TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da The Hawk »

Su TWNA.com viene postato un video, datato venerdì ma che, probabilmente per motivi tecnici, può essere visualizzato solo da oggi.

**TWNA 24/7**

Immagine

Le immagini ci portano in un bosco, non sappiamo però in quale regione o addirittura stato. La zona sembra deserta, eccezion fatta per una casa piccola ma graziosa che si trova in una radura, ma all’improvviso tra gli alberi e i cespugli si nota un certo movimento e da dietro un ramo fanno capolino due figure misteriose, avvolte in degli indumenti piuttosto pesanti, probabilmente per il freddo della notte, e con un casco in testa. I due cercano di muoversi più cautamente possibile, mentre prendono qualcosa da un borsone che hanno portato con loro. La più alta delle due figure si sposta dalla visuale della telecamera e pone la cosa che ha preso dal borsone, che sembrerebbe una scatola metallica, ai piedi di un albero poco lontano; quindi, ritorna dall’altra e alza il pollice, come a dire “tutto ok”. Un attimo dopo un rumore terribile si diffonde nel bosco, e sembra provenire proprio dalla scatola. Passano alcuni minuti senza che non succeda nulla, dopodiché ecco di nuovo quel frastuono squarciare il silenzio che era tornato sulla foresta. Intanto, l’attenzione delle due figure sembra focalizzata esclusivamente sulla casa della radura, dove si è accesa una luce: grazie a questa, riusciamo a vedere un uomo ed una donna che discutono, e riusciamo anche a captare qualche parola.

???: «Cosa credi sia stato?»

???: «Non ne ho idea, ma non facciamoci prendere dal panico… potrebbe essere stato un animale del bosco. Ascolta, via a fare un giro di perlustrazione qui intorno, io do un’occhiata in casa.»

???: «Ma… fuori fa un freddo cane….»

???: «Sei o non sei un uomo? Avanti, vai!!!»

L’uomo sembra spazientito, ma indossa una giacca ed esce dalla porta di casa, con una torcia in mano; la luce, che abbaglia un po’ la telecamera, non ci permette di vedere bene il suo volto. L’uomo continua il suo giro di perlustrazione e arriva vicino al punto dove sono appostate le due figure misteriose, che si nascondono ancora più accuratamente nei cespugli; ora riusciamo a vedere in faccia l’uomo e… si tratta di Vermilion Lust, la guardia del corpo di KTW!

Immagine
Lust passa oltre le due figure misteriose, si guarda intorno e nota la scatola metallica appoggiata alla base dell’albero. Vermilion la prende in mano e la osserva, come per capirne il meccanismo, ma nel frattempo la figura più alta gli è scivolata alle spalle e lo tramortisce con un bastone. Lust si affloscia e la figura lo prende per poi portarlo dove è nascosta l’altra, che nel frattempo ha tirato fuori una strana tuta, simile a quella che i due indossano, dal borsone, e ora la mette addosso a Vermilion, svenuto. Le due figure ora si tolgono i caschi, e possiamo vedere che sono Anaconda e Freya!!!

Immagine Immagine
Anaconda: «Bene, ora è tutto pronto.»

Freya: «Già, ora che anche Lust ha la tuta che isola il calore corporeo c’è solo una persona nel raggio di un chilometro che possa essere individuata in quel modo….»

Anaconda e Freya ridono in un modo per niente rassicurante, quindi la donna tira fuori dal borsone una gabbia di plexiglas.

Anaconda: «E’ arrivato il suo momento di gloria… Inoltre, dopo l’”operazione” a cui l’abbiamo sottoposta la nostra piccola sarà alquanto arrabbiata…»

Freya sorride, quindi apre la gabbia. Un qualcosa, che nel buio della foresta non riusciamo ad individuare bene, ne esce timidamente, saggia l’aria con una lingua biforcuta, quindi si allontana serpeggiando nel sottobosco…

(continua…)

DAMN

Messaggio da DAMN »

TW CORPORATION CONFERENZA STAMPA PRE-LAST REVENGE
Ci troviamo a San Antonio, sede di Last Revenge, dove la TW Corporation terrà la sua personale conferenza stampa
Immagine

Ed ecco entrare i 6 membri della TW Corporation pronti per parlare davanti a una marea di giornalisti
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

LP:Possiamo dare ufficialmente il via a questa conferenza stampa!

LP:Mi presento, per chi non lo sapesse, sono il boss di quella che è la più grande stable nella storia del wrestling, il mio nome è Lorenzo Pane e a Last Revenge insieme al mio amico e tag team partner Simon andremmo all'assalto dei titoli di coppia contro i "campioni" John Drive e Galactikos; allo scorso ppv siamo stati fregati da due idioti ma domenica notte faremo cedere dal dolore quei 2 finti campioni! Ora passo la parola al mio tag team partner Simon.

SIMON:Hai ragione Lorenzo, noi 2 vinceremo quei titoli di coppia perchè è nel nostro destino vincerli e...

(Simon riceve un messaggio)

SIMON:Era Eichiro con una battuta troppo divertente, ora ve la dico: "Sapete cos'è un processo? Dove si fa la procacca!" AHAHAHAHAHAH!

Il pubblico e il resto della Corporation resta ammutolito mentre Simon abbassa la testa

SIMON:Comunque, come stavo dicendo prima, noi vinceremo quei titoli e faremo cedere dal dolore quei 2 finti campioni perchè io con la mia Coquina Clutch e la Pane Armbreaker di Lorenzo distruggeremo quei 2 idioti! Ora è il turno di Rebel.

WR:Wolf, tu hai proposto una stipulazione per il nostro match e io l'ho accettata, ma sai il perchè? Perchè nella stipulazione che hai scelto non sarà un match normale ma una vera e propria rissa da strada e in quel momento ti distruggerò e poi prenderò quella dannata scimmia e te la ficcherò su per il culo!!! Puoi andare John.

JM:Ziggler, 2 settimane fa tu con un inganno mi hai battuto infatti io stavo soltanto dormendo, non ero svenuto, ma durante lo scorso Violence io con il mio amico Randy abbiamo battuto te e quell'altra nullità che fa per nome John Dorian quindi io ti ho sfidato per Last Revenge ad un match uno contro uno per decidere chi sarà alla fine a trionfare tra noi 2 ma sappi bene che quel qualcuno sono io! Vai Gold Man.

GM:Piccolo John Destroyer, tu non sai contro chi sei andato, io sono il più grande distruttore di questa federazione e dell'intero panorama del wrestling mondiale, io sono GOLD MAN! E domenica notte a Last Revenge, nel tuo match di debutto, verrai introdotto nella mia Hall Of Pain, PERCHè GOLD MAN è FORTE E GOLD MAN TI DISTRUGGERà!

RP:Credo che ora sia il mio turno, ok, mi presento, per chi non lo sapesse il mio nome è Randy Parks e sono l'ultimo arrivato in questa grandissima stable e a Last Revenge farò il mio debutto in ppv contro quel pagliaccio di John Dorian; io Dorian l'ho già battuto non una ma 2 volte in 2 nostri scontri, e l'altra sera intanto che mi guardavo TWNA 24/7 ho visto che te hai detto che le mie vittorie su di te non sono delle vere vittorie? Le mie sono delle vere vittorie annoverate negli archivi, e te hai anche detto che ho avuto fortuna ad esssere scivolato fuori dal ring durante il nostro primo match, ma quella era soltanto Astuzia. Comunque, domenica notte ho deciso il 2 Out Of 3 Falls Match perchè così ti prenderò a calci il culo non una ma ben 2 volte!!! Because I'm The Charismatic One and I Will Kick Your Ass!!!

LP:Ok, ora potete iniziare con le...

GM:Aspetta Lorenzo anch'io ho una battuta da fare...

JM:No, ti prego Gold Man no!

GM:Pierino cade su una pozzanghera e si sporca, AHAHAHAHAHAH!!!!

Il pubblico resta ancora ammutolito così come la TW Corporation mentre John Mizanin si mette a piangere

LM:Okkkaaayyy, comunque potete iniziare con le domande!

Immagine :LOL:
INT.:Salve, mi chiamo Luca Mossali e scrivo per TuttoWrestling Magazine, la mia domanda è:ma perchè Lorenzo è il capo e non qualcun'altro per esempio Rebel?

LP:Beh, sai io l'ho creata e...

WR:Luca ha ragione, perchè non lo sono io il capo? Io ho battuto anche un ex TWNA World Champion!

E inizia una discussione tra tutti i membri della Corporation, intanto Randy prende la parola:

RP:Questa conferenza finisce qui, comprate in numerosi Last Revenge, ci sarò io, grandi match e io che batto Dorian quindi non perdetelo! Ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!

E RIP SIMONCELLI RESTERAI PER SEMPRE IL MIGLIORE
Immagine

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

DAMN ha scritto:
TW CORPORATION CONFERENZA STAMPA PRE-LAST REVENGE
Ci troviamo a San Antonio, sede di Last Revenge, dove la TW Corporation terrà la sua personale conferenza stampa
Immagine

Ed ecco entrare i 6 membri della TW Corporation pronti per parlare davanti a una marea di giornalisti
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

LP:Possiamo dare ufficialmente il via a questa conferenza stampa!

LP:Mi presento, per chi non lo sapesse, sono il boss di quella che è la più grande stable nella storia del wrestling, il mio nome è Lorenzo Pane e a Last Revenge insieme al mio amico e tag team partner Simon andremmo all'assalto dei titoli di coppia contro i "campioni" John Drive e Galactikos; allo scorso ppv siamo stati fregati da due idioti ma domenica notte faremo cedere dal dolore quei 2 finti campioni! Ora passo la parola al mio tag team partner Simon.

SIMON:Hai ragione Lorenzo, noi 2 vinceremo quei titoli di coppia perchè è nel nostro destino vincerli e...

(Simon riceve un messaggio)

SIMON:Era Eichiro con una battuta troppo divertente, ora ve la dico: "Sapete cos'è un processo? Dove si fa la procacca!" AHAHAHAHAHAH!

Il pubblico e il resto della Corporation resta ammutolito mentre Simon abbassa la testa

SIMON:Comunque, come stavo dicendo prima, noi vinceremo quei titoli e faremo cedere dal dolore quei 2 finti campioni perchè io con la mia Coquina Clutch e la Pane Armbreaker di Lorenzo distruggeremo quei 2 idioti! Ora è il turno di Rebel.

WR:Wolf, tu hai proposto una stipulazione per il nostro match e io l'ho accettata, ma sai il perchè? Perchè nella stipulazione che hai scelto non sarà un match normale ma una vera e propria rissa da strada e in quel momento ti distruggerò e poi prenderò quella dannata scimmia e te la ficcherò su per il culo!!! Puoi andare John.

JM:Ziggler, 2 settimane fa tu con un inganno mi hai battuto infatti io stavo soltanto dormendo, non ero svenuto, ma durante lo scorso Violence io con il mio amico Randy abbiamo battuto te e quell'altra nullità che fa per nome John Dorian quindi io ti ho sfidato per Last Revenge ad un match uno contro uno per decidere chi sarà alla fine a trionfare tra noi 2 ma sappi bene che quel qualcuno sono io! Vai Gold Man.

GM:Piccolo John Destroyer, tu non sai contro chi sei andato, io sono il più grande distruttore di questa federazione e dell'intero panorama del wrestling mondiale, io sono GOLD MAN! E domenica notte a Last Revenge, nel tuo match di debutto, verrai introdotto nella mia Hall Of Pain, PERCHè GOLD MAN è FORTE E GOLD MAN TI DISTRUGGERà!

RP:Credo che ora sia il mio turno, ok, mi presento, per chi non lo sapesse il mio nome è Randy Parks e sono l'ultimo arrivato in questa grandissima stable e a Last Revenge farò il mio debutto in ppv contro quel pagliaccio di John Dorian; io Dorian l'ho già battuto non una ma 2 volte in 2 nostri scontri, e l'altra sera intanto che mi guardavo TWNA 24/7 ho visto che te hai detto che le mie vittorie su di te non sono delle vere vittorie? Le mie sono delle vere vittorie annoverate negli archivi, e te hai anche detto che ho avuto fortuna ad esssere scivolato fuori dal ring durante il nostro primo match, ma quella era soltanto Astuzia. Comunque, domenica notte ho deciso il 2 Out Of 3 Falls Match perchè così ti prenderò a calci il culo non una ma ben 2 volte!!! Because I'm The Charismatic One and I Will Kick Your Ass!!!

LP:Ok, ora potete iniziare con le...

GM:Aspetta Lorenzo anch'io ho una battuta da fare...

JM:No, ti prego Gold Man no!

GM:Pierino cade su una pozzanghera e si sporca, AHAHAHAHAHAH!!!!

Il pubblico resta ancora ammutolito così come la TW Corporation mentre John Mizanin si mette a piangere

LM:Okkkaaayyy, comunque potete iniziare con le domande!

Immagine :LOL:
INT.:Salve, mi chiamo Luca Mossali e scrivo per TuttoWrestling Magazine, la mia domanda è:ma perchè Lorenzo è il capo e non qualcun'altro per esempio Rebel?

