Nigel McGuinness, who formerly competed as Desmond Wolfe for TNA Wrestling, will return to the ring on November 12, 2011 for Heartland Wrestling Association at the Great Miami Event Center in Hamilton, Ohio.
It will be his first wrestling appearance by McGuinness since the summer of 2010, when he was sidelined with an undisclosed health issue. Following his release from TNA, he returned to Ring of Honor as a color commentator.
Nigel McGuinness : tour d'addio
Nigel McGuinness : tour d'addio
Ultima modifica di SNM UOTC il 14/11/2011, 18:13, modificato 1 volta in totale.
- jeffreydickson
- Città: the peep show
Re: Nigel McGuinness torna a lottare
[quote="Show No Mercy"][/quote]
almeno non è una news irrilevante,la mia.
almeno non è una news irrilevante,la mia.
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Mr.Wrestling
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
è implicito.Mr.Wrestling ha scritto:ovviamente mi fa piacere , speriamo bene .
ma la vostra ?
La newswire ROH di qualche giorno fa era stata abbastanza esplicita.
Non so, di botta ho un po' paura che non stia pensando alla sua salute. E anche paura che non abbia più nulla da dare, ma la seconda ovviamente conta di meno. Mentre sulla prima non lo possiamo certamente sapere noi. Quindi starò a vedere, anche se di certo son poco fiducioso.
Non so, di botta ho un po' paura che non stia pensando alla sua salute. E anche paura che non abbia più nulla da dare, ma la seconda ovviamente conta di meno. Mentre sulla prima non lo possiamo certamente sapere noi. Quindi starò a vedere, anche se di certo son poco fiducioso.
- -_Remy LeBeau_-
- Città: Erbusco
Ma di preciso cos'ha?Telly ha scritto:La newswire ROH di qualche giorno fa era stata abbastanza esplicita.
non si è mai saputo ...chi diceva epatite...-_Remy LeBeau_- ha scritto:
Ma di preciso cos'ha?
-
Immagino si riferisse al fatto che non è un segreto che abbia le braccia a puttane. Poi forse su questo problema cronico ci si è pure speculato un pò su, ma sta di fatto che di una sua riabilitazione non se n'è mai sentito parlare.
- -_Remy LeBeau_-
- Città: Erbusco
Oh dio, sulla questione delle braccia ogni tanto saltava fuori qualche notizia a proposito. Certo, un motivo per quello che è stato un buco temporale alquanto evidente dovrà pur esserci, la vedo durissima così a naso.Two-headed Boy ha scritto:Immagino si riferisse al fatto che non è un segreto che abbia le braccia a puttane. Poi forse su questo problema cronico ci si è pure speculato un pò su, ma sta di fatto che di una sua riabilitazione non se n'è mai sentito parlare.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
L' epatite mica impedisce di lottare. Al giorno d'oggi si può anche guarirne. Deve avere qualcos' altro per forza.Show No Mercy ha scritto: non si è mai saputo ...chi diceva epatite...
Mr.Wrestling ha scritto:ovviamente mi fa piacere , speriamo bene .
ma la vostra ?