Puntata fallimentare, sotto (quasi) tutti i punti di vista.
Ci sono state 8 ore (cronometrate) di parlato e 3 minuti NETTI di lottato. A sto punto hanno fatto più fatica a montare il ring che ad usarlo secondo me.
Detto questo mi è piaciuto SOLO il segmento che ha visto protagonista Jeff Hardy perchè mi piace, nella speranza che non sia l'ennesima bufala e che a quest'ora non si stia già drogando/ubriacando ancora.
Il finale di puntata è stata l'ammissione di Hunk Hogan di aver fatto una CAPPELLATA (leggasi CAZZATA) enorme nel PPV dell'altro giorno. Si è reso conto dell'errore (o glielo hanno fatto notare a suon di bodyslam) e lui l'ha cambiato facendo forse qualcosa di PEGGIORE dell'errore stesso!
Sono d'accordo che un campione "nuovo" possa dare un pò di spolverata in giro ma far vincere un titolo massimo così è da sit-com, anzi neanche, fa solo rabbia e tristezza.
Io credo, e credo che ormai sia evidente a tutti, che Hulk Hogan stia diventando un problema SERIO per questa compagnia, a causa delle sue idee, e non è una cosa nuova da lui. Come qualcuno ha fatto notare divenne già un problema per la WCW. Mi auguro che chi di dovere si accorga SUBITO del problema perchè così facendo Hulk Hogan rischia di affondare DEFINITIVAMENTE la compagnia col rischio che un domani, una volta fallita, Vince McMahon si compri i diritti per farci dei DVD commemorativi di tanto in tanto.
Occhio.
P.s.: Hulk Hogan è tornato quasi al vecchio abbigliamento e alle vecchie "pose", almeno ha avuto la decenza di non rimettersi il pellicciotto!
SPOILER - L'epic fail dell'anno ad Impact questa settimana
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: SPOILER - L'epic fail dell'anno ad Impact questa settima
Talmente fallimentare che è il miglior rating della storia!!!!!
Godo!!!!
Godo!!!!

-
No, non lo è.LukeTNAonly ha scritto:Talmente fallimentare che è il miglior rating della storia!!!!!
Godo!!!!
Fecero 1.41 l'anno scorso dopo BFG.
E'la puntata con il numero più alto di spettatori, ma non col rating più alto.
E comunque la prova sarà giovedì prossimo, se tornano a fare i soliti rating vorrà dire che questo dato è figlio di curiosità per il ppv, niente di diverso.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
E.Ganzerli ha scritto:
Il match a Impact è durato 90 secondi.
Sì, ho visto purtroppo; ok, ritiro tutto, stronzata epocale.....
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Hai ragione. Letto adesso....ok comunque è molto alto lo stesso.E.Ganzerli ha scritto:
No, non lo è.
Fecero 1.41 l'anno scorso dopo BFG.
E'la puntata con il numero più alto di spettatori, ma non col rating più alto.
E comunque la prova sarà giovedì prossimo, se tornano a fare i soliti rating vorrà dire che questo dato è figlio di curiosità per il ppv, niente di diverso.