I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
HBMatthew

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da HBMatthew »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: beh non è detto
de gea dell'atletico a 18-19 anni era già titolare

si si anche muslera ha attaccato presto... però visto che qui da noi abbiati non durerà tanto a lungo si presume che prima di poter sfruttare a pieno sto ragazzo dovremmo prendere almeno un altro portiere titolare, o tenere amelia.

cmq buono che l'abbiamo preso eh!

x dida: ma solo a me stona l'idea di Prince sulla trequarti? ok che il 10 di allegri ha caratteristiche molto diverse dal fantasista alla zidane, però ho il dubbio che a boateng manchino proprio alcuni dei fondamentali propri di quel ruolo (il passaggio filtrante, per esempio).
lo vedrei meglio sfruttato come interno di centrocampo pronto a fare incursioni in fase d'attacco. un ruolo che ricopriva un certo seedorf sei o sette anni fa, per dire.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

HBMatthew ha scritto:

si si anche muslera ha attaccato presto... però visto che qui da noi abbiati non durerà tanto a lungo si presume che prima di poter sfruttare a pieno sto ragazzo dovremmo prendere almeno un altro portiere titolare, o tenere amelia.

cmq buono che l'abbiamo preso eh!

x dida: ma solo a me stona l'idea di Prince sulla trequarti? ok che il 10 di allegri ha caratteristiche molto diverse dal fantasista alla zidane, però ho il dubbio che a boateng manchino proprio alcuni dei fondamentali propri di quel ruolo (il passaggio filtrante, per esempio).
lo vedrei meglio sfruttato come interno di centrocampo pronto a fare incursioni in fase d'attacco. un ruolo che ricopriva un certo seedorf sei o sette anni fa, per dire.
Guarda anch'io vedrei meglio un numero 10 più tradizionale o magari un giocatore comunque fantasioso adattato a quel ruolo, e qui mi va bene Robinho o sarei curioso di provare Cassano, però se Boateng ne gioca 2 in quel ruolo, fa 2 gol e 2 volte vinciamo 3-0 con i suoi inserimenti sempre decisivi beh...mi fa pensare questa cosa che forse Allegri c'ha visto giusto. Ma guarda davvero, l'importante è avere tante soluzioni e mai limitarsi su 1 o 2 idee.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: 2 coglioni però,bonera fino a giugno come vice nesta/thiago

cmq chissà chi cazz è sto mediano

van bommel, 80%

sissoko, 20%

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Caroto ha scritto:

van bommel, 80%

sissoko, 20%
van bommel può anche morire
sissoko invece secondo non arriverà mai,la juve non può cederlo in italia dai,sarebbe proprio da società ridicolissima,ok che fanno ridere ma non credo arriverranno a sto punto

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: van bommel può anche morire
sissoko invece secondo non arriverà mai,la juve non può cederlo in italia dai,sarebbe proprio da società ridicolissima,ok che fanno ridere ma non credo arriverranno a sto punto
Per me è Lassana Diarra

Caroto

Messaggio da Caroto »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: van bommel può anche morire

van bommel per un anno e mezzo è un gran colpo, frega un cazzo se non è futuribile, in quelle zone abbiamo giocatori come strasser e merkel che possono esserlo.

voglio far risultati in qwuesto anno e mezzo e quell'animale se ad ambrosini o gattuso viene un raffreddore è l'ideale.

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

[youtube][/youtube]
andrea pirlo
momo sissoko
strasser and
clarence seedooooooooooooooorf

Caroto

Messaggio da Caroto »

Mr.R ha scritto: Per me è Lassana Diarra

anche lui non farebbe schifo

HBMatthew

Messaggio da HBMatthew »

Hollywood83 ha scritto:
Guarda anch'io vedrei meglio un numero 10 più tradizionale o magari un giocatore comunque fantasioso adattato a quel ruolo, e qui mi va bene Robinho o sarei curioso di provare Cassano, però se Boateng ne gioca 2 in quel ruolo, fa 2 gol e 2 volte vinciamo 3-0 con i suoi inserimenti sempre decisivi beh...mi fa pensare questa cosa che forse Allegri c'ha visto giusto. Ma guarda davvero, l'importante è avere tante soluzioni e mai limitarsi su 1 o 2 idee.

si si il discorso fila.
tenendo conto però che stiamo ancora beneficiando dell'effetto novità (dopo dieci anni di gioco identico a se stesso) voluto appunto da allegri che sta cambiando un sacco di carte in tavola.
il potenziale problema è che entro un certo aco di tempo le difese avversarie riusciranno a prendere le misure al nostro attacco, e fra i tre lì davanti (Ibra e Pato, con Boateng dietro) credo che sia molto più facileprendere a Prince.
se invece lui stesse a centrocampo e sulla tre quarti un'altro con caratteristiche diverse (si, a me piacerebbe anche cassano ma è decisamente troppo lento), forse sarebbe meglio.

Caroto

Messaggio da Caroto »

HBMatthew ha scritto:

si si il discorso fila.
tenendo conto però che stiamo ancora beneficiando dell'effetto novità (dopo dieci anni di gioco identico a se stesso) voluto appunto da allegri che sta cambiando un sacco di carte in tavola.
il potenziale problema è che entro un certo aco di tempo le difese avversarie riusciranno a prendere le misure al nostro attacco, e fra i tre lì davanti (Ibra e Pato, con Boateng dietro) credo che sia molto più facileprendere a Prince.
se invece lui stesse a centrocampo e sulla tre quarti un'altro con caratteristiche diverse (si, a me piacerebbe anche cassano ma è decisamente troppo lento), forse sarebbe meglio.

contro le piccole gli inserimenti di Boateng possono scardinare difese anzichè avere un trequartista tecnico che può rallentare il gioco. Boateng contro le piccole in quel ruolo da un senso di imprevedibilità ideale per squadre che puntano contro il milan a intasare la linea mediana.

si può tranquillamente vedere partita per partita, a me robinho trequartista piace ma aver la possibilità di scegliere lo stile di gioco in base all'avversaria è un lusso che non avevamo da anni, forse non abbiamo mai avuto.

la nostro mentalità è sempre stata: sono gli altri che devono adattarsi. Invece con allegri siamo diventati più umili e il ragionamento adesso è: schiero la formazione migliore in base all'avversario.

John Locke

Messaggio da John Locke »

"Al momento non c'è nulla di concreto ma non posso negare che Dedé piace a molti club europei – ha spiegato Souza a "Radio Manchete" – Abbiamo avuto di recente una conversazione con i dirigenti del Genoa che hanno manifestato il loro interesse". L'agente di Dedè (22), difensore del Vasco Da Gama, ha confermato l'interesse del Genoa per il giovane brasiliano. "Mi riferisco però solamente a sondaggi e non a offerte ufficiali così come ha riportato la stampa italiana. Fin quando non c'è una proposta concreta Dedé continuerà al Vasco".

Eccone un altro, ci siamo dietro noi.

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Cazzo Caroto ma sei proprio l'opposto del tifoso che vuole vincere o far fare il salto di qualità.Cioè prenderesti Van Bommel,giocatore finito,vecchio e testa di cazzo,per due anni e lo faresti giocare titolare.Come se non bastasse prenderesti anche Sissoko,che ha dimostrato molto poco e si fa male spesso.Dai su,è ovvio che te non vuoi vincere na mazza.

E Petkovic è forte veramente e non pensate che in Serbia non ci siano i portieri.Cioè stiamo parlando della Serbia,non del Lussemburgo.E se siamo riusciti a prenderlo,abbiamo battuto la concorrenza di Inter,Barca e Manchester.

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

E poi centrocampisti alla Van Bommel ce li abbiamo già,a noi serve un CC coi piedi buoni,tipo Poli o Lazzari che sanno gestire la palla

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Pare proprio che giochi Cancrorf

Caroto

Messaggio da Caroto »

hbk46 ha scritto:Cazzo Caroto ma sei proprio l'opposto del tifoso che vuole vincere o far fare il salto di qualità.Cioè prenderesti Van Bommel,giocatore finito,vecchio e testa di cazzo,per due anni e lo faresti giocare titolare.Come se non bastasse prenderesti anche Sissoko,che ha dimostrato molto poco e si fa male spesso.Dai su,è ovvio che te non vuoi vincere na mazza.
non più tardi di 7 mesi fa ha disputato un mondiale eccezionale, e no ovviamente, non titolare (chi l'ha mai detto?). ma se si fa male ambro dobbiamo giocare con un giocatore diverso e cambiare stile di gioco (seedorf o pirlo) invece avere un medianaccio che sappia anche prendere il pallone sui piedi come ricambio e mantenere lo stesso assetto anche se ambro è squalificato o infortunato è una scelta intelligente. Ricambio importante, operazione stile beckham per 1 stagione e mezza. A me sembra intelligente.

Sissoko alla juve il primo anno aveva fatto benissimo, secondo me ha le potenzialità per far bene, anche lui verrebbe a fare il ricambio e se viene riportato con le motivazioni e la condizione fisica ideale per me non è un acquisto terribile, anzi. Questo solo nel caso il milan decida di non puntare su strasser. Io personalmente punterei sul nostro giocatore, ma è in comproprietà col genoa e non sappiamo che fine decidano di fargli fare.Certamente non sarebbe un vice ambro.

Rispondi