TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Una brutta news,almeno per me.
Nel wwe universe le interferenze nei match fatti dalla cpu saranno solo cut scene.
Nel wwe universe le interferenze nei match fatti dalla cpu saranno solo cut scene.
la grafica del gioco è da ps2 cmq, senza se e senza ma.
Credo dipenda dal fatto che non si è mai vista un'interferenza della cpu decisiva... quando c'è la squalifica attiva restano fuori al ring, quando non c'è si è benissimo capaci di tenergli testa...mozzi84 ha scritto:Una brutta news,almeno per me.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma che c...o dici ?Bret Hart ha scritto:la grafica del gioco è da ps2 cmq, senza se e senza ma.

- Depeche boy
Ledesma ieri ha confermato l'assenza di MVP nel gioco mentre ci sono ottime possibilità per Michaels e Jericho , anzi ci sono 2 superstar sconosciute direttamente nel gioco e forse saranno proprio questi 2!
Speriamo
Speriamo

- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Speriamo bene,sarebbe un roster perfetto con loro due.Depeche boy ha scritto:Ledesma ieri ha confermato l'assenza di MVP nel gioco mentre ci sono ottime possibilità per Michaels e Jericho , anzi ci sono 2 superstar sconosciute direttamente nel gioco e forse saranno proprio questi 2!
Speriamo
- themizisawesome
- Città: Firenze
quotoNreeko ha scritto:Chissà quando tornerà la modalità special referee, era na ficata, soprattutto in multiplayer.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Se ti riferisci alle immagini di qualche pagina fa erano della versione WII mica ps3 o xboxBret Hart ha scritto:la grafica del gioco è da ps2 cmq, senza se e senza ma.
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
Tanto per cambiare Brock Lesnar nn mi convince, anzi, se propio la devo dire tutta è fatto di m...a!!! 

- Depeche boy
Beh, come ho già detto precedentemente secondo me solo il volto è fatto maluccio mentre il corpo è fatto molto bene.cavaliere oscuro ha scritto:Tanto per cambiare Brock Lesnar nn mi convince, anzi, se propio la devo dire tutta è fatto di m...a!!!
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
non avevano già annunciato la comeback combo di Michaels un pò di tempo fà(involontariamente spoilerando la sorpresa...)Depeche boy ha scritto:Ledesma ieri ha confermato l'assenza di MVP nel gioco mentre ci sono ottime possibilità per Michaels e Jericho , anzi ci sono 2 superstar sconosciute direttamente nel gioco e forse saranno proprio questi 2!
Speriamo
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
La RTWM
Stable UK
Brock Lesnar
Sto gioco sta rifilando molte sorprese positive, e poi ragazzi invece che lamentarvi per la grafica, fate i complimenti alla THQ....vi meritereste di nuovo il costume alternatico di Shad DLC!!

Stable UK

Brock Lesnar

Sto gioco sta rifilando molte sorprese positive, e poi ragazzi invece che lamentarvi per la grafica, fate i complimenti alla THQ....vi meritereste di nuovo il costume alternatico di Shad DLC!!
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
io tutte ste cose positive nn le vedo, io al posto del costume alternativo di shad o addirittura di anderson preferivo quello di the rock di wrestlemania, cmq ok! Ribadisco che il Lesnar di here comes the pain nn lo vede nemmeno quello di wwe 12woo woo woo man ha scritto:La RTWM![]()
![]()
![]()
Stable UK![]()
![]()
Brock Lesnar![]()
![]()
![]()
Forse mi dono spiegato male,nell' universe sarà possibile interferire nei match cpu vs cpu e fino a qui tutto ok,ma l'interferenza sarà solo una cut scene...è come avere una macchina senza motore...non ha senso.
- All-americanforever
- Città: Milano
è già tanto che ci sia l'interferenza. Non lamentiamoci troppo che magari la tolgono. E poi se fosse una cut-scene personalizzata per ogni wrestler? O personalizzabile a piacimento?mozzi84 ha scritto:Forse mi dono spiegato male,nell' universe sarà possibile interferire nei match cpu vs cpu e fino a qui tutto ok,ma l'interferenza sarà solo una cut scene...è come avere una macchina senza motore...non ha senso.