Television Champion!!
TWNA 24/7
POST LAST REVENGE
Partono le immagini dallo spogliatoio di John Destroyer...
John Destroyer è davanti alla televisione insieme a Wolf Killer mentre riguarda le immagini del suo attacco al nuovo Television Champion Tanner.
WOLF KILLER:Anche se hai perso con Gold Man hai combattuto molto bene......ha avuto solo culo a vincere....comunque la cosa migliore è stata quando hai rotto il naso a Tanner dopo la sua vittoria!!!!ahahahah
JOHN DESTROYER:Davvero Wolf....ora spero che capisca chi merita di essere il vero TWNA Television Champion
W:Secondo me è ancora a rotolarsi per terra dal dolore
J:Ormai quello che è stato è stato....io ora voglio solo il TWNA Television Championship, sicchè Wolf aiutami a ottenere questa title shot e a vincere il titolo
W:Certo John avrai tutto il mio appoggio nella tua conquista alla TWNA
J:Tanner ti distruggerò presto e prenderò la tua cintura!!!!
Il collegamento si interrompe con Wolf Killer e John Destroyer che escano dallo spogliatoio
POST LAST REVENGE
Partono le immagini dallo spogliatoio di John Destroyer...
John Destroyer è davanti alla televisione insieme a Wolf Killer mentre riguarda le immagini del suo attacco al nuovo Television Champion Tanner.
WOLF KILLER:Anche se hai perso con Gold Man hai combattuto molto bene......ha avuto solo culo a vincere....comunque la cosa migliore è stata quando hai rotto il naso a Tanner dopo la sua vittoria!!!!ahahahah
JOHN DESTROYER:Davvero Wolf....ora spero che capisca chi merita di essere il vero TWNA Television Champion
W:Secondo me è ancora a rotolarsi per terra dal dolore
J:Ormai quello che è stato è stato....io ora voglio solo il TWNA Television Championship, sicchè Wolf aiutami a ottenere questa title shot e a vincere il titolo
W:Certo John avrai tutto il mio appoggio nella tua conquista alla TWNA
J:Tanner ti distruggerò presto e prenderò la tua cintura!!!!
Il collegamento si interrompe con Wolf Killer e John Destroyer che escano dallo spogliatoio
Trough The Pain
(parte 1)
Le immagini riprendono dal finale di Last Revenge.Anaconda festeggia sul ring, per questa sua importantissima vittoria. KTW si sta lentamente riprendendo e sale sul ring e va faccia a faccia con Anaconda. I due si scrutano, ma The Wiz applaude Anaconda e lascia il ring. Anaconda è incredulo davanti al gesto di KTW che ora saluta il pubblico, ma attenzione! Freya ha ripreso conoscenza, e si sta avvicinando furtivamente al gruppo, e nessuno se ne è accorto! Freya con un movimento felino agguanta Alessia e comincia a fuggire tra il pubblico!!! Ashley se ne accorge e comincia a urlare, e KTW e Michelle capita la situazione cominciano a inseguire la ragazza che sta fuggendo con la bambina tra il pubblico!!! Le telecamere non riescono a inquadrare Freya, ma all'improvviso si vede la donna che corre verso il parcheggio. KTW e Michelle la inseguono, ma quando arrivano al parcheggio, si vede la macchina di Freya che parte a tutta velocità, lasciando KTW e Michelle senza possibilità di inseguimento, ma arriva Lust!!!
Vermilion Lust lancia le chiavi a Michelle, e lei e KTW salgono sulla macchina di Lust e partono a tutta velocità all'inseguimento di Freya!!! Michelle sta guidando, mentre KTW si sta asciugando il sangue che ha in faccia con un panno! Nel frattempo Freya entra nella superstrada, e Michelle la segue a tutta velocità. A un certo punto squilla il telefono di Michelle.
Michelle: Jin! Rispondi tu!
KTW: Pronto!
Lust: Ascoltami Jin! Nel portabagagli c'è una mitraglietta, usala per fermare Freya!
The Wiz riaggancia e preleva l'arma.
Michelle: Hey fai attenzione!!! Ricordati che c'è anche Alessia in quella macchina!
The Wiz comincia a sparare alle ruote della macchina, e dopo qualche tentativo colpisce la ruota posteriore sinistra!
KTW: Questo la rallenterà! Michelle!!! Superala!!!
