Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Borghetti88 ha scritto:
Ma quale ottima prestazione... Vincerà sporco o di rapina come sempre.
Visto che ha di fronte Super Cena, è ovvio !
Però spero che riesca a fare una bella prestazione come a HIAC dove, pur vincendo con una furbata, si è comportato molto bene.
Soprattutto considerando che l' hell in a cell era una stipulazione totalmente nuova per lui.
Thinking Demon ha scritto:
Visto che ha di fronte Super Cena, è ovvio !
Però spero che riesca a fare una bella prestazione come a HIAC dove, pur vincendo con una furbata, si è comportato molto bene.
Soprattutto considerando che l' hell in a cell era una stipulazione totalmente nuova per lui.
E' vero che Kurt Angle è un genio, ma mi chiedo come mai in tanti anni quest'idea geniale sia venuta solo a lui
Scherzi a parte, forse Cena in un LMS lo batti solo così
[youtube][/youtube]
Chissà se Alberto ci sta facendo un pensierino
Scherzi a parte, mi piacerebbe molto rivedere un angle come questo
Der Metzgermeister ha scritto:
E' vero che Kurt Angle è un genio, ma mi chiedo come mai in tanti anni quest'idea geniale sia venuta solo a lui
Scherzi a parte, forse Cena in un LMS lo batti solo così
[youhttp://www.youtube.com/watch?v=zrQnr_9x6uI[/youtube]
Chissà se Alberto ci sta facendo un pensierino
Scherzi a parte, mi piacerebbe molto rivedere un angle come questo
Sarebbe una soluzione !
Speriamo che Alberto abbia studiato un pò di storia della WWE XD.
Thinking Demon ha scritto:
Speriamo davvero bene caro amico albertista (cit.)
Albertista mi suona nuovo
Comunque, se devo essere totalmente sincero, tifo per Del Rio ma soprattutto per Rodriguez
Esiste pertanto il termine ricardista?
Der Metzgermeister ha scritto:
Albertista mi suona nuovo
Comunque, se devo essere totalmente sincero, tifo per Del Rio ma soprattutto per Rodriguez Esiste pertanto il termine ricardista?
Ancora no
Anyway il termine albertista lo ha inventato il sosia messicano di JR presente in quetso video: