wela..stasera ho bestemmiato in 35462728 lingue per la mia Juve e sono ancora giu di morale..spero di rifarmi domani sera!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ADP - 1 days....the deadman will return
The Undertaker set to return at October PPV
Re: The Undertaker set to return at October PPV
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ADP_91 ha scritto: wela..stasera ho bestemmiato in 35462728 lingue per la mia Juve e sono ancora giu di morale..spero di rifarmi domani sera!
a me il grifone mi ha fatto impazzireeeeee

speriamo che domani a cagliari...vada al verso giusto....vamos napoli

te che mi dici?te la senti bene per domani?no parlo di calcio..THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
a me il grifone mi ha fatto impazzireeeeee![]()
![]()
![]()
speriamo che domani a cagliari...vada al verso giusto....vamos napoli![]()
![]()
- THE LAST OUTLAW 83
se parli di calcio....no comment...lascio fare al fato...ADP_91 ha scritto: te che mi dici?te la senti bene per domani?no parlo di calcio..
se parli del suo ritorno sono + pessimista che positivo...anche perchè sul magazine diceva che si dovevano stare attenti kane e barret....ma kane ancora deve tornare quindi secondo me domani sera rimarremo molto delusi...
ma alla storia con Kane e barret penso ormai abbiano deciso di lasciar perdere!quindi non penso dipenda molto da quello il suo ritorno!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: se parli di calcio....no comment...lascio fare al fato...
se parli del suo ritorno sono + pessimista che positivo...anche perchè sul magazine diceva che si dovevano stare attenti kane e barret....ma kane ancora deve tornare quindi secondo me domani sera rimarremo molto delusi...
- THE LAST OUTLAW 83
MHA SPERIAMO...l'importante è che henry mantiene il titolo...poi ci pensa taker ad apparire...e se tornasse kane...lo vedi possibile?ADP_91 ha scritto: ma alla storia con Kane e barret penso ormai abbiano deciso di lasciar perdere!quindi non penso dipenda molto da quello il suo ritorno!
si è possibile...se henry batte di netto anche Show potrebbe apparire Kane,Taker oppure proporsi Sheamus!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: MHA SPERIAMO...l'importante è che henry mantiene il titolo...poi ci pensa taker ad apparire...e se tornasse kane...lo vedi possibile?
- THE LAST OUTLAW 83
TODO DA SCOPRIR...ci sei domani?ADP_91 ha scritto: si è possibile...se henry batte di netto anche Show potrebbe apparire Kane,Taker oppure proporsi Sheamus!

si ce sto!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: TODO DA SCOPRIR...ci sei domani?
- THE LAST OUTLAW 83
ADP sto cercando news da ore...ma non ce un emerito cazzo.... 

a sto punto non penso usciranno News..se torna sarà un serpresoneTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ADP sto cercando news da ore...ma non ce un emerito cazzo....

- THE LAST OUTLAW 83
speriamo solo di non rimanere palesemente delusi...ADP_91 ha scritto: a sto punto non penso usciranno News..se torna sarà un serpresone

-
Erik avevi già spiegato 1 mese fà il perchè Taker non si sarebbe fatto vivo, e l'hai ribatito nel wrestling cafè!E.Ganzerli ha scritto:Gran ritorno di Taker, vero?
Hai avuto perfettamente ragione!

Io personalmente sarei rimasto fino alle 5.00 di mattina pur di rivedere il vecchio Callaway mio idolo, ma dopo il wrestling cafè la logica mi ha suggerito di guadagnare qualche ora di sonno tanto non sarebbe mai tornato a Vengeance

I tifosi accaniti di Taker (e non solo) avrebbero dovuto comprare questo PPV solo in base alla notizia trapelata su WWE Magazine secondo cui il deadman sarebbe tornato in un PPV di Ottobre?
Infatti è tornato......... sotto forma di statua di cera

beh è solo rimandato di qualke settimana..e poi sinceramente io il ppv mica l'ho comprato!