Halo8 ha scritto: Cmq sto forum fa schifo al cazzo, mannaggia alla madonna e agli arcangeli.
ha un sacco di problemi, speriamo pongano rimedio in fretta
Halo8 ha scritto: Cmq sto forum fa schifo al cazzo, mannaggia alla madonna e agli arcangeli.
Ma davvero... che poi io francamente non sentivo il bisogno impellente di un forum nuovo.Caroto ha scritto:
ha un sacco di problemi, speriamo pongano rimedio in fretta
Rickytheswan ha scritto:il centrocampista misterioso è gerrard
E voi Sanchez quando lo prendete?MatteDj ha scritto:
Ma che Gerrard.
E' Iniesta
Halo8 ha scritto:
E voi Sanchez quando lo prendete?
E Aguero?![]()
Dov'è Aguero?

Halo8 ha scritto:
E' già dell'Inter. (Cit.)
edit matte: Certo, certo.
Galliani ha preso un giocatore brasiliano da tesserare a giugno, magari è luiMatteDj ha scritto:
Parlami del Ganzo
Halo8 ha scritto:
Galliani ha preso un giocatore brasiliano da tesserare a giugno, magari è luid'altronde sarebbe arrivato già in estate, al posto di Robinho, se non si fosse spappolato il ginocchio. In ogni caso ora abbiamo il mondo delle mezze/seconde punte davanti, quindi se non viene nessuno perderà il sonno.
Anche perché potete prenderlo solo se non lo vogliamo più.
Intendiamoci, nessun brasiliano, tra Milan e Inter, sceglierebbe Inter.
Nono, la mia era una frecciatina al vostro ridicolo appeal internazionale, amplificato oltremodo dal fatto che in Brasile tra un po ci insegnano a scuola al posto dell'ora di Religione, non un discorso serio.MatteDj ha scritto:
Grazie al cazzo, siamo zeppi di argentini![]()
Comunque adesso son cazzi vostri perchè Leo acquisterà millemila fenomeni brasileri con la scadenza attaccata al picio
Ps: l'ho detto io che prendevate V.Bommel
Se certoMatteDj ha scritto:
Sanchez lo prendiamo, non si sa quando ma lo prendiamo![]()
statt' accuort'
tutto posso tollerare, ma non questo, non in questo topicHalo8 ha scritto:
DAJE COI NEGRI!!!!111