Michelle aumenta la velocità e supera la macchina di Freya, fatto ciò KTW sale sul tettuccio della macchina di Lust e salta su quella di Freya!!! Adesso The Wiz è sul tettuccio della macchina di Freya, e la donna comincia a far sbandare la macchina per far cadere KTW, ma The Wiz fa resistenza e comincia a sparare sul tettuccio, e i proiettili colpiscono le gambe di Freya che perde il controllo dell'auto e si va a schiantare contro un palo!!! Prima dell'impatto KTW è saltato giù, e adesso corre verso l'auto per sincerarsi delle condizioni della figlia. The Wiz apre la portiera, ma in macchina c'è solo Freya! KTW la tira fuori di peso e la butta a terra e le punta il mitra alla tempia!
KTW: Dov'è mia figlia?!
Freya: Ahahah... S-stupido Jin! Ero certa che n-non te ne saresti accorto...
KTW: Accorto di cosa?!?!
Freya: Ehm... Ah...
KTW: PARLA BRUTTA PUTTANA!!!
The Wiz sale su Freya la comincia a prendere a pugni in faccia, andando a danneggiare ulteriormente il naso rotto, rendendo Freya una maschera di sangue! Nel frattempo arriva Michelle che brandisce la Chaos Chain.

KTW: Non me ne frega un cazzo!!! PARLA!!!
The Wiz sferra un calcio violentissimo allo stomaco di Freya!!!
Freya: Ahahah... So già che stai per uccidermi, ma voglio rivelarti dov'è tua figlia, così mi godrò la tua espressione facciale... Quando fuggivo tra il pubblico, non vi siete accorti che tra la folla c'era anche Saito... Ahahah... Adesso Alessia è con lui!!!
Michelle resta sbigottita, mentre The Wiz non accenna una smorfia, ma a un certo punto allunga la mano verso Michelle, che gli passa la Chaos Chain. Freya è a terra sanguinante che se la ride, mentre KTW la squadra con indifferenza, ma a un certo punto una smorfia di rabbia compare nel suo viso e comincia a frustare Freya con la Chaos Chain!!! Molteplici ferite si aprono sul corpo della donna, e il sangue zampilla addosso a KTW che la colpisce con foga, mentre Michelle osserva la scena con uno sguardo di ghiaccio! Freya urla dal dolore, mentre il suo corpo viene sfigurato dalla violenza di KTW! Dopo un altro paio di frustate, KTW si ferma e avvolge la catena intorno al collo di Freya, sollevandola come se fosse impiccata, mentre il filo spinato le si infila in gola!
KTW: Fallo!!!
Michelle prende la mitraglietta e spara in testa a Freya uccidendola! Fatto ciò KTW la catapulta al di sotto di una scarpata e poi si dirige verso l'auto di Lust!
KTW: Andiamo da Saito! So dove si trova!
Michelle: Dove?
KTW: A Little Tokyo, ne sono certo! Forza muoviamoci!
The Wiz e Michelle salgono in auto ma il telefono di Michelle squilla di nuovo.
KTW: Senti Lust non abbiamo tempo per parl...
???: Non sono Lust!
KTW: Fujihara...
(Continua...)
DAL TWITTER DI RANDY PARKS
Tic, Toc, l'orologio scorre e non ho ancora ricevuto nessuna scusa da parte di Lorenzo; Tic, Toc, alle ore 20:00 il giorno concesso a Lorenzo per delle scuse finirà e se entro quell'orario non avrò ricevuto delle scuse, inizierà la distruzione della TW Corporation! Simon, dato che mi rivuoi in squadra perchè non ci parli te con il tuo BOSS?
Tic, Toc, l'orologio scorre e non ho ancora ricevuto nessuna scusa da parte di Lorenzo; Tic, Toc, alle ore 20:00 il giorno concesso a Lorenzo per delle scuse finirà e se entro quell'orario non avrò ricevuto delle scuse, inizierà la distruzione della TW Corporation! Simon, dato che mi rivuoi in squadra perchè non ci parli te con il tuo BOSS?
DAL TWITTER DI RANDY PARKS:
Ti avevo dato un giorno Lorenzo, un giorno per scusarti ma io non ho visto nemmeno una scusa e con questo hai firmato la tua condanna e quella della TW Corporation, "Boss"!
Ti avevo dato un giorno Lorenzo, un giorno per scusarti ma io non ho visto nemmeno una scusa e con questo hai firmato la tua condanna e quella della TW Corporation, "Boss"!