A me piacciono i chiuahua,poi si sa che hanno un caratteraccio...ma anch'io sono stato morso dall'incrocio del mio amico,mi ha colpito di striscio lasciandomi i buchi dei canini sulla gamba,ma se me la prendeva bene ora non la avrei più,questo è certo.Però i cani non sono tutti uguali,ci sono razze molto docili e attente con i bambini(appunto i labrador)oppure alcuni molto aggressivi come pitbull,doberman,chiuahua,anche bassotti...All-americanforever ha scritto:Io odio i cani. Una volta, ero piccolissimo,stavo in braccio a mia mamma e un chiuaua bastardo è saltato e mi ha morso.
CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Vero,il cane di mia zia non ti morderebbe mai,ê bellissmo,ma non ho foto di lui sul computerPhil is Wrestling ha scritto:
A me piacciono i chiuahua,poi si sa che hanno un caratteraccio...ma anch'io sono stato morso dall'incrocio del mio amico,mi ha colpito di striscio lasciandomi i buchi dei canini sulla gamba,ma se me la prendeva bene ora non la avrei più,questo è certo.Però i cani non sono tutti uguali,ci sono razze molto docili e attente con i bambini(appunto i labrador)oppure alcuni molto aggressivi come pitbull,doberman,chiuahua,anche bassotti...
- All-americanforever
- Città: Milano
Ma come fanno chiuaua e bassotti ad avere un caratteraccio? Non se lo possono permettere. Sono i nani del regno canino. Se reagiscono male con un sanbernardo quello gli fa il culo. Comunque alla fine non è vero che li odio. Anzi, da vedere e accarezzare mi piacciono pure. Penso un sacco di volte che vorrei prendermene uno. Ma al pensiero di doverlo portare a spasso tutti i giorni, di lavarlo, dargli da mangiare...mi scoraggio. Mi sembra una fatica inutile. Anche perchè mia mamma non vuole animali in casa.Phil is Wrestling ha scritto:
A me piacciono i chiuahua,poi si sa che hanno un caratteraccio...ma anch'io sono stato morso dall'incrocio del mio amico,mi ha colpito di striscio lasciandomi i buchi dei canini sulla gamba,ma se me la prendeva bene ora non la avrei più,questo è certo.Però i cani non sono tutti uguali,ci sono razze molto docili e attente con i bambini(appunto i labrador)oppure alcuni molto aggressivi come pitbull,doberman,chiuahua,anche bassotti...
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Peccato...christian4ever ha scritto:Vero,il cane di mia zia non ti morderebbe mai,ê bellissmo,ma non ho foto di lui sul computer
Questo perchè sanno di essere inferiori e allora cercano di sentirsi grandi con la loro prepotenza.Comunque accudire un animale non è una fatica inutile,fidati...All-americanforever ha scritto:Ma come fanno chiuaua e bassotti ad avere un caratteraccio? Non se lo possono permettere. Sono i nani del regno canino. Se reagiscono male con un sanbernardo quello gli fa il culo. Comunque alla fine non è vero che li odio. Anzi, da vedere e accarezzare mi piacciono pure. Penso un sacco di volte che vorrei prendermene uno. Ma al pensiero di doverlo portare a spasso tutti i giorni, di lavarlo, dargli da mangiare...mi scoraggio. Mi sembra una fatica inutile. Anche perchè mia mamma non vuole animali in casa.
- christian4ever
Tua madre hagià teAll-americanforever ha scritto: Ma come fanno chiuaua e bassotti ad avere un caratteraccio? Non se lo possono permettere. Sono i nani del regno canino. Se reagiscono male con un sanbernardo quello gli fa il culo. Comunque alla fine non è vero che li odio. Anzi, da vedere e accarezzare mi piacciono pure. Penso un sacco di volte che vorrei prendermene uno. Ma al pensiero di doverlo portare a spasso tutti i giorni, di lavarlo, dargli da mangiare...mi scoraggio. Mi sembra una fatica inutile. Anche perchè mia mamma non vuole animali in casa.
- All-americanforever
Parli tu che hai il tuo ritratto come avatar.christian4ever ha scritto: Tua madre hagià te
- christian4ever
All-americanforever ha scritto: Parli tu che hai il tuo ritratto come avatar.
- All-americanforever
Un sayan è nulla in confronto a Rat-Man.christian4ever ha scritto:,comuqnue si wono un syan e dopo vi vengo a distruggere
- christian4ever
Non bestemmiareAll-americanforever ha scritto: Un sayan è nulla in confronto a Rat-Man.
- All-americanforever
Ovviamente ero ironico. Hai mai letto Rat-Man? Ne vale la pena.christian4ever ha scritto: Non bestemmiare
- christian4ever
NoAll-americanforever ha scritto: Ovviamente ero ironico. Hai mai letto Rat-Man? Ne vale la pena.
- All-americanforever
Devi leggerlo. è semplicemente il fumetto più divertente ed idiota che abbia mai letto. Anche se ultimamente sta un pò tralasciando il nonsense in favore della storia. La fine della saga si avvicina. Siamo al numero 86 e finirà con il numero 100. Almeno l'autore dice così. Conta che è un bimensile. Quindi finirà tra 28 mesi. E io sarò triste.christian4ever ha scritto: No
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
in cambio di chi?All-americanforever ha scritto:Santino sei disponibile a darmi DiBiase?
ATTENZIONE: solo per oggi (23 ottobre 2011) chi cambia il suo avatar e ne mette uno con Marco Simoncelli potrà prendersi un wrestler che vuole da aggiungere al proprio roster.
RIP MARCO, LA CWR è CON TE!!!!!!!!!!!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Grazie DAMN,nel nostro piccolo possiamo ricordarlo cosi,acquistando un lottatore in sua memoria.Lui non c'entrava nulla col wrestling,ma era comunque un combattente,quindi il concetto ci sta.DAMN ha scritto:ATTENZIONE: solo per oggi (23 ottobre 2011) chi cambia il suo avatar e ne mette uno con Marco Simoncelli potrà prendersi un wrestler che vuole da aggiungere al proprio roster.
Vorrei prendere,se possibile,Bobby Lashley.Grazie