AH AH AH AH AH AH!!!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Raven76
Messaggi: 39
Iscritto il: 14/03/2011, 10:12
Città: Genova

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da Raven76 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Se a questo aggiungiamo che Hogan il giorno prima di B4G ha demolito Roode perchè proveniente dal Canada ed eslatato Storm perchè ha il cappello e viene dal Tennesee e il giorno dopo la vittoria di Cowboy posta su Twitter che vorrebbe vedere la faccia dei fanboys di Roode ora, bhè il tutto mette tristezza.
Sai cosa mette tristezza secondo me? Al di là di scelte giuste o sbagliate, che in interviste extra wrestling twitter e via dicendo, Hogan abbia la capacità di spoilerare sempre tutto, se deve scrivere o dire minchiate almeno che non stia a raccontare cosa succederà nella parte in ring, finchè lascia dichiarazioni che vuole che la TNA diventi più visibile etc etc va bene, il resto no



Avatar utente
James Storm
Messaggi: 291
Iscritto il: 09/08/2011, 17:25
Località: Twin Peaks

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da James Storm »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mah se l'idea di avere un Roode/Storm ce l'avevano già domenica mattina allora la sconfitta di Roode ha un senso e magari con l'aggravarsi delle condizioni invece di avere Angle/Storm con un buon minutaggio a TP l'hanno dovuto fare ad iMPACT! con un minutaggio infimo, se invece la sconfitta di Angle è stata decisa lunedì alla cazzo la sconfitta di Roode assume tutto il connotato di puttanata.
Però se fin dall'inizio i piani fossero stati quelli di far vincere Angle a BFG per poi farlo perdere contro Storm a Turning Point credo che quantomeno avrebbero aspettato un attimo prima di anticipare il loro match (da qui al 13 novembre le condizioni di Angle sarebbero anche potute migliorare). Per quanto riguarda il match tra Kurt e Roode, la cazzata l'hanno fatta proponendo quel finale penoso, ma Bobby che perde contro Angle non mi pare un risultato scandaloso (sopratutto considerando che la sua costruzione come sfidante non era stata di certo il massimo).

Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da Greg Valentine »

-StevenBradbury- ha scritto:
Mai detto questo,cosa te lo ha fatto capire?

Mi son solo domandato quale scusa avrebbero trovato coloro che difendono a spada tratta la TNA. Solo questo.
Lungi da me additare il forum come Pro-qualcosa,e lungi da me essere colui che festeggia per ogni cagata commessa dalla federazione di Orlando.
Il discorso sul festeggiare era generico. Riguardo i fan boy, sinceramente io vedo solo i ben noti blindmark di Hogan (gli stessi che consideravano la TNA ridicola quando era oggettivamente al suo apice) e il mark (presumibilmente l'unico) di Moore. Saranno 3 al massimo, e comunque lodano il loro wrestler preferito e stop. Il resto mi pare sia tutto contro, e gli utenti che seguono la TNA da anni, non sanno più che dire a vedere cosa è diventato il prodotto a cui si erano affezionati, il più delle volte hanno giudizi molto moderati.

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da The Prince of Punk »

No vabbè di fare campione Storm lo avevano già deciso prima di BFG, ma mica tanto prima eh.....forse Sabato...visto che dicono che hanno cambiato l'idea all'ultimo.

E' chiaro che avessero già deciso che Angle non doveva andare molto lontano col titolo, visto che stava poco bene già prima del match con Roode e tra l'altro fate pure caso a Hebner che fa il segno della X dopo il match, l'infortunio c'è, ma non è grave, però è palese che lo volessero sottolineare.
Perché?
Per far vincere Storm(che aveva uno status inferiore di Roode, mi pare ovvio) ad Impact.

Ma questo non vedo come possa salvare il management...hanno fatto una stronzata, che l'abbiano decisa prima di BFG o dopo, cambia poco.

