ADP_91 ha scritto: speriamo!
secondo te...in un suo eventuale ritorno come ritornerà con la gimmick attuale...? intendo the last outlaw deadman..? oppure solo becchino vecchio stile...?
ADP_91 ha scritto: speriamo!
no penso che quella dell'anno scorso fosse solo una parentesi...THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
secondo te...in un suo eventuale ritorno come ritornerà con la gimmick attuale...? intendo the last outlaw deadman..? oppure solo becchino vecchio stile...?
cioèèè secondo te come torna...???? quindi secondo te non torna da ibrido...cioè come nel 2004-2011...ADP_91 ha scritto: no penso che quella dell'anno scorso fosse solo una parentesi...
yesss!!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: cioèèè secondo te come torna...???? quindi secondo te non torna da ibrido...cioè come nel 2004-2011...
azz...non mi dire che torna da aba...che mi suicidio...quella per me è stata la parentesi + brutta di taker..il vero taker è becchino,deadman,signore delle tenebre,demonio della valle della morte,il cacciatore di anime...invece io credo ke tornerà come nel 2004-2011...canotta pantalone in pelle...oppure canotta...e fuson con simbolo diverso....ADP_91 ha scritto: yesss!!
scusa ho capito male..volevo dire che torna come nel 2004-2010 escludento l'ultima parentesi con HHH..THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: azz...non mi dire che torna da aba...che mi suicidio...quella per me è stata la parentesi + brutta di taker..il vero taker è becchino,deadman,signore delle tenebre,demonio della valle della morte,il cacciatore di anime...invece io credo ke tornerà come nel 2004-2011...canotta pantalone in pelle...oppure canotta...e fuson con simbolo diverso....
ma guarda ke l'ultima parentesi con triple h...cambiava solo la theme...poi era uguale...ADP_91 ha scritto: scusa ho capito male..volevo dire che torna come nel 2004-2010 escludento l'ultima parentesi con HHH..
beh era un po diverso secondo me..e poi quando non combatteva aveva i vecchi pantaloni di pelleTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ma guarda ke l'ultima parentesi con triple h...cambiava solo la theme...poi era uguale...![]()
![]()
anche il 2004 aveva i pantaloni in pelleeeeeeeee...quindi....ADP_91 ha scritto: beh era un po diverso secondo me..e poi quando non combatteva aveva i vecchi pantaloni di pelle
va beh cmq sia tornerà così...non rivoluzionerà il personaggio e non tornerà da Biker!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: anche il 2004 aveva i pantaloni in pelleeeeeeeee...quindi....
CONCORDO...senti andiamo nell topic di taker,ho caricato un video vedi se ti piace....ADP_91 ha scritto: va beh cmq sia tornerà così...non rivoluzionerà il personaggio e non tornerà da Biker!
Putroppo contro HHH ha rimesso quella brutta tutinaADP_91 ha scritto: beh era un po diverso secondo me..e poi quando non combatteva aveva i vecchi pantaloni di pelle
impossibile il taker degli inizi non lo rivedremo +...a me va bene cosi,solo che non sopporto quella canotta e il pantalone in pelle....cmq pantalone in pelle,o canotta....è sempre il becchino reale...taker85 ha scritto:
Putroppo contro HHH ha rimesso quella brutta tutina![]()
I pantaloni di pelle li ha avuti durante i prommo con HHH![]()
Io rivorrei che tornasse con i guanti color porpora o grigi in stile Becchino REALE