LP:Beh, sai io l'ho creata e...

WR:Luca ha ragione, perchè non lo sono io il capo? Io ho battuto anche un ex TWNA World Champion!

E inizia una discussione tra tutti i membri della Corporation, intanto Randy prende la parola:

RP:Questa conferenza finisce qui, comprate in numerosi Last Revenge, ci sarò io, grandi match e io che batto Dorian quindi non perdetelo! Ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!

E RIP SIMONCELLI RESTERAI PER SEMPRE IL MIGLIORE
Immagine
OFF CHARACTER:Esprimo anch'io il mio cordoglio per Marco,non riesco ancora a capacitarmi di ciò che è accaduto,stamattina sono scoppiato in lacrime.
Che mondo di merda...
R.I.P Marco

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

(continua...)

Immagine

Le immagini ci mostrano Michelle, la manager di KTW, che gira per una casa, nel buio della notte, una torcia in mano, i capelli spettinati, come se si fosse appena alzata.

Immagine
Michelle: «Dove sarà finito Lust? E’ da mezz’ora che è andato a fare un giro di controllo. Ah, vai a fidarti di un essere mitologico come quello…. Sarà meglio che vada a dare un’occhiata, tanto in questa casa non c’è nessuno…»

Michelle esce dalla porta e si guarda intorno, ma nel silenzio del bosco non vede nessuno. All’improvviso si accorge però di uno strano movimento nell’erba: Michelle si avvicina a quel punto, insospettita… e tutto ad un tratto un serpente balza fuori e la morde alla mano!!! Michelle urla per il dolore e lo spavento, ma ha la lucidità di vedere un bastone biforcuto per terra e lo usa per liberarsi dall’animale e bloccarlo a terra, dove inizia a calpestargli la faccia fino a quando non ne rimane una specie di poltiglia che smette di muoversi. Nonstante il dolore e il buio, Michelle si accorge dello strano colore del serpente, che sembra essere albino. La donna si lascia sfuggire più di un impropero, quindi entra in casa e va subito in bagno, verso l’armadietto dei medicinali, dove trova un siero antivipera, che si inietta.

Michelle: «Non è fortissimo, ma per un po’ dovrà bastare.»

Michelle esce di nuovo per osservare meglio il serpente che l’ha attaccata, e si accorge del fatto che era un serpente a sonagli. Per un attimo sembra che non veda null’altro di importante, ma poi nota che, attaccata all’animale, c’è una piccola cassetta. Insospettita, Michelle entra in casa, rigirandosi la cassetta tra le mani, e sta per infilarla nel video registratore della televisione quando sente un lieve bussare alla porta. Michelle va ad aprire e si trova davanti Lust, ancora intontito per la botta alla testa presa.

Michelle: «Cosa ti è successo?»

Immagine
Lust: «Nel bosco ho trovato una strana scatola, è stata quella a emettere quel rumore terribile… ma mentre la stavo guardando qualcuno mi ha colpito alle spalle e quando mi sono svegliato avevo addosso questa...»

Michelle: «Sembra una tuta che isola il calore… ora capisco perché quel serpente ha puntato su di me…»

Lust: «Quale serpente???»

Michelle: «Uno che mi ha morso, ma non ti preoccupare, non è niente di grave… piuttosto, gli ho trovato attaccata questa cassetta, sono curiosa di capire perché hanno mandato quell’animale ad attaccarmi…»

Michelle infila la cassetta nella televisione e parte un video.
Le immagini ci mostrano Anaconda e Freya seduti su una sedia, in abiti civili, che sorridono in modo canzonatorio nei confronti di chi li sta guardando… evidentemente sanno già a chi sarà indirizzato questo video.

Immagine Immagine
Anaconda: «Cara Michelle, se te lo stessi chiedendo, ma non credo, sei una donna abbastanza intelligente per arrivarci, sì, la tuta di Lust, l’”operazione”, erano state programmate perché Elbana arrivasse a te… e, se stai guardando questo video, c’è riuscita. Non affrettarti a prendere il siero antivipera o qualcosa del genere, non serve, visto che io e Freya abbiamo tolto il veleno al serpente che ti ha morsa. Piuttosto, preoccupati che la saliva non faccia infezione… ma d’altronde, che me ne importa? Magari ti chiederai perché abbiamo tolto il veleno a Elbana… beh, se credi che l’abbiamo fatto per la mia filosofia per cui le persone che non c’entrano, in genere, non si toccano, ti sbagli. Ormai è guerra, e in guerra tutto è lecito. L’abbiamo fatto perché Freya vuole la sua vendetta, e non le basta il morso di un serpente…»

Freya: «Già, cara la mia vecchia amica… Io avrò la mia vendetta, e quando la otterrò desidererai che non avessimo tolto il veleno a Elbana, credimi… questo è solo l’inizio… e comunque, se non sta guardando con te, di a Lust che sta proprio bene con quella tutina.»

Anaconda: «Infine, porta un messaggio da parte mia a KTW… lui può andare al supermercato, raccontare barzellette, fingere di essere un bravo padre, ma a Last Revenge avrà WHAT HE HAS EARNED!!! Michelle, KTW… by the time you’ll see us, it will be too late!»
Con queste parole termina il collegamento.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Dall'accont twitter di Christopher Corleone
Mi trovo qui , nell'arena del ppv last revenge ... oggi è un giorno triste . Marco Simoncelli è morto , nello sport che amava sin da bambino fare , aveva solo 24 anni ... ciao SIC .

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

**TWNA 24\7**

le immagini si aprono all'interno del Fairmount di San Antonio,sede della prima edizione del PPV TWNA Last Revenge....

Immagine

dalla finestra si può osservare una pioggia torrenziale,mentre seduto troviamo Andy intento a pensare....

Immagine

ADY:Last Revenge è arrivato...Azrael,se mi senti ti dico una cosa:sei stato un maestro e ti vendicherò,non lo faccio perchè è qualcuno a dirmelo che io e te siamo amici,ma perchè mi hai accudito come un cane randagio e mi hai fatto capire il senso della vita.Anche se inizio a preoccuparmi su chi possa essere Lucifer,meglio non pensarci,devo essere concen...

Si sentono rumori dalla porta che si apre Andy si gira e riconosce la figura di Lucifer!

Immagine

LCF:Salve Andy,spero di non aver interrotto nulla di importante....

Andy si alza dalla poltrona ma Lucifer lo intercetta puntandogli contro una delle sue lame...

LCF:Woah,calmati ragazzo.....Questa scena l'ho già vista....In ogni caso,dato che non mi fido per nulla del tuo compagno di merende,ho deciso di riferirti io stesso il messaggio che avevo commissionato a lui....a Last Revenge,ti aspetto sul ring per un match uno contro uno....Accetti o sei troppo terrorizzato per via del tuo incontro ravvicinato con la personificazione del diavolo?

ADY: L'impersonificazione di sto cazzo vorrai dire!Non ho paura di te,ricorda io ho battuto grandissimi atleti nella mia carriera,non falsamente come dice di farlo Corleone,ma seriamente come farò con te facendo sentire nelle tue orecchie tre numeri:1... 2... 3...E poi non ci sarà nessuna restrizione alla mia ascesa al titolo e ha dimostrare che IO sono il wrestler migliore al mondo...Ricorda,ho battuto un demone come Fujihara,non ho certo paura di te,anzi sei tu che dovresti avere paura di me!

LCF:Quanta insolenza per uno attaccato a delle idiozie terrene come il titolo TWNA...E Per la cronaca,Fujihara non è nulla in confronto a me...Io non ti lascerò uscire vivo da Last Revenge....In ogni caso,ora che hai ricevuto il messaggio posso pure andarmene,ci vediamo a Last revenge,idiota...

Lucifer si avvia verso la porta tenendo la lama puntata,ma Andy spinge la poltrona verso di lui facendogli abbassare la guarda...dopodiché gli scivola alle spalle rubando due lame dalla sua arma....

LCF:Dannazione...Questa non è una buona cosa....

Lucifer esce dalla stanza di corsa ma viene prontamente inseguito da Andy....i due si inseguono per i corridoi,atterrando anche diversi addetti....Lucifer gira l'angolo e rovescia un carrello di cibo per guadagnare tempo...Andy più indietro perde terreno,ma una volta recuperato,l'aggressore di Azrael si trova già all'interno di un ascensore che si chiude di fronte alla superstar TWNA e procede verso la cima dell'edificio....Andy decide di prendere le scale e la telecamera lo segue....Dopo diversi piani Andy arriva sul tetto dell'edificio,su cui si trova pure Lucifer...

Immagine

I due si ritrovano faccia a faccia,ma la pioggia scrosciante non permette alla telecamera una vista ottimale....

Immagine

LCF:Cavolo,vicolo cieco.....allora immagino che a questo punto uno di noi due dovrà morire qui...

Lucifer estrae un'altra lama e fà segno ad Andy di farsi avanti....

ADY:Uno di noi?Meglio mettere le cose in chiaro,"diavoletto",sarai tu a soccombere

Andy pone la spada contro Lucifer , mentre continua a piovere ...

ADY :Qualche ultimo desiderio

LCFNo,nessun "ultimo desiderio"....anche perché dopo aver ucciso te sarò libero di fare ciò che voglio....e penso che inizierò finendo una volta per tutte il tuo amichetto Azrael....

Lucifer fà un ghigno ma Andy preso dalla furia gli si catapulta addosso con le due lame...L'aggressore riesce però a parare l'attacco ed i due iniziano a scambiarsi copiosamente colpi,finché Lucifer non sfrutta un'apertura per ferire Andy di striscio alla guancia...

LCF:La tua guardia è pessima,pensi di battermi in questo modo?AHAH!

Lucifer ritorna all'attacco,Andy Para i colpi dell'avversario sempre più a fatica....Successivamente prova un attacco ma Lucifer lo blocca piuttosto facilmente,e Riesce a togliere di mano ad Andy una delle due lame,che si conficca piuttosto lontano rispetto alla sua posizione...il Diavolo inizia a lanciare una raffica di colpi che Andy para con molta difficoltà,tanto da essere ridotto in ginocchio dalla loro forza...Lucifer si ferma ed Andy stremato abbassa la guardia...

LCF:è finita....

Lucifer alza una lama per trafiggere il lottatore,ma questo sorprende l'Aggressore con un Leg Sweep che lo fà cadere a terra....Andy si rialza in fretta e conficca la sua lama nella gamba di Lucifer!
il mascherato urla di dolore,e perde di mano le sue due lame,che Andy usa per trafiggergli l'altra gamba ed un braccio...Successivamente il Diamond of Perfection estrae l'ultima lama dall'armatura dell'avversario per trafiggere l'ultimo arto libero....Lucifer è totalmente immobile,ed andy ne approfitta per recuperare la lama persa di mano durante il combattimento...Ora si dirige di fronte al suo avversario inerme a terra e mira la sua fronte,segno di voler trafiggere quel punto....

ADY :Ehi,aspetta prima di rimandarti all'inferno voglio scoprire chi sei,mi sa che a Last Revenge non avrò un match...eh eh...

Andy si avvicina ed afferra la maschera dell'aggressore,per poi strappargliela....

Immagine

ADY:Cosa?!Perchè lo hai fatto?!Dimmelo,Chi diavolo sei?bastardo! ...

LCF:Sono Solo....un umile sosia....

Lucifer fà un ghigno,Mentre Andy infuriato stà per sferrare il colpo letale al suo avversario....Ma viene trafitto alle spalle da un'altra lama!
La telecamera inquadra l'uomo che ha sferrato il colpo...che si rivela essere....LUCIFER?!

???:Hey,ti hanno mai detto che quell'arma ha sei lame e non solo cinque?eheh....

Andy crolla a terra per il colpo,mentre l'uomo misterioso gli si posiziona davanti...

???:Lascia che mi presenti...io sono il vero Lucifer,l'uomo che ha aggredito Azrael...quello sdraiato là è un sosia assoldato da me per essere ripreso dalla TWNA nell'ultimo mese....ma tranquillo,voglio darti una soddisfazione prima del nostro match....

il Lucifer originale alza la mano e si afferra la maschera.....Se la toglie dal volto rivelando la sua vera identità..

Immagine

YKV:Salve Andy,sorpreso?....Che dici,ora ti ho dato una buona motivazione per combattere a Last Revenge?.....Nah lasciamo perdere,non mi và di sentirti parlare....ci vediamo Martedì sul ring...Bye!

Yakov rifila un violento calcio al volto di Andy,che perde i sensi...Dopodiché Adams estrae il cellulare e compone un numero mentre raccoglie le lame sparse per il tetto...

???:......

YKV:Si,pronto Joe sono Yakov....dove siete?qui piove dannatamente forte...

???:......

YKV:Si stà bene....Ha qualche ferita agli arti ma penso possa ancora rendersi utile...Però ora è privo di sensi,meglio se lo portiamo ad un ospedale...Anzi,portiamoli entrambi....non vorrei che Andy arrivasse ferito al nostro match di Last Revenge...eheheh...

Mentre Yakov parla un elicottero atterra sull'edificio,alla guida troviamo Dave Sanders,ed a fianco Joe Rook che fà segno a Yakov di salire....Adams rinfodera tutte le lame,poi prende in spalla il sosia ed Andy e sale sull'elicottero....

JOE:Sono conciati abbastanza male,sei sicuro che ce la facciano a riprendersi?

YKV:Ma certo,Andy ha battuto Akuma,un colpo come quello non può avergli fatto male....L'altro ha già fatto ciò che mi serviva,quindi anche se non sopravvivrà me ne farò una ragione....comunque quest'arma che mi hai progettato è stupenda,dovresti farne altre...

Joe risponde a Yakov ma il rumore dell'elicottero che decolla non ci fà comprendere la frase....Sulle immagini dell'elicottero che si allontana si chiude il collegamento....

lore9
Città: Firenze

Messaggio da lore9 »

Parte il collegamento in diretta con lo spogliatoio di John Destroyer dall'Aerna di Last Vengeance
John Destroyer è a parlare al cellulare:
JOHN DESTROYER:Allora accetti di essere il mio nuovo manager?
????:molto volentieri caro John!!!
J:Molto Bene Wolf Killer....saremo una coppia imbattibile
W:Con me al tuo angolo non avrà speranze Gold Man...lo massacrerai e uscirai vincitore dal match
J:Caro Wolf allora ti aspetto....
La telefonata si interrompe
John Destroyer parla da solo
"Gold Man dovrai pensare a quello che dici nelle interviste.....xk il mio esordio sarà vittorioso non come l'hai immaginato te!!!!"
Il collegamento si interrompe con l'immagine RIP SIMONCELLI

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

**TWNA 24/7**

Siamo all'interno di un bar di San Antonio e le telecamere ci mostrano Drive e Galactikos seduti al bancone.

Immagine Immagine

Drive sembra un po' alticcio visto che beve tutto di un fiato il su bicchiere di birra .

G: Hey John, finiscila di bere. Ricordati che abbiamo un match fra qualche giorno. Finiscila di bere se no ti faccio passare la voglia.

D: Bah lasciami stare non ho molta voglia di starti a sentire sono giorni che rimedio figure di merda e dopo quello che è successo oggi non so se andare avanti

Drive beve un altro bicchiere di birra tutto di un fiato .

Galactikos si sistema la sedia ed inizia a parlare.

G: Posa quel bicchiere che sembri un lattante affamato. Ricordati che noi siamo i campioni e che nessun'altra coppia è migliore di noi. Quello che è successo Lunedì è stato un errore, ma non accadrà più.

D: Si hai ragione non devo bere così tanto potrei arrivare non in ottime condizioni a Last Revenge comunque grazie ancora per l'aiuto che mi hai dato l'altro giorno contro BlackBlood ti sono debitore

G:Non è vero, non mi devi niente. Tu sei un mio amico. E per gli amicic questo ed altro.

D: Grazie Gal sei sempre troppo gentile ma un attimo............ a Last Revenge siamo contro Panino e Simona vero ???

G: Ahah. Si. Anche se non si sono fatti sentire per niente. Avranno molto paura. Non mi ricordo neanche se hanno accettato la nostra stipula

G: Ahah. Si. Anche se non si sono fatti sentire per niente. Avranno molto paura. Non mi ricordo neanche se hanno accettato la nostra stipula

D: Secondo me hanno le gionocchia che fanno KTW KTW .......... Sarà che hanno paura della nostra forza ahahahha

G:Ahahaha. La nostra cara TW Corporation è caduta talmente in basso che il suo capo non si fa mai sentire. Qualche giorno dovremmo farci una visitina. Eh eh eh.

D: Sai che bella sorpresa li apriremmo come scatolette per la mia Gatta Martin e poi di cosa hanno paura ???? Del dolore ??? il dolore fa bene aiuta a diventare quello che siamo io e te

G: Già hai ragione. Il dolore è una cosa che dovrebbero provare. Il dolore, per noi, non è più una paura ma un'arma con cui potremmo spaventarli a morte. La loro soglia del dolore non credo sia molto alta. Staremo a vedere

D: Secondo me chiederanno pietà dopo due secondi di match ahahahah

G: Ok, Drive adesso è arrivato il momento. Devo andare. Ho degli impegni improrogabili. Sai Eli mi aspetta. Eheh. Si è comprata un nuovo Tanga. Eh eh eh.

Galactikos si alza e chiama il barista

G: scusi il conto.

D: No. vai pure pago io

G: Grazie Drive, adesso vado

Galactikos si dirige verso la porta e se ne va

D:Beh ora che se ne è andato posso fare questa dannata telefonata ............... Barista Gentilmente un'altra birra.

B: Va bene signore.

Drive estrae il telefona dalla tasca e compone un numero.

Immagine

D: Capo è giunto il momento di parlare di quella cosa beh credo chhe sa dove trovarmi.

Drive non fa in tempo a chiudere la telefonata che una figura si materializza davanti a lui.

Immagine

L'oscura figura si rivela ed è LEON BLACK

LB: Drive Drive Drive non ti sembra imprudente chiamarmi in un luogo pubblico la gentaglia potrebbe impaurirsi e potrebbero sospettare qualcosa.

D: Capo stia tranquillo qui la gente si fa i cazzi sui mica per niente l'ho chiamata qui ........................ma parlando d'altro cosa voleva dirmi l'ultima volta.

LB: Sai Drive non so se sei pronto a questo dopo l'ennesima brutta figura che hai fatto lunedì contro la mia brutta copia sai credo di essermi fatto una brutta idea su di te prima sembravi molto più preparato ma ora sei solo una merda.

D: Ma capo sono stato colto di sorpresa non ci posso fare niente non è colpa m.....

LB: Stupido mortale solo questo sei ma se vuoi avrai un'ultima prova ora se con me o contro di me ??

Drive ci pensa su un po'.

D: Capo accetto ma adesso mi dica cosa devo fare per lei ???

LB: Caro il mio Drive esiste un'arma ancora più potenti di quella che ha Akuma capace di uccidere me e l'altra mia parte ma sei sicuro di essere pronto ???

D: Capo ho detto si cosa vuole la prova scritta o minchiate simili se dico si è si

LB: Bene allora stai pronto perchè dopo il tuo stupido match domenica dovrai arrivare fino in Palestina lì ti aspetto con altre persone e capirai cosa ne sarà del tuo futuro.

Detto ciò Leon Black scompare nel nulla e Drive rimane sbigottito .

D: Sa cosa diamine sarà questa cosa.

B: Ecco la sua birra signore e ecco anche il conto.

D: COSAAAAAAAAAAAA ????? 115 dollari dannazione c'ho dato giù pesante stasera mi sa che non dovevo bere così tanto ma per Marco e per quello che gli è successo non posso rimanere a piangere porterò per sempre il suo ricordo e soprattutto in caso di vittoria domenica dedicherò la mia vittoria a lui. Grazie Marco mi mancherai.

Su queste parole le immagini sfumano

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Vediamo Bosiko,in lacrime,a casa sua davanti alla TV.

TV:E' appena passato il padre..ha detto è finita. Marco Simoncelli è morto. Per me era come un nipote..

Bosiko spegne la TV.

BSK:Sette anni che abbiamo passato insieme. Sic mi mancherai. Ti voglio bene,per me eri come un fratello. Grazie Sic. A Last Revenge ti dedicherò la mia vittoria.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**
PROPHETS OF MADNESS PRESENTS: THE WAR FOR DOMINATION
(Segue)
(All’entrata dello Shinjuku)
Fujihara e i suoi oltrepassano l’area semi-distrutta dal combattimento tra il Brumak e BlackBlood. Il giapponese fa un ghigno mentre osserva il cadavere del mostro, poi fa un cenno agli altri e il gruppo comincia a risalire velocemente le scale principali dell’edificio, evitando con cura gli ascensori. Al quinto piano i quattro si fermano e ascoltano i rumori di una vasta battaglia...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
FJH: Dunque, non ho tempo da perdere con i pesci piccoli... Facciamo così, Follia, te e Tanaka guidate le marionette e prendete il controllo dei piani inferiori mentre io e Saito ci occupiano di una faccenda delicata prima di andare da Nakamura...

Follia: Ok! Non vedo l’ora di menare le mani... Eh eh eh...

FJH: Tanaka! Tienila d’occhio, tu sai chi è fedele e chi no qui dentro... Saito, andiamo!

Fujihara e Saito spariscono risalendo a perdifiato le scale, intanto Lady Follia e Tanaka attaccano selvaggiamente i membri del Clan Itami che non si arrendono... Il bodyguard di Fujihara ripulisce alcune stanze dando fuoco letteralmente agli Yakuza fedeli a Nakamura; Lady Follia, con indosso un paio d’occhiali da sole rossi spara ai nemici con il suo mitra dotato di proiettili perforanti, che bucano le pareti del palazzo colpendo anche chi è riparato... Via via molti Yakuza vengono disarmati dalle marionette o si arrendono di fronte alle forze di BlackBlood e Fujihara, anche se diversi scuotono il capo e temono una vendetta di Nakamura... Alcuni preferiscono la morte e si suicidano...
(Al cinquantesimo piano dello Shinjuku)
BlackBlood bussa ad una porta, poi non ottenendo risposta entra.

BB: Ma cosa abbiamo qui...
(Lungo le scale principali dello Shinjuku)
La telecamera segue la corse sfrenata di Pain Fujihara e Saito, che lasciano una terribile scia di morte mentre eliminano chiunque tenti di fermarli a colpi di mitra e pistola... Piano dopo piano i due risalgono l’enorme palazzo, avvicinandosi sempre più alla cima. Arrivati al 65° piano, Fujihara e Saito si fermano ed entrano di soppiatto...

FJH: Lo senti il richiamo invisibile... Ci siamo...

NRF: Dobbiamo fare in fretta, stanno arrivando i rinforzi... Se arrivano in massa perderemo...

FJH: Esatto...

Mr. Pain si affaccia in un corridoio e vede dei demoni messi a guardia di una porta...
Immagine
Mr. Pain fa un cenno a Saito, che appoggia il Gatling e prende la frusta d’acciaio... Fujihara estrae la sua GunBlade, poi parte all’attacco, sparando due colpi d’energia che eliminano un paio di demoni e poi decapitandone un terzo con un colpo violentissimo che taglia letteralmente il muro...
Immagine
Intanto Saito acchiappa l’ultimo demone con la frusta, lo trascina verso di se e gli spezza il collo prima di sbriciolargli il cranio al muro...

FJH: Ottimo...

Dopo di che i due demoni aprono la porta ed entrano in una stanza completamente vuota... Fujihara e Saito si avvicinano ad una parete su cui si nota a malapena un’anonima targhetta con scritto 66° Piano...

NRF: Io sono pronto, appena si apre entro col Gatling e li faccio a pezzi mentre ti copro...

FJH: Cominciamo...

Mr. Pain si fa un piccolo taglio su un dito, poi disegna un 6 col suo sangue demoniaco trasformando la scritta in 6-66° Piano... La scritta 666 si illumina con un bagliore e una porta rettangolare si forma sulla parete...
Immagine
FJH: Eccolo qua, il fantomatico 66° piano dello Shinjuku... E ora andiamo a chiudere quel portale...

Saito e Fujihara si trasformano, poi Mr. Pain appoggia una mano e spinge la porta, che si apre leggermente, mostrando un’enorme stanza con decine di porte... Al centro si trova un cristallo rosso sangue la cui luce diabolica si proietta tra due colonne, che mostrano un portale...
Immagine
A guardia del portale ci sono numerosi demoni. Pain Fujihara e Norifumi prendono un bel respiro, poi assaltano i mostri!

NRF: Mangiate un pò di piombo, bestiacce!!!

Norifumi falcia decine di demoni col suo Gatling, che innaffia di proiettili i mostri... Intanto Fujihara elimina gli avversari più pericolosi con la sua GunBlade e si avvicina al cristallo rosso sangue... La videocamera mostra per un attimo il portale, che dà verso una dimensione infernale, da cui stanno marciando decine di mostri richiamati da Nakamura... Tuttavia Mr. Pain ha la meglio e riesce ad arrivare a portata di tiro del cristallo.

Demoni: No, non farlo!!! Traditore!!!

Pain Fujihara cala un colpo di spada e disintegra la pietra rosso-sangue! La luce rossa che teneva aperto il portale sparisce di colpo e i rinforzi di Nakamura restano all’altro mondo. Improvvisamente il 66° piano inizia ad implodere...

FJH: Forza, fuggiamo!

Fujihara e Saito si ritirano di corsa e riescono a tuffarsi fuori e a rientrare nella stanza vuota al 65° piano all’ultimo secondo, poi la porta si chiude per sempre e la targhetta del 66° piano si disintegra... Saito butta via il mitragliatore Gatling, ormai scarico e prende le fruste d’acciaio.

NRF: Eh eh eh... Adesso resta solo lui...

FJH: Forza, abbiamo appuntamento con BlackBlood al 70° Piano.

Dopo di che i due demoni partono di corsa verso l’ultimo piano del palazzo...
(Nel frattempo al trentatreesimo piano dello Shinjuku)
Ics guarda chi gli ha parlato, che non è altri che Liu Chan.
Immagine
ICS: Chi sei tu?

LC: Appena in tempo, eh, Serena?
Immagine
SR: Già... ha ucciso Luke.

LC: Hai ucciso uno dei nostri? Malissimo.

ICS: Chi cazzo sei lurida puttana?

LC: Ma cara, ti sei fatta la manicure?

SR: Sì, ieri sera, non volevo apparire sciatta mentre uccidevo.

LC: Ti capisco, anche io lo faccio. Mi sento così in disordine se no...
Immagine
ICS: STATE ZITTE!

SR: Ma quel vestitino ti sta da dio! Dove l'hai preso?

LC: Guarda, in un negozietto fantastico in centro.

ICS: Mi avete rotto le palle!

Il demone carica, e Liu Chan lo colpisce allo stomaco con una ginocchiata, mentre Serena gli spara in fronte con l'AK. Poi la sorella di BlackBlood prende una granata e distrugge il corpo del demone.

LC: Fatto.

SR: Stronzo...
(Nel frattempo al terz’ultimo piano dello Shinjuku)
E' in corso un combattimento tra i giapponesi e Price con i suoi uomini. Stanno per venire sopraffatti, quando Soap compare all'improvviso con il fucile a pompa, massacrandone parecchi, i restanti vengono uccisi poiché abbassano la guardia spaventati dai colpi improvvisi.
ImmagineImmagine
SOP: Cristo, che macello.

PRC: Grazie Soap.

SOP: Dovete ringraziare Arthur per avermi salvato.
Immagine
AV: Salve.

PRC: Bel colpo ragazzo, tieni questa.

Price lancia una pistola all'ex Cameraman.

SOP: Bene, tutti verso il penultimo piano!
(Al terzultimo piano dello Shinjuku)
I soldati, che hanno avuto due perdite, hanno ripreso l controllo della situazione. Price e Soap sono in un angolo a preparare le cariche di esplosivo per accedere al piano successivo. In quel momento arrivano Liu Chan e Serena.

LC: Bene ragazzi, come va?

Arthur compare da una stanza laterale con una sigaretta in bocca.

AV: Abbastanza bene, solo che non riusciamo a buttare giù quella porta.

LC: Mio fratello?

AV: L'ho lasciato quando mi ha detto di salire a questo piano. L'ultima volta che l'ho visto era di fronte a un Brumak Luminescente.

LC: Niente che non possa affrontare...
Immagine
BB: Effettivamente...

BlackBlood è arrivato sorridente al piano.

AV: Bene, cosa facciamo?

BB: Semplice, conquistiamo il penultimo piano e poi aspettiamo Akuma.

SR: Bene, ci sarà qualcosa di grosso ad aspettarci?

BB: Chi lo sa... magari una pianta demoniaca...

Tutto il gruppo scoppia a ridere.

SOP: Le bombe sono pronte.

BB: Bene, arriviamo.

I quattro raggiungono i soldati. Le bombe vengono piazzate e tutti fanno irruzione poche persone armate vengono fatte fuori.

BB: Non mi fido...

Un rumore sinistro si diffonde per la stanza.

AV: Ma quella è...

BB: Una pianta demoniaca? Sì...

Una pianta spinosa enorme improvvisamente fa spuntare dei tentacoli che cercano di afferrare il gruppo.
Immagine
BB: Tenetela lontana.

AV: Non devi nemmeno dirlo!

Tutti iniziano a sparare mentre la pianta inizia ad ingrandirsi, sfondando finestre, porte e muri. Parecchie parti della pianta cadono a terra, ma questa non sembra sentire nulla.

LC: Questa volta la vedo dura.

BB: Ma no, credo che potrebbe arrivare qualcuno con un arma decisiva.

SR: Chi? Akuma è troppo in basso, e le marionette stanno combattendo contro i soldati rimasti.

BB: Sicura che tutti siano impegnati?

Improvvisamente compare una marionetta con un buco in testa.
Immagine
Marionetta: Molotov?

BB: Molotov.

La marionetta lancia la granata rudimentale che manda in fiamme la pianta, che lentamente si accascia.
Immagine
PRC: Odio il giardinaggio...

Si sentono dei latrati.

SOP: Cani? Odio i cani!

Diversi cani demoniaci cominciano a correre nella stanza, e la lotta riprende, ma questa volta gli "eroi" riescono a respingere senza problemi l'assalto.
Immagine
BB: Bene, non dovrebbe avere nient'altro da mandarci contro. Ora è arrivata la sua ora.

AV: Quindi il peggio è passato?

BB: Il peggio arriva adesso...
(Continua)

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA Last Revenge Backstage
siamo nel backstage di Last Revenge, vediamo Sabin Shelley visibilmente alterato parlare col suo titolo TV.

SS: dicono tutti che bisogna lottare per ciò che si ama, ma io, per quanto sia orgoglioso di averti vinto, nn posso certo dire di amarti.
la shoot che ho avuto per vincerti nn me la meritavo, e forse per questo che dopo che ti ho conquistato ha iniziato ad andare tutto storto.
la mia stable si è sfaldata, sicuramente a causa dell'invidia degli altri per il mio titolo.
nn ho più vinto un solo match a Violence.
solo l'amicizia con C-Noise sembra l'unica cosa buona che mi sia rimasta.
ma ho paura che se dovessi mantenere il titolo lui potrebbe chiedermi la rivincita. che gli spetta di diritto. vorrebbe dire iniziare un feud tra di noi, che potrebbe portare alla nostra definitiva rottura.
forse è meglio che stasera io ti perda.... io ti odio!!!!

si sentono degli scricchiolii inquietanti da lontano, sabin si volta di scatto ma nn vede nulla...

SS: però questo titolo è molto importante. tanti sognano di vincerlo, senza riuscirci, tanti lo hanno difeso rischiando la loro stessa vita.
un uomo d'onore difende il suo titolo, sempre e comunque!
no, amico mio, stasera devo vincere.
bisogna lottare per ciò che si ama, ma a volte bisogna anche lottare per ciò che si odia!!!!

si sente ancora il rumore di prima ma stavolta sembra più vicino, Shelley si volta ed in fondo al corridoio si vede un bambino mascherato.

Immagine

SS: chi sei? sei un fan? vuoi un autografo?

il bambino si avvicina lentamente zoppicando e producendo uno strano scricchiolio

Immagine

SS:ciao piccolo, sei qui per il ppv? che bella maschera che hai, sai che mi ricorda qualcosa? è di un wrestler?

le immagini si interrompono per qualche secondo, ed al loro ritorno vediamo double S a terra privo di sensi con difianco il bambino, che poi si allontana.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
PROPHETS OF MADNESS PRESENTS: THE WAR FOR DOMINATION
(Segue)
Le immagini staccano sul gruppo di BlackBlood e la videocamera inquadra Fujihara e Saito che arrivano a passo spedito...
ImmagineImmagine
FJH: Eccoci qua!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
BB: Ce ne hai messo di tempo...

FJH: Ho dovuto chiudere e inserrare per bene una porta, altrimenti non si finiva più...

BB: Bene, entriamo?

FJH: Direi di si, siete tutti pronti?

Tutti: Pronti!

BB: Allora si comincia... Seguite il piano...

BlackBlood e Fujihara spalancano il portone ed entrano assieme al resto del gruppo dentro un’enorme salone semi-oscuro puntellato da decine di colonne portanti color notte... In fondo alla sala una tenue luce rossa illumina una grande scrivania. Aldilà c’è una sedia girata dall’altra parte in modo da nascondere una figura seduta...

???: BlackBlood... Fujihara... Benvenuti nella vostra tomba...

La sedia si gira ed ecco Shinji Nakamura, il signore assoluto del Clan Itami mostrarsi e sorridere.
Immagine
NKM: Non pensavo che foste così folli da attaccarmi nel mio covo...

BB: Sai bene che io non sono il tipo da nascondermi...

NKM: Meglio così, almeno eliminerò te e questo sporco traditore tutto in una volta... Ah ah ah ah ah!

FJH: Mi dai del traditore?! Ti ho servito per anni, fin dalla mia infanzia... Abbiamo combattuto insieme contro il Clan Matsuda; Saito ed io ti abbiamo sostenuto e aiutato quando decidesti di eliminare i Tre Sag...

NKM: E allora perchè hai deciso di allearti con questo essere?! Sapevi che è un mio nemico mortale, ma l’hai fatto lo stesso...

BB: La causa della tua rovina si muove attorno a te, Nakamura... Hai deciso di conquistare questo mondo infestandolo con il tuo esercito di demoni e la cosa non mi piace affatto... Come non piace neanche a Fujihara... Eh eh eh...

FJH: Esatto, non mi piace la prospettiva di essere un tuo sottoposto per l’eternità come non m'interessa sterminare gli esseri umani inutilmente... Io sono il Profeta del Dolore mentre te un Profeta di Morte... Direi che è arrivato il momento per separare definitivamente le nostre strade e l’unico modo è spedirti all’altro mondo, tra i nostri simili ma senza possibilità di tornare.

NKM: Povero sciocco! Non potete battermi, vi ridurrò in poltiglia, tutti quanti!

FJH: Vedremo quanto è dura la tua pellaccia...

Mr. Pain sguaina la GunBlade e fa un sorrisetto diabolico...
Immagine
FJH: Credevi che fossi andato a recuperarla per eliminare BlackBlood, ma hai preso un granchio enorme... Io e lui siamo alleati da mesi e quest’arma l’ho conquistata solo per questo momento...

NKM: Hai parlato troppo Akuma... Ora vi ucciderò tutti!

Dopo di che Nakamura pronuncia una parola irripetibile e un nugolo di creature oscure emerge dalle pareti attaccando il gruppo...
Immagine
BB: Presto, seguite il piano!

BlackBlood comincia a sparare delle palle di fuoco contro le creature d’ombra, imitato da Fujihara che le bersaglia con la GunBlade... Nel frattempo Soap e Serena si allargano a destra, mentre Price segue e difende Arthur a sinistra. Liu Chan ridacchia mentre si batte con le creature d’ombra, mentre Saito le affronta con le sue potenti fruste...

NKM: Ah ah ah... Quelle creature non possono essere ferite, è inutile, morirete tutti!

BB: Non dire sciocchezze...

FJH: Già, mica siamo venuti da te per farci uccidere facilmente.

Improvvisamente Soap e Price fanno un richiamo e tutto il gruppo si copre a terra...
Immagine
Improvvisamente un’enorme detonazione scuote il 70° Piano! Il soffitto del palazzo si sbriciola e l’intera sala resta scoperta alla luce del sole... Molte creature d’ombra emettono dei lamenti e si disintegrano mentre altre sfruttano delle crepe e piccoli coni d’ombra per nascondervisi... Dopo alcuni secondi Fujihara, BlackBlood, Soap, Price, Serena, Liu Chan, Arthur, la marionetta e Saito emergono dalle macerie...

SOP: Cristo che botta...

PRC: Non facciamolo più mi raccomando...

Fujihara e BlackBlood si girano verso la zona dove si trova Nakamura. Quest’ultimo è rimasto illeso, nemmeno toccato dalle macerie...

NKM: Mmm... Adesso mi avete fatto incazzare...

Il boss del Clan itami si trasforma, mostrando il suo vero volto demoniaco.
Immagine
NKM: Visto che siete tanti, direi di pareggiare il conto immediatamente...

Attorno al gruppo di Fujihara e BlackBlood emergono altre copie di Nakamura, una per ciascun membro della banda... Il Nakamura originale poi forma dal nulla due spade di fuoco, accettando di combattere con entrambi i Prophets of Madness... BlackBlood osserva la scena, poi si dota anche lui di una spada, fatta d’elettricità, e sorride.

BB: Bene, ora siamo tutti armati...

Improvvisamente comincia la lotta! Mentre si scatena una terribile mischia, BlackBlood e Fujihara attaccano Nakamura... Il duello raggiunge subito una grande velocità, con l’arci-demone che risponde colpo su colpo ai due avversari, mentre alle spalle la situazione si fa sempre più difficile. Price e Soap si difendono riempiendo di piombo le copie di Nakamura, ma queste ridono e avanzano tranquillamente...

SOP: Ma non potevo restare a dormire stamani?!

PRC: Dopo questo avrò bisogno di una vacanza...

Mentre i due soldati si ritirano, Liu Chan comincia a martellare di colpi a mani nude due copie di Nakamura con l’aiuto di Serena... Arthur invece è in difficoltà e la marionetta viene squartata letteralmente... Improvvisamente l’ex-cameraman viene salvato da Saito, che butta in terra con la frusta la copia di Nakamura e poi ne affronta un’altra... La battaglia tra Nakamura, Fujihara e BlackBlood impazza intanto: ad un certo punto Nakamura spinge via Mr. Pain con un colpo potentissimo, poi trafigge BlackBlood...

NKM: Fa male eh?!

Il Dark Nobleman per tutta risposta pianta un dito in un occhio dell’arci-demone, che si discosta subito...

BB: E questo?! Eh eh eh...

Nakamura si arrabbia e torna alla carica con le spade verso BlackBlood... Fujihara si rialza, si guarda intorno con calma, poi decide improvvisamente di attaccare a colpi d’energia le altre copie di Nakamura, aiutando così gli altri a difendersi per qualche istante, poi torna a dar man forte a BlackBlood, che sta combattendo egregiamente respingendo i colpi dell’arcidemone... Le spade dei tre si incrociano più volte, ma nessuno riesce a prendere il controllo. Nel frattempo Liu Chan è stata circondata dalle copie, mentre il resto del gruppo si è riunito in un angolo per cercare di resistere.

BB: Akuma, penso che sia davvero la fine...

FJH: Che cazzo stai dicendo?!

BB: Niente, tranquillo, volevo farla un po' drammatica...

FJH: Ah, ok... Non dire così! Porteremo la pelle a casa in qualche modo.

NKM: State zitti!

L'arcidemone si disimpegna dalla GunBlade e poi cerca un affondo su Fujihara, ma BlackBlood si mette in mezzo! Il dio si piega e cade a terra.

BB: Scusami Akuma, non potrò finire la battaglia con te...

FJH: Ma non sei immortale?!

BB: Cosa ti ho detto sulla drammaticizzazione?

Fujihara sbuffa, mentre BlackBlood si rialza sorridente. Ma Nakumura lo colpisce con la spada prime sul petto e poi alla gola, decapitandolo! E il corpo di BlackBlood si sgretola in mille pezzi.

FJH: Ok, questa non me l’aspettavo... Quindi è morto?

NKM: Sì, stupido, io in quanto arcidemone ho il potere di spedire all'altro mondo un dio...

FJH: Allora sarò costretto ad ucciderti da solo...

NKM: E' tutto da vedere...

I due demoni riprendono a combattere, mentre dall'altra parte Liu Chan sta disperatamente cercando di resistere all'assalto delle copie di Nakamura. Invece il gruppo dall'altra parte sta venendo sopraffatto dal numero degli aversari, nonostante la strenua lotta di Saito, Price e Soap.

NKM: Direi che ormai è la fine, Akuma... La tua piccola rivolta finisce qui...

Fujihara viene disarmato.

FJH: Non credo...

Akuma attacca l'arcidemone, ma viene respinto da una testata.

NKM: Ormai non c'è più niente che puoi fare. Preparati a mor...

Una spada di elettricità trapassa da dietro Nakamura.

BB: Bubu!

NKM: Come hai fatto?! Dannato!

BB: 50° Piano?

NKM: No!!!

BB: Oh sì!

Una ventina di copie di BlackBlood fanno irruzione, andando a combattere contro le creature oscure e quelle di Nakamura.

BB: Ora vediamo se ti piace il combattimento...

I due iniziano ad incrociare le lame, mentre Akuma corre a recuperare l'arma. Dopo un paio di incroci i due sono al centro della stanza, mentre gli altri stanno lentamente respingendo gli avversari.

NKM: Sei stato intelligente... Ma questo non ti salverà.

BB: Vedremo, vedremo...

I due incrociano ancora le spade, ma si aggiunge anche Akuma, e i due iniziano a respingere l'arcidemone.

BB: Oh, povero piccolo Nakamura. Credeva di avermi ucciso, e sono ancora vivo. Credeva che Akuma avesse perso, invece eccolo qui che combatte.Oh, già, credeva che nessuno avesse scoperto la stanzadell'obiquità, ed invece io l'ho scoperta. Povero piccolo Nakamura...

FJH: Dai, smettila che poi si mette a piangere... Eh eh eh...

NKM: ZITTI!!!

BlackBlood devia una spada e trafigge ancora l'arcidemone, poi lo lancia contro una colonna semidistrutta e Akuma lo trafigge con la GunBlade!

NKM: NOOOOO!!!!!

L’arcidemone resta impalato e inizia a risplendere d’energia, trafitto mortalmente dalla GunBlade, poi il suo corpo letteralmente si disintegra, così come le sue copie... BlackBlood fa un ghigno e anche le sue copie scompaiono improvvisamente, mentre il resto della banda si rilassa e tira un sospiro di sollievo... Pain Fujihara raccoglie la spada e si accende una sigaretta, poi ne accende un’altra a BlackBlood e i due parlottano tra loro...

FJH: E’ fatta...

BB: Si, l’arcidemone è stato bandito definitivamente se non distrutto per sempre...

FJH: Bene, e ora resta un’ultima cosa da fare...
(Epilogo)
Una volta diffusa la voce che Nakamura è morto, gli Yakuza nello Shinjuku smettono di combattere e ripongono le armi. Poi tutti quanti salgono fino al 70° Piano scortati dalle marionette di BlackBlood... Là trovano il Dark Nobleman e i suoi che parlottano da una parte, mentre su un cumulo di macerie vediamo Akuma “Pain” Fujihara torreggiare sulla folla... Il giapponese stringe in mano la sua GunBlade, poi la pianta a terra in profondità e inizia a parlare...
Immagine
FJH: Fratelli della malavita, membri del Clan Itami... L’era del terrore di Shinji Nakamura è finita per sempre! Questa è la seconda volta in dieci anni che il Clan viene scosso da un colpo di stato. Dopo l’era degli intrighi dei Tre Saggi, adesso è finita anche l’era dell’orrore di Shinji Nakamura... Oggi io, Akuma “Pain” Fujihara assumo il controllo assoluto di questo sindacato del crimine e come prima decisione dichiaro sciolto questo Clan!

Tutti gli Yakuza restano senza fiato di fronte allo scioglimento del leggendario Clan Itami...

FJH: Il mondo sta cambiando, è giunto il momento di unirci tutti in un unico clan superiore, un’unico sindacato globale del crimine... Tutti i clan della Yakuza in Giappone verranno sciolti ufficialmente e saranno inglobati in una nuova invincibile entità, in un’Organizzazione...

Mr. Pain si toglie la giacca e mostra la schiena, dove campeggia un magnifico tatuaggio che rappresenta un drago rosso... BlackBlood fa un cenno alle marionette e queste innalzano un vessillo che mostra il simbolo del nuovo sindacato criminale capeggiato da Fujihara identico al tatuaggio...
Immagine
Fujihara si gira e osserva gli Yakuza silenziosi...

FJH: Oggi il Clan Itami è morto e dalle sue ceneri sorge l’Organizzazione... Inchinatevi e giurate fedeltà al Red Dragon!!! Giurate fedeltà a me, Akuma “Pain” Fujihara e al mio plenipotenziario in Giappone, Norifumi Saito...

Dopo qualche secondo gli Yakuza si inginocchiano tutti in massa, senza alcuna defezione... E le immagini sfumano mostrando Fujihara che sorride diabolicamente torreggiando sulla folla assieme a Saito mentre fa un cenno d’intesa con BlackBlood... Poi i due alzano il pugno destro al cielo imitati da tutta la folla assemblata al 70° piano dello Shinjuku del Red Dragon...
(Fine delle trasmissioni)
Immagine
Questi filmati risalgono temporalmente alla scorsa settimana

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
CHANNEL ELEVEN PRESENTS: A CENA CON AKUMA
Immagine
Le immagini mostrano l’ormai familiare studio televisivo con una lunga tavola con due posti apparecchiati lontani tra loro.
Immagine
Ai lati dello studi sono schierati diversi energumeni di etnia orientale, tutti vestiti eleganti ma con sguardi estremamente minacciosi.
Immagine
Sulle pareti dello studio campeggiano due enormi bandiere raffiguranti rispettivamente l’Iron Fist dei Prophets of Madness...
Immagine
...mentre l’altra bandiera rappresenta il logo della famigerata Organizzazione, ovvero il Red Dragon, fondato da Akuma Fujihara sulle ceneri del Clan Itami.
Immagine
Dopo qualche secondo ecco entrare in scena Akuma “Pain” Fujihara mentre si diffonde la theme dei Prophets of Madness.
[youtube][/youtube]
Il Prophet of Pain fa un sorrisetto in camera, alza il pugno destro al cielo, imitato da tutti gli energumeni, poi se ne va sedersi al suo posto. Il giapponese, che indossa una giacca nera su cui è inciso il logo dell’Organizzazione si mette a sedere e si accende una sigaretta, poi comincia a parlare.
Immagine
FJH: Se qualcuno ancora non sapesse chi sono, il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara!... Sono appena tornato da un viaggio molto proficuo in Giappone e non vedevo l’ora di rilassarmi con una bella puntata di questo show, prima di dominare la scena a Last Revenge...

Pain Fujihara si fa servire da Tanaka il suo White Russian, poi riprende il discorso...

FJH: Dunque, come sempre mi soffermerò sugli ultimi avvenimenti in TWNA prima di introdurre il mio ospite della settimana...

Il capo del Red Dragon beve un sorso del suo coktail...

FJH: Non che ci sia un gran che di cui parlare... Christopher Corleone si sta circondando di barboni del suo livello senza motivo, dimostrandosi veramente un imbecille senza speranza. Per fortuna ci penserà Zzop a rompergli il cranio una buona volta...

Mr. Pain ridacchia...

FJH: Ho due parole anche per quel tanghero di Yakov Adams... Ehi bestione, cosa dicevi l’altra volta?! Che mi avresti distrutto? Ah ah ah ah ah... La legge del ring ancora una volta ha dimostrato la mia superiorità rispetto a voi miserabili chiacchieroni. Ho visto che hai tradito Andy nella faccenda di Azrael... Questo ti riabilita parzialmente ai miei occhi, anche se ti odio come ben sai... Almeno è stato appurato che non sei te il meno intelligente di questa federazione. Resta da vedere chi invece sarà l’eterno perdente tra voi due... Eh eh eh...

Pain Fujihara fa un ghigno, poi riprende a parlare...

FJH: Naturalmente non posso non parlare del caro Bosiklown, che ha imitato in tutto e per tutto il mio discorso all’America West Arena... Se pensi che me la prenda per le tue misere offese gratuite, sappi che ti sbagli, caro Bosiklown, tutto ciò è indice del fatto che non hai argomenti se non gli attacchi stile Gaty... Tenti di imitarmi come faceva Gaty, perchè come lui sei un buono a nulla... Ti consideri una brava persona, ma non ti vergogni nemmeno un pò per quello che sei e per cosa dici?! Uno sporco bugiardo, che ha ucciso decine di persone tra cui dei ragazzini in Italia assieme al tuo compare Evil e che ora ha dimenticato tutto e ama il pubblico... Beh, a Last Revenge farò un esempio di te rifilandoti il più sadico e malvagio pestaggio mai fatto in TWNA... E’ questa la fine che riservo agli ipocriti, dovresti saperlo... Ah, non ti consiglio di portarti al PPV quei tuoi strani parenti, altrimenti ce ne saranno anche per loro di bastonate, soprattutto per quella specie di pierrot con la faccia pitturata che ti ritrovi per fratello... Eh eh eh...

Mr. Pain fa uno sguardo cattivo in camera, poi scuote il capo e sorseggia il coktail...

FJH: Per quanto riguarda Galactikos e Drive... Siete stati fortunati che non ero presente quando avete attaccato le marionette di BlackBlood, altrimenti le vostre teste a quest’ora sarebbero in bella vista nella sede dell’Organizzazione... E’ inutile che complottiate con quel debole Leon Black, tanto non avete speranza di battere i Prophets of Madness, tantomeno ora che è sorta l’Organizzazione...

Fujihara controlla l’orologio, poi riprende a parlare...

FJH: Capitolo TW Corporation e cazzate affini... Va bene sparare stronzate, contattare saltimbanchi e allearsi con degli inutili mostriciattoli, però ho visto che quegli idioti sono andati da Tidus... Beh, vi avverto, se pensate di riportare in federazione quel fallito vi sbagliate di grosso, soprattutto dopo quello che ho fatto per cacciarlo... Tidus! Non farti vedere nei paraggi della TWNA, altrimenti ti pianto una palla in testa, non scherzo... Per quanto rigurada Simon e i suoi amichetti: non so a che gioco state giocando, ma visto che te e i tuoi compari giapponesi siete così tanto interessati a me, ti invito ufficialmente alla prossima puntata di “A cena con Akuma”, così risponderò personalmente alle tue curiosità, visto che a quanto pare sei diventato un mio fan accanitissimo... Magari ti regalerò anche una copia firmata della mia biografia che sta scrivendo Jacques Delacroix...

Il Prophet of Pain fa un ghigno e sorride...

FJH: E infine abbiamo Jin Hayabusa... Dunque, piccolo Jin, ora come la mettiamo... Ho vinto la partita in partenza, senza nemmeno toccarti, il Clan Itami è morto e ora è sorto il Red Dragon... Adesso che sono al comando della più grande associazione criminale del mondo, niente riuscirà a fermarmi, tantomeno la tua ridicola banda di seguaci del Caos... La BlackBlood Inc. e l’Organizzazione rappresentano insieme la più grande potenza economica e criminale mai esistita nella storia, ormai niente e nessuno può fermarci... Nemmeno il Saint of Chaos... Eh eh eh...