Avevano detto pure che Storm avrebbe dovuto fare un promo prima del match fra Roode e Angle, ma non ne hanno avuto tempo...

Cioè tutta questa faccenda è ridicola, ripeto, a me andrebbe anche bene tutto, ma quantomeno se fossero predeterminate, se ci fosse un obbiettivo prefissato. Che lo vinca Storm, Roode o Nese il titolo, mi cambia poco, se il booking agisce bene non vedo perché non dare il titolo anche al più scarso degli scarsi o a chi non è pronto, semplicemente sono cose fatte da un secondo ad un altro e ciò non va per niente bene!
Chi ci guadagna da sta cosa? La TNA no di sicuro, Storm? Per essere ricordato di aver fatto un regno di 4 giorni, avendo battuto il campione con un calcio?
Roode? Assolutamente....no.

E' triste perché le decisioni prese all'ultimo(questa addirittura presa per sfottere i fans, pensate un pò, di Roode poi...come se ne avesse milioni) non portano mai a niente, rischiano di creare troppi problemi e dimostrano quanto di poco originale e intelligente hanno in testa quelli la.

Una federazione che fa sempre piani a lungo termine(poi possono capitare i cambi in corsa, come in tutte le cose, anche perché tra infortuni, problemi e cose varie, ci sta benissimo, accadono ogni giorno in tutte le federazioni, ma qui stanno esagerando...) che ha un Roster ben delineato, mette subito le cose in chiaro, ci saranno tanti atleti delusi ma sanno quale è il loro posto, e tanti di loro pronti in rampa di lancio.
A Impact ci sono 60 atleti circa, e chiunque di loro potrebbe vedersi catapultato in storyline importantissime o in cagate di poca importanza, chiaro che poi uno storce il naso, perché il voler accontentare tutti, non mette certo tutti d'accordo, anzi....
"E' un pollaio pieno di galli." Gestiti da un contadino piuttosto distratto. Questa è il riassunto di questa TNA.

Ah, e aggiungo non che con Hogan e Bischoff sia peggiorata tanto la situazione, han sempre preso decisioni ridicole...ma cambiare il titolo principale con match da 2 minuti, e con regni di massimo 90 giorni, beh, è troppo anche per Russo.

Avatar utente
James Storm
Messaggi: 291
Iscritto il: 09/08/2011, 17:25
Località: Twin Peaks

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da James Storm »

The Prince of Punk ha scritto:
E' chiaro che avessero già deciso che Angle non doveva andare molto lontano col titolo, visto che stava poco bene già prima del match con Roode e tra l'altro fate pure caso a Hebner che fa il segno della X dopo il match, l'infortunio c'è, ma non è grave, però è palese che lo volessero sottolineare.
Perché?
Per far vincere Storm(che aveva uno status inferiore di Roode, mi pare ovvio) ad Impact.
Il problema è che Impact poi non hanno fatto il minimo riferimento a quell'infortunio...se lo avessero fatto, almeno avrebbero potuto giustificare un minimo la sconfitta arrivata in poco meno di due minuti. Poi per carità, magari nelle prossime puntate lo diranno ma, ora come ora, hanno fatto fare a Kurt la figura del coglione visto che, in chiave mark, si è preso il Superkick a causa di una sua distrazione.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da Rocks »

Si torna al caro vecchio caos. Non è certo la prima volta che fan così no? Se dovessi dirle tutte,non ci riuscirei ma mi pare proprio che il titolo mondiale TNA sia passato di mano più volte nei post ppv,no? Francamente non vorrei dirlo ma credo che pensare che tutto questo sia un piano e non l'ennesimo tentativo di scuotere i fan con finali a sorpresa dell'ultimo secondo per guadagnare qualche ratings,sia pura illusione.

