Aiuto film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Lethal
- Città: Formia
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 20 times
Aiuto film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi mi serve il titolo di un film con protagonista Jean Claude Van Damme, mi ricordo solo una scena: quella della sfida della monetina, dove lui deve prendere questa moneta prima che l'altro chiuda il pugno...aiuto!
- ctrl+alt+canc
Re: Aiuto film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lethal ha scritto:ragazzi mi serve il titolo di un film con protagonista Jean Claude Van Damme, mi ricordo solo una scena: quella della sfida della monetina, dove lui deve prendere questa moneta prima che l'altro chiuda il pugno...aiuto!
Mi gioco gli attributi che è "Senza esclusione di colpi"
Blood Sport - Senza esclusione di colpiLethal ha scritto:ragazzi mi serve il titolo di un film con protagonista Jean Claude Van Damme, mi ricordo solo una scena: quella della sfida della monetina, dove lui deve prendere questa moneta prima che l'altro chiuda il pugno...aiuto!
La scena è quella in cui si gioca la giornalista in questa scommessa con un "medio-orientale" con dente d'oro (che successivamente gli farà sputare)
- ctrl+alt+canc
memento ha scritto:
Blood Sport - Senza esclusione di colpi
La scena è quella in cui si gioca la giornalista in questa scommessa con un "medio-orientale" con dente d'oro (che successivamente gli farà sputare)
E tra l'altro si "giocavano" la bionda di turno...
-
tarriconeWHC
- Città: massa carrara
- Morrison 92
- Città: Licata
Lo so a memoria , avevo la videocassetta !Lethal ha scritto:esatto. appena visto, la mia infanzia cazzo...e ora: Lionheart!!!
Quando lo rivedo piango nel finale , come quand'ero bambino