Fujihara si alza in piedi con un sorriso diabolicamente sinistro, poi fa un cenno a Tanaka.

FJH: E ora è arrivato il momento di far entrare l’ospite di questa sera... Si tratta di un’altro mio nemico di lunga data, molto più importante per fama e storia rispetto a quel tale dell’altra volta. Ecco a voi l’ex-campione del mondo Loser Mark VII.
Immagine
Ecco entrare Loser Mark, che dopo aver osservato lo studio e Fujihara, si mette a sedere al suo posto scuotendo il capo...

FJH: Allora, Loser... Ti devo chiamare Loser, Perdente, Mark, Loser Mark, Perdente Mark, Loser “Perdente” Mark... Dimmi te cosa preferisci... Eh eh eh...

LM: Ma guarda un po' chi ho qui davanti a me... Il mio caro amico Akuma"Pain"Fujihara, a quando un giro nel Main Eventing? Ah no,scusa,preferisci demolire i pezzenti così ti senti il più forte di tutti... Masul tuo albo d'oro ci sono 0 titoli... Non un titolo del mondo, di coppia o tv...0 come il tuo valore...

FJH: Eh eh eh... Se credi di irritarmi col discorso degli albi d’oro mi sa che ti infili in un sentiero pericoloso, Loser... Vedi, adesso ti spiego una grande verità: non sono le cinture a rendere grandi gli uomini, ma sono gli uomini a rendere grandi le cinture che conquistano... Te lo spiego meglio: io sono talmente importante che non ho mai avuto bisogno di una cintura che mi glorificasse. Le mie imprese risuonano nella leggenda di questa federazione: ho sconfitto su tutta la linea Azrael, il tuo mentore, uscendo indenne da tre match che sono ancora sulla bocca di tutti; ho eliminato dalla TWNA uno come The Gaty e posto fine a quell’accozzaglia di tamarri che erano i MCG’s, e tu ne sai qualcosa perchè eri là; infine ho battuto nel match più violento mai concepito il più difficile avversario che abbia mai incontrato, ovvero il possente BlackBlood... Te invece che hai combinato? Racconta al pubblico le tue mirabolanti avventure in TWNA...

LM: Questo discorso dei campioni che rendono gloriose le cinture il Wrestling se lo porta dietro da una vita... Più o meno da quando certi frignoni piangevano per non aver mai conquistato nessun titolo. Sai che questi discorsi sono grandi cazzate? Nell'Albo d'Oro della TWNA il mio nome è presente due volte sotto la dicitura TWNA Champion... Mentre tu a Capitol Punishment chiudevi il mio mentore nella Vergine di Norimberga io difendevo il mio titolo contro Tidus e vincevo ancora... Mentre tu perdevi l'Hell in a Cell contro Gaty io diventavo campione per la Seconda volta... I tuoi discorsi sono tutte cazzate, come al solito!

Fujihara fa spallucce e ridacchia, poi risponde a Loser Mark...

FJH: Chi diavolo pensi d’impressionare sbandierando i tuoi DUE titoli mondiali?!... Se vuoi ti racconto l’amara verità sui tuoi gloriosi titoli: il primo l’hai conquistato battendo un inetto come Tidus, che hai affrontato per ben tre volte nei peggiori Main Event della storia della federazione... Extreme Rules e Over The Limit, due PPV inutili perchè non c’ero, mentre Capitol Punishment verrà ricordato per il mio match con Azrael, mica per il tuo... Eh eh eh... Continuando col discorso, il tuo primo regno anonimo è finito a Stairway to Heaven, mentre a SummerSlam sei stato campione per cinque minuti... Per non parlare del fatto che sei riuscito a perdere con Jin Hayabusa, a Last Escape in un match-farsa... Dove la vedi la gloria in questo, eh?!

LM: Come già ho ripetuto ampiamente il mio regno è durato 5 minuti perchè sono stato annientato da una Spear di Zzop quando già ero stanchissimo per il lunghissimo match che ho portato a termine. Riconosco che i tuoi match passeranno alla storia...ma la storia di una Federazione è scritta in un Albo d'Oro e non sarà la tua nuova Organizzazione di falliti pezzenti a comprarti un posto lì dentro.Non si può comprare un titolo,si può solo vincere..cosa che tu non hai mai fatto.

Pain Fujihara scuote il capo, poi risponde brevemente...

FJH: Si si, bravo... Mentre domenica sera vinco lo U.S. Title mi ricorderò di questi tuoi vaneggiamenti, peccato che per te non ci sia altro che l’umiliazione, visto il pestaggio che BlackBlood ha in serbo per te... Ma prima che tu mi risponda ti faccio servire qualcosa da mangiare...

Mr. Pain schiocca le dita e Tanaka arriva e serve a Loser Mark un piatto con le pietanze tipiche della colazione americana...
Immagine
FJH: Vedi, Bosiklown chiama questa robaccia “La colazione dei campioni”... Puah! Sciocchezze, questa è la colazione dei perdenti e chi meglio di te può mangiare questa roba eh?! Io non l’assaggio nemmeno... Sono un vincente io... Da sempre! Insomma, dicevamo?

Fujihara sorseggia il suo drink e attende la risposta di Mark.

LM: Io non dicevo proprio niente Akuma, eri tu che continuavi a tartassare le palle con i tuoi discorsi inutili... Bla,bla,bla... Campione US, match stupendo, Bosiklown, colazione dei perdenti... Ma chi cazzo ti ascolta?! Ogni volta che parlo con te avrei voglia di uno Sledgehammer più che di una colazione all'americana. Sono venuto solo perchè mi offri da mangiare gratuitamente... Solo vorrei sapere una cosa: la dose di cianuro che hai usato per cucinare dov'è?

Mr. Pain si accende una sigaretta...

FJH: Ehi, non mi offendere... Non sono un vile come voialtri, per cui non ti avveleno di certo, almeno per ora... Anche perchè poi BlackBlood si lamenta come quando Azrael è sparito e ha fatto saltare la sfida con lui. Mentre io mi fumo questa sigaretta, perchè non ci parli del tuo match di domenica. Sai che ho scommesso una bella somma sulla tua sconfitta, che danno per certa?... Non mi deludere eh! Eh eh eh...

LM: Sai,un giorno o l'altro ti ritroverai a dover fare l'elemosina in mezzo alla strada con queste tue scommesse...e ho guardato le quote stamattina,ho solo 1,56 di svantaggio,ma solo perchè Blackblood è più esperto di me nella tipologia di match. E come al solito,anche se non sono nel ME,si parla di me e della tracotanza che ho avuto nello sfidare il tuo compare,di te invece cosa si dice? Ah sì,è vero combatti nello Stars & Stripes Tournament,quello da cui io mi sono tirato fuori perchè lo ritenevo una cosa per Jobber e MidCarder...infatti ci lottava Yakov.....Ho perso apposta quel Match pensando di poter dare una soddisfazione a quel simpatico Jobber ma tu l'hai battuto! Quando sarà la finale,più o meno metà card?

FJH: Povero Loser, vedi, tu sei proprio come il russo che ho liquidato a Violence... Non hai mai il quadro completo della situazione, per cui tendi a sottovalutarmi. Quel ceffo di Adams mi ha stuzzicato dandomi del reietto fallito, e io non solo l’ho affossato sul ring, ma poi ho attuato un grandioso colpo di stato e fondato il più grande sindacato del crimine del mondo, l’Organizzazione... Te ora mi stai stuzzicando proprio come lui, ma dopo Last Revenge, se ti risveglierai dal coma provocato da BlackBlood, scoprirai che ancora una volta Akuma “Pain” Fujihara si è rivelato un passo avanti a tutti voi... Eh eh eh...

LM: Domanda a bruciapelo:anche nell'Hell in A Cell di SummerSlam avevi sott'occhio la situazione?... Eh,eh,eh

FJH: Vedi, come in tutti i racconti che piacciono a me ci fu un imprevisto, in quel caso la vittoria fortunosa di Gaty, tuttavia servì a rendere ancora più grandiosa la conclusione di quella storia, finale che conosci bene no?!

Dopo di che Mr. Pain fa un cenno e Tanaka porta un piatto di panini di Mc Donalds che serve all’ex-campione del mondo...
Immagine
FJH: Ecco qua dopo la colazione tipica di voi perdenti, il pranzo di voialtri americani, sempre dal menù di Bosiklown, che ne dici? Io mi accontento del ramen, mi piace tenermi leggero quando devo massacrare le persone...

Tanaka serve a Mr. Pain una bella tazza di ramen...
Immagine
Dopo aver annusato brevemente il ramen, Fujihara prende le bacchette e indica i panini di fronte ad un accigliato Loser Mark...

FJH: Mangia pure... Una volta ne assaggiai uno, anzi tre di quegli affari, i MCG’s... Ripugnanti al punto da doverli annientare a Rise of The Champs... Eh eh eh...

LM: Io vengo qui pensando di trovar da mangiare roba sana e genuina e mi prendi i panini del McDonalds! Per l'amor di Dio, si mangia tutto ma...

Loser Mark comincia a grattarsi le ascelle...

LM: Non guardarmi male,sto cercando di ridere per la battuta degli MCG'S...senso dell'umorismo zero....sarò io che vorrei prenderti a schiaffi ogni volta che apri quella fottuta bocca ma questa ha fatto proprio ridere zero. Su,puoi renderti ridicolo con qualcosa di meglio.

Fujihara ignora la minaccia di Loser Mark mentre assaggia il suo ramen e annuisce soddisfatto, poi riprende a parlare...

FJH: Ehi, che credevi? Che davo il mio ramen ad uno sporco americano?! Quella robaccia la mangiate tutti i giorni per cui non lamentarti come al solito... A proposito di umorismo, è arrivato il momento di far vedere ai miei spettatori il momento di gloria che ti concessi tempo fa... Run the Footage!!!!!
Immagine
Spoiler:
NFV 5/8/11 ha scritto:
**TWNA 24/7**

Le immagini ci mostrano Loser Mark, che si trova ancora in cima alla Statua della Libertà ad aspettare Akuma "Pain" Fujihara.
Immagine
LM: Strano, me lo aspettavo più puntuale agli appuntamenti...

Ad un certo punto si scatena un violento temporale e un fulmine colpisce senza far danni il monumento storico...
Immagine
Improvvisamente il volto di Loser Mark si scurisce di colpo... Mark si gira e lancia un avvertimento alle persone nei paraggi.

LM: Andate via, lui è qui!!!

Un turista gli si avvicina e gli chiede con fare dubbioso:

Turista: Scusi signore, chi è qui?!

Un istante dopo dalle scale collegate al piano di sotto si sentono rumori di tafferugli, grida di dolore e una voce malvagia che sovrasta i lamenti.

FJH: Toglietevi di mezzo, idioti! Sto cercando un tizio alto e muscoloso?! Dove sta, eh?!
Donna terrorizzata: Lassù! E’ lassù... La prego, non mi colpisca!
FJH: La ringrazio...

Dopo di che si sente il rumore di una bastonata e un urlo femminile di dolore. Poi si sente un secco rumore di passi che salgono le scale, infine ecco comparire Akuma “Pain” Fujihara, che una volta notata la presenza di Loser Mark si fa spazio verso di lui spingendo via la gente terrorizzata a bastonate e gomitate, mentre l’ex-campione del mondo prende il suo sledgehammer e lo attende... Alla fine i due arrivano faccia a faccia mentre la zona viene sgombrata dai turisti in fuga, finchè i wrestler non restano soli... Loser Mark alza il martello, Pain Fujihara la Kendo Stick e i due si squadrano a vicenda, poi Mr. Pain abbassa l'arma e inizia a parlare:
Immagine
FJH: Hey, Loser Mark... Ho visto che mi stavi cercando e sono venuto, proprio come volevi...

Fujihara si mette in bocca una sigaretta e se l’accende con calma.

FJH: Ti dispiace se fumo? No, vero?... Eh eh eh...
Immagine
LM: Non fare finta che siamo amici o che ci conosciamo con queste stupide battute, Fujihara. Io ti ho chiamato per discutere seriamente ma tu trasformi tutto in un macello. Che bisogno c'era di colpire quella povera gente indifesa eh?! Dimmelo Akuma, che bisogno c'era? Non potevi...

Improvvisamente Pain Fujihara interrompe il discorso di Loser Mark.

FJH: Basta! Smettila di parlare come un eroe... Non sono venuto per discutere subito su come tratto queste piattole inferiori... Conoscevo una persona che faceva sempre discorsi simili ai tuoi... Fujihara vergognati sei malvagio, Fujihara vergognati attacchi gli innocenti, Fujihara di qua, Fujihara di là... Bèh, quel tizio l’ho seppellito a Stairway to Hell, il vero nome adatto a quel PPV...

Mr. Pain fa una risatina malevola di fronte allo sguardo cupissimo di Loser Mark...

FJH: Hey, non mi guardare così, se vuoi ti offro una sigaretta, almeno ti rilassi e parliamo con calma...