Ovviamente se non gestiscono male il tutto,non son contenti mi pare. Se anche Roode avesse vinto il titolo mondiale a BFG,comunque la costruzione con cui era arrivato lì era e rimaneva una puttanata mal riuscita. La TNA si è talmente abituata a pushare personaggi arrivati da"fuori" sfruttando la loro popolarità,da esserci scordata come si costruiscono i nuovi main eventer? No perchè dagli ultimi mesi è l'unica giustificazione che riesco a trovare.

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da Miclec »

secondo me non hanno la minima idea di cosa significhi creare un main eventer, a prescindere se uno possa o non possa averne le qualità...

se sei nella merda per via di un inconveniente ti affidi alla logica non all'effetto sorpresa...

che poi diciamocelo se l'obiettivo è lanciare definitivamente Roode hanno sbagliato in partenza...

semplicemente Roode doveva sconfiggere Angle...

poi se l'obiettivo è lanciare Storm ancora peggio...

Avatar utente
TheFlock
Messaggi: 895
Iscritto il: 07/08/2011, 15:26
Città: Cagliari

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da TheFlock »

La storyline è interessante, ma per me hanno demolito Roode. La sconfitta a BFG ci poteva stare ma non in quel modo, se poi c'erano problemi per Angle tantovaleva dare il titolo direttamente a Roode domenica. Roode era lanciatissimo per diventare il nuovo top face della federazione invece è stato demolito prima da una sconfitta stupida poi dalla vittoria di Storm. Qualunque cosa facciano da adesso in poi hanno comunque interrotto il rush che lo stava portando ad essere il nuovo volto della TNA e a questa TNA manca proprio un volto come Cena lo è per la WWE, chiaramente non intendo che dovessero creare un superman ma intendo dire che serviva un uomo immagine che desse la sensazione di cambiamento verso il futuro e Roode ci stava riuscendo. Ripeto, bella storia ma hanno demolito Roode.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da Rocks »

TheFlock ha scritto:La storyline è interessante, ma per me hanno demolito Roode. La sconfitta a BFG ci poteva stare ma non in quel modo, se poi c'erano problemi per Angle tantovaleva dare il titolo direttamente a Roode domenica. Roode era lanciatissimo per diventare il nuovo top face della federazione invece è stato demolito prima da una sconfitta stupida poi dalla vittoria di Storm. Qualunque cosa facciano da adesso in poi hanno comunque interrotto il rush che lo stava portando ad essere il nuovo volto della TNA e a questa TNA manca proprio un volto come Cena lo è per la WWE, chiaramente non intendo che dovessero creare un superman ma intendo dire che serviva un uomo immagine che desse la sensazione di cambiamento verso il futuro e Roode ci stava riuscendo. Ripeto, bella storia ma hanno demolito Roode.

Oh non aver fretta...vedrai che demoliranno anche Storm,appena potranno. E ancora rivedremo i Jeff Hardy e gli RVD a fare i volti del roster con magari l'aggiuntina di Sting.

Avatar utente
Taker992
Messaggi: 857
Iscritto il: 24/06/2011, 13:53
Città: Napoli

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da Taker992 »

è uno schifo davvero così non si avvicineranno mai a competere con la wwe

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da theMiSDEAL »

Inserisco uno stralcio del mio commento postato sul thread dell'ultimo iMPACT WRESTLING. Poi mi leggo qualche commento, non l'ho ancora fatto. Forse stan tutti parlando dell'esordio di Ronnie in TNA e sono io che ho frainteso:

