AH AH AH AH AH AH!!!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da Baboden »

Greg Valentine ha scritto:
Mi sento in dovere di rispondere, dato che l'ho uscita io questa parentesi del pro e contro e dato che il topic ha lasciato via libera ad analisi ben più articolate e interessanti, mi pare il caso di chiarirla.

Un forum ovviamente non ha un pensiero critico proprio, ma la stragrande maggioranza ne determina la tendenza, e i gusti prevalenti. Potrei sostenere con abbastanza certezza che questo forum sia prevalentemente composto da appassionati che seguono la WWE, come posso sostenere che i lettori del Wrestling Observer non siano proprio degli accaniti sostenitori della TNA.

Niente, nessuno ha sostenuto il fatto che questo forum sia schierato, tuttavia dal post iniziale (sai questa "TNA di merda"), e da prese di posizione di molti utenti (non solo in questo topic), parlare di fan boy TNA in questo forum mi pare un' invenzione abbstanza forzata dato che ripeto i pochissimi che vedo sono per lo più fan del wrestler più che della fed; al contrario leggendo spesso i commenti su Orlando vedo maggior accanimento e rigidità del giudizio rispetto ai commenti sulla WWE. Parlo ovviamente per quelli che la seguono, perchè una buonissima parte spala merda senza guardarla.
Ma che la WWE sia più seguita della TNA mi sembra abbstanza naturale eh.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

E comunque qualcuno ancora mi deve spiegare il perchè chi segue la WWE, e magari ne apprezza pure certi aspetti, è quasi visto come un fessacchiotto felice di mangiarsi la merda, mentre chi segue la TNA è sempre considerato tra le righe un figo.
Pur essendo anch'egli felice di papparsi lo stesso identico sterco.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Baboden ha scritto:E comunque qualcuno ancora mi deve spiegare il perchè chi segue la WWE, e magari ne apprezza pure certi aspetti, è quasi visto come un fessacchiotto felice di mangiarsi la merda, mentre chi segue la TNA è sempre considerato tra le righe un figo.
Io ho sempre preferito il prodotto WWE, o almeno quello storico, e ancora oggi, sia pur nel baratro in cui da anni è spofondato, è capace come nessuno nel dare quell' aurea di grande evento (che una delle cose che sempre è mancata alla TNA, capace mediamente di offrire matches e promo migliori, ma il più delle volte incapace di dare il momento epico nelle grandi occasioni), vedi ad esempio Punk/Cena di Money In The Bank.

Attualmente (2011) direi che la WWE si è comportata meglio, tuttavia son veramente lì come qualità in-ring e racconto. Ciò che tu evidenzi, sarà nato anni fa, in cui la TNA offriva effettivamente un prodotto diverso, fatto da una narrazione coerente,graduale e concatenata. Tuttavia anche allora la TNA era solita dare grande costruzione iniziale, e il più delle volte far scemare un po la cosa (ad esempio il MEM ebbe una fine sottotono e l'interesse della cosa scemò). La TNA di e Hogan/Bischoff invece è una WWE 2.0 ancora più frenetica, caotica e alla lunga inconcludente, mentre la WWE almeno ha fatto un netto passo avanti in questa annata. Attualmente quindi tranne contenuti più adulti, la TNA non ha veramente nulla di più, con la differenza che la WWE bene o male ha delle garanzie di importanza, ovvero appuntamenti storici che tutti i fan, che hanno anche chiuso con il prodotto WWE, vanno a vedere per tradizione, come ad esempio la Rumble.

E comunque per risponderti, diciamo che la WWE è il punto di inizio di tutti, quindi è normale che la WWE la seguono vecchi appassionati, ma anche e soprattutto un numero spropositato di gente che inizia, mentre diciamo l'approccio con la TNA è quasi sempre successivo. Chi segue la TNA al 99% conosce bene il prodotto WWE, il contrario invece non sempre. Ma questo non vuol dire certo che non si può apprezzare la WWE, e pure preferirla alle altre promotions/federation.

Capt.Spaulding
Città: diobbò

Messaggio da Capt.Spaulding »

-StevenBradbury- ha scritto:Sono curioso di sapere quali giustificazioni accamperanno in Fanboy della TNA questa volta Immagine

e te chi sei?

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Baboden ha scritto:E comunque qualcuno ancora mi deve spiegare il perchè chi segue la WWE, e magari ne apprezza pure certi aspetti, è quasi visto come un fessacchiotto felice di mangiarsi la merda, mentre chi segue la TNA è sempre considerato tra le righe un figo.
Io seguo la TNA e sinceramente non mi sento ne figo ne fessacchiotto.....mi piace il prodotto e lo seguo per quello.

Opinione personale...aver visto la wwe in anni come quelli dal 2003 al 2007 ti fa un pò storcere il naso sul prodotto attuale..ma ripeto è una mia considerazione!!! Non verità....questo è quello che penso.