Pain Fujihara tira fuori il pacchetto di sigarette e lo porge a Loser Mark, ma questo scuote il capo immediatamente.

LM: Neanche per sogno Akuma, non accetterò mai una di quelle diavolerie che ti rovinano i polmoni, tanto più offerta da te, demone!

Fujihara si rimette in tasca il pacchetto con un ghigno e riprende a parlare.

FJH: Visto che sei così suscettibile, che ne diresti di rompere il ghiaccio rispondendo a un quesito che mi porto dietro da tempo: come diavolo fai ancora a far parte dei MCG’s?!... All’inizio credevo davvero che tu avessi scelto di schierarti con loro perchè nemico dei Criminals, poi però mi aspettavo che un lottatore come te, perchè almeno in quello ti rispetto a differenza di quel vigliacco di Gaty, avrebbe subito voltato le spalle a gente stupida come il Most Fool Guy... Invece sei rimasto per mesi ai suoi ordini, partecipando a scorribande idiote senza mai farti valere come capo naturale di quella stable di derelitti...

Loser Mark scuote il capo e sorride, poi risponde a Fujihara.

LM: Akuma, eri partito così bene, avevi ammesso che mi ero unito ai MCG's per combattere voi bastardi, ma perchè avrei dovuto scindermi da loro? E' forse finita la guerra, siete finiti? Rispondimi Akuma! I Criminals sono finiti? La risposta è NO, la guerra è appena cominciata, ammetto che hai vinto una battaglia, quella col mio mentore Azrael, ma per vincere la guerra dovrai colpire a tradimento ogni lottatore che ha cuore e che ha coraggio qui in TWNA! I Criminals moriranno piano piano, forse non ci riuscirò nè io, nè Gaty ad estinguervi, ma sappiate una cosa: prima o poi la legge cambierà ed i Criminals non comanderanno più, e a quel punto potrò uscire a testa alta dai MCG's, quando il mondo tornerà quello di prima!

Al termine del discorso di Loser Mark, Mr. Pain fa una risatina maligna...

FJH: Eh eh eh... Non penserai di poter battere i Criminals militando in quell’accozzaglia di falliti, vero?! A SummerSlam The Gaty andrà incontro al destino che si è scelto tempo fa, ovvero la morte... Quanto a te, sei ancora in tempo per farti da parte e aver salva la vita... Esci da quella stable di dementi e pensa a The Zzop piuttosto... Avete ancora qualche settimana per giocare a chi è il campione e chi no... Ma sappi che dopo la distruzione di Gaty, i tempi saranno maturi per la mia scalata al titolo mondiale, con buona pace di voialtri, di quel buffone di KTW e dell’Anaconda, unico tra voi quattro che ha capito che in questo mondo morente l’unica legge in vigore è quella del più forte che schiaccia il più debole...

A questo punto l’ex-campione del mondo sbuffa e scuote ancora il capo, poi replica a Mr. Pain.

LM: Perchè non vuoi capire Akuma? Volendo posso anche darti in parte ragione... La nostra stable non ha un titolo, invece la vostra ha i titoli di coppia, ma noi, al di fuori della TWNA, non siamo dei criminali e soprattutto, ci rispettiamo a vicenda. In quanto alla tua scalata verso il titolo mondiale, non ho niene di cui obiettare, semplicemente vorrei darti una dritta: sarà più difficile di quanto crederai. Adesso però parlo io: a Stairway to Heaven...

FJH: Ehm... Stairway to Hell...

LM: Stairway to Hell, come preferisci, dov'erano i tuoi amichetti Criminals? Mentre tu venivi picchiato selvaggiamente non da uno, ma da ben due lottatori attivi in TWNA, dov'erano i tuoi amichetti?! Te lo dico io dov'erano... A guardare il match seduti comodamente sulla poltrona, senza venirti ad aiutare perchè la vostra stable non è fondata sull'amicizia e sul rispetto reciproco ma sull'opportunismo!

Pain Fujihara ascolta attentamente il discorso di Loser Mark, poi risponde.

FJH: In parte hai ragione Loser Mark, il punto però è un altro... Amicizia e rispetto reciproco sono valori da femminucce e noi Criminals non ce ne facciamo niente di tali sciocchezze, preferiamo anteporre la forza, la cattiveria e la pazzia come valori fondanti della nostra stable! In questo mondo decadente noi e i nostri valori rappresentiamo il futuro mentre voi siete solo acqua passata... Hai nominato il mio match a Stairway to Hell, affermando che i miei compagni non sono intervenuti a salvarmi per opportunismo... E secondo te uno come Akuma “Pain” Fujihara aveva bisogno di essere salvato?! Hai visto com’è andata... Nessuno può fermarmi, eh eh eh... Piuttosto perchè non condanni i tuoi amici Andy e Gaty per il loro comportamento spregevole al PPV? E cosa ne pensi dei vili assalti che subisco di continuo a causa della gestione vergognosa di Tidus?! E’ per atti del genere che lunedì combatteremo in un’arena vuota prima della puntata, lo sai vero?! Avanti, rispondi se hai il coraggio...

Loser Mark risponde prontamente al giapponese.

LM: Valori da femminucce? Perchè valori da femminucce? Ti sembra il caso di dire che il mondo va avanti solo per valori da femminucce? Semmai quelli che non hanno capito niente della vita siete VOI, io non ho mai fatto il vostro nome per rispetto tuo, ma sappi che mi hanno interrogato in centrale riguardo al Pain Psycho Circus, e quegli idioti dei poliziotti, che non seguono minimamente la TWNA, pensavano che io fossi Loser the Clown, tentando di estorcermi il nome di chi aveva orchestrato tutto questo, ma io sono stato stoico e ho dichiarato che i MCG's erano profondamente addolorati per quello che stava succedendo ai loro tifosi ma io non pronunciai il tuo nome. E sai perchè? A Violence, lunedì ci sarà il nostro No Holds Barred, e io voglio andare oltre la soglia dell'umano dolore, so che mi farò male ma non mi importa, l'importante sarà che l'arbitro alzi al cielo le mie braccia dopo il conto di tre. Sai Akuma, io ho una cosa che tu non hai: il cuore, la forza di volontà per poter andare avan...

Ancora una volta Fujihara interrompe Loser Mark e la tensione tra i due cresce.

FJH: Ma smettila di ragionare da eroe, la gente come te mi disgusta! Pensavo di avere a che fare con una persona ragionevole, invece sei sceso alle minacce come fanno tutti gli stolti che osano mettersi sul mio cammino... Non mi hai denunciato come ha fatto quella spia di Gaty solo per potermi battere, eh?! Sei un folle se speri di colpirmi con le tue parole. Preferisco di gran lunga la compagnia di gente come i Most Cool Clowns e i Serial Killers, loro si che hanno capito che la vita è solo un prendere e divertirsi a danno degli altri... Eh eh eh... E io lunedì mi divertirò a tue spese... Stavol...

Adesso è l’ex-campione del mondo ad interrompere il giapponese.

LM: Ma non capisci?! Il mondo non è come vuoi tu, il mondo è come voglio io, amicizia e affetto... E non sarà mai una succursale del dolore! Io odio i tuoi amici Serial Killers, li ritengo degli esseri spregevoli, indegni di vivere nel nostro stesso mondo, hanno formato una setta satanica e uccidono chiunque capiti loro a tiro, li denuncerei anche domani mattina se ciò bastasse a fermarli. Tu secondo me sei di un'altra pasta, in fondo tu vuoi che gli altri provino dolore ed il tuo atteggiamento lo capisco fino ad un certo punto, ma è quando oltrepassi il limite che ti odio. A Violence non sarò Superman e nemmeno un qualsiasi altro supereroe sarò solo LM VII, colui che ti spaccherà il culo. Hai proprio ragione, lunedì a Violence It's time to feel the pain... BUT NOT FOR ME... FOR YOU!!!

Dopo di che Loser Mark fa un ghigno malevolo nei confronti di Mr. Pain, che stringe gli occhi e si mette sul chi va là...

FJH: Amicizia, affetto, amore... Stupide fantasticherie, simili all’ordine divino professato da Azrael... Il destino di questo mondo è il dolore ed io ne sono il più grande profeta. Le tue minacce non mi fanno nè caldo nè freddo, lunedì avrai la seconda razione di dolore che meriti, e stavolta non ci sarà nessun uomo mascherato ad aiutarti a vincere... Eh eh eh...

A questo punto Loser Mark alza il suo martello, ma Fujihara lo fulmina con lo sguardo.

FJH: Ti consiglio di smettere di bullarti con quel martellino e darmi ascolto, sciocco: è in arrivo un ciclone in TWNA... Presto Master of Puppets entrerà in scena apertamente e metterà a ferro e fuoco ogni cosa, solo che per vostra fortuna troverà me ad aspettarlo e a spezzarlo! Se fosse per gente come voi avrebbe già vinto senza nemmeno dover combattere: Kowalczyk è finito ma non se ne rende conto, Andy è un fallito, The Gaty sta per morire a SummerSlam, KTW è solo fumo e niente arrosto, Galactikos e Tanner sono delle zecche, Corleone è una femminuccia... Quanto a te, stasera ho capito che sei solo una nullità!!!

Improvvisamente Pain Fujihara sferra un colpo di Kendo Stick verso la testa di Loser Mark, ma quest’ultimo riesce a pararsi alzando lo sledgehammer. L’ex-campione del mondo resta per un pò sulla difensiva, parando i colpi furiosi del giapponese, che cerca un varco per ferire l’avversario ridendo come un pazzo. Ad un certo punto, Loser Mark riesce a rispondere con una martellata violenta e a spezzare il bastone di Mr. Pain, che allora si allontana rapidamente, schivando alcuni fendenti e tira fuori un fumogeno, che accende e butta in mezzo alla stanza. La nube sprigionata oscura la visione di intrambi i contendenti, favorendo la ritirata strategica di Pain Fujihara, che si precipita giù per le scale, fuggendo via non prima di aver lanciato un’ultima minaccia...

FJH: Ci vediamo lunedì, Loser Mark... E stavolta non avrò pietà di te!!! Eh eh eh...

LM: Nemmeno io ti risparmierò, Fujihara! Sei finito!!!

Le immagini sfumano inquadrando l’ex-campione del mondo che se ne va tenendo un cencio sopra la bocca per non respirare il fumo che ha invaso la cima della Statua della Libertà...
Fine delle trasmissioni
Immagine
Al termine del filmato Pain Fujihara fa un applauso ironico...

FJH: Dopo tutti quei tuoi proclami e discorsi a vanvera ricordi com’è finita? Prima ti ho pestato nell’Empty Arena Match, poi a Rise of The Pain te e i MCG’s...

Loser Mark interrompe il discorso di Fujihara...

LM: Sai Fujihara, tu mi pestasti nell'Empty Arena Match... Ma io te le ho ridate con gli interessi.Perchè vincesti? Ah,è vero... Degli scatoloni ci caddero addosso e tu avesti la fortuna di trovarti sopra di me... E poi, l'unico match che rimpiango, Rise of The Champs, avevamo un Andy che era solo la brutta copia di se stesso, un Gaty provato dagli sforzi che tu lo costringevi a compiere e io... Beh, io da solo avrei potuto solo spaccarti la faccia ma non sono riuscito neanche in quello. Fu l'ultimo match dei MCG's, l'ultimo e avevamo ancora tanto da dire!... Tornando al nostro discorso, questa cena che mi stai offrendo è una merda, io adoro il cacciucco e quella roba lì ci assomiglia molto, quindi ho fame e gradisco una porzione di qualcosa di mangiabile... O devo lamentarmi col cameriere?

Fujihara sembra accigliato, poi fa un sorrisetto e ricomincia a parlare...

FJH: Non so cosa diavolo sia il cacciucco, ma non ci tengo nemmeno a saperlo... Su Rise of The Pain ti ricordo che ci sono persone che ancora mi ringraziano per aver eliminato dalla TWNA la stable più scarsa e ridicola della storia, ovvero voi Most Fool Guys... Perfino un ritardato come Galactikos vi aveva abbandonati al vostro destino, io ho solo staccato la spina annientandovi e facendo ritirare quella nullità di Gaty...

Pain Fujihara mangia un altro boccone di ramen mentre Loser Mark lo fissa con rabbia.

FJH: Ah, per quanto riguarda la cena, ma non sei un americano te, davvero vuoi il mio ramen?!

LM: Ho chiesto se da mangiare potevi farmi qualcosa di caratteristico,qualcosa che poteva farmi rivalutare te,il tuo ego smisurato... Di certo non mangio il putrido ramen che tu già avevi cominciato a sorseggiare... Che schifo di cena, ma d'altronde da una persona come te ci si può aspettare solo questo. Con Yakov avevi cucinato bene per farlo mangiare e farlo jobbare a te come al solito, solo per quello gli avevi preparato una graziosa cenetta. E tutti volevano la fine dei Criminals... Come per i MCG's. Le stable fanno paura...

Loser Mark prende fiato e continua a parlare:

LM: Come ti stavo dicendo, le stable fanno paura, ma questo tu lo sai perchè ne hai fatto parte. Ma ora voglio farti una domanda: tu che ti professi tanto furbo come mai hai lasciato i Criminals per Blackblood... Una mente pazza! E vi siete punzecchiati per mesi... Viva l'ipocrisia. Sei solo un ipocrita!

Mr. Pain ascolta le parole di Loser mark e poi scoppia a ridere...

FJH: Eh eh eh... Povero scemo, io e BlackBlood siamo stati d’accordo fin da quando lo contattai come Master of Puppets... Siete stati tutti ingannati da noi e le tue parole dimostrano ancora di più a che infimo livello siete voialtri del Locker Room. Ribadisco inoltre che io non ho lasciato i Criminals, IO sono i Criminals... Semplicemente non avevo più voglia di trascinarmi dietro dei pesi morti come Del Rio o il Bosiklown, un pò come faceva Gaty con te e Andy...

LM: Gaty con me e Andy? E' lì che ti sbagli Akuma, i MCG's erano una squadra, non i fidi sgherri che lavoravano per soddisfare le ambizioni di un uomo. Tu non hai una squadra, non hai amici, non hai altro che far del male alle persone, ma lo rimpiangerai questo. Verrà il giorno in cui capirai quello che ti sto dicendo adesso... Tu non sei la TWNA come credi di essere, tu sei 1/29 della TWNA, e sono gli altri 28 a comporla tali e quali a te... Anche Yakov Jobber vale quanto te, anche Lorenzo Pane perchè, tornando al discorso di prima, tu non hai vinto niente Akuma, non hai niente che ti distingua dalla massa.

Gli occhi di Pain Fujihara emanano un pericoloso bagliore rossastro...

FJH: Ora basta! Credi di poter venire qui a darmi delle lezioni?! Proprio te poi che sei la persona più anonima di questa federazione sgangherata?! Tanaka, dai da mangiare a questo idiota, così si zittisce!!!

Il Prophet of Pain fa un cenno al suo bodyguard, che letteralmente tira addosso a Loser Mark un piatto di ramen bollente! L’ex-campione del mondo si alza di scatto rovesciando la sedia e si prepara ad aggredire Tanaka, ma Fujihara è già in piedi con la sua Beretta 92 in mano...
Immagine
FJH: Non provarci nemmeno...

LM: Vorresti spararmi,vorresti spararmi Akuma?! Vorresti spararmi perchè voglio prendere a botte il tuo fido cretino... Vorresti spararmi per questo?! Hai una mente labile Akuma, dovresti farti curare. Mi hai invitato per una cena e mi offri un panino di merda del McDonald's, mentre tu mangi una zuppa di pesce, poi Tanaka mi lancia un piatto di ramen e lo aggredisco perchè non ci si comporta così con Loser Mark... Questo comportamento è da bastardi mafiosi e Loser Mark è contro i bastardi mafiosi! Sai cosa ti dico, a Last Revenge sconfiggerò Blackblood e nel prossimo futuro arriverò anche a te. Ma le sfide si Hypano, quindi io ti sfido per l'ultimo PPV dell'anno... E non mi interessa quale sadica stipulazione sceglierai, l'importante è che io ti farò male.

Loser Mark afferra il suo piatto e lo lancia in faccia a Tanaka.

LM: E adesso dimmi cosa ne pensi, stronzo?!

Mentre il bodyguard si ripulisce Fujihara scuote il capo e i suoi occhi diventano di un rosso acceso mentre parla con rabbia...

FJH: Penso che tu ti sopravvaluti troppo rispetto alla realtà... Penso che sei ancora vivo e incolume solo perchè ci sono contratti e documenti firmati prima di questa puntata... Penso che a Last Revenge la tua carriera finirà nel sangue... Penso che tu non sia all’altezza per dettarmi alcuna condizione... E infine penso che questa puntata si concluda in questo istante...

Dopo di che Mr. Pain punta la telecamera con la sua pistola e spara un colpo sullo schermo...
Fine delle trasmissioni
Immagine

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON
Ho appena visto ''A Cena Con Akuma''.Estremo rispetto per Loser Mark,innanzitutto.Il coraggio è una qualità che penso sia fondamentale,insieme all'intelligenza.Comunque accetto il tuo invito Fujihara,non vedo l'ora di sentire cosa mi dirai.Cazzate probabilmente,ma infondo da te si mangia gratis.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind Hell Verse**

Immagine

Le immagini aprono in una stanza d'ospedale,dove stà venendo ricoverato l'uomo che ha impersonificato Lucifer nell'ultimo mese....seduti ad un tavolo a fianco troviamo l'ex wrestler Joe Rook ed il wrestler TWNA Yakov Adams intenti a giocare ad una strana variante degli scacchi...la scacchiera è divisa in caselle nere e rosse ed i vari pezzi classici sono stati sostituiti da pezzi raffiguranti figure demoniache....

ImmagineImmagine

JOE:Ti è proprio piaciuto prendere in giro Andy per due mesi eh?non ti vedevo così felice da secoli....hai addirittura creato una tua variante degli scacchi classici....

YKV:Già,finalmente non mi devo più nascondere dietro quella maschera...La faccia di Andy quando l'ha scoperto è stata impagabile....è stato un vero e proprio successo,come lo sarà questa variante degli scacchi...la variante "Lucifer"...

JOE:Non ti montare troppo la testa,voi due dovrete ancora incontrarvi sul ring...

YKV:Già,anche questo è vero....Ora per favore,esci un attimo dalla stanza....devo dare un pò di "spiegazioni" al grande pubblico e al mio avversario di domani....la partita la continuiamo dopo...

JOE:Ok,non metterci troppo....

Joe esce dalla stanza chiudendo la porta,mentre Yakov si gira verso la telecamera...

YKV:Penso che tutti voi siate piuttosto confusi dopo i fatti di ieri,quindi vedrò di spiegarvi tutto in modo esauriente sin dall'inizio...

Yakov si ferma un attimo per bere dell'acqua poi ricomincia...

YKV:Vedete,questa federazione ha sempre avuto un grosso problema,sia che fosse sotto il dominio di Tidus,sia che fosse sotto Del Rio:la TWNA non si è mai comportata come una federazione di wrestling,quanto più come una specie di raduno di sbandati ed esseri sovrannaturali....Sono sempre andato contro tutto ciò che non rispecchiava l'idea di wrestling classica,come i vari serial killers o superumani...Ma per quanto tentassi di normalizzare la TWNA,essa si corrodeva sempre di più....Pensai a come far finire tutto ciò una volta per tutte,ed alla fine arrivai alla conclusione che se avessi voluto distruggere il sovrannaturale...avrei dovuto eliminare l'origine,Quell'essere o cosa che per primo portò le persone a pensare che chiunque avesse qualche abilità da saltimbanco particolare potesse entrare a far parte della nostra federazione....Ed ecco che dopo ricerche trovai l'origine....

Yakov Si sposta verso un computer portatile appostato sul tavolo dal quale fà partire un video...
Spoiler:
Non appena Prince del Rio termina di parlare ecco alzarsi delle alte fiamme dallo stage e subito irrompono nell'arena le note di una theme song

[youtube][/youtube]

Una figura alta e possente appare improvvisamente in cima al titantron osservando tutti dall'alto. Vestito con un sontuoso abito aderente rosso scuro, un mantello poggiato sulle spalle e il volto celato da una maschera nera e rossa, Azrael compie il suo debutto nella TWNA!
Immagine

Il misterioso wrestler ora sembra aver qualcosa da dire.

Azrael: Il Giudizio Divino è prossimo! L'umanità corrotta si crogiola nel suo lento decadimento, affossandosi sempre più nell'oscuro ed oleoso mare dei suoi vizi. Ovunque vado i miei occhi vedono solo corruzione e blasfemia...anche qui, questa sera.

Nel dire ciò punta un dito verso i wrestler presenti e poi contro il pubblico, ricevendo alcune bordate di fischi.

Azrael: Sentite questi fischi? Essi sono il suono stesso delle campane dell'Inferno che rintoccano malsane ai vostri peccati! Voi, ardenti spiriti del Male siete accecati dal demonio! Satana vi controlla e vi distoglie dal percorrere il Sentiero della Mano Destra, l'unica vera VIA!!!

Punta nuovamente un dito verso i wrestler presenti

Azrael: Lussuria, Superbia, Ira....tali sono i Vizi Capitali imputabili alle vostre abbiette esistenze. Io sono qui per mondare le vostre anime con il FUOCO SACRO DI DIO!!!

A queste parole altre fiammate si alzano dallo stage rendendo rovente l'atmosfera

Azrael: Io sono Azrael, l'angelo della Morte, il Vendicatore Divino. Pregate e pentitevi dei vostri misfatti, pagani! Presto la Verità vi coglierà ed io sarò il suo strumento di giustizia, la sua Giusta Spada! Così come i primogeniti d'Egitto caddero sotto la mia Lama Infuocata così farete voi. L'ora della Purificazione è giunta!

A questo punto risuona nuovamente la theme del misterioso figuro e dopo un improvviso abbassamento delle luci, al ritorno della normale illuminazione egli è scomparso dalla cima del titantron. Dove sarà andato? Chi sarà il primo ad essere "purificato"?
Yakov punta violentemente il dito contro lo schermo...

YKV:Ecco a voi signore e signori,l'origine di tutto il marcio esistente in TWNA,In questo esatto momento,la reputazione della federazione è irrimediabilmente precipitata verso ciò che è adesso....se Tidus non avesse messo sotto contratto Azrael,se lo stesso Death Angel non fosse andato su una tv nazionale a predicare tutte quelle idiozie Cristiane a quest'ora non avremmo decine di fecce della società o fenomeni da baraccone tra le nostre fila!....Era lui che andava Eliminato!

YKV:Ma d'altronde,come farlo fuori?Lui quei poteri li aveva sul serio,fuori dal ring non avrei potuto fargli nulla,anche perché affrontando Akuma e Blackblood era diventato sempre più forte......Ed è qui che nacque Lucifer....
Azrael dopo essere stato sotterrato era nuovamente rinato,ma non era più lo stesso....era chiaramente più debole....allora ho deciso che quello sarebbe stato il momento:Ho chiamato Joe Rook e Dave Sanders.....il primo un grande stratega e progettatore di armi,l'altro un eccellente fabbro oltre che pilota....ai due ho commissionato la creazione dell'armatura di Lucifer,con tanto di lame estraibili...una volta rispolverata la vecchia Maschera di Lucifer il gioco era fatto:ho aggredito Azrael e l'ho ridotto in fin di vita.....

Yakov ridacchia ironicamente per poi tornare serio....

YKV:Come se fosse bastato...Azrael era finito,ma il suo volere continuava ad ardere....per colpa di Andy.....Quel uomo manteneva lo spirito di Azrael vivo,continuando a professare al posto suo....Ma questo non bastò a fermarmi.....Azrarel andava definitivamente eliminato,e se ciò voleva dire passare su tutto il roster sarei stato pronto a farlo....Quindi ho architettato il piano a cui avete avuto il piacere di assistere nell'ultimo mese.....Ho distolto l'attenzione da me con quella farsa della caccia al colpevole mentre lui continuava ad agire nei panni di Lucifer...

Yakov indica L'uomo ricoverato...

Immagine

YKV:Vi starete chiedendo chi è....Ve lo spiego immediatamente....
Dovete sapere che quella discussione che ebbi qualche settimana fà con Simon della Corporation mi fece venire un'idea....Lui disse che in Russia ero un vero e proprio idolo,e che centinaia di persone si allenavano per seguire le mie orme...Beh,con l'aiuto di Dave,il mio pilota,decisi di fare un salto nella mia città natale,e reclutai quest'uomo per cui ero praticamente un dio....accettò di buon grado tutti i compiti che gli assegnai...Diavolo,è persino arrivato a farsi trafiggere tutti gli arti per me....Quest'uomo,Radislav Cooper,merita rispetto....

Yakov guarda l'ora....

YKV:Il tempo a mio disposizione è quasi scaduto........
Sapete,Il destino alle volte gioca proprio in modo strano....Il nome di questo Pay Per View è ironicamente azzeccato....Infatti ho una piccola "sorpresa" per voi del pubblico,se così si può chiamare.....
Per diversi motivi,che ora non vi elencherò....il Singles Match Yakov Adams versus Andy sarà il mio ultimo match in TWNA.....dopo di quello mi ritirerò dalla competizione attiva....

Yakov si ferma per qualche secondo,per poi riprendere....

YKV:E quale miglior modo per andarmene se non riuscendo finalmente a mettere fine a quello contro cui ho combattuto sin dall'inizio della mia carriera?....
Portò non aver cambiato assolutamente nulla da quando sono qui,è probabile che le future generazioni si dimenticheranno di Yakov Adams,può darsi che in futuro le condizioni di questa federazione peggioreranno ulteriormente....ma prima che tutto ciò accada,io mi avrò la mia personale vendetta finale....DOMANI LA VENDETTA DEFINITIVA SARA' MIA!

e su queste parole le immagini chiudono il collegamento....

Rispondi