Credo che non ci voglia un genio per capire che l'attuale gestione della storyline abbia fatto storcere il naso a più di una persona (pur essendo no-spoiler, non era difficile capire che il subbuglio di questi giorni non fosse dovuto al ritorno di Gail) e non ci vuole un genio nemmeno a capire quali siano i motivi di tante critiche.
L'attuale storyline è evidentemente ispirata a Edwards vs. Davey, ma parte dagli stessi presupposti del recente push di Christian.
Roode è l'uomo che ha sputato sangue per questo business, quello che si è fatto il mazzo per 13 anni, ma che, arrivato ad un passo dal coronamento del proprio sogno (Christian ci era arrivato, ma non aveva avuto abbastanza tempo per rendersene conto), viene buttato giù dall'Olimpo.
A questo punto, subentra Storm (che, guardacaso ricopriva il medesimo ruolo ricoperto da Christian nella Road to WM), il vero protagonista (seppur non creditato) del feud Angle vs. Roode.
Storm, come Edwards, riesce dove il più quotato compagno di Tag aveva fallito: sconfigge il campione in carica e diviene, per la prima volta, World Champion.

Detta così, sembra che abbiano gettato le basi per un'ottima storyline (ci credo, l'avevano già collaudata alla ROH). Ma, allora, cosa c'è di sbagliato?

La risposta è semplice quanto banale: le tempistiche.
La storyline è stata proposta nel momento sbagliato e coi tempi sbagliati. Ma andiamo con ordine:

- Roode vince le BFG Series. Decisione che fa discutere, soprattutto perché il canadese era stato catapultato nel ME del PPV più importante dell'anno dopo aver trascorso diversi mesi in secondo piano (il suo push si era, sfortunatamente, fermato a Lockdown). L'idea dei Writers era, evidentemente, quella di proporre Bobby come l'outsider. Non a caso, proposero la storyline dell'infortunio, con Roode che tenta di scalare il ranking nonostante i problemi al braccio (fece lo stesso percorso che tutti si aspettavano che intraprendesse Joe. Peccato che non seppero porre l'accento sulla situazione dell'ex Team Canada. Anzi, lo fecero passare in secondo piano).
- Arriva BFG, tra mille dubbi e perplessita, ma con la quasi totale certezza di una vittoria di Roode. Ormai, anche i più critici cominciavano a sperarci. Invece, arriva, a sorpresa, la vittoria di Angle. Gran parte del pubblico (se non la quasi totalità) si accanisce su questa decisione. Curiosamente, anche che non lo riteneva ancora pronto, cominciò a sostenere che, dopo il grandissimo lavoro fatto nel corso del mese precedente, era ridicolo far perdere Roode. L'errore più grande? Forse, in questo caso, si può parlare più di sfortuna. Se abbiamo capito una cosa è che quello disputatosi domenica scorsa, non era il match che avremmo dovuto vedere al PPV.
E non parlo dell'opposizione di Hogan al push di Roode (preferisco usufruire del beneficio del dubbio). Piuttosto, ci sono state due grandi sfighe: il poco tempo rimasto a disposizione (ma qui si può anche parlare di colpe di chi si occupa di certe cose) e l'infortunio di Kurt. Sicuramente, un promo di Storm (era in scaletta), avrebbe riscaldato l'ambiente e creato un'altra atmosfera. Inoltre, con un minutaggio migliore (e qui penso che abbia inciso l'infortunio di Kurt, altrimenti avrebbero preferito tagliare 10 minuti di un AJ vs. Daniels per concederli al ME), ne sarebbe uscito un match migliore (soprattutto per quanto riguarda lo storyselling).
Brutto finale del match (sarebbe stata preferibile una vittoria pulita di Kurt), che, in un palcoscenico come quello di BFG, ha un suo peso. Diciamo che la situazione sarebbe anche stata sopportabile (almeno siamo certi che Roode non farà la fine di Joe), ma gli errori si accumulano ed i fan che avevano sopportato la decisione di costruire Roode in 6 settimane e che volevano che BFG segnasse un nuovo inizio, si inalberano.
- Ieri, infine (o, meglio, martedì), viene scritto il terzo capitolo. Storm vince il titolo, diventando l'EE della TNA. Vittoria quasi sicuramente viziata dall'infortunio di Angle. Non è un caso che l'eroe olimpico avesse annunciato che sarebbe rimasto a riposo in questa sessione di tapings. Che Angle abbia scoperto di non riuscire a recuperare entro TP (volendo anche preservarsi, con le Olimpiadi alle porte)? La realtà dei fatti suggerisce questa ipotesi. Anche perché, tra la possibilità di proporre questo match in PPV o di proporlo in uno show settimanale, è logico che abbiano voluto rischiare di meno e fare la cagata in TV. Traspare una pigrizia di fondo, dato che avrebbero potuto rendere il titolo vacante e metterlo in palio a TP, rischiando, però, di stravolgere la storyline. Però, siamo alla terza cagata consecutiva e comprendo i motivi delle recenti critiche contro la TNA (io son blindmark di Storm, quindi mi pesa meno che ad altri :bike: ).