E io non ho mai criticato la summer of punk...ho criticato il fatto che è stata sputtanata la storyline quasi subito.....

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Mi sento in dovere di rispondere, dato che l'ho uscita io questa parentesi del pro e contro e dato che il topic ha lasciato via libera ad analisi ben più articolate e interessanti, mi pare il caso di chiarirla.

Un forum ovviamente non ha un pensiero critico proprio, ma la stragrande maggioranza ne determina la tendenza, e i gusti prevalenti. Potrei sostenere con abbastanza certezza che questo forum sia prevalentemente composto da appassionati che seguono la WWE, come posso sostenere che i lettori del Wrestling Observer non siano proprio degli accaniti sostenitori della TNA.

Niente, nessuno ha sostenuto il fatto che questo forum sia schierato, tuttavia dal post iniziale (sai questa "TNA di merda"), e da prese di posizione di molti utenti (non solo in questo topic), parlare di fan boy TNA in questo forum mi pare un' invenzione abbstanza forzata dato che ripeto i pochissimi che vedo sono per lo più fan del wrestler più che della fed; al contrario leggendo spesso i commenti su Orlando vedo maggior accanimento e rigidità del giudizio rispetto ai commenti sulla WWE. Parlo ovviamente per quelli che la seguono, perchè una buonissima parte spala merda senza guardarla.
Perfettamente d'accordo su tutto. Hai risposto anche per me. :)

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

In quanto alle critiche maggiori e ai giudizi più rigidi nei confronti della TNA, questo può significare anche un maggior interesse verso di essa. Dipende sempre dal momento secondo me, in TNA ci sono stati molti cambiamenti negli ultimi anni, molte scelte discutibili anche ultimamente, perciò è normale che ci siano più discussioni e anche più critiche. Senza dimenticare che una federazione che è cambiata radicalmente rispetto a prima è chiaro che a molti possa far storcere ancora il naso.

E' naturale che la WWE sia più seguita della TNA, quindi può essere che ci sia più gente condizionata anche. Ma essere fanboy è tutta un'altra cosa.

Parlando di WWE, ultimamente si è discusso a lungo riguardo Mark Henry, quanto per Morrison o Bryan, e anche li ci sono state molte critiche.

Se poi ci sono i blindmark/hater che fanno paragoni con la federazione rivale per "difendere" la propria, o giocano a spalare merda a prescindere è un altro discorso.

Miclec

Messaggio da Miclec »

Tna e Wwe merda...

così fughiamo tutti i dubbi...

Lol

-_Remy LeBeau_-
Città: Erbusco

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

Perchè la WWE è sempre stato il prodotto main stream seguito dai bimbiminchia ma più in generale dalla massa, mentre la TNA è un prodotto che soprattutto in passato risultava di più difficile visione (ti ricordi come ci siam cnosciuti... :P ) e nel passaggio da prodotto di nicchia a vera major ha mantenuto questa patina di nerdismo latente nei riguardi di chi la segue...

Che poi leggendo la maggior parte dei topic che le vengono dedicati mi sembra che la percentuale di idiozie sia pure superiore, ma per quello fortunatamente c'è l'ignore.

=DkD=
Città: Como

Messaggio da =DkD= »

Ma come mai tutti sti ritorni? Il Cap, Baboden, Greg, addirittura Gambo..
Si vede che sta arrivando l'inverno, il mare è freddo e non avete più un cazzo da fare =D

Mi perdonino i signori moderatori se sto andando un attimo off topic, se sto sbagliando qualcosa cancellate pure il post.

Piccolo regalo per tutti voi appassionati del lavoro dietro la scrivania: http://www.hardlywork.in/ ( Scommetto che sta cosa riesce ad usarla pure Babodenoden :bike: ).

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

è una figata assurda.

si ora la smetto di riuppare topic. è che il mio orologio è fermo a una settimana fa.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mah se l'idea di avere un Roode/Storm ce l'avevano già domenica mattina allora la sconfitta di Roode ha un senso
pensavo che BFG fosse il loro PPV principale
se avevano già l'idea di farne un match da PPV di transizione sono solo i soliti fessi... quindi potrebbe benissimo essere così

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Vegeta87 ha scritto:Ma qualcuno ha ancora capito i ragionamenti della TNA?
Allora, fai vincere le BG series a Roode e lo puschi facendo vincere tutti i match, poi arriva BG lo fai perdere? Ma.
Ma arriva il bello, a Impact che fanno? Fanno che danno una title shot a Storm e vince? Cioè uno che non avuto un pusch e alla prima occasione vince il titolo mondiale? Ma.
Che schifezza questa TNA non capiscono un c...o.
Ah un'altra cosa;
CARO HOGAN VAI AL QUEL PAESE.
Puschare e' tantissima roba.

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

Vegeta87 ha scritto: CARO HOGAN VAI AL QUEL PAESE.
bastava scrivere solo questo :clap:

Rispondi