Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
All-americanforever ha scritto:Io prendo Carlito.
Santino per Dibiase ti posso dare Rhett Titus, Mike Bennet e Kenny King. Pensaci, sono tra i migliori talenti della ROH.
scusami All,ma quei 3 non mi servono perche ho un sacco di lottatori che non so dove metterli,scusami tanto
Però vedremo nelle prossime settimane,se vedo che ted non mi serve te lo darò anche gratis
çDAMN:Grazie per lashley
Santino's fan ha scritto:
scusami All,ma quei 3 non mi servono perche ho un sacco di lottatori che non so dove metterli,scusami tanto
Però vedremo nelle prossime settimane,se vedo che ted non mi serve te lo darò anche gratis
çDAMN:Grazie per lashley
Vabbè fa niente. Neanche io so cosa farmene. Qualcuno li vuole?
Santino's fan ha scritto:
il video è fantastico Phil!
Comunque riguardo rhodes:Ultimo dragon lo conosco poco,e regal non mi serve,quindi non posso darti cody,scusa
Anche io posto dopo il Main Event però tanto, come dicono su Nonciclopedia, a nessuno importa. Il bello di essere lo show del midcarding è che almeno ho tutto il tempo che voglio per postare la puntata. Tanto è vero che anche stavolta ci ho messo 4 giorni e nessuno se n'è accorto. Ma da Extreme Justice tutto ciò cambierà.