E' innegabile che la TNA abbia commesso degli errori nella costruzione di questa storyline (e non solo di questa, ma non cambiamo discorso), ma, nella mio personale ranking delle cazzate, questa non può sicuramente posizionarsi nel podio. Anche perché, partendo dal job di Joe a BFG 2009, fino ad arrivare al Jeff Hardy di VR 2010, si capisce che le scelte sbagliate erano ben altre. Ora, almeno, abbiamo nel ME due uomini meritevoli di stare lì e ci troviamo davanti una storyline potenzialmente ottima (non necessariamente sarà un Davey vs. Edwards 2, ma, anche se fosse, sarebbe comunque una rivalità ottima). Vediamo se l'evolversi della situazione riuscirà a cancellare un pessimo incipit.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da LukeIsWrestling »

Baboden ha scritto:Che merda Roode-Angle-Storm; ma per difenderlo si cita la "scopiazzatura" Edwards-Richards.
Che figata Punk-Cena; ma per smerdarlo si cita la "scopiazzatura" della Summer of Punk.

Non entro nel merito delle storyline e delle scelte di booking, dico soltanto che andrebbe usata coerenza sempre.
Credo che hai proprio sbagliato forum....non credo proprio questo forum sia pro-TNA. Fidati.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da Baboden »

LukeTNAonly ha scritto:
Credo che hai proprio sbagliato forum....non credo proprio questo forum sia pro-TNA. Fidati.
E dove l'avrei detto?

E soprattutto, come fa "un forum" ad essere pro o contro qualcosa?

Il forum non ha pensiero critico proprio, è fatto di utenti...chi a favore della TNA, chi a favore della WWE...c'è un utente pro Moore addirittura, figurati.

E io sono su questo forum da prima di te. Fidati.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da Marco Frediani »

theMiSDEAL ha scritto:Inserisco uno stralcio del mio commento postato sul thread dell'ultimo iMPACT WRESTLING. Poi mi leggo qualche commento, non l'ho ancora fatto. Forse stan tutti parlando dell'esordio di Ronnie in TNA e sono io che ho frainteso:

Credo che non ci voglia un genio per capire che l'attuale gestione della storyline abbia fatto storcere il naso a più di una persona (pur essendo no-spoiler, non era difficile capire che il subbuglio di questi giorni non fosse dovuto al ritorno di Gail) e non ci vuole un genio nemmeno a capire quali siano i motivi di tante critiche.
L'attuale storyline è evidentemente ispirata a Edwards vs. Davey, ma parte dagli stessi presupposti del recente push di Christian.
Roode è l'uomo che ha sputato sangue per questo business, quello che si è fatto il mazzo per 13 anni, ma che, arrivato ad un passo dal coronamento del proprio sogno (Christian ci era arrivato, ma non aveva avuto abbastanza tempo per rendersene conto), viene buttato giù dall'Olimpo.
A questo punto, subentra Storm (che, guardacaso ricopriva il medesimo ruolo ricoperto da Christian nella Road to WM), il vero protagonista (seppur non creditato) del feud Angle vs. Roode.
Storm, come Edwards, riesce dove il più quotato compagno di Tag aveva fallito: sconfigge il campione in carica e diviene, per la prima volta, World Champion.

