Batman Arkham City

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Bret Hart

Re: Batman Arkham City

Messaggio da Bret Hart »

Purtroppo le mie finanze sono precarie, non sapete quanto sto rosicando di dover rimandare l'acquisto di:

- Ace Combat
- Arkham City
- AC: Revelations

:cia: :cia:

Carlos
Città: Tradate

Messaggio da Carlos »

TripleHRules86 ha scritto:Piccola (pessima) notizia per chi se la fosse persa, a quanto pare è confermato che per giocare le parti di Catwoman nella storia bisogna immettere il codice che si trova nella confezione del gioco che altrimenti vengono skippate in automatico , quindi chi eventualmente lo comprerà usato oppure chi come me non ha la consolle collegata ad internet se la prende bellamente e simpaticamente nel culo :censu: :censu: . ciononostante credo che lo prenderò comunque al day one ma permettetemi di dire che stiamo raschiando il fondo del barile, posso quasi capire quando usano questo sisteme per l'online pass, ma che ora blocchino addirittura delle parti single player con sti cazzo di codici è una vaccata mondiale.
scusate lo sfogo :sorry:
dimentichi chi ha la versione pirata, come me. ma in questo caso è la casa produttrice a prenderselo in quel posto :)

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Sono riuscito a prenderlo solo ora.. beh che dire fantastico :cool :cool

Per non avere rimpianti ho preso l'dizione in copertina argentata con in più gli episodi come Catwoman scaricabili :cool
Spoiler:
Ora sono arrivato al livello in cui vengo salvato da Robin dalla Lega degli Assassini ed ottengono il Lancia-cavo; piccolo quesito, qualcuno sa quando come si può sbloccare Robin per la modalità sfida? Ero ansioso di provarlo..

Perchè se non fosse possibile credo che potrei anche andare leggermente fuori di testa :firul:

Non sapete quante ne sto dicendo per cercare gli indizi per arrivare a Deadshot... :cool

Scusate l'enfasi ma aspettavo questo gioco da un sacco, anche più di FIFA 12 :cool

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Non stà deludendo le aspettative per me è già il GOTY!

doubler
Città: roma

Messaggio da doubler »

ma in rete si trovano gia soluzioni o guide per il gioco , mi sono bloccato su un punto e sto uscendo pazzo
che tu sia maledetto batrang telecomandato :mad:

Italian heat!
Città: Bellagio
Has thanked: 1 time

Messaggio da Italian heat! »

doubler ha scritto:ma in rete si trovano gia soluzioni o guide per il gioco , mi sono bloccato su un punto e sto uscendo pazzo
che tu sia maledetto batrang telecomandato :mad:
Dov'è che sei arrivato?

doubler
Città: roma

Messaggio da doubler »

devo prendere la cura da quinn , e sono all'interno della acciaieria, e devo sovraccaricare una scatola di derivazione , e mi dice che basta un batrang , ma non riesco ad andare avanti

Italian heat!
Città: Bellagio
Has thanked: 1 time

Messaggio da Italian heat! »

doubler ha scritto:devo prendere la cura da quinn , e sono all'interno della acciaieria, e devo sovraccaricare una scatola di derivazione , e mi dice che basta un batrang , ma non riesco ad andare avanti
Spoiler:
devi lanciare il batarang verso le scariche elettriche che vedi poco avanti, poi fai l'inversione a u e lo mandi verso la scatola di derivazione. Anch'io ci ho impiegato un pò a fare questo punto :)
P. S. Ho appena finito il gioco (trama principale ovviamente :P ). Che dire? finale davvero sorprendente :WOOW :WOOW :WOOW

Maul D. Comix

Porca vacca! Sto facendo una fatica immane a battere Mr Freeze...

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Maul D. Comix ha scritto:Porca vacca! Sto facendo una fatica immane a battere Mr Freeze...
cazzo lo voglio anchio sto gioco..spettacolo?

Maul D. Comix

ADP_91 ha scritto: cazzo lo voglio anchio sto gioco..spettacolo?
Magnifico, io poi da fan di Batman ci sto letteralmente sbavando sopra; oltretutto da quando l'ho preso ho mollato FIFA 12 il che per mi chi conosce bene è tutto dire.

L'unica cosa che mi fa innevosire è il non poter giocare nei panni di Robin la modalità Sfida e Campagna a meno che non venga messo come contenuto scaricabile sull'Xbox Live.

Christian

Messaggio da Christian »

Io devo finire ancora il primo :cry:

Maul D. Comix

Christian ha scritto:Io devo finire ancora il primo :cry:
Vade retro!

A parte gli scherzi ma devi finire la trama principale o l'hai già finita e devi solo completarlo al 100%?

Christian

Messaggio da Christian »

Maul D. Comix ha scritto:
Vade retro!

A parte gli scherzi ma devi finire la trama principale o l'hai già finita e devi solo completarlo al 100%?
Perchè vade retro? :LOL:
L'ho lasciato in sospeso, credo di essere all'inizio quando mi trovo nella zona con la nube tossica verde.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Maul D. Comix ha scritto:
Magnifico, io poi da fan di Batman ci sto letteralmente sbavando sopra; oltretutto da quando l'ho preso ho mollato FIFA 12 il che per mi chi conosce bene è tutto dire.

L'unica cosa che mi fa innevosire è il non poter giocare nei panni di Robin la modalità Sfida e Campagna a meno che non venga messo come contenuto scaricabile sull'Xbox Live.
ci farò un pensierino..anche se adesso devo giocare a GoW 3(prestato) e allo stesso FIFA quindi penso più avanti!

Rispondi