Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Christian ha scritto:
Dammi una settimana e passo al 2 (che potrei prendere quando voglio comunque)
Christian tu per caso hai la PS3 o l'Xbox 360?
Se hai la disponibilità economica potresti prendere l'edizione nel cofanetto argentato che ti permette di ottenere Catwoman come personaggio giocabile in modalità Storia, Sfida e Campagna, io ho preso questo per l'Xbox ma se non so se ci sia anche per la PS3.
Maul D. Comix ha scritto:
Christian tu per caso hai la PS3 o l'Xbox 360?
Se hai la disponibilità economica potresti prendere l'edizione nel cofanetto argentato che ti permette di ottenere Catwoman come personaggio giocabile in modalità Storia, Sfida e Campagna, io ho preso questo per l'Xbox ma se non so se ci sia anche per la PS3.
Christian ha scritto:
Ho il timore che poi non lo trovo.
Non dicevo di non prendere Arkham City, prendilo pure, anzi ti sollecito a prenderlo prima che puoi; semplicemente finisci Arkham Asylum prima di giocare al successivo.
Maul D. Comix ha scritto:
Non dicevo di non prendere Arkham City, prendilo pure, anzi ti sollecito a prenderlo prima che puoi; semplicemente finisci Arkham Asylum prima di giocare al successivo.
Comunque voglio muovere una piccola critica su uno dei momenti del gioco, metto sotto spoiler per chi non volesse leggere.
Spoiler:
Avrei preferito di gran lunga uno scontro 1 contro 1 con Ra's al Gul a suon di calci, pugni e gadget invece del classico schema ad ondate che si vede nella maggior parte dei videogiochi.
Questo mi ha leggermente lasciato l'amaro in bocca.
devi lanciare il batarang verso le scariche elettriche che vedi poco avanti, poi fai l'inversione a u e lo mandi verso la scatola di derivazione. Anch'io ci ho impiegato un pò a fare questo punto
P. S. Ho appena finito il gioco (trama principale ovviamente ). Che dire? finale davvero sorprendente
finita la storia principale , voglio il terzo gioco , e lo voglio ora
per chi non ha ancora finito la storia principale , consiglio vivamente di non leggere , spoiler della fine
Spoiler:
sarà morto sul serio stavolta ? da notare come il quadro all'inizio del gioco di caino e abele sveli immagine finale di batman e joker