Detta così, sembra che abbiano gettato le basi per un'ottima storyline (ci credo, l'avevano già collaudata alla ROH). Ma, allora, cosa c'è di sbagliato?

La risposta è semplice quanto banale: le tempistiche.
La storyline è stata proposta nel momento sbagliato e coi tempi sbagliati. Ma andiamo con ordine:

- Roode vince le BFG Series. Decisione che fa discutere, soprattutto perché il canadese era stato catapultato nel ME del PPV più importante dell'anno dopo aver trascorso diversi mesi in secondo piano (il suo push si era, sfortunatamente, fermato a Lockdown). L'idea dei Writers era, evidentemente, quella di proporre Bobby come l'outsider. Non a caso, proposero la storyline dell'infortunio, con Roode che tenta di scalare il ranking nonostante i problemi al braccio (fece lo stesso percorso che tutti si aspettavano che intraprendesse Joe. Peccato che non seppero porre l'accento sulla situazione dell'ex Team Canada. Anzi, lo fecero passare in secondo piano).
- Arriva BFG, tra mille dubbi e perplessita, ma con la quasi totale certezza di una vittoria di Roode. Ormai, anche i più critici cominciavano a sperarci. Invece, arriva, a sorpresa, la vittoria di Angle. Gran parte del pubblico (se non la quasi totalità) si accanisce su questa decisione. Curiosamente, anche che non lo riteneva ancora pronto, cominciò a sostenere che, dopo il grandissimo lavoro fatto nel corso del mese precedente, era ridicolo far perdere Roode. L'errore più grande? Forse, in questo caso, si può parlare più di sfortuna. Se abbiamo capito una cosa è che quello disputatosi domenica scorsa, non era il match che avremmo dovuto vedere al PPV.
E non parlo dell'opposizione di Hogan al push di Roode (preferisco usufruire del beneficio del dubbio). Piuttosto, ci sono state due grandi sfighe: il poco tempo rimasto a disposizione (ma qui si può anche parlare di colpe di chi si occupa di certe cose) e l'infortunio di Kurt. Sicuramente, un promo di Storm (era in scaletta), avrebbe riscaldato l'ambiente e creato un'altra atmosfera. Inoltre, con un minutaggio migliore (e qui penso che abbia inciso l'infortunio di Kurt, altrimenti avrebbero preferito tagliare 10 minuti di un AJ vs. Daniels per concederli al ME), ne sarebbe uscito un match migliore (soprattutto per quanto riguarda lo storyselling).
Brutto finale del match (sarebbe stata preferibile una vittoria pulita di Kurt), che, in un palcoscenico come quello di BFG, ha un suo peso. Diciamo che la situazione sarebbe anche stata sopportabile (almeno siamo certi che Roode non farà la fine di Joe), ma gli errori si accumulano ed i fan che avevano sopportato la decisione di costruire Roode in 6 settimane e che volevano che BFG segnasse un nuovo inizio, si inalberano.
- Ieri, infine (o, meglio, martedì), viene scritto il terzo capitolo. Storm vince il titolo, diventando l'EE della TNA. Vittoria quasi sicuramente viziata dall'infortunio di Angle. Non è un caso che l'eroe olimpico avesse annunciato che sarebbe rimasto a riposo in questa sessione di tapings. Che Angle abbia scoperto di non riuscire a recuperare entro TP (volendo anche preservarsi, con le Olimpiadi alle porte)? La realtà dei fatti suggerisce questa ipotesi. Anche perché, tra la possibilità di proporre questo match in PPV o di proporlo in uno show settimanale, è logico che abbiano voluto rischiare di meno e fare la cagata in TV. Traspare una pigrizia di fondo, dato che avrebbero potuto rendere il titolo vacante e metterlo in palio a TP, rischiando, però, di stravolgere la storyline. Però, siamo alla terza cagata consecutiva e comprendo i motivi delle recenti critiche contro la TNA (io son blindmark di Storm, quindi mi pesa meno che ad altri :bike: ).

