JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
CM_Punk

JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Messaggio da CM_Punk »

CAMPIONI D'ITALIA!!!

Immagine

Immagine

Immagine

[Link del precedente topic: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =52&t=6399]

FORZA JUVE!
Ultima modifica di CM_Punk il 11/11/2012, 0:24, modificato 3 volte in totale.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

Noooo,volevo aprirlo io. :LOL: Peccato,vabbè.

Forza Juventus sempre e comunque!!

12X

Messaggio da 12X »

Tornando al discorso di ieri.

Io non sto dicendo che le ali han giocato male eh, ma che al momento sembra un 4-4-2, non il decantato 4-2-4, ed è ovvio che se l'impianto di gioco è creato su questo proposito, bisogna fare di più.

Ieri sera sia Pepe che Estigarribia si sono dannati l'anima, ma un po' per la poca verve della squadra intera, un po' per la poca verve di Vucinic, in avanti hanno prodotto poco. Vi basti pensare che le azioni più pericolose tendenzialmente non sono nate dalle fasce.

Ma questo è un trend che si è manifestato negli ultimi tempi eh. Pepe si danna l'anima, ma ovviamente non può fare tutto lui, perchè non ne è capace. Estigarribia pure. I nomi che dovevano fare la differenza erano Krasic e Elia, il primo è un fantasma, il secondo non si sa neanche dove sia di casa...

In questo modo si perde tantissimo, e come dicevo di là, se non tira fuori qualcosa qualche attaccante o Pirlo il pareggio è dietro l'angolo...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ora ci si deve concentrare sulla partita contro la Fiorentina...partiamo con un minimo di vantaggio visto che Montolivo è squalificato e pure Sinisa è squalificato per proteste e non potrà essere sulla panca viola. Noi invece unica pecca è l'assenza di Buffon con Storari che ora mi pare molto meno sicurezza di prima.....speriamo che si riconfermi.

Vidal credo potrà già giocare contro i viola e Matri sicuramente vorrà continuare a far gol....mi preoccupa la difesa e sopratutto mi preoccupa Vucinic.....oltre a Chiellini. Maledizione....

12X:Hai ragione....purtroppo Krasic è l'ombra di se stesso e Elia deve adattarsi....però Elia deve farlo provare Conte....Estigarribia ha fatto oggi la prima partita da titolare ed è stato sicuramente promosso.....che anche Elia non ci riesca ora che ha potuto allenarsi di più con la squadra? che conte provi lui al posto di krasic che per ora deve ritrovare la testa sopratutto. Il talento lo ha,non c'è con la testa.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Non capisco perchè Conte continui ad insistere su Vucinic. Si sapeva che era un talento mal sfruttato (per colpe sue), si sapeva che era discontinuo (per colpe sue), si sapeva che non era un giocatore su cui fare continuo affidamento (per colpe sue). E allora perchè è sempre titolare a prescindere? Perchè nonostante giochi in maniera oscena non viene quasi mai sostituito?

Matri ha dimostrato chi è l'attaccante su cui puntare.

Sono fiducioso su Estigarribia. Credo in lui. Giocando con continuità diverrà un importante elemento di qualità per questa Juve. Forza Esti.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Bella domanda...probabilmente perchè marotta lo ha pagato parecchio e in mancanza di meglio,conte si è accontentato di Vucinic...ma sarebbe meglio provare a far ripartire quagliarella invece che è una scommessa molto più sicura del discontinuo vucinic. Io vorrei vedere Elia per tutta una partita...forse contro la Fiore lo proverà? A meno che non ripunti su el chelo,scelta saggia a mio parere.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Devo dirlo: da un anno e mezzo a questa parte CHIELLINI non ne azzecca una.....ma che azz gli succede?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:Devo dirlo: da un anno e mezzo a questa parte CHIELLINI non ne azzecca una.....ma che azz gli succede?

Eh purtroppo in oltre un anno sono venuti fuori tutti i suoi difetti....ha bisogno di un giocatore di quelli forti e sicuri al suo fianco se lo si vuole tenere terzino o comunque farlo giocare,che si trovi un difensore di quelli assolutamente forti oltre che un attaccante forte quanto Matri ma capace di dribblare e sfondare ogni volta e CONTRO ogni squadra.

Però intanto la primavera sta facendo davvero benissimo,5 vittorie consecutive contro le altre primavere e Spinazzola e De Silvestre grandissimi. Teniamo d'occhio i nostri giovani anche,perchè magari li abbiamo già in casa i nuovi fenomeni.

Marchisio in fondo viene proprio dalle nostre giovanili e anche Giovinco....non facciamo la cazzata ancora di non usare bene i nostri giovani.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Domani ci tocca la Fiorentina, non è facile speriamo di vedere la Juve giocare con una Difesa buona, è riprendiamoci il primo posto.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Inter merda - mi sembra giusto che ci fosse nella prima pagina del nuovo topic

Rocks

Messaggio da Rocks »

:LOL:

Ad ogni modo bisogna sperare che Vucinic trovi la sua condizione e la mantenga in ogni partita visto che Conte vuole tenerlo titolare fisso....avesse fatto il 3 a 1 quando doveva,il Genoa avrebbe perso molto del suo mordente lasciandoci giocare. Speriamo inoltre di ritrovare lo Storari di prima e nella capacità di ripresa di Chiellini che effettivamente è meno colpevole di quel che si dice.....per due volte è Bonucci che non è dove deve essere effettivamente.

Krasic per ora un pò di panchina deve farla,non è in condizioni mentali di giocare......tiene giù quagliarella,perchè non krasic? Avrebbe più senso così.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Io per stasera la vedo grigia...o usciamo subito da questo momento oppure assisteremo ad un'altra stagione mediocre.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Stasera bisogna vincere. Pochi cazzi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Simili a degli eroi, abbiamo il cuore a strisce
Portaci dove vuoi, verso le tue conquiste
Dove tu arriverai, sarà la storia di tutti noi
Solo chi corre può, fare di te la squadra che sei.

Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero, per te

Portaci dove vuoi, siamo una curva in festa
Come un abbraccio noi, e ancora non ci basta
Ogni pagina nuova sai, sarà ancora la storia di tutti noi
Solo chi corre può, fare di te quello che sei.

Coro che si alza davvero, solo per te
E' la juve, storia di quel che saro'
Quando fischia l'inizio
Ed inizia quel sogno che sei

Coro che si alza davvero
Juve per sempre sara'

Coro che si alza davvero
Juve per sempre sara'
Juve, juve per sempre sara'
Juve, juve per sempre sara'

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Mamma mia Matri quanto è forte :love: Lo adoro sempre di più come attaccante!!
Peccato che essendo io Milanista esulto a metà :LOL2: ma attaccanti come lui, Gila, Inzaghi mi fanno letteralmente impazzire :love:

Avete visto che la juve non può fare a meno di lui? :beer:

Bloccato