E' innegabile che la TNA abbia commesso degli errori nella costruzione di questa storyline (e non solo di questa, ma non cambiamo discorso), ma, nella mio personale ranking delle cazzate, questa non può sicuramente posizionarsi nel podio. Anche perché, partendo dal job di Joe a BFG 2009, fino ad arrivare al Jeff Hardy di VR 2010, si capisce che le scelte sbagliate erano ben altre. Ora, almeno, abbiamo nel ME due uomini meritevoli di stare lì e ci troviamo davanti una storyline potenzialmente ottima (non necessariamente sarà un Davey vs. Edwards 2, ma, anche se fosse, sarebbe comunque una rivalità ottima). Vediamo se l'evolversi della situazione riuscirà a cancellare un pessimo incipit.
Per me gli errori sono stati

- Puntate su Crimson e basta e dopo che lo si è tolto nessuno era stato un minimo costruito (a parte Van Dam l'imbattibile)
- Roode che batte la Fourtune è stato un po forzato, ma era l'unica cosa da fare
- Finale brutto,match non trascendentale e corto
- Sparate di Hogan (critica a Roode = cambio di booking, elogi a Storm = titolo)
- Storm con zero build up vince in 2 minuti. In Tv non hanno detto dell'infortunio di Angle? Se si ha senso (insomma, era alla gamba e vince con un superkick), se no Roode passa da minchione,ha perso in 15 minuti e l'altro ha vinto in 2.

La differenza con EE/Davey è che EE era pronto ad essere campione,la sorpresa venne dal fatto che tutti credevano che dopo Strong toccasse a Richards (anche per come finì Final Battle) ma era un personaggio costruito e pronto ad essere campione, e anche molto credevano che vincesse con Davey a BITW. Il rematch a FB è diverso ma si sono giocati il trainer misterioso (che non si sa chi è)e il modo in cui EE ha lottato nel ME dei tapings.

E questa è l'ennesima prova che la TNA Non sa e non vuole (che è peggio) costruire un icona.

Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: AH AH AH AH AH AH!!!!!

Messaggio da Greg Valentine »

Baboden ha scritto:
E dove l'avrei detto?

E soprattutto, come fa "un forum" ad essere pro o contro qualcosa?

Il forum non ha pensiero critico proprio, è fatto di utenti...chi a favore della TNA, chi a favore della WWE...c'è un utente pro Moore addirittura, figurati.

E io sono su questo forum da prima di te. Fidati.
Mi sento in dovere di rispondere, dato che l'ho uscita io questa parentesi del pro e contro e dato che il topic ha lasciato via libera ad analisi ben più articolate e interessanti, mi pare il caso di chiarirla.

Un forum ovviamente non ha un pensiero critico proprio, ma la stragrande maggioranza ne determina la tendenza, e i gusti prevalenti. Potrei sostenere con abbastanza certezza che questo forum sia prevalentemente composto da appassionati che seguono la WWE, come posso sostenere che i lettori del Wrestling Observer non siano proprio degli accaniti sostenitori della TNA.

Niente, nessuno ha sostenuto il fatto che questo forum sia schierato, tuttavia dal post iniziale (sai questa "TNA di merda"), e da prese di posizione di molti utenti (non solo in questo topic), parlare di fan boy TNA in questo forum mi pare un' invenzione abbstanza forzata dato che ripeto i pochissimi che vedo sono per lo più fan del wrestler più che della fed; al contrario leggendo spesso i commenti su Orlando vedo maggior accanimento e rigidità del giudizio rispetto ai commenti sulla WWE. Parlo ovviamente per quelli che la seguono, perchè una buonissima parte spala merda senza guardarla